Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Relazioni con donne piu' grandi (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1406684)


Arai 14-02-2007 11:13

Quote:

Originariamente inviato da nighthc
se mi chiedessero il peso o l'altezza della mia ragazza (attuale) non saprei rispondere...

:mbe: :wtf:

nighthc 14-02-2007 11:14

Quote:

Originariamente inviato da Arai
ecco, appunto, stavo per dire che indubbiamente non era una che avevi rimorchiato sul treno... :O
farlo nei posto strani è divertente, ma magari con il tuo partner...con chi capita è decisamente squallido.

cosa cambia?

Chevelle 14-02-2007 11:15

Quote:

Originariamente inviato da Nevermind
Io sono atratto molto + spesso da donne più mature che non da ragazzine.

La differenza insomma è palese una donna matura come fascino, sensualità e femminilità non teme certo le ragazzine. Inoltre con donne mature si può anche instaurare discorsi sensati. Ovviamente poi esistono le eccezzioni, per dire la mia ragazza è praticamente mia coetanea 26 anni lei 25 io (ma ci sono pochi mesi di differenza) ma quando la conobbi era nettamente più matura e sveglia della media delle ragazzine 19venni.

Ho visto che non cambia tanto la minestra. Forse quelle più "mature" sono meno cerebrolese di tante ragazze più giovani che si vedono in giro.
Trovare una donna intelligente e affidabile, sembra che sia talmente difficile che paradossalmente è più facile fare 6 al superenalotto :muro:

Bastian UMTS 14-02-2007 11:16

Quote:

Originariamente inviato da Arai
:winner: evviva l'igiene!! :rotfl:

Siamo a corto di esperienza o sbaglio? Secondo te la metto col culo sul freddo acciaio del lavabo? Appoggi il giaccone sul lavabo (prima ci metti le salviette delle ferrovie) e la metti ben bene a gambe larghe....

Bastian UMTS 14-02-2007 11:17

Quote:

Originariamente inviato da Arai
ecco, appunto, stavo per dire che indubbiamente non era una che avevi rimorchiato sul treno... :O
farlo nei posto strani è divertente, ma magari con il tuo partner...con chi capita è decisamente squallido.

No rileggi, convivevo con lei

Bastian UMTS 14-02-2007 11:18

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
senza rubinetto,mi auguro per lei :D

Si girano in modo molto semplice, credimi

Arai 14-02-2007 11:18

Quote:

Originariamente inviato da nighthc
cosa cambia?

...mah...secondo te?

Arai 14-02-2007 11:20

Quote:

Originariamente inviato da Bastian UMTS
Siamo a corto di esperienza o sbaglio? Secondo te la metto col culo sul freddo acciaio del lavabo? Appoggi il giaccone sul lavabo (prima ci metti le salviette delle ferrovie) e la metti ben bene a gambe larghe....

oi...scusa ma io i bagni li ho sempre rifiutati per partito preso...mi va via ogni libido...

juninho85 14-02-2007 11:22

Quote:

Originariamente inviato da Bastian UMTS
Si girano in modo molto semplice, credimi

non lasci nulla al caso :D

nighthc 14-02-2007 11:23

Quote:

Originariamente inviato da Arai
...mah...secondo te?

bella risposta.

no dico, per una trombata nel cesso di un treno cosa cambia se c'è il tuo amatissimo partner pluriennale o uno sconosciuto molto fico che hai abbordato mezz'ora prima? è solo un po' di sano divertimento.

se eri in cerca dell'estasi del sentimento attraverso l'unione dei corpi degli innamorati (blablabla) non andavi ad arrampicarti in un bugigattolo di 50x50..

Gig4hertz 14-02-2007 11:35

scommetto tutto che entro un paio di pagine Bastian viene messo in mezzo :asd:

Hal2001 14-02-2007 11:38

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
senza rubinetto,mi auguro per lei :D

Magari invece cercava il pomello di proposito :eek:

Quote:

Originariamente inviato da Gig4hertz
scommetto tutto che entro un paio di pagine Bastian viene messo in mezzo :asd:

In che sesso? :confused:

