Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [Thread ufficiale] Samsung I9100 Galaxy S2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360821)


mamamama 07-07-2011 12:25

Quote:

Originariamente inviato da EvIL-LIFe (Messaggio 35526722)
ragazzi ma avete letto l'articolo diffamatorio di androidiani.com? Ma sono troppo ridicoli... mio dio...

che dicono in sostanza???:)

khendal 07-07-2011 12:26

Quote:

Originariamente inviato da _Menno_ (Messaggio 35526584)
mi è arrivata questa:



se tralasciamo che l'ho pagata un'esagerazione perchè non la trovavo da nessun'altra parte, è proprio quello che cercavo :)

bella, sottile, leggera, il vetro della fotocamera non tocca più sulle superfici e calza alla perfezione, consigliata! :D

La prendero' presto anche io...mi piace troppo.

khendal 07-07-2011 12:27

Quote:

Originariamente inviato da EvIL-LIFe (Messaggio 35526722)
ragazzi ma avete letto l'articolo diffamatorio di androidiani.com? Ma sono troppo ridicoli... mio dio...

Come sempre del resto...prima cercano notizie e scoop elogiandolo provandolo...il telefono migliore in assoluto (cosa che al momento e'...mi spiace dirlo...ma non c'e' telefono migliore del SGS2)

...e poi per avere altri articoli lo sputtanano alla grande...

daltronde...questi siti...vivono di questo...

WarSide 07-07-2011 12:28

Quote:

Originariamente inviato da mamamama (Messaggio 35526786)
che dicono in sostanza???:)

batteria dura poco + problema autofocus in f.hd + il bianco che diventa azzurrognolo.

Morale: comprate htc sensation.

Questo dice l'articolo ;)

mamamama 07-07-2011 12:32

Quote:

Originariamente inviato da WarSide (Messaggio 35526821)
batteria dura poco + problema autofocus in f.hd + il bianco che diventa azzurrognolo.

Morale: comprate htc sensation.

Questo dice l'articolo ;)

si vede che l'htc gli ha mandato il telefono!!!:D :D :D

WarSide 07-07-2011 12:35

Quote:

Originariamente inviato da mamamama (Messaggio 35526849)
si vede che l'htc gli ha mandato il telefono!!!:D :D :D

Diciamo che non hanno tutti i torti per la questione autofocus: dopo 500/600€ uno si aspetta che i video vengano fatti decentemente.

Per il resto mi sembra che la rece l'abbia fatta un fanboy apple :mbe: (soprattutto per la questione della batteria)

EvIL-LIFe 07-07-2011 12:35

Quote:

Originariamente inviato da WarSide (Messaggio 35526821)
batteria dura poco + problema autofocus in f.hd + il bianco che diventa azzurrognolo.

Morale: comprate htc sensation.

Questo dice l'articolo ;)

Esatto... che poi basta guardare una qualsiasi recensione sul tubo di Sensation vs. SGSII per rendersi conto che niente di quello che c'è scritto è vero... A parte forse il problema dell'autofocus... ma è comunque trattato in modo sommario e non minimamente documentato.
Non hanno fatto nessuna prova, nessuna comparativa, hanno aperto qualche forum a caso e copincollato qualche messaggio di bimbiminchia che probabilmente il telefono non lo sanno neanche usare.

Io sono abbastanza oggettivo nelle mie valutazioni, infatti non esitavo a sputtanare il GS1 per quanto riguardava il GPS e i LAG.... ma questo GSII... ma cosa gli si vuole rimproverare?? il Sensation con gli stessi soldi non ti da nemmeno la memoria interna!!! E per quanto riguarda il display, non c'è assolutamente paragone!
Ma di che stiamo a parlare, io non lo so....

P.S. il fondo lo toccano quando parlano della riproduzione MP3... smentita dalle prove di Tom's dove la batteria dura 32 ore (TRENTADUE) in riproduzione continua... Almeno Tom's l'ha fatta una prova e ha postato i risultati della prova... vorrei capire che prove hanno fatto loro...

mitzy 07-07-2011 12:45

Ciao ragazzi!
Credete che un 'shield' adesivo sullo schermo di ottima fattura come quello dalla Zagg possa compromettere la funzione touch? :mbe:

Razer(x) 07-07-2011 12:54

LOL ragazzi, mi è arrivata un'altra custodia Case-Mate Safe Skin, a qualcuno interessa?

khendal 07-07-2011 12:54

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35527025)
LOL ragazzi, mi è arrivata un'altra custodia Case-Mate Safe Skin, a qualcuno interessa?

a me..quanto vuoi?

Razer(x) 07-07-2011 12:55

Quote:

Originariamente inviato da khendal (Messaggio 35527033)
a me..quanto vuoi?

Ne parliamo in PM ;)

soqquadro 07-07-2011 13:07

Ho comprato Titanium Backup Pro e ho fatto il root, mi dite quali sono i programmi da bloccare per risparmiare la batteria?

Ho già bloccato Condivisione WiFi 1.0

Fark 07-07-2011 13:18

Quote:

Originariamente inviato da soqquadro (Messaggio 35527125)
Ho comprato Titanium Backup Pro e ho fatto il root, mi dite quali sono i programmi da bloccare per risparmiare la batteria?

Ho già bloccato Condivisione WiFi 1.0

https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html

Razer(x) 07-07-2011 13:23

Quote:

Originariamente inviato da Fark (Messaggio 35527233)

Mi sembra un pò esagerata come lista di app da cancellare :stordita:

scupetta 07-07-2011 13:31

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35527297)
Mi sembra un pò esagerata come lista di app da cancellare :stordita:

effettivamente..parla pure di rimuovere le app del bt e della camera....boh

Fark 07-07-2011 13:31

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 35527297)
Mi sembra un pò esagerata come lista di app da cancellare :stordita:

nonono non son tutte da cancellare, son tutti i servizi/app nel telefono :D
nella quarta colonna ti dice se le puoi rimuovere o meno

soqquadro 07-07-2011 13:46

Quindi dice semplicemente se è possibile bloccarle o meno quelle applicazioni, non sono dei consigli.


Qualcosa che invece è consigliabile disattivare?

Razer(x) 07-07-2011 13:54

Quote:

Originariamente inviato da soqquadro (Messaggio 35527468)
Quindi dice semplicemente se è possibile bloccarle o meno quelle applicazioni, non sono dei consigli.


Qualcosa che invece è consigliabile disattivare?

Penso che oltre al wifi sharing il resto possa essere lasciato (anche se io preferisco togliere le app che non uso per avere un sistema più pulito)

mamamama 07-07-2011 13:57

Quote:

Originariamente inviato da soqquadro (Messaggio 35527468)
Quindi dice semplicemente se è possibile bloccarle o meno quelle applicazioni, non sono dei consigli.


Qualcosa che invece è consigliabile disattivare?

puoi guardare cosa c'è sempre in esecuzione (tipo "aggiornamento software") e congelare quello che si può vedendo la lista postata...

Fark 07-07-2011 14:13

Quote:

Originariamente inviato da soqquadro (Messaggio 35527468)
Quindi dice semplicemente se è possibile bloccarle o meno quelle applicazioni, non sono dei consigli.


Qualcosa che invece è consigliabile disattivare?

no, ti consiglia quelle da disattivare!
tu puoi disattivare tutto eh, poi però non ti funzia più na menghia :fagiano:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.