Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Monitor, Televisori e Videoproiettori (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   TELEVISORI LCD (anche 4K-8K) - NB. Leggete i primi 3 post! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122)


jok3r87 04-04-2017 06:41

Ma per utilizzo monitor qualche pannello 4k con input lag non altissimo? Da questo punto di vista i samsung restano ancora la scelta migliore?

vw1961 06-04-2017 16:02

in germania da ieri switch-off e loro sono passati al DVB T2 !

qui in italia se va bene (forse) lo vedremo nel 2020 o 2022 .....



Uscito un decoder appunto per T2 HEVC al MW a solo 30 euro ...azz :-)


ATTENZIONE , che se vi rifilano un "vecchio" TV senza il decoder interno T2

o come successo a me con si T2 ma con il vecchio codec H-264 e non il

nuovo HEVC (okkio !!! ) vi devono dare per legge con il tv anche un decoder

esterno ! NOn fatevi fregare ;)

Rasoiokia 06-04-2017 16:13

Quote:

Originariamente inviato da Rasoiokia (Messaggio 44626786)
Ciao , mi date una mano a scegliere:

- Larghezza mobiletto tv 120 cm
- Distanza occhi/tv (da seduti sul divano) 2,2 m circa, il divano è a un po’ meno di 2 metri dal mobiletto
- No curvo
- No LG
- Budget intorno ai 700€
- Di base direi Android (…a meno di consigli contrari)

Nessuno può darmi neanche un riferimento orientativo ?

marklevinson76 06-04-2017 17:12

Quote:

Originariamente inviato da Rasoiokia (Messaggio 44642724)
Nessuno può darmi neanche un riferimento orientativo ?

di base con Android c è il Sony 43XD8099, certo un pò piccolo vista la distanza di visione, ma salendo di pollici si sale anche con il budget, e cmq il taglio da 49 rispetto al 43"monta un pannello IPS, quindi il contrasto e minore.
di altro ma su base Firefox c è il Panasonic 50DX700, un pò meno valido rispetto al sony sull upscaling dei segnali a bassa risoluzione, ma in generale un ottimo tv con una buona gestione del movimento ed un ottimo contrasto nativo.
sottolineo che Firefox ha abbandonato lo sviluppo su piattaforma smart tv, ma stando a quanto dichiarato dalla stessa Panasonic sarà lei stessa a portarlo avanti.

Rasoiokia 07-04-2017 09:30

Quote:

Originariamente inviato da marklevinson76 (Messaggio 44642930)
di base con Android c è il Sony 43XD8099, certo un pò piccolo vista la distanza di visione, ma salendo di pollici si sale anche con il budget, e cmq il taglio da 49 rispetto al 43"monta un pannello IPS, quindi il contrasto e minore.
di altro ma su base Firefox c è il Panasonic 50DX700, un pò meno valido rispetto al sony sull upscaling dei segnali a bassa risoluzione, ma in generale un ottimo tv con una buona gestione del movimento ed un ottimo contrasto nativo.
sottolineo che Firefox ha abbandonato lo sviluppo su piattaforma smart tv, ma stando a quanto dichiarato dalla stessa Panasonic sarà lei stessa a portarlo avanti.

Di base sarei più per il sony.
Come taglia pensavo una via di mezzo tra i due peccato che la sony non fa il 46"

Se puntassi al 49XD8099 ? O va peggio del fratello piccolo ?

marklevinson76 07-04-2017 14:23

Quote:

Originariamente inviato da Rasoiokia (Messaggio 44644457)
Di base sarei più per il sony.
Come taglia pensavo una via di mezzo tra i due peccato che la sony non fa il 46"

Se puntassi al 49XD8099 ? O va peggio del fratello piccolo ?

non ti ho indicato il 49"per via del pannello IPS, per quello come alternativa più grande ho messo il Panasonic.
resta un buon tv anche nel taglio da 49", l'elettronica alla fine è la stessa, quello che appunto cambia è il contrasto meno incisivo se visto la sera.
di buono hai un angolo di visione nettamente più ampio, se è una caratteristica che può esserti utile allora l'IPS è da prendere in seria considerazione.
li valuta tu in base alle tue esigenze.