Hal2001 14-02-2007 11:42

Comunque bel thread, l'ho letto tutto ad un fiato. Se la memoria non m'inganna, ho sempre attinto da acque coetanee.. forse un paio di ragazze più grandi, ma di pochi anni. Se hai 20 o 22 anni poco cambia in fondo.
Per rispondere a chi chiede se la leggenda sulle quarantenni porcelle è vera, rispondo di si, ma a letto francamente preferisco una ragazza più fresca. A forza di dare e prendere, ti mettono nella condizione di non capire più dove tu sia finito :D

Marci 14-02-2007 11:43

Quote:

Originariamente inviato da Arai
:rotfl: certo che la quarantenne doveva essere in forma...notoriamente il bagno del pendolino non ha le dimensioni di un letto a baldacchino... :D

poi nelle curve si piega :D

Arai 14-02-2007 11:50

Quote:

Originariamente inviato da nighthc
bella risposta.

no dico, per una trombata nel cesso di un treno cosa cambia se c'è il tuo amatissimo partner pluriennale o uno sconosciuto molto fico che hai abbordato mezz'ora prima? è solo un po' di sano divertimento.

se eri in cerca dell'estasi del sentimento attraverso l'unione dei corpi degli innamorati (blablabla) non andavi ad arrampicarti in un bugigattolo di 50x50..

credo che tra la trombata nel cesso e l'estasi del sentimento ci sia anche qualcosa d'altro....non ce la stiamo a raccontare, ci sono anche modi per divertirsi in maniera sana con il fidanzato/a senza essere dei troioni....

Bastian UMTS 14-02-2007 11:57

Quote:

Originariamente inviato da Arai
credo che tra la trombata nel cesso e l'estasi del sentimento ci sia anche qualcosa d'altro....non ce la stiamo a raccontare, ci sono anche modi per divertirsi in maniera sana con il fidanzato/a senza essere dei troioni....

Credo che non ti sia mai capitato di aver voglia di farsi una scopata nel momento meno opportuno e di poter trovare una soluzione al limite della decenza...

Non sono per le cose programmate, se mi prendono i famosi 5 minuti di voglia risolvo come posso, evidentemente non ti è mai successo, quando ti capiterà e avrai accanto una donna che non si pone limite a livello di tabù scoprirari che è molto eccitante.

Nevermind 14-02-2007 12:02

Quote:

Originariamente inviato da Chevelle
Ho visto che non cambia tanto la minestra. Forse quelle più "mature" sono meno cerebrolese di tante ragazze più giovani che si vedono in giro.
Trovare una donna intelligente e affidabile, sembra che sia talmente difficile che paradossalmente è più facile fare 6 al superenalotto :muro:

IO non lo vorrei dire perchè poi si istiga la sorte ma a tal proposito posso dire di essere stato fortunato.

Arai 14-02-2007 12:04

Quote:

Originariamente inviato da Bastian UMTS
Credo che non ti sia mai capitato di aver voglia di farsi una scopata nel momento meno opportuno e di poter trovare una soluzione al limite della decenza...

Non sono per le cose programmate, se mi prendono i famosi 5 minuti di voglia risolvo come posso, evidentemente non ti è mai successo, quando ti capiterà e avrai accanto una donna che non si pone limite a livello di tabù scoprirari che è molto eccitante.

no, è che forse la mia espressione è stata un po' di fretta e non ho fatto capire bene cosa intendevo: mi è capitato di soddisfare voglie nei momenti e luoghi meno opportuni e non mi sono fatta tanti problemi, la puntualizzazione era sul fatto che provo più gusto nella trasgressione con qualcuno con il quale abbia una certa complicità piuttosto che con sconosciuti.Tutto qui.

Bastian UMTS 14-02-2007 12:05

Quote:

Originariamente inviato da Arai
no, è che forse la mia espressione è stata un po' di fretta e non ho fatto capire bene cosa intendevo: mi è capitato di soddisfare voglie nei momenti e luoghi meno opportuni e non mi sono fatta tanti problemi, la puntualizzazione era sul fatto che provo più gusto nella trasgressione con qualcuno con il quale abbia una certa complicità piuttosto che con sconosciuti.Tutto qui.

Ma infatti il punto fondamentale è che la persona di cui parlo era la mia donna, non una sconosciuta

Arai 14-02-2007 12:09

Quote:

Originariamente inviato da Bastian UMTS
Ma infatti il punto fondamentale è che la persona di cui parlo era la mia donna, non una sconosciuta

avevo capito... :flower: e sono d'accordo :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.