Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Monitor, Televisori e Videoproiettori (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   TELEVISORI LCD (anche 4K-8K) - NB. Leggete i primi 3 post! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122)


Kevin[clod] 22-06-2012 19:35

ragazzi consigli per un 32 entry level sui 300€ ?

Lo utilizzero per la maggior parte col digitale terrestre e per la visione di divx......unica cosa mi interessa che da usb legga i vari tipi di formati(divx,mkv).

grazie

P.S.lo dovrei prendere al posto di un philips serie philips 3517 preso da mediaworld l'altro giorno.....il commesso mi aveva assicurato sulla lettura degli mkv ma non li legge...provati 3-4.....non mi legge nemmeno alcuni divx normali in formato avi....tipo legge solo l'audio.

Mi confermate che da mediaworld se non sono soddisfatto del tv basta che lo riporto entro 8gg con gli imballi dicendo solamente che non sono soddisfatto del prodotto giusto??
Posso farmi fare anche il buono da spendere con calma?

Grazie a tutti

kekko_87 23-06-2012 00:56

Quote:

Originariamente inviato da tony.bullet (Messaggio 37683641)
kekko, dv a quel prezzo?

al darty di mestre, ma era liquidazione totale, ormai nn cè piu niente...

OdontoKiller 23-06-2012 02:35

Quote:

Originariamente inviato da kekko_87 (Messaggio 37686687)
al darty di mestre, ma era liquidazione totale, ormai nn cè piu niente...

Certo, ma era prodotto ex esposizione se non ricordo male..

tony.bullet 23-06-2012 09:53

anche se da esposizione è un gran bel prezzo

kekko_87 23-06-2012 11:20

si esatto era d'esposizione...

adesso c'è qualcuno che sa aiutarmi nelle varie impostazioni? ad esempio, se collego l'xbox in hdmi, perche nn ho l'audio? e perche se metto la risoluzione sull' xbox a 1920x1080 mi viene fuori il messaggio " il tuo display indica che questa risoluzione non è supportata a 50Hz??

alexbands 23-06-2012 11:26

Quote:

Originariamente inviato da Iantikas (Messaggio 37684974)
...a voi risulta il 6710 possa riversare solo audio stereo dall'uscita ottica prendendolo dal hdmi (e quindi mi tocca procurarmi l'adattatore per la 360) oppure c'è qualche impo da modificare nelle opzioni audio?

Che io sappia tutti i televisori sull'uscita digitale vanno solo in stereo

OdontoKiller 23-06-2012 11:50

Quote:

Originariamente inviato da tony.bullet (Messaggio 37687384)
anche se da esposizione è un gran bel prezzo

Io non l'avrei mai preso per esempio.. Centinaia (a dir poco) ore di utilizzo ininterrotto del pannello, possibili graffi o altro.. No mi spiace, mi tengo il mio 40HX800 pagato 659 spedito 12 mesi fa grazie al buon Ratman.. E naturalmente nuovo..

Kevin[clod] 23-06-2012 12:30

ragazzi c'è qualche anima pia che può darmi una mano......ho scritto il post in alto, grazie.

kekko_87 23-06-2012 13:08

anch'io a dire il vero ero titubante sul fatto dell'esposizione ma ora che ce l'ho qui davanti e considerando che il prezzo migliore nei negozi fisici era 699, sono stra soddisfatto...poi se ratman mi ha dato il via libera tanto meglio :D

BLACK-SHEEP77 23-06-2012 13:37

Quote:

Originariamente inviato da kekko_87 (Messaggio 37688528)
anch'io a dire il vero ero titubante sul fatto dell'esposizione ma ora che ce l'ho qui davanti e considerando che il prezzo migliore nei negozi fisici era 699, sono stra soddisfatto...poi se ratman mi ha dato il via libera tanto meglio :D

quale tv hai comprato x curiosità:confused:

alexbands 23-06-2012 18:21

Quote:

Originariamente inviato da Kevin[clod] (Messaggio 37685734)
ragazzi consigli per un 32 entry level sui 300€ ?

