Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Monitor, Televisori e Videoproiettori (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Televisore LCD (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245)


messaggero57 19-01-2011 16:10

Quote:

Originariamente inviato da korry78 (Messaggio 34226887)
In effetti costano un po' di più ma non offrono anche qualcosa in più (S-IPS)...?

Se parliamo di pannelli i migliori sono gli Sharp X-GEN UV2A che li fornisce a molti produttori compresa Philips e in particolare il PFL7605, come ti ho già scritto, è un gran TV.

Seab 19-01-2011 16:30

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 34226973)
Assolutamente no! Se becchi il modello "dotato" :D di luci spurie sono dolori.
700 € per un 40C650 mi sembrano ben spesi invece: è ben difficile che l'abbiano rovinato anche se esposto.

Ok nn voglio prendere una fregatura....mi puoi dare un consiglio a parte c650 (che provo ad andare ora x vedere se c'è ancora...)su680/700€?

korry78 19-01-2011 16:42

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 34226998)
Se parliamo di pannelli i migliori sono gli Sharp X-GEN UV2A che li fornisce a molti produttori compresa Philips e in particolare il PFL7605, come ti ho già scritto, è un gran TV.

Recepito! :D
Secondo te, a parte dvd/BR e ps3, da utilizzare come monitor da pc può risultare inadeguato rispetto al mio monitor attuale?

messaggero57 19-01-2011 17:06

Quote:

Originariamente inviato da Seab (Messaggio 34227221)
Ok nn voglio prendere una fregatura....mi puoi dare un consiglio a parte c650 (che provo ad andare ora x vedere se c'è ancora...)su680/700€?

Con meno di 600 € on-line trovi il Sony 40EX500 che è ottimo. Un po' di più costano il Philips 40PFL7605 e lo Sharp 40LE705. Ti consiglio il primo: rapporto/qualità prezzo imbattibile. Il top del 2010 sarebbe il Sony 40HX700, ma devi mettere in conto circa 1.000 €.

messaggero57 19-01-2011 17:08

Quote:

Originariamente inviato da korry78 (Messaggio 34227338)
Secondo te, a parte dvd/BR e ps3, da utilizzare come monitor da pc può risultare inadeguato rispetto al mio monitor attuale?

Più che inadeguato, direi che è un po' grande per essere usato come monitor. Vedi tu. Per il resto, soprattutto se lo userai per i videogiochi il Philips è uno devi migliori visto che ha un input-lag molto basso.

korry78 19-01-2011 17:09

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 34227599)
Più che inadeguato, direi che è un po' grande per essere usato come monitor. Vedi tu. Per il resto, soprattutto se lo userai per i videogiochi il Philips è uno devi migliori visto che ha un input-lag molto basso.

Grazie di tutto! ;)

pes5pc 19-01-2011 17:21

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 34226998)
Se parliamo di pannelli i migliori sono gli Sharp X-GEN UV2A che li fornisce a molti produttori compresa Philips e in particolare il PFL7605, come ti ho già scritto, è un gran TV.

Ciao,
quindi i migliori pannelli sono degli Sharp? Ad esmpio lo Sharp lc40le810 ha un buon pannello?

messaggero57 19-01-2011 17:48

Quote:

Originariamente inviato da pes5pc (Messaggio 34227746)
Ciao, quindi i migliori pannelli sono degli Sharp? Ad esmpio lo Sharp lc40le810 ha un buon pannello?

Fino ad oggi sì. La serie LE810, ormai sostituita dalla LE814, monta gli X-GEN UV2A QUATTRON, cioè a quattro pixel, che sono il top. Però sono Edge-led, cioè il pannello è retroilluminato la LED posti sul perimetro e questa non è la soluzione ottimale perché si rischiano le luci spurie, anche se nel caso di Sharp questo fenomeno è molto meno presente che su LCD di altre marche e in ogni caso vanno regolati a dovere per rendere. Credo che solo i nuovi LG NANO potrebbero essere superiori come pannelli, ma bisogna aspettare recensioni attendibili.