Rasoiokia 07-04-2017 15:02

Quote:

Originariamente inviato da marklevinson76 (Messaggio 44645639)
non ti ho indicato il 49"per via del pannello IPS, per quello come alternativa più grande ho messo il Panasonic.
resta un buon tv anche nel taglio da 49", l'elettronica alla fine è la stessa, quello che appunto cambia è il contrasto meno incisivo se visto la sera.
di buono hai un angolo di visione nettamente più ampio, se è una caratteristica che può esserti utile allora l'IPS è da prendere in seria considerazione.
li valuta tu in base alle tue esigenze.

Fammi capire meglio
Il divano è a 2 metri circa, ma più lontano nella stessa direzione c'è un tavolo da pranzo.
Per un film lo guarderei dal divano , ma mi serve che a 5m un telegiornale sia visibile discretamente dal tavolo possibilmente da più angolazioni

In questo caso mi può convenire un IPS rispetto a un PVA ovvero rinunciare ad un nero più profondo a favore di un angolo maggiore ?

marklevinson76 07-04-2017 15:53

Quote:

Originariamente inviato da Rasoiokia (Messaggio 44645784)
Fammi capire meglio
Il divano è a 2 metri circa, ma più lontano nella stessa direzione c'è un tavolo da pranzo.
Per un film lo guarderei dal divano , ma mi serve che a 5m un telegiornale sia visibile discretamente dal tavolo possibilmente da più angolazioni

In questo caso mi può convenire un IPS rispetto a un PVA ovvero rinunciare ad un nero più profondo a favore di un angolo maggiore ?

calcola che a circa 20° il contrasto comincia già a sfumare sui pannelli di tipo VA
https://www.youtube.com/watch?v=z5RuTNTV-b4
dai un occhiata al video, così ti fai un idea dell'angolo di visione che ha il taglio da 43"

Rasoiokia 07-04-2017 16:09

Quote:

Originariamente inviato da marklevinson76 (Messaggio 44645928)
calcola che a circa 20° il contrasto comincia già a sfumare sui pannelli di tipo VA
https://www.youtube.com/watch?v=z5RuTNTV-b4
dai un occhiata al video, così ti fai un idea dell'angolo di visione che ha il taglio da 43"

Allora mi sa che vado di IPS senza dubbio
A questo punto, o mi butto sul 49XD8099 come ipotizzato prima, ma non credo di trovarlo a 700€ , oppure mi sa che sarò costretto a valutare gli LG che avevo deciso di scartare :doh:

marklevinson76 07-04-2017 16:22

Quote:

Originariamente inviato da Rasoiokia (Messaggio 44645982)
Allora mi sa che vado di IPS senza dubbio
A questo punto, o mi butto sul 49XD8099 come ipotizzato prima, ma non credo di trovarlo a 700€ , oppure mi sa che sarò costretto a valutare gli LG che avevo deciso di scartare :doh:

i nuovi modelli un pò alla volta stanno per uscire, quindi è probabile ci siano delle offerte sui modelli 2016, se non hai troppa urgenza tieni d'occhio il modello e l'andamento del prezzo.

Rasoiokia 07-04-2017 16:48

Quote:

Originariamente inviato da marklevinson76 (Messaggio 44646022)
i nuovi modelli un pò alla volta stanno per uscire, quindi è probabile ci siano delle offerte sui modelli 2016, se non hai troppa urgenza tieni d'occhio il modello e l'andamento del prezzo.


Sai la differenza tra

kd49xd8099 VS KD49X8308C

marklevinson76 07-04-2017 19:23

Quote:

Originariamente inviato da Rasoiokia (Messaggio 44646102)
Sai la differenza tra

kd49xd8099 VS KD49X8308C

entrambi hanno pannello IPS, l'XD80 monta un pannello 50hz l'X83 100hz, il quale almeno lato movimento ti garantisce una migliore fluidità dell'immagine.
ma non sono certo che il vecchio modello 2015 sia una scelta migliore rispetto all'XD80.

