Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Ancora posticipi per Mafia 2 e Red Dead Redemption (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2154345)


Redazione di Hardware Upg 04-03-2010 08:13

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_31802.html

Mafia 2 era precedentemente previsto per il primo trimestre del 2010.

Click sul link per visualizzare la notizia.

el_mariachi 04-03-2010 08:27

Se è per migliorare il gioco, mi sta bene...basta solo che tra 3 mesi non comunichino la soppressione della versione PC.....

NEON_GENESIS 04-03-2010 08:31

Uffa, volgio mafia 2.

g.luca86x 04-03-2010 08:33

La soppression e no ma ricordo con timore le identiche parole per un certo assassin's creed 2... alla fine ci siamo beccati dx9 e un drm da delirio. Che non mi rovinino anche mafia perchè questo è un'altro di quei titoli scimmia che devo macinarmi... altrimenti li faccio salutare da Don Salieri!:D

edit:

a proposito di drm: http://www.tomshw.it/cont/news/gioch...a/24266/1.html

Stavolta ci godo come un maiale... :asd:

WolfTeo 04-03-2010 08:38

CHE 2 PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO CHE NN SIA COME TUTTI GLI ULTIMI GIOCHI CHE STANNO USCENDO CHE DOPO 2 3 GIORNI LI FINISCO CHE CAXXO!!!!

ALTRO CHE DON SALIERI GLI FACCIO TROVARE SOTTO CASA.......XD

dannyb78 04-03-2010 08:47

il single player non rende, anche a causa della pirateria. meglio puntare sul multiplayer dove in un modo o nell'altro si è costretti a prendere il gioco originale. E' una tendenza ormai evidente in ogni titolo recente, e che si cerca di trasferire anche laddove il multiplayer non è previsto, vedi mass effect dove parti consistenti del single player vengono rilasciate via rete solo per gli utenti registrati.

g.luca86x 04-03-2010 09:13

Quote:

Originariamente inviato da dannyb78 (Messaggio 31113760)
il single player non rende, anche a causa della pirateria. meglio puntare sul multiplayer dove in un modo o nell'altro si è costretti a prendere il gioco originale. E' una tendenza ormai evidente in ogni titolo recente, e che si cerca di trasferire anche laddove il multiplayer non è previsto, vedi mass effect dove parti consistenti del single player vengono rilasciate via rete solo per gli utenti registrati.

non diciamo eresie con mafia per favore. Multiplayer mafia? Immagino, tutti mafiosi, tutti con la coppola e il pizzo a chi lo si chiede? Non paragonate mafia a giochi strani come mass effect e quanto altro per favore, perchè è come paragonare il cielo e la terra. Mafia non è un volgare sparatutto e ammazza robaccia (non me ne abbiano i fan di bd2 ma anche se bd2 è in scimmia per me mafia è mafia :D). Solo il primo era di innamorarsi, molto meglio di quella vaccata di gta (che fino al san andreas me li sono macinati tutti). Mafia è singleplayer e basta. Col cavolo che ho più trovato un gioco dalla trama e gameplay del primo... altro che modern warfare!

p4ever 04-03-2010 09:27

Quote:

Originariamente inviato da g.luca86x (Messaggio 31114099)
non diciamo eresie con mafia per favore. Multiplayer mafia? Immagino, tutti mafiosi, tutti con la coppola e il pizzo a chi lo si chiede? Non paragonate mafia a giochi strani come mass effect e quanto altro per favore, perchè è come paragonare il cielo e la terra. Mafia non è un volgare sparatutto e ammazza robaccia (non me ne abbiano i fan di bd2 ma anche se bd2 è in scimmia per me mafia è mafia :D). Solo il primo era di innamorarsi, molto meglio di quella vaccata di gta (che fino al san andreas me li sono macinati tutti). Mafia è singleplayer e basta. Col cavolo che ho più trovato un gioco dalla trama e gameplay del primo... altro che modern warfare!

parole sante! anzi...g.luca86x santo subito! :D

mafia è mafia ed è imparagonabile....potrei giocare ancora al primo e non sfigurerebbe tutt'oggi di fronte a titoli ben più moderni ed attuali...e cmq è SOLO singleplayer come è giusto che sia, perchè c'è una storia di spessore ed un trama che coinvolge, cosa che nessun titolo multiplayer ovviamente ha e potrà mai avere...

Consiglio 04-03-2010 09:42

Si infatti! Mafia è un gioco unico! Altro che gta e il padrino! Io lo attendo volentieri tanto ho altro da giocare in questo momento!

redeagle 04-03-2010 10:01

Siamo tutti d'accordo sulla meravigliosa grandiosità di Mafia... ma parliamo del primo episodio.
Purtroppo temo che rimarremo delusi da Mafia 2, aspettandoci un degno seguito e ritrovandoci con il solito prodotto da console-spara-spara. :(