RobbyBtheOriginal 19-01-2011 17:59

font smoothing su tv lcd
 
ragazzi avevo un mega consiglio, ho puramente casualmente trovato questa funzione in questa guida al punto 6: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...01&postcount=2
in pratica per chi usa come me il tv come monitor pc e ha windows XP migliora di molto la lettura dei caratteri sulla tv (prima sembravano sfocati ed ad aumentare la nitidezza sembravano ancora più dolorosi per gli occhi seppur meno sfocati ovviamente:D )

cmq ve lo consiglio in sintesi: tasto dx su desktop>proprietà>aspetto>effetti e flaggate la seconda voce mettendo nel menù a tendina "Cleartype"

Seab 19-01-2011 18:45

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 34227577)
Con meno di 600 € on-line trovi il Sony 40EX500 che è ottimo. Un po' di più costano il Philips 40PFL7605 e lo Sharp 40LE705. Ti consiglio il primo: rapporto/qualità prezzo imbattibile. Il top del 2010 sarebbe il Sony 40HX700, ma devi mettere in conto circa 1.000 €.

Purtroppo c650 è andato....c'era questo:

philips 32pfl7685m a 700€


come si comporta?

DIDAC 19-01-2011 19:32

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 34226998)
Se parliamo di pannelli i migliori sono gli Sharp X-GEN UV2A che li fornisce a molti produttori compresa Philips e in particolare il PFL7605, come ti ho già scritto, è un gran TV.

Vale anche per il modello da 37"? Inoltre intendi la versione "M" finale e non "C" ( o magari entrambe?)

thanks ;)

pes5pc 19-01-2011 19:45

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 34228021)
Fino ad oggi sì. La serie LE810, ormai sostituita dalla LE814, monta gli X-GEN UV2A QUATTRON, cioè a quattro pixel, che sono il top. Però sono Edge-led, cioè il pannello è retroilluminato la LED posti sul perimetro e questa non è la soluzione ottimale perché si rischiano le luci spurie, anche se nel caso di Sharp questo fenomeno è molto meno presente che su LCD di altre marche e in ogni caso vanno regolati a dovere per rendere. Credo che solo i nuovi LG NANO potrebbero essere superiori come pannelli, ma bisogna aspettare recensioni attendibili.

Quindi si dovrebbe puntare su televisori full led, o sugli ormai consolidati lcd?
Quando sarebbero previsti nei negozi i nuovi lg?

aukarakiri 19-01-2011 20:36

Quote:

Originariamente inviato da aukarakiri (Messaggio 34225788)
Secondo voi vale la pena prendere il ex505 per avere in più il ricevitore satellitare?
La differenza di soli 55 euro.
Inoltre...

Ho letto che il Sony 32Ex500 ha inoltre 2 funzioni molto interessanti PIP (picture in picture) e PAP (picture and picture).
Sapreste dirmi se è possibile utilizzarle anche con diverse entrate?
Nel senso, si può utilizzare il Vga per lavorare con il computer ed utilizzando il PIP vedere la TV? Oppure Utilizzare L'HDMI per la Play3 e il VGA per il pc utilizzando il PAP?

Spero di essere stato chiaro
Grazie

Bene, alla fine ho deciso e prenderò il Sony 32EX500.
Sperò si riveli un buon televisore ed un ottimo monitor per le mie 2 consolle (Ps3 e XBOX360).

Appena arriva postero una recensione completa così da sciogliere ogni dubbio in merito alla sua qualità con giochi, Calcio, Tv e Monitor per Computer.

:D

Buona continuazione!

ilratman 19-01-2011 21:06

Quote:

Originariamente inviato da DIDAC (Messaggio 34229029)
Vale anche per il modello da 37"? Inoltre intendi la versione "M" finale e non "C" ( o magari entrambe?)

thanks ;)

Il 37 monta pannelli lg.

ilratman 19-01-2011 21:10

Quote:

Originariamente inviato da pes5pc (Messaggio 34229175)
Quindi si dovrebbe puntare su televisori full led, o sugli ormai consolidati lcd?
Quando sarebbero previsti nei negozi i nuovi lg?

Sono in arrivo ai primi di marzo, le ne prendi uno fammi un fischio che vengo istantaneamente a vederlo, saranno i 4000€ più ben spesi del 2011.

arabafenice74 19-01-2011 21:41

Quote:

Originariamente inviato da arabafenice74 (Messaggio 34223282)
In primis grazie per le risposte che mi stai dando visto che è da un pò che cerco appunto di farmi rispondere in questo forum, in generale.