Lo utilizzero per la maggior parte col digitale terrestre e per la visione di divx......unica cosa mi interessa che da usb legga i vari tipi di formati(divx,mkv).

grazie

P.S.lo dovrei prendere al posto di un philips serie philips 3517 preso da mediaworld l'altro giorno.....il commesso mi aveva assicurato sulla lettura degli mkv ma non li legge...provati 3-4.....non mi legge nemmeno alcuni divx normali in formato avi....tipo legge solo l'audio.

Mi confermate che da mediaworld se non sono soddisfatto del tv basta che lo riporto entro 8gg con gli imballi dicendo solamente che non sono soddisfatto del prodotto giusto??
Posso farmi fare anche il buono da spendere con calma?

Grazie a tutti

io come immagino avrai letto ho il tuo stesso philips, ho fatto una prova al volo con il primo avi passato sottomano e lo leggeva, magari farò delle prove, anche se non è l'aspetto che mi interessa della tv, essendo collegato al compure avvio da quello qualsiasi formato :D

In teoria il recesso in negozio è facoltativo, è obbligatorio per legge solo online (perchè non puoi vedere il prodotto dal vivo) quindi dipende.. ad esempio dove l'ho preso io (da expert) ho chiesto prima di acquistarlo e mi hanno detto di no, potevo riportarglielo solo in caso di problemi...

sui 300 euro è dura, io ad esempio ero andato per un samsung eh5000 in offerta a 299 ma dal vivo non mi è piaciuto e poi aveva poche connessioni, e gli ho preferito quindi il philips (pagato 349). C'era un toshiba ma non ricordo il modello sempre sui 350, poi i prezzi salivano oppure trovavi hd ready e marchi strani (akai e compagnia cantante)

tony.bullet 23-06-2012 19:20

ma nei Sony c è un modo x vedere stante ore di utilizzo sono state fatte, nel caso di un acquisto usato?

man 23-06-2012 23:12

Ciao a tutti gli amici del forum, devo acquistare un nuovo televisore (Lcd o led) da mettere in camera in un buco ritaglaito dentrol'armadio:) ...siccome ho una spazio limitato in larghezza di 42 cm, quale tv mi consigliate?

Gradirei che abbia una buona sezione audio, televideo, e che funzioni discretamente. Qualche consiglio?

Ciao e Grazie

ilratman 23-06-2012 23:22

Quote:

Originariamente inviato da man (Messaggio 37690761)
Ciao a tutti gli amici del forum, devo acquistare un nuovo televisore (Lcd o led) da mettere in camera in un buco ritaglaito dentrol'armadio:) ...siccome ho una spazio limitato in larghezza di 42 cm, quale tv mi consigliate?

Gradirei che abbia una buona sezione audio, televideo, e che funzioni discretamente. Qualche consiglio?

Ciao e Grazie

non ci sta praticamente nulla in 42cm, per un 19" scadente ne servono almeno 48-50 e per un 19" decente un 45.

man 23-06-2012 23:27

azzz...e come devo fare:mbe: , possibile che non ci sia niente di decente?

ilratman 23-06-2012 23:38

Quote:

Originariamente inviato da man (Messaggio 37690779)
azzz...e come devo fare:mbe: , possibile che non ci sia niente di decente?

no non c'è

Kevin[clod] 24-06-2012 05:51

Quote:

Originariamente inviato da alexbands (Messaggio 37689980)
io come immagino avrai letto ho il tuo stesso philips, ho fatto una prova al volo con il primo avi passato sottomano e lo leggeva, magari farò delle prove, anche se non è l'aspetto che mi interessa della tv, essendo collegato al compure avvio da quello qualsiasi formato :D

In teoria il recesso in negozio è facoltativo, è obbligatorio per legge solo online (perchè non puoi vedere il prodotto dal vivo) quindi dipende.. ad esempio dove l'ho preso io (da expert) ho chiesto prima di acquistarlo e mi hanno detto di no, potevo riportarglielo solo in caso di problemi...

