Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altre discussioni sull'informatica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Non vedo più i filmati in streaming! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204388)


antocomo 07-06-2010 20:24

Non vedo più i filmati in streaming!
 
Ciao a tutti ho questo problema da un mesetto, in particolare justin tv non riesco più a vederlo. Esce lo schermo nero e basta. Che può essere? Ho vista e l'ultima versione di adobe flash player
:help:

aled1974 09-06-2010 12:00

servono forse dei codec ulteriori? Cosa dice la pagina di supporto di questo justin tv (che è?)

ciao ciao

antocomo 09-06-2010 14:56

ciao, la pagina di supporto non dice niente, e poi mi capita un altra cosa strana

e cioè quando vado su youtube e clicco su fullscreen, si ingrandisce lo schermo

ma mi rimane la scritta PREMERE ESC PER USCIRE DALLA MODALITA' SCHERMO INTERO
:confused:

aled1974 09-06-2010 14:59

hai provato a reinstallare flash player? Magari basta quello ;)

ciao ciao

antocomo 09-06-2010 20:15

si si già fatto 3 4 volte e ho l'ultima versione, però ho notato una cosa che quando clicco col tasto destro sul video non mi fa cambiare le impostazioni di adobe flash player :stordita:

aled1974 10-06-2010 07:34

usi ie, opera, chrome, firefox, altro?

se non è ie potresti considerare di backuppare i tuoi favoriti e reinstallare sia il browser che il plugin adobe (avendo cura di disinstallare tutto e pulire il registro con ccleaner) ;)

per curiosità sono andato anch'io su justin tv (bello, non conoscevo) e lo streaming mi sembra comunque pesantuccio, in ogni caso mi ha funzionato tutto correttamente dopo alcuni secondi di incertezza (forse per buffering) nonostante stessi anche scaricando i driver della scheda video in contemporanea

non è che magari hai "solo" un problema di linea adsl? Da un mesetto a questa parte potrebbe anche starci che la tua centralina si sia sovraffollata, prova alcuni test online per latenze e velocità upload/download

ciao ciao

antocomo 10-06-2010 14:13

non funziona ne con ie firefox chrome e opera . ho già disinstallato flashplayer e

pulito con ccleaner, nada

la linea va bene latenza 45ms e velocità sui 6.5Mega :stordita:

grazie comunque per la tua pazienza :)

aled1974 10-06-2010 18:58

hai provato anche a disinstallare firefox/chrome/opera, pulire con ccleaner e reinstallarli?

se lo fai ricordati di salvare prima i preferiti, forse fai prima con FavBackup e MozBackup ;)

ciao ciao

Stefy_MHR 10-06-2010 21:55

Quote:

Originariamente inviato da aled1974 (Messaggio 32263894)
hai provato anche a disinstallare firefox/chrome/opera, pulire con ccleaner e reinstallarli?

se lo fai ricordati di salvare prima i preferiti, forse fai prima con FavBackup e MozBackup ;)

ciao ciao

Ha appena detto che non gli va nemmeno con quei browser -.-

aled1974 11-06-2010 07:07

se ha reinstallato adobe flash player più volte senza risultato allora potrebbe essere utile reinstallare anche i browser e dato che l'unico che non si può toccare è IE (se non si sa cosa fare) allora rimangono gli altri, perchè magari un plugin installato in uno dei browser sta creando problemi.... l'idea era questa

ma poi perchè perdi tempo a criticare me invece di cercare di aiutare lui? :rolleyes:

ciao ciao

Zoldan 11-06-2010 15:24

Prova a fare un passaggio anche col jv16 non si sa mai... :mc:

antocomo 11-06-2010 16:31

non basta cleaner?

ma per quanto riguarda youtube come mai mi rimane la scritta :confused:

PREMERE ESC PER USCIRE DALLA MODALITA' SCHERMO INTERO


nessuno ha il mio stesso problema??

Zoldan 11-06-2010 16:50

Era per escludere più problemi possibili, comunque quella scritta a me c'è, ma scompare dopo alcuni secondi... :(

antocomo 11-06-2010 16:55

si grazie

invece qua non ho problemi http://www.veetle.com/

antocomo 05-07-2010 10:21

ora youtube mi va senza problemi mentre justin

non va proprio; qualcuno ha lo stesso problema?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.