Leggendo in internet che alcune persone hanno cercato di diminuire ìl problema o allentando le viti poste dietro al pannello oppure con un panno massaggiando in senso rotatorio per 5 minuti la parte interessata con una leggera pressione verso di essa, altri ancora di fara stare un 'immagine bianca come fermo immagine e tenerla così per 6 ore; io di tutte queste ho provato per curiosità la seconda ossia di strofinare anche se solo per 1 minuto la parte clouding agendo con una pressone verso di essa ma non notando migliornamenti, l'unica dubbio che al momento ho e se avendo fatto questo strofinio e premuto verso lo schermo abbia peggiorato le cose in termini di clouding o magari danneggiato pure qualche pixel, datemi conforto pure su questo.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

ilratman 19-01-2011 21:49

Quote:

Originariamente inviato da arabafenice74 (Messaggio 34230202)
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

sono tutte leggende metropolitane, cose inutili, il clouding non dipende dalla matrice ma proprio da come è la tecnologia edge led.

la stessa samsung ha ammesso che le tv 2010 led non le sono riuscite particolarmente bene.

se non puoi cambiare la tv mi dispiace ma qualsiasi cosa tu faccia oltre che rischiare di danneggiare i pixel, quindi poi la garanzia non risponderebbe, non farebbe cambiare minimamente il fenomeno clouding.

quando qui consigliamo una tv evitiamo sempre proprio i modelli peggiori come clouding anzi se possiamo evitiamo gli edge led proprio perchè sono pochissimi che non presentano o presentano poco clouding.

Althotas 19-01-2011 22:55

Quote:

Originariamente inviato da Seab (Messaggio 34228555)
Purtroppo c650 è andato....c'era questo:

philips 32pfl7685m a 700€


come si comporta?

Seab,
scusa se te lo faccio notare, ma ho l'impressione che tu abbia dimenticato i punti più importanti: dai 3 metri di distanza che hai tu, già un 42" sarebbe il minimo per godersi un pochino i film (quelli recenti han poi tutti le bande nere sopra e sotto). Scartati i plasma (non capisco il motivo, ma vabbè) che ti costerebbero molto meno, mi passi ai 40" ed adesso ad un 32"??? :confused:

ps. e non menziono le tue sorgenti SD, che con un display full-HD già ci perdono per conto loro.

pedum 20-01-2011 00:18

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al vostro forum perchè tra le varie recensioni italiane, francesi etc. ho trovato nelle vostre risposte delle spiegazioni chiare e semplici quindi mi affido a voi essendo un neofita del campo.
Sto per acquistare una tv 40' e la mia scelta era finita sul SONY KDL 40EX710.
La mia domanda è questa:
guardando quasi esclusivamente tv digitale terrestre e qualche dvd è una giusta scelta a livello di immagini il led sony o è meglio prendere ancora un lcd ad esempio SAMSUNG LE40C650?
Grazie per la vostra competenza.

ilratman 20-01-2011 05:57

Quote:

Originariamente inviato da pedum (Messaggio 34231244)
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al vostro forum perchè tra le varie recensioni italiane, francesi etc. ho trovato nelle vostre risposte delle spiegazioni chiare e semplici quindi mi affido a voi essendo un neofita del campo.
Sto per acquistare una tv 40' e la mia scelta era finita sul SONY KDL 40EX710.
La mia domanda è questa:
guardando quasi esclusivamente tv digitale terrestre e qualche dvd è una giusta scelta a livello di immagini il led sony o è meglio prendere ancora un lcd ad esempio SAMSUNG LE40C650?
Grazie per la vostra competenza.

Piuttosto che prendere un led di fascia media prendo un lampade della stesa fascia.
Pur se ex710 è un'ottima tv soffre di tutti i difetti tipici degli edgeled, quindi clouding e luci spurie, per cui per noi un po' più "esigenti" ciò è intollerabile.
Per dirti gli lcd a lampade, chi più chi meno, hanno sempre sofferto di clouding e anche nella scelta è sempre stato un fattore determinante, la stessa sony ha prodotto vari lcd affetti da clouding.
Quest'anno invece samsung ha sfornato per se e per sony una serie di pannelli lcd a lampade quasi perfetti mentre lo stesso non si può dire degli edge led.
Io ti consiglierei di prendere online il sony 40ex500 visto che nei negozi non viene distribuito oppure il 40c650 in negozio.
Nel c650 però devi controllare se il panello è samsung per avere il miglior pannello nel sony invece sei sicuro di trovare un samsung.
Oltre ciò dipende con cosa guardi i dvd, se lg guardi via scart meglio samsung, se lg guardi via hdmi meglio sony.

