Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 7 e Vista (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127)
-   -   Ripristino Packard bell (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053187)


sif85r 23-09-2009 16:40

Ripristino Packard bell
 
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, mi sembrava la più adatta visto il problema di ripristino di Vista.
io ho un computer packard bell IMEDIA D22103c
é successo che mentre disinstallavo un programma il pc è crashato e non si è più riavviato. Ho provato a farlo riavviare in modalità provvisoria e tutte le altre modalità possibili premendo i tasti f5,f11,f8 ma niente non funziona; ho provato anche il ripristino del sistema ma non ne vuole sapere di partire.
Ora non trovo giusto che pur avendo già pagato la licenza debba pagare 60euro per i cd di ripristino.

Vi prego qualcuno ha il DVD di ripristino? aiutooooo
Grazie mille

emiaud 23-09-2009 21:48

Quote:

Originariamente inviato da sif85r (Messaggio 29000560)
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, mi sembrava la più adatta visto il problema di ripristino di Vista.
io ho un computer packard bell IMEDIA D22103c
é successo che mentre disinstallavo un programma il pc è crashato e non si è più riavviato. Ho provato a farlo riavviare in modalità provvisoria e tutte le altre modalità possibili premendo i tasti f5,f11,f8 ma niente non funziona; ho provato anche il ripristino del sistema ma non ne vuole sapere di partire.
Ora non trovo giusto che pur avendo già pagato la licenza debba pagare 60euro per i cd di ripristino.

Vi prego qualcuno ha il DVD di ripristino? aiutooooo
Grazie mille

I DVD di ripristino o te li fornisce con l'acquisto direttamente PACKARD BELL oppure dovevi farli tu (prima cosa da fare!).

Soluzione estrema: fatti prestare un dvd di Vista e formatti e reinstalli tutto.. ovviamente... perderai tutti i dati non salvati...

sif85r 23-09-2009 22:46

lo so, ma il pc è stato usato da una mia amica, le avevo detto di fare i dvd di ripristino, ma non mi ha ascoltato...:muro:
secondo te se reinstallo tutto con un cd di vista, poi riesco a masterizzare il dvd di ripristino utilizzando la partizione fatta da Packard bell?
grazie mille per la risposta

emiaud 24-09-2009 09:27

Quote:

Originariamente inviato da sif85r (Messaggio 29005356)
lo so, ma il pc è stato usato da una mia amica, le avevo detto di fare i dvd di ripristino, ma non mi ha ascoltato...:muro:
secondo te se reinstallo tutto con un cd di vista, poi riesco a masterizzare il dvd di ripristino utilizzando la partizione fatta da Packard bell?
grazie mille per la risposta

No... se formatti con il DVD di Vista perderai la partizione di ripristino... (provato da me con HP) se la lasci la vedrai ma non utilizzabile....

ma comunque se la PACKARD BELL ha una partizione di ripristino... mi sembra strano tu non riesca ad accederci premendo i vari F10 - F12 quelli che sono.... da li si dovrebbe avviare la procedura di ripristino PACKARD che ti riporta il sistema come all'atto dell'acquisto... compreso di S.O. driver e sue utility....

sif85r 24-09-2009 10:20

Quote:

Originariamente inviato da emiaud (Messaggio 29007973)
No... se formatti con il DVD di Vista perderai la partizione di ripristino... (provato da me con HP) se la lasci la vedrai ma non utilizzabile....

ma comunque se la PACKARD BELL ha una partizione di ripristino... mi sembra strano tu non riesca ad accederci premendo i vari F10 - F12 quelli che sono.... da li si dovrebbe avviare la procedura di ripristino PACKARD che ti riporta il sistema come all'atto dell'acquisto... compreso di S.O. driver e sue utility....

Ho provato, sembrerebbe anche che il computer inizi a caricare i vari files ma si blocca dopo un po....ad esempio quando tento il ripristino dopo aver visto la barra di caricamento arrivare fino al 100% mi da una schermata nera e dopo un po' mi mostra il puntatore del mouse(funzionante perchè se muovo il mouse si muove anche il puntatore) solo che la schermata rimane nera sotto, non mi da altre opzioni:mad:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.