Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   iPhone 8 con frame in acciaio inossidabile, scocca in vetro e fotocamera verticale (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2812633)


Redazione di Hardware Upg 19-04-2017 14:31

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ale_68271.html

A parlare ancora del prossimo melafonino è Bloomberg, che conferma dall'alto della sua autorevolezza alcune delle voci che circolano online

Click sul link per visualizzare la notizia.

rambo87@ 19-04-2017 15:02

quando cade si rompe come tutti gli altri

mattia.l 19-04-2017 15:16

Quote:

Originariamente inviato da rambo87@ (Messaggio 44677731)
quando cade si rompe come tutti gli altri

?

qboy 19-04-2017 16:04

Quote:

Originariamente inviato da mattia.l (Messaggio 44677778)
?

"frame in acciaio inossidabile" ?

globi 19-04-2017 19:01

@qboy
 
Sì, un acciaio Apple, migliore di quello del Rolex.

ImperatoreNeo 19-04-2017 19:32

Il miglior acciaio di sempre :)

nessuno29 20-04-2017 07:24

Spero non superi i 170g nella declinazione plus altrimenti sarà un mattone incredibile non trasportabile e poco maneggevole cit.

aqua84 20-04-2017 07:32

Quote:

Bloomberg cita fonti anonime ma "vicine alle vicende"
ah bè allora...

Mparlav 20-04-2017 08:51

Il Nexus 4 con 2 vetri, di cui il frontale ad angoli arrotondati e con frame in metallo e plastica, mi si è rotto senza problemi con la caduta.
La plastica avrebbe dovuto almeno parzialmente assorbire un po' di energia in caduta.
Invece, si è pesantemente fratturato sul frontale nel punto di giunzione con il frame metallico. Rotti vetro e display e touchscreen.
Il frame nemmeno un graffio.

C'era anche una cover in policarbonato di oltre 1 mm a ricoprire interamente il frame metallico.

P.S.: Non c'è materiale che tenga ad una "buona" caduta :)

ciccio357p 20-04-2017 09:44

Quote:

Originariamente inviato da rambo87@ (Messaggio 44677731)
quando cade si rompe come tutti gli altri

Se manca la corrente il macina caffè di mia nonna non si accende ....

aqua84 20-04-2017 10:23

Quote:

Originariamente inviato da Mparlav (Messaggio 44679478)
P.S.: Non c'è materiale che tenga ad una "buona" caduta :)

concordo (anche se a voler essere pignoli i materiali ci sono ma non avrebbe senzo nè logico nè economico metterli su uno smartphone).

a parte quello, dicevo, concordo sul fatto che dipende anche da COME cade.
ho visto a diversi amici cadere direttamente dalle mani, quindi non meno di 1,5 mt di altezza, sia iPhone che Samsung, e atterrare completamente "di faccia", e non si è rotto nè display nè vetro.

purtroppo c'è ancora qualcuno che vorrebbe il telefono ultra potente, anti-graffio, corazzato che se anche cade non si rompe, però che sia anche sottile e leggero, che la batteria duri tanto, che i materiali siano di qualità, che se entra l'acqua continua a funzionare, e non per ultimo che il prezzo sia basso.
in pratica: non si accontenta mai.

Mparlav 20-04-2017 10:43

Quote:

Originariamente inviato da aqua84 (Messaggio 44679830)
concordo (anche se a voler essere pignoli i materiali ci sono ma non avrebbe senzo nè logico nè economico metterli su uno smartphone).

a parte quello, dicevo, concordo sul fatto che dipende anche da COME cade.
ho visto a diversi amici cadere direttamente dalle mani, quindi non meno di 1,5 mt di altezza, sia iPhone che Samsung, e atterrare completamente "di faccia", e non si è rotto nè display nè vetro.

purtroppo c'è ancora qualcuno che vorrebbe il telefono ultra potente, anti-graffio, corazzato che se anche cade non si rompe, però che sia anche sottile e leggero, che la batteria duri tanto, che i materiali siano di qualità, che se entra l'acqua continua a funzionare, e non per ultimo che il prezzo sia basso.
in pratica: non si accontenta mai.

Ci sono in giro i prodotti "corazzati", vedi ad esempio i Caterpillar, ma questi prodotti cozzano col discorso design, che è forse la parte preponderante nella scelta da parte degli utenti.
D'altronde, non è che chi compra una spyder o una cabriolet, sta' lì a guardare i parafanghi in tinta che si graffiano o i test Euroncap :)

Si sta' lavorando sui materiali degli smartphone per trovare i giusti compromessi, ma alla fine, sono sempre prodotti elettronici da maneggiare con cura.

A me è caduto male, è stata una mia imperizia e ne ho pagato le conseguenze, non ho certo bestemmiato il mio smartphone per il discorso materiali.

aqua84 20-04-2017 11:15

tengo a precisare che il mio "qualcuno vorrebbe..." non era in nessun modo rivolto a Mparlav, ci mancherebbe, piuttosto rivolto appunto a quelle persone che vorrebbero uno smartphone "corazzato" come un Caterpillar ma con il design di un iPhone 7, la potenza di un Samsung S8 e il prezzo di un Nokia 3310.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1