pedum 20-01-2011 09:37

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 34231481)
Piuttosto che prendere un led di fascia media prendo un lampade della stesa fascia.
Pur se ex710 è un'ottima tv soffre di tutti i difetti tipici degli edgeled, quindi clouding e luci spurie, per cui per noi un po' più "esigenti" ciò è intollerabile.
Per dirti gli lcd a lampade, chi più chi meno, hanno sempre sofferto di clouding e anche nella scelta è sempre stato un fattore determinante, la stessa sony ha prodotto vari lcd affetti da clouding.
Quest'anno invece samsung ha sfornato per se e per sony una serie di pannelli lcd a lampade quasi perfetti mentre lo stesso non si può dire degli edge led.
Io ti consiglierei di prendere online il sony 40ex500 visto che nei negozi non viene distribuito oppure il 40c650 in negozio.
Nel c650 però devi controllare se il panello è samsung per avere il miglior pannello nel sony invece sei sicuro di trovare un samsung.
Oltre ciò dipende con cosa guardi i dvd, se lg guardi via scart meglio samsung, se lg guardi via hdmi meglio sony.

Grazie dell'ottimo consiglio.
Ho deciso per il sony ex500 (credo decisamente più affidabile) visto che online (monclick o pixmania) lo trovo a meno che il samsung in negozio.
Mi sorge però un dubbio. Mi dici che quest'anno i pannelli samsung che monta sony sono quasi perfetti, non rischio comprando online di trovare un sony già a magazzino da un pò e quindi con pannelli non di quest'anno?

Seab 20-01-2011 10:01

Quote:

Originariamente inviato da Althotas (Messaggio 34230824)
Seab,
scusa se te lo faccio notare, ma ho l'impressione che tu abbia dimenticato i punti più importanti: dai 3 metri di distanza che hai tu, già un 42" sarebbe il minimo per godersi un pochino i film (quelli recenti han poi tutti le bande nere sopra e sotto). Scartati i plasma (non capisco il motivo, ma vabbè) che ti costerebbero molto meno, mi passi ai 40" ed adesso ad un 32"??? :confused:

ps. e non menziono le tue sorgenti SD, che con un display full-HD già ci perdono per conto loro.

Ciao Althotas allora i plasma li ho accantonati x scelta nn mia "diciamo cosi purtroppo..." x il 32" hai ragione perfettamente,e lo so pure io!!!!!!!!!!!...però siccome nn vivo da solo e devo trovare un compromesso e poi mettendosi anche da esterno mio fratello e avendo acquistato lui già un lcd C650 32" cn 2,5 metri a sua disposizione hanno deciso andandolo a vedere che un 32" è sufficiente (come la tv crt che possiedeo ora) anche xchè hanno visto (cosa che io sapevo già tra l'altro) che un 32" a parita di prestazioni/pollici (40") costa un buon 200€ in meno... avevo trovato un 40c650 esposto (mi avevano detto da 3 settimane) a 700€(max spesa) xchè ultimo pezzo,però una volta consigliatomi qui sono tornando in negozio ed era andato!! :( x ora giro e spero di trovare un 40" decente sui 680/700 prima che il mio crt muoia allora il 32" è d'obbligo...avevo optato anche x TOSHIBA 40XV733G però meno di 769 nn l'ho trovato...

ilratman 20-01-2011 10:10

Quote:

Originariamente inviato da pedum (Messaggio 34232414)
Grazie dell'ottimo consiglio.
Ho deciso per il sony ex500 (credo decisamente più affidabile) visto che online (monclick o pixmania) lo trovo a meno che il samsung in negozio.
Mi sorge però un dubbio. Mi dici che quest'anno i pannelli samsung che monta sony sono quasi perfetti, non rischio comprando online di trovare un sony già a magazzino da un pò e quindi con pannelli non di quest'anno?