Rasoiokia 07-04-2017 19:28

Quote:

Originariamente inviato da marklevinson76 (Messaggio 44646505)
entrambi hanno pannello IPS, l'XD80 monta un pannello 50hz l'X83 100hz, il quale almeno lato movimento ti garantisce una migliore fluidità dell'immagine.
ma non sono certo che il vecchio modello 2015 sia una scelta migliore rispetto all'XD80.

Costano uguale
X83 su amazzone
XD80 uni€ o e prais

Antonio_94 08-04-2017 09:17

Ciao a tutti, dopo una settimana a passare il mio (poco) tempo libero a fare ricerca su internet per informarmi prima dell'acquisto di un tv, sono più confuso di prima.... quindi non mi resta che affidarmi a chi ha più competenza di me :D
Io ed il mio coinquilino abbiamo deciso di acquistare una tv nuova, ma purtroppo ci sono parecchi paletti che limitano notevolmente la nostra scelta..... prima vi dico quali sono questi paletti e poi vi dico che genere di tv cercheremmo (in relazione all'utilizzo che ci proponiamo di farne).

budget: 500 € (max 550): siamo entrambi studenti fuori sede e non possiamo permetterci di spendere più di tanto su una televisione.

dimensioni: 32 pollici, max 40": la stanza nella quale dovrà andare il tv è già strapiena e l'unico posto dove mettere la tv è una mensola larga 52 cm. La tv può essere più larga di 52 cm, perchè la mensola è aperta, ma la base\piedistallo deve essere necessariamente più piccola di 52 cm.
Inoltre la tv non deve essere più alta di 59 cm, perchè sopra questa mensola ce n'è un'altra.
Da quello che ho visto, queste dimensioni (piedistallo max 52 cm. e altezza tv max 59 cm.) coprono tutte le tv da 32" e solo alcune tv da 40".

full hd: considerato il budget a nostra disposizione e le dimensioni che cerchiamo sarebbe ridicolo orientarsi su un 4k, ma vogliamo qualcosa di meglio di un hdready.

ingressi hdmi: ne servono 3 (su questa condizione il mio coinquilino è adamantino).

input lag: collegheremo al tv la ps4, quindi è importante che la tv sia adatta al gaming.

smart: vorremmo una tv da poter collegare al pc tramite plex, con la quale potere collegarci a youtube e magari sottoscrivere un abbonamento a netflix.


L'uso che dovremmo fare della tv è: giocare alla PS4, guardare film tramite plex e guardare la tv (principalmente sky).

Le nostre difficoltà nascono da fatto che, da quanto abbiamo potuto constatare, trovare tv 32" di qualità è estremamente difficile. I produttori sembra stiano abbandonando questo formato (almeno questo è quello che mi è parso di capire) e quindi trovare un 32" fullhd con una buona qualità d'immagine, 3 ingressi hdmi ed un buon input lag è alquanto difficile.
Ovviamente c'è sempre la possibilità di orientarsi su un 40" (e qui la scelta mi pare più ampia).... ma per quanto riguarda i 40" c'è il problema della dimensione (max altezza 59 cm - max larghezza piedistallo 52 cm).

qualche suggerimento??? :) :) :)

marklevinson76 08-04-2017 13:43

@Antonio_94 ciao, in effetti negli ultimi due anni i vari full hd di ogni casa sono stati collocati sempre più ad una fascia bassa.
Sony si è davvero sprecata sui suoi full hd, la serie WD75 dello scorso anno ne ha solo due, quest anno è uscita la nuova serie WE66, la puoi trovare nel taglio da 40" che come dimensioni ci siamo, ma non si trovano ancora info sulle varie specifiche del pannello e sul numero di ingressi disponibili.
dello scorso anno puoi dare un occhiata al Samsung serie K5500, da specifiche sul sito ufficiale riporta 3 ingressi HDMI.
L'unico problema sono le dimensioni riportate, che con il supporto superano di poco i 60cm

