Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] F1 2014 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2679576)


supermightyz 31-07-2014 08:31

Scommetto un penny che sarà un gioco per old gen con eventualmente le versioni per one e ps4 con le texture maggiormente definite(stile DLC pack di Grid Autosport per PC)...

La base installata di 360 E PS3 è troppo grande per rinunciare a questi guadagni.

F1 2015 probabilmente sarà il vero salto in avanti... Comunque vedremo fra poche ore...

neongio 31-07-2014 08:50

Quote:

Originariamente inviato da supermightyz (Messaggio 41365069)
Scommetto un penny che sarà un gioco per old gen con eventualmente le versioni per one e ps4 con le texture maggiormente definite(stile DLC pack di Grid Autosport per PC)...

La base installata di 360 E PS3 è troppo grande per rinunciare a questi guadagni.

F1 2015 probabilmente sarà il vero salto in avanti... Comunque vedremo fra poche ore...

bha...non saprei...son curioso...
certo che presentarlo con 45/60 gg di anticipo è un pò poco..non capisco questa politica di marketing

Calcajvl 31-07-2014 09:01

scommetto un penny che il loro motore next-gen non è ancora pronto e il gioco uscirà solo per PC e OLD-GEN , ovviamente spero di perdere miseramente la scommessa :fagiano:

neongio 31-07-2014 09:05

Quote:

Originariamente inviato da Calcajvl (Messaggio 41365180)
scommetto un penny che il loro motore next-gen non è ancora pronto e il gioco uscirà solo per PC e OLD-GEN , ovviamente spero di perdere miseramente la scommessa :fagiano:

però...già due penny che potrei guadagnare..
io son positivo di natura :)

supermightyz 31-07-2014 09:11

Quote:

Originariamente inviato da neongio (Messaggio 41365134)
bha...non saprei...son curioso...
certo che presentarlo con 45/60 gg di anticipo è un pò poco..non capisco questa politica di marketing

E' strana in effetti però considerando il proliferare di: beta, alpha, prodotti perennemente(e da anni) in via di sviluppo etc etc un pò di suspense ed effetto sorpresa non guasta...

neongio 31-07-2014 11:03

http://blog.codemasters.com/f1/07/f1-2014/

neongio 31-07-2014 11:05

Today’s the day we can finally talk F1!

First things first, we’re working on two new Formula 1 titles – one on old gen, the other on new gen.

Coming October 17th is F1 2014 on Xbox 360, PlayStation 3 and PC. Drawing upon all our experience in developing Formula 1 titles down the years, F1 2014 recreates this year’s incredible season featuring all the seismic changes to the sport, including new turbocharged cars, new circuits plus all the driver moves.

The game also includes refined handling on a pad and a new driver evaluation system that tunes game settings to your skill level to increase accessibility – we want all of our players to race competitively, more quickly. Of course, all the veterans of the series will be able to experience the true challenge of racing this year’s stunning generation of cars, featuring more explosive power delivery but less downforce, by customising your options and turning off all the assists.



Scenario mode has been expanded, we’ve refined career mode options and there’s more info to come, but for now we’ll let Stephen Hood, our creative director on F1, introduce you to some of the headline changes in the sport and the game..

“There’s been a dramatic shift in the sport; the largest shake up in the rules and regulations for a very long time and the new power units provide a very different kind of challenge, for both driver and team. By delivering all of these changes, F1 2014 will make for an exciting and refreshingly different experience. Additionally, with the new driver evaluation system analysing each player’s skill level and suggesting appropriate game settings, plus re-graded difficulty levels including a brand new Very Easy setting, we aim to deliver a thoroughly rewarding F1 experience for players of all abilities, from the novice to the seasoned pro.”

Now onto new-gen. 2015 will see us release our first title on new-generation platforms. The game will launch earlier in the Formula One season and then go onto receive live digital updates. These updates will deliver 2015 content into the game as the season unfolds, ensuring you’ll be competing against the same drivers and teams you watch week in and week out!

We’re incredibly excited about new-gen F1 and we know you are too. We’re not yet ready to reveal everything about it yet, but we’ll have a lot more info to share once F1 2014 launches this October.

If you’d like to keep updated with F1 and Codemasters you can follow us on Twitter and Like us on Facebook.