Tutti gli ex500 montano pannelli 2010, siamo a gennaio e a volte non ho ancora aggiornato mentalmente la data. :asd:
Con quest'anno intendevo 2010, nel 2011 probabile che non lg faranno neanche più i pannelli così perché la fascia bassa si sposta tutta sul led laterale con conseguente diminuzione della qualità visiva generale, solo gli alti di gamma hanno local diming e backlight scanning che riescono a migliorare la situazione.

pedum 20-01-2011 10:22

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 34232732)
Tutti gli ex500 montano pannelli 2010, siamo a gennaio e a volte non ho ancora aggiornato mentalmente la data. :asd:
Con quest'anno intendevo 2010, nel 2011 probabile che non lg faranno neanche più i pannelli così perché la fascia bassa si sposta tutta sul led laterale con conseguente diminuzione della qualità visiva generale, solo gli alti di gamma hanno local diming e backlight scanning che riescono a migliorare la situazione.

Grazie della tempestività!
Un'ultima cosa, ho trovato disponibile il 37' e non il 40' e in fondo alla sigla ex500 scrivono AEP. Significa qualcosa?

ilratman 20-01-2011 10:29

Quote:

Originariamente inviato da pedum (Messaggio 34232852)
Grazie della tempestività!
Un'ultima cosa, ho trovato disponibile il 37' e non il 40' e in fondo alla sigla ex500 scrivono AEP. Significa qualcosa?

Il 37 non monta pannelli samsung visto che samsung non fa i 37 per cui prendi il 40.
Il 37 monta pannelli auo complessivatente inferiori a quelli samsung pur se sono in ogni caso buoni visto che la stessa samsung li usa nelle sue tv di fascia media.
Aep non significa nulla o meglio significa asia pacifico europa.

messaggero57 20-01-2011 10:33

Quote:

Originariamente inviato da pedum (Messaggio 34232852)
...Un'ultima cosa, ho trovato disponibile il 37' e non il 40' e in fondo alla sigla ex500 scrivono AEP. Significa qualcosa?

Non sono sicurissimo, ma i 37" non della serie EX500/504/505 non dovrebbero montare pannelli Samsung. I 40" credo proprio di sì.

rintintin78 20-01-2011 10:39

Ragazzi scusate ma come faccio a vedere che pannello monta il 40c650?
Grazie

ilratman 20-01-2011 10:49

Quote:

Originariamente inviato da rintintin78 (Messaggio 34233034)
Ragazzi scusate ma come faccio a vedere che pannello monta il 40c650?
Grazie

Attraverso la griglieta di aereazione se c'è l'etichetta sul pannello altrimenti devi entrare nel service menù.

rintintin78 20-01-2011 10:56

Ragazzi altra piccola curiosità ma cosa si intende per SD?
E un film su DVD è in HD?O solo i BluRay sono HD?
Grazie

ilratman 20-01-2011 11:04

Quote:

Originariamente inviato da rintintin78 (Messaggio 34233206)
Ragazzi altra piccola curiosità ma cosa si intende per SD?
E un film su DVD è in HD?O solo i BluRay sono HD?
Grazie

Sd standard definition (tv e dvd cioè fino a 576p)

Hd high definition (bluray e tutte le fonti da 720p in su)

Luve 20-01-2011 11:31

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 34233129)
Attraverso la griglieta di aereazione se c'è l'etichetta sul pannello altrimenti devi entrare nel service menù.

E del 40c750 che mi dite? Monta pannelli samsung? Mi interessa anche perché l'ho appena ordinato :D

Neon68 20-01-2011 11:48

Quote:

Originariamente inviato da Luve (Messaggio 34233574)
E del 40c750 che mi dite? Monta pannelli samsung? Mi interessa anche perché l'ho appena ordinato :D

Che io sappia monta solo pannelli Samsung. A mio avviso attualmente è il miglior televisore di questo marchio.

Neon68 20-01-2011 11:50

Quote:

Originariamente inviato da Seab (Messaggio 34232647)
avevo optato anche x TOSHIBA 40XV733G però meno di 769 nn l'ho trovato...

E faresti un'ottima scelta, il problema è trovarlo nei negozi fisici mentre quelli che ce l'hanno (tipo mediaworld) lo vendono a caro prezzo.
Ti consiglio l'online, risparmi tantissimo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

ilratman 20-01-2011 12:50

Quote:

Originariamente inviato da Neon68 (Messaggio 34233763)
Che io sappia monta solo pannelli Samsung. A mio avviso attualmente è il miglior televisore di questo marchio.

Assolutamente daccordo, se non fosse stato disponibile il mio 40hx700 avrei preso proprio il 40c750.