Antonio_94 08-04-2017 16:12

Quote:

quest anno è uscita la nuova serie WE66, la puoi trovare nel taglio da 40" che come dimensioni ci siamo, ma non si trovano ancora info sulle varie specifiche del pannello e sul numero di ingressi disponibili.
infatti.... tra l'altro mi pare di capire che ancora non si sappia neanche il prezzo di questo 40" we66 (che temo sarà ben oltre i 550 € di budget che ci siamo posti). Tu ritieni che valga la pena aspettare per avere qualche informazione in più su questo we66? Ma poi come mai non sono stati ancora recensiti? A quanto ho letto la line up 2017 di sony è stata annunciata a gennaio.... adesso siamo ad aprile e mi sembra che questo we66 non sia ancora neanche in vendita (almeno in italia).

Per quanto riguarda gli altri 2 tv da te menzionati, li avevo già adocchiati.
Il samsung k5500 da 40" effettivamente è troppo grande purtoppo.... ma il mio sguardo si è posato sul 32 k5500. Certo, l'idea di prendere un 32" non mi entusiasma, ma mi sa tanto che con i nostri problemi di spazio la stragrande maggioranza dei 40" saranno al di fuori della nostra portata.
cosa te ne pare di questo 32" samsung della linea k5500?

Anche il Sony wd75 da 32" era entrato nella nostra shortlist (nonostante i soli 2 ingressi hdmi).

Mettendo da parte per un attimo il problema degli ingressi hdmi, tra questi due 32" tu quale sceglieresti? il sony wd75 o il samsung k5500?:)
Per qualità dell'immagine, qualità dell'audio, componente "smart" e componente gaming (input lag, motion blur, esistenza di una modalità "game") quale di questi due 32 " sarebbe preferibile?? :)

Perchè a pensarci bene, forse il terzo ingresso hdmi potrebbe non essere essenziale: i 3 ingressi hdmi ci servirebbero per collegare PS4, decoder e pc.... ma dato che si tratta di smart tv, potremmo installare plex sul televisore e riprodurre così i contenuti del pc sul tv, senza alcuna necessità di un collegamento hdmi..... dico bene?
Stando così le cose, 2 ingressi hdmi sarebbero sufficienti :)

marklevinson76 08-04-2017 21:59

@Antonio_94 i modelli sono stati presentati nelle varie fiere internazionali, ma poi l'uscita commerciale avviene sempre qualche mese dopo, infatti solo tra fine marzo e aprile si cominciano a vedere i nuovi modelli, almeno di alcune marche, altre addirittura anche dopo maggio e Philips notoriamente anche più tardi, quindi è normale non trovare info almeno per ora.
la serie WD75 nel taglio da 32" ha un pannello IPS, quindi di sera la mancanza di contrasto si nota, i tempi di risposta del pannello sono buoni, così come buono è l'input lag, che ha un valore di circa 25ms.
la parte smart ha giusto l'essenziale, Plex mi pare ci sia, devo poi controllare sul wd758 che hanno i miei se è disponibile nello store delle applicazioni.
non ne sono certo, ma appena faccio un salto da loro do un occhiata.
il Samsung ha tempi di risposta un pelo più alti e un input lag di circa 35ms, quindi ancora accettabile.
di migliore rispetto al Sony ha il contrasto nativo del pannello, che essendo di tipo VA è nettamente migliore.
riguardo la serie WE66 non saprei dirti a che prezzo sarà lanciata, ma dubito che il modello da 40" vada oltre le 600 euro, quindi nei vari store online la potresti anche trovare entro il tuo budget.

Rasoiokia 09-04-2017 09:21

Quote:

Originariamente inviato da marklevinson76 (Messaggio 44646505)
entrambi hanno pannello IPS, l'XD80 monta un pannello 50hz l'X83 100hz, il quale almeno lato movimento ti garantisce una migliore fluidità dell'immagine.
ma non sono certo che il vecchio modello 2015 sia una scelta migliore rispetto all'XD80.