21 ottobre old e nextgen

neongio 31-07-2014 11:09

Quote:

Originariamente inviato da neongio (Messaggio 41365752)
Now onto new-gen. 2015 will see us release our first title on new-generation platforms. The game will launch earlier in the Formula One season and then go onto receive live digital updates. These updates will deliver 2015 content into the game as the season unfolds, ensuring you’ll be competing against the same drivers and teams you watch week in and week out!

non l'ho capita...per new gen lanciano il gioco a ottobre e poi lo aggiornano il prossimo anno con dlc vari?

edit

a ottobre esce solo per old gen e pc...
per next gen esce a gennaio tipo con dlc da marzo per aggiornare livree e piloti...bha...

supermightyz 31-07-2014 11:12

Quote:

Originariamente inviato da neongio (Messaggio 41365763)
non l'ho capita...per new gen lanciano il gioco a ottobre e poi lo aggiornano il prossimo anno con dlc vari?

Quest'anno OLd gen

Inizio o primi mesi prossimo anno NEXT gen.


Come prevedevo :D

neongio 31-07-2014 11:14

Quote:

Originariamente inviato da supermightyz (Messaggio 41365775)
Quest'anno OLd gen

Inizio o primi mesi prossimo anno NEXT gen.


Come prevedevo :D

niente nuovo motore...la palette di colori è identica a f1 2013...poco contrasto e colori abbastanza scuri...come sempre

spero abbia un feeling visto grid autosport

neongio 31-07-2014 11:17

Quote:

Originariamente inviato da supermightyz (Messaggio 41365775)
Quest'anno OLd gen

Inizio o primi mesi prossimo anno NEXT gen.


Come prevedevo :D

ma non ho capito se la versione nextgen sarà la stessa della old gen o se sarà un titolo completamente nuovo dal quale cominciare da zero...bho

badboy717 31-07-2014 11:25

Bah indipendentemente dalla grafica io spero sia fatta come si deve la parte simulativa, dato che le nuove componentistiche e regolamenti danno un comportamento molto diverso alla vettura... per non parlare dei problemi di affidabilità consumo delle gomme e la Power unit speriamo bene... sarebbe bello anche più dialogo con l'ingegnere per le variabili in pista... ma Forse chiedo troppo...

neongio 31-07-2014 11:27

Quote:

Originariamente inviato da badboy717 (Messaggio 41365840)
Bah indipendentemente dalla grafica io spero sia fatta come si deve la parte simulativa, dato che le nuove componentistiche e regolamenti danno un comportamento molto diverso alla vettura... per non parlare dei problemi di affidabilità consumo delle gomme e la Power unit speriamo bene... sarebbe bello anche più dialogo con l'ingegnere per le variabili in pista... ma Forse chiedo troppo...

da quanto hanno scritto hanno aumentato la coppia e diminuito il downforce...vedremo

supermightyz 31-07-2014 11:30

Quote:

Originariamente inviato da neongio (Messaggio 41365801)
ma non ho capito se la versione nextgen sarà la stessa della old gen o se sarà un titolo completamente nuovo dal quale cominciare da zero...bho

2014 old gen

2015 solo Next gen

Rbx88 31-07-2014 11:32

Speriamo valga la pena, mi ero fermato a F1 2011 per ps3 e non ho avuto più il coraggio di andare a comprare i successivi. Simulazione molto demente!!!!! Riusciranno a fare sto salto di qualità???

SPARTANO93 31-07-2014 11:40

Questo f1 2014 non vale più di 10 euro si è già capito

Rbx88 31-07-2014 11:42

Quote:

Originariamente inviato da SPARTANO93 (Messaggio 41365911)
Questo f1 2014 non vale più di 10 euro si è già capito


Purtroppo è il timore che ho....

Piccolo ot: vale la pena provare F1 2013 Classic editino su ps3??

neongio 31-07-2014 11:43

Quote:

Originariamente inviato da supermightyz (Messaggio 41365871)
2014 old gen

2015 solo Next gen

si ma vuol dire che a gennaio esce un'altra versione per pc chiamata f1 2015?

neongio 31-07-2014 11:44

Quote:

Originariamente inviato da SPARTANO93 (Messaggio 41365911)
Questo f1 2014 non vale più di 10 euro si è già capito

eh...può essere
in pratica sono in ritardo con la nextgen e quindi hanno detto
"facciamola uscire a gennaio e ricominciamo con le uscite annuali"
in questo modo però avrebbero perso la stagione 2014 e quindi hanno dato il contentino con la old gen e pc

alexbilly 31-07-2014 11:47

Quote:

Originariamente inviato da neongio (Messaggio 41365925)
si ma vuol dire che a gennaio esce un'altra versione per pc chiamata f1 2015?

io ho come l'impressione che quest'anno il pc si becca il solo porting old gen, mentre ad inizio 2015 le due console nextgen avranno la loro versione, escluso il pc. Poi da fine 2015 in poi solo nextgen e pc.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.