Luve 20-01-2011 13:07

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 34234372)
Assolutamente daccordo, se non fosse stato disponibile il mio 40hx700 avrei preso proprio il 40c750.

Che invidia..il monolitic design è di gran lunga meglio di quello dal Samsung:(

ilratman 20-01-2011 13:11

Quote:

Originariamente inviato da Luve (Messaggio 34234534)
Che invidia..il monolitic design è di gran lunga meglio di quello dal Samsung:(

A me non dispiace neanche quello samsung è molto più classico.

KlarKenT 20-01-2011 13:14

Buongiorno ragazzi
Vi racconto la mia esperienza...
Premetto penso di acquistare un 32EX500, grazie ai vostri consigli mi sono fatto un idea piuttosto apporofondita, data la mia esperienza NEGATIVA con sony mi ero ripromesso di non acquistare piu nulla di sony , premetto che arrivo/avo da un 32D3000 ottimo prodotto finche' è durato visto che dopo poco piu' di 2 anni mi ha lasciato il pannello (righe verticali di color bianco e lilla per tutto il pannello, praticamente inutilizzabile anche se a volte non capisco come sia possibile ritorna tutto perfetto come prima), chiaramente mi sono rivolto a sony piuttosto incazzato per trovare una soluzione , be loro mi hanno riposto che il prodotto non essendo piu in garanzia il massimo che possono fare è....o il 50% nella riparazione (cio equivalrebbe circa 300 euro:eek: ) oppure un 20% di sconto su un tv nuovo dal loro FOLLE listino, in piu' dando dentro il mio(pagato 1200euro ormai 3 anni fa) praticamente una rapina senza pistola.
Al che' mi sono messo a ravanare su nel web per trovare qualcosa riguardante il mio problema o qualcuno che abbia avuto la mia medesima esperienza...e guardate un po'... attualmente ho 113 compagni di sventura con il MEDESIMO problema con tanto di periodo di costruzione in comune (vi riposto il link alla discussione http://www.avforums.com/forums/lcd-l...faulty-28.html)
Cosa mi consigliate di fare?
Procedere con un altro acquisto o battagliare la mia causa presso qualche ente o simili??
Come acennavo inizialmente se dovessi comprare il prodotto in questione dovro comprarlo on line
perche' a quanto pare non lo si trova più in negozio (lieto di essere smentito),dunque pensavo sul peperoncino e vista la cifra vorrei appunto capire come funzione il fattore garanzia e sopratutto e italia o europa, e cosa mi cambia? sul sito non riesco a trovare nulla a riguardo .
Altro quesito....per estendere la garanzia ?
il sito offre questo servizio?
Grazie ragazzi

DarkMage74 20-01-2011 13:14

Quote:

Originariamente inviato da rintintin78 (Messaggio 34233034)
Ragazzi scusate ma come faccio a vedere che pannello monta il 40c650?
Grazie

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 34233129)
Attraverso la griglieta di aereazione se c'è l'etichetta sul pannello altrimenti devi entrare nel service menù.

no nella griglia si vede il 32 e (forse) il 37, dal 40 in su si trova una targhetta sul lato destro della tv, dove ci sono le prese usb, un po' più in alto

ilratman 20-01-2011 13:17

Quote:

Originariamente inviato da DarkMage74 (Messaggio 34234628)
no nella griglia si vede il 32 e (forse) il 37, dal 40 in su si trova una targhetta sul lato destro della tv, dove ci sono le prese usb, un po' più in alto

Allora così diventa molto più facile.
Puoi chiedere che ti aprano la scatola in negozio.

Albe79 20-01-2011 14:53

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 34208400)
Sony 32ex500 la miglior tv 32 del 2010 se si esclude il philips 32pfl9705.
La trovi online per circa 450€.

qual'è invece la miglior tv 46" del 2010(paragonando la stessa spesa fatta x l'acquisto del 32ex500 ovviamente)?

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 34234372)
Assolutamente daccordo, se non fosse stato disponibile il mio 40hx700 avrei preso proprio il 40c750.

dei sottostanti 46" di cui mi avevi accennato:
Sony 46HX700: introvabile
Toshiba 46XV733
Samsung 46C750
Sharp 46LE705: vecchia
Toshiba 46SV685: introvabile

quindi secondo te non ci sono sony, sharp o philips migliori?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.