Ieri sono stato da uni€ e di kd49xd8099 non ne avevano più neanche uno ...come se stesse "uscendo"
Quale modello più recente ha le stesse caratteristiche ? ... la serie XE 80 ma salgo troppo col prezzo ?!?

Tra l'altro X83C monta "X1 processor" mentre XD80 e XD83 NO , può essere importante ?

Infine se per restare in budget ( sotto i 700€) mi oriento su KD49XD7005 ? Che ne pensi ?

marklevinson76 09-04-2017 19:36

Quote:

Originariamente inviato da Rasoiokia (Messaggio 44649306)
Ieri sono stato da uni€ e di kd49xd8099 non ne avevano più neanche uno ...come se stesse "uscendo"
Quale modello più recente ha le stesse caratteristiche ? ... la serie XE 80 ma salgo troppo col prezzo ?!?

Tra l'altro X83C monta "X1 processor" mentre XD80 e XD83 NO , può essere importante ?

Infine se per restare in budget ( sotto i 700€) mi oriento su KD49XD7005 ? Che ne pensi ?

scala meglio i segnali a bassa risoluzione, sul digitale un pò la differenza la si nota.
da specifiche nemmeno l'XE80 monta l'X1, si parte dall'XE85.

Olj 10-04-2017 10:18

Chi mi può dire quali sono 2 TV 4k da 40 primo prezzo con colori possibilmente non slavati cioè i primi 2 qualità prezzo senza scendere nelle porcherie da usare principalmente come monitor pc.
Uso prevalentemente come monitor per giocare e all'occorrenza guardare TV
I primi prezzi con qualità umana senza vedere strisce quando gioco a FPS
Anche anonimi se rispettano le richieste
Grazie

duda86 10-04-2017 12:47

Ciao sarei orientato all'acquisto di questo 43" samsung 4k UE43KU6072, ovviamente per il prezzo stracciato a cui si trova online, so che è una versione non italiana, posso chiedervi se qualcuno ha avuto esperienze dirette e/o mi sapete indicare quali sono i principali difetti di un modello non destinato al mercato italiano.

Vi ringrazio anticipatamente

Rasoiokia 10-04-2017 13:35

Quote:

Originariamente inviato da marklevinson76 (Messaggio 44650654)
scala meglio i segnali a bassa risoluzione, sul digitale un pò la differenza la si nota.
da specifiche nemmeno l'XE80 monta l'X1, si parte dall'XE85.

Tornando al Panasonic che mi avevi consigliato (rinunciando ad android).

Se volessi puntare ad un 49" invece che al 50" (il 50 mi sta troppo stretto il vano è da 120cm)
DX 700 non fa tagli sotto il 50 le altre serie ?

Olj 10-04-2017 13:52

Quote:

Originariamente inviato da Olj (Messaggio 44651598)
Chi mi può dire quali sono 2 TV 4k da 40 primo prezzo con colori possibilmente non slavati cioè i primi 2 qualità prezzo senza scendere nelle porcherie da usare principalmente come monitor pc.
Uso prevalentemente come monitor per giocare e all'occorrenza guardare TV
I primi prezzi con qualità umana senza vedere strisce quando gioco a FPS
Anche anonimi se rispettano le richieste
Grazie

Intendo anche 42 o 43 basta che costi poco

Olj 10-04-2017 13:55

Quote:

Originariamente inviato da duda86 (Messaggio 44652121)
Ciao sarei orientato all'acquisto di questo 43" samsung 4k UE43KU6072, ovviamente per il prezzo stracciato a cui si trova online, so che è una versione non italiana, posso chiedervi se qualcuno ha avuto esperienze dirette e/o mi sapete indicare quali sono i principali difetti di un modello non destinato al mercato italiano.