sui 300 euro è dura, io ad esempio ero andato per un samsung eh5000 in offerta a 299 ma dal vivo non mi è piaciuto e poi aveva poche connessioni, e gli ho preferito quindi il philips (pagato 349). C'era un toshiba ma non ricordo il modello sempre sui 350, poi i prezzi salivano oppure trovavi hd ready e marchi strani (akai e compagnia cantante)

da mediaworld dovrebbe esserci il servizio sempre soddisfatti:
http://www.mediaworld.it/servizi-ass...oddisfatti.php

quindi spero non facciano molti problemi a cambiarmelo.......anche perchè il commesso mi ha poi detto una cosa errata.

te che hai lo stesso tv, ma l'audio non ti sembra scarso??ho cercato anche di regolarlo ed è migliorato un pò......ma a volte i dialoghi sembrano poco chiari.
poi per gli mkv li legge il 19'' samsung di mio fratello....questo ha problemi anche con le puntate di house che non legge, e sono avi normali.

mentapiperita74 24-06-2012 08:24

Ragazzi, io vi pongo un quesito diverso dal solito...:D
Devo comprare un tv per la casa al mare.
Voglio stare sotto i 250 euro.
Non ho alcuna pretesa, va bene anche un 19", ma se trovo un 32 anche un pò scrauso potrei prenderlo comunque, per 1 mese l'anno posso vederla anche solo "benino" la tv.

Avete qualche idea?
Grazie.

ilratman 24-06-2012 09:02

Quote:

Originariamente inviato da mentapiperita74 (Messaggio 37691142)
Ragazzi, io vi pongo un quesito diverso dal solito...:D
Devo comprare un tv per la casa al mare.
Voglio stare sotto i 250 euro.
Non ho alcuna pretesa, va bene anche un 19", ma se trovo un 32 anche un pò scrauso potrei prenderlo comunque, per 1 mese l'anno posso vederla anche solo "benino" la tv.

Avete qualche idea?
Grazie.

Toshiba 32AV933G 230€ online

alexbands 24-06-2012 12:00

Quote:

Originariamente inviato da Kevin[clod] (Messaggio 37690989)
da mediaworld dovrebbe esserci il servizio sempre soddisfatti:
http://www.mediaworld.it/servizi-ass...oddisfatti.php

quindi spero non facciano molti problemi a cambiarmelo.......anche perchè il commesso mi ha poi detto una cosa errata.

te che hai lo stesso tv, ma l'audio non ti sembra scarso??ho cercato anche di regolarlo ed è migliorato un pò......ma a volte i dialoghi sembrano poco chiari.
poi per gli mkv li legge il 19'' samsung di mio fratello....questo ha problemi anche con le puntate di house che non legge, e sono avi normali.

ah vabbè allora dovrebbero cambiartelo... per gli mkv ho avuto modo ieri sera di provarne uno a 720p e mi diceva audio non supportato, video non supportato, mentre l'altro philips che ho (non è lo stesso) me li legge, però con i formati hd ha problemi di "navigazione" (se provi ad andare avanti e indietro si piantano e devi riavviare dall'inizio)

Per gli avi ne ho provati un paio più un mp4 1080p e me li ha letti, ma anche di avi ci sono tanti di quei formati... a volte anche l'xbox o la ps3 che sono dei discreti media player ne rifiutano qualcuno (magari la ps3 ne rifiuta uno che l'xbox legge o viceversa) quindi è un pò un terno al lotto... per me si fa prima a collegare il pc se lo si ha vicino o a procurarsi un buon media player tipo i wdtv (ma ce ne sono anche di più economici) che leggono pure le pietre, oltre poi ad avere un'uscita digitale multicanale, cosa che il tv non ha... ad esempio quel samsung che ti ho detto da 299 euro non farei a cambio solo perchè mi legge gli mkv visto che di contro ha pochissime connessioni... poi ovviamente valuta tu ;)

Ah dimenticavo di dirti dell'audio... io ho attivato il clear sound e messo gli alti a 0 (o +2 cambia poco) e i bassi a -2, il difetto secondo me è che è un pò "cupo", però regolando come detto non è malvagio


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.