Consiglio 04-03-2010 10:02

Siamo ottimisti ragazzi :asd:

kratos0 04-03-2010 10:06

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 31114742)
Siamo tutti d'accordo sulla meravigliosa grandiosità di Mafia... ma parliamo del primo episodio.
Purtroppo temo che rimarremo delusi da Mafia 2, aspettandoci un degno seguito e ritrovandoci con il solito prodotto da console-spara-spara. :(

allora era previsto per il 31 dicembre,poi il 31 marzo,ora ottobre....credo che faranno un altro capolavoro altrimenti sarebbe già uscito. Non può essere una questione puramente di marketing. Però che rottura...sarei quasi tentato di mandargli una mail di disappunto. Sto aspettando Mafia II per farmi il Pc nuovo,qua me lo posticipano sempre. Non si può prendere in giro la gente così,poi può accadere che l'interesse scemi.

ndrmcchtt491 04-03-2010 10:30

Quote:

Originariamente inviato da g.luca86x (Messaggio 31114099)
non diciamo eresie con mafia per favore. Multiplayer mafia? Immagino, tutti mafiosi, tutti con la coppola e il pizzo a chi lo si chiede? Non paragonate mafia a giochi strani come mass effect e quanto altro per favore, perchè è come paragonare il cielo e la terra. Mafia non è un volgare sparatutto e ammazza robaccia (non me ne abbiano i fan di bd2 ma anche se bd2 è in scimmia per me mafia è mafia :D). Solo il primo era di innamorarsi, molto meglio di quella vaccata di gta (che fino al san andreas me li sono macinati tutti). Mafia è singleplayer e basta. Col cavolo che ho più trovato un gioco dalla trama e gameplay del primo... altro che modern warfare!

Bacio le mani g.luca86x

........................................................................................................

Speriamo veramente in Mafia2, il primo c'è l' ho ancora installato:D :D :D
Ancora oggi un gioco con la stessa trama, profondità e giocabiltià non è ancora uscito, altro che GTA o Il Padrino...

ndrmcchtt491 04-03-2010 10:31

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 31114742)
Siamo tutti d'accordo sulla meravigliosa grandiosità di Mafia... ma parliamo del primo episodio.
Purtroppo temo che rimarremo delusi da Mafia 2, aspettandoci un degno seguito e ritrovandoci con il solito prodotto da console-spara-spara. :(

Ultimamente sta succedendo un po' troppo spesso:muro: :muro: :muro:
Mafia2 DEVE avere una trama definita, una durata seria e una giocabilità all' altezza del primo e indimenticato episodio senò.................................SCAFFALE!
Sono arcistufo di giochi che durano 6 ore, che costano 50euro, alla fine ti mettono un bel "continua" e che dopo due mesi viene annunciato il seguito... E vai con altri 50euro, 5 ore di gioco, e alla fine un altro "continua":bsod: :bsod: :bsod:
Inutile poi che investono soldi per protezioni che vengono crakkate dopo un paio di giorni.

Poi si lamentano della pirateria su pc, come se su console non si può modificare la ps2 o la 360:read: :read: :read:

mau.c 04-03-2010 10:37

va bene essere ottimisti, ma io preferisco essere prudente in realtà. mafia è stato un gran gioco ma solo perchè mafia 2 ha lo stesso titolo non è detto che sia la stessa cosa. d'altronde una evoluzione è assolutamente necessaria dato il divario di tempi basta vedere come è mutato GTA... d'altronde scivolare nel flop in questo genere è molto, molto facile, basta vedere tutti i tentativi di copia sia di GTA che di mafia...

g.dragon 04-03-2010 10:38

Quote:

Originariamente inviato da g.luca86x (Messaggio 31113624)
edit:

a proposito di drm: http://www.tomshw.it/cont/news/gioch...a/24266/1.html

Stavolta ci godo come un maiale... :asd:

nn ci crederete ma sono proprio contento, nonostante nn mi piaccia molto la pirateria..in genere i giochi li compro originali (quando ci sono quellic he mi piacciono davvero come gta crysis ecc)..ma ora mi sta venendo al voglia di loggare uptorrent e andarmelo a scaricare non so voi, nn sarà corretto ma queste software house hanno proprio rotto..fine off topic

ghiltanas 04-03-2010 11:08

"il posticipo è stato necessario per garantire la migliore qualità possibile."

me lo auguro vivamente :mad: , e sono curiosissimo di vedere quale sarà questa migliore qualità possibile.
Vietato sbagliare con Mafia 2

kratos0 04-03-2010 13:35

io devo dire che sono iper ottimista riguardo alla qualltà. Però calcolando che lo vorrò giocare esclusivamente su Pc,forse dovrò aspettare ulteriore tempo,un po' come assassin's 2.

Dragon2002 04-03-2010 13:40

Io aspetterei a cantare vittoria su Ac2 ha me quella protezione sembra tosta,tipo la starforce di Splinter Cell: Chaos Theory.
Il gioco salva i salvataggi solo online a meno che non ci sia un sistema particolare in cui i salvataggi vengono salvati pure sul pc,ma diventano accessibili solo se sei collegato. Perché in quel caso è facile inventarsi qualcosa. Ma se i salvataggi esistono solo sui server Ubisoft e sui nostri pc non ve ne è traccia io la vedo veramente dura,bisogna riscrivere parte del codice del gioco e dirgli di salvare in locale sul pc e non online sui server ubisoft.

DJPINOCCHIO 04-03-2010 14:47

take two è una garanzia, non penso che possa deludere. non ha fatto solo mafia, vorrei aggiungere anche il grande "hidden and dangerous"......chi se lo ricorda


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1