Vi ringrazio anticipatamente

Avevo il primo 4k 6400 della Samsung scandaloso e vergognoso cambiato con quello che ho in firma anni luce avanti...Quando giocavo scie a gogò quasi inguidabile, quasi no no proprio ingiocabile non so ad oggi la serie 6 di Samsung se abbia migliorato ma occhio...
Mi é durato un mese poi rivenduto subito fortunatamente rimettendoci solo 50€ perché era aumentato tantissimo per fortuna

duda86 10-04-2017 14:35

Quote:

Originariamente inviato da Olj (Messaggio 44652419)
Avevo il primo 4k 6400 della Samsung scandaloso e vergognoso cambiato con quello che ho in firma anni luce avanti...Quando giocavo scie a gogò quasi inguidabile, quasi no no proprio ingiocabile non so ad oggi la serie 6 di Samsung se abbia migliorato ma occhio...
Mi é durato un mese poi rivenduto subito fortunatamente rimettendoci solo 50€ perché era aumentato tantissimo per fortuna

L'utilizzo è esclusivamente TV/Netflix per il gaming utilizzo un monitor 144hz freesync

Olj 10-04-2017 14:46

Era penso anche per quello...

ertruffa 10-04-2017 14:48

Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno ha questa tv Hisense H75M7900 e come si trova, lo userei solo con sky hd e film b.ray 4k-1080P,grazie in anticipo.:D

marklevinson76 10-04-2017 19:15

Quote:

Originariamente inviato da Rasoiokia (Messaggio 44652317)
Tornando al Panasonic che mi avevi consigliato (rinunciando ad android).

Se volessi puntare ad un 49" invece che al 50" (il 50 mi sta troppo stretto il vano è da 120cm)
DX 700 non fa tagli sotto il 50 le altre serie ?

quella serie scende poi a 40", c è la nuova serie EX6 sempre di Panasonic che li fa da 49", ma per il momento non ci sono info online.

Antonio_94 11-04-2017 11:24

Quote:

Originariamente inviato da marklevinson76 (Messaggio 44648956)
@Antonio_94 i modelli sono stati presentati nelle varie fiere internazionali, ma poi l'uscita commerciale avviene sempre qualche mese dopo, infatti solo tra fine marzo e aprile si cominciano a vedere i nuovi modelli, almeno di alcune marche, altre addirittura anche dopo maggio e Philips notoriamente anche più tardi, quindi è normale non trovare info almeno per ora.
la serie WD75 nel taglio da 32" ha un pannello IPS, quindi di sera la mancanza di contrasto si nota, i tempi di risposta del pannello sono buoni, così come buono è l'input lag, che ha un valore di circa 25ms.
la parte smart ha giusto l'essenziale, Plex mi pare ci sia, devo poi controllare sul wd758 che hanno i miei se è disponibile nello store delle applicazioni.
non ne sono certo, ma appena faccio un salto da loro do un occhiata.
il Samsung ha tempi di risposta un pelo più alti e un input lag di circa 35ms, quindi ancora accettabile.
di migliore rispetto al Sony ha il contrasto nativo del pannello, che essendo di tipo VA è nettamente migliore.
riguardo la serie WE66 non saprei dirti a che prezzo sarà lanciata, ma dubito che il modello da 40" vada oltre le 600 euro, quindi nei vari store online la potresti anche trovare entro il tuo budget.

alla fine abbiamo deciso di aspettare l'uscita del we66 da 40" e delle recensioni che seguiranno...... male che vada lo monteremo su una staffa.
Ho trovato in negozio sia il samsung 32k5500 che il sony wd75 da 32". Il sony non mi convinceva molto (sia come qualità d'immagine che come parte smart) ed il samsung aveva il pedistallo troppo lungo per la nostra mensola (di 1 solo cm.!!!) e l'idea di montare una staffa per un misero 32" pollici non ci andava per niente, quindi aspetteremo l'uscita del sony.

Quando usciranno le specifiche del we66 tornerò qua per chiederti la tua opinione :D

Grazie mille per il tuo prezioso aiuto!!! :)

Rasoiokia 11-04-2017 11:42

Quote:

Originariamente inviato da marklevinson76 (Messaggio 44653576)
quella serie scende poi a 40", c è la nuova serie EX6 sempre di Panasonic che li fa da 49", ma per il momento non ci sono info online.

Ho visto su E pri il TX-49EX603 come budget ci starei pure ma dove cerco indicazioni ?

marklevinson76 11-04-2017 13:33

Quote:

Originariamente inviato da Rasoiokia (Messaggio 44655359)
Ho visto su E pri il TX-49EX603 come budget ci starei pure ma dove cerco indicazioni ?

ti ho indicato il modello a titolo informativo, ma non si trovano ancora review online

Rasoiokia 11-04-2017 15:48

Quote:

Originariamente inviato da marklevinson76 (Messaggio 44655774)
ti ho indicato il modello a titolo informativo, ma non si trovano ancora review online

Si avevo capito.
Il consiglio è aspettare (ma non saprei quanto) per le prime recensioni O puntare comunque a prodotti 2016 ?

Zakeke 12-04-2017 10:30

Ripropongo una domanda fatta giorni fa:
49UH600V (4K) vs 55LH604V (FullHD)

Ha senso preferire il primo solo perché è 4K (ma mai visto di persona), oppure meglio puntare sul secondo (anche se costa 50 euro in più)?

Ma in generale, su questa fascia di prezzo il 4K è solo marketing (come sarei portato a pensare) oppure vale la pena di rinunciare a qualche pollice per averlo?

In questo momento lo sfrutterei poco, però per esempio sicuramente in futuro prenderò una console nuova, e a parte Nintendo vanno tutte verso il 4K...

Jeroen84 12-04-2017 10:50

ciao ragazzi.. un amico deve comprare un tv 55, ha un budget di circa 700 euro.. qualcuno conosce hisense 55m7000?

edit. con la ricerca non lo trovava, sto tornando indietro nelle pagine e sto leggendo alcuni commenti positivi

Giox040 12-04-2017 11:07

Sono ancora indeciso cosa acquistare e nel frattempo, facendo confronti delle caratteristiche tra le varie case/modelli, non riesco ad ignorare quanto meno energivori risultino essere i TV LG, rispetto agli altri.

ad esempio:
FHD LG 43LH590V A++ 30W, Sony 43wd758 A+ 53W
UHD LG 43UH750V, A+ 51W, Hisense 43M3000 A 69W

Ma i dati di consumo dichiarati sono veritieri e comparabili, oppure sono come i consumi dichiarati delle automobili?

marklevinson76 12-04-2017 19:12

Quote:

Originariamente inviato da Rasoiokia (Messaggio 44656390)
Si avevo capito.
Il consiglio è aspettare (ma non saprei quanto) per le prime recensioni O puntare comunque a prodotti 2016 ?

se non hai urgenza io proverei ad aspettare ancora qualche settimana.

marklevinson76 12-04-2017 19:15

Quote:

Originariamente inviato da Jeroen84 (Messaggio 44658513)
ciao ragazzi.. un amico deve comprare un tv 55, ha un budget di circa 700 euro.. qualcuno conosce hisense 55m7000?

edit. con la ricerca non lo trovava, sto tornando indietro nelle pagine e sto leggendo alcuni commenti positivi

è un buon tv per quel che costa, ma non aspettarti nulla di più

Rasoiokia 13-04-2017 07:27

Quote:

Originariamente inviato da marklevinson76 (Messaggio 44660184)
se non hai urgenza io proverei ad aspettare ancora qualche settimana.

Diciamo che l'intenzione era risolvere entro fine mese :D

Super_Sonic 15-04-2017 08:34

Buongiorno,
quali sono le differenze principali tra l' HISENSE M5500 e l'M7000?

antes008 15-04-2017 17:55

tv economico?
 
Ciao, cerco un tv per sostituire il mio Samsung 32 lcd
Sarei orientato per un 40 budget max 350 meglio 300. L'uso è principalmente per la riproduzione di film da pennetta col lettore integrato nella tv, xbox per i bambini e tv in sd.
Non ho esigenze su connettori, ma se ci fosse il modo di riprodurre via wifi dal disco sharato dal router sarei contento.

Si riesce a questa cifra ad avere il nuovo decoder? O tocca rassegnarsi all'ennesimo scatolo esterno a 30€?
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.