Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2613312)


Spectro 18-12-2013 10:25

Quote:

Originariamente inviato da petru916 (Messaggio 40446049)
Guarda, sicuramente qualcosa c'era che "dava fastidio", o qualcuno che non aveva chiuso il gioco. Io spesso mi connetto anche mentre gli altri giocano a BF4 senza problemi, alle volte no. Ma dalla dash mai avuto problemi, mai mai mai.

ok allora oggi provo a collegarmi in gruppo metre sto in dash :) grazie per le info

alexwin 18-12-2013 10:28

La console è uscita da poco ragazzi, il tempo di qualche aggiornamento dalla cara Microsoft e piano piano tutto si risolve ;) ;)

Spectro 18-12-2013 11:13

Quote:

Originariamente inviato da alexwin (Messaggio 40446129)
La console è uscita da poco ragazzi, il tempo di qualche aggiornamento dalla cara Microsoft e piano piano tutto si risolve ;) ;)

si, ma speriamo esca qualche patch prima possibile :D

lucarn 18-12-2013 12:06

Riuscire ad avviare FiFa sta diventando sempre più difficile.

calandro 18-12-2013 12:20

Quote:

Originariamente inviato da lucarn (Messaggio 40446701)
Riuscire ad avviare FiFa sta diventando sempre più difficile.

Straquoto!!!!

lucarn 18-12-2013 12:27

Poi spesso a fine partita mi ritrovo in dasnboard! EA fottitititititititititi!!!

calandro 18-12-2013 13:07

Quote:

Originariamente inviato da lucarn (Messaggio 40446817)
Poi spesso a fine partita mi ritrovo in dasnboard! EA fottitititititititititi!!!

A me "fortunatamente" questo succede solo dopo aver selezionato la lingua all inizio... Per adesso.....

britt-one 18-12-2013 13:29

avete provato a disinstallarlo e reinstallarlo dopo l'aggiornamento del fw?
ho notato un'altra cosa, che noto anche con ps4 e che notavo anche con 360.
se la linea è impegnata, tipo aggiornamenti pc p download attivi o wifi troppo carica di periferiche, la dash a volte mi rallenta (ovviamente perchè sta aggiornando le finestre con promo etc).
Provate a farci caso.

Malek86 18-12-2013 13:53

Quote:

Originariamente inviato da lucarn (Messaggio 40446817)
Poi spesso a fine partita mi ritrovo in dasnboard! EA fottitititititititititi!!!

A me non succede mai che un gioco mi torni alla dash mentre sto giocando. Se succede (e con Crimson Dragon succede spesso) è sempre durante il caricamento iniziale.

Quote:

Originariamente inviato da britt-one (Messaggio 40447173)
avete provato a disinstallarlo e reinstallarlo dopo l'aggiornamento del fw?
ho notato un'altra cosa, che noto anche con ps4 e che notavo anche con 360.
se la linea è impegnata, tipo aggiornamenti pc p download attivi o wifi troppo carica di periferiche, la dash a volte mi rallenta (ovviamente perchè sta aggiornando le finestre con promo etc).
Provate a farci caso.

A me non sembra... è anche vero che ho la fibra ottica, quindi probabilmente va veloce uguale :stordita:

britt-one 18-12-2013 14:10

Quote:

Originariamente inviato da Malek86 (Messaggio 40447291)
A me non succede mai che un gioco mi torni alla dash mentre sto giocando. Se succede (e con Crimson Dragon succede spesso) è sempre durante il caricamento iniziale.



A me non sembra... è anche vero che ho la fibra ottica, quindi probabilmente va veloce uguale :stordita:

suka :D :D :D :D

io una misera 6mb whole sale....

Gefferson 18-12-2013 15:00

Ragazzi ma l'offerta a casa per Natale di Xbox Live riguarderà solo la 360?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

badtrip 18-12-2013 17:15

sono l'unico fortunato che gioca a fifa senza problemi ...:O

calandro 18-12-2013 17:55

Quote:

Originariamente inviato da badtrip (Messaggio 40448384)
sono l'unico fortunato che gioca a fifa senza problemi ...:O

Anche un mio amico non ha mai avuto alcun tipo di problema con fifa, però gli è successo la stessa cosa, una sola volta, a ghosts, mentre usciva da una sessione di gioco.

R4iDei 18-12-2013 18:15

Anche io gioco benissimo... Bf mi cacciava fuori ma ha smesso di farlo

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

badtrip 18-12-2013 19:13

anche oggi giocato 4 5 partite senza problemi...

[?] 18-12-2013 19:20

Quote:

Originariamente inviato da badtrip (Messaggio 40448903)
anche oggi giocato 4 5 partite senza problemi...

Ti paga Microsoft:O
Io dopo la patch entro sempre senza problemi, giusto un 2 o3 volte prima della patch ho dovuto chiudere il gioco e riavviarlo perchè tornava alla Home.

calandro 19-12-2013 02:17

Ragazzi qualcuno che ha provato a giocare in coop a DR3 può spiegarmi cortesemente come ha fatto? L ho acquistato appositamente insieme ad un amico proprio per giocare insieme, ma non ci riusciamo! Addirittura a lui quando preme start gli esce l opzione di invito al gioco mentre a me no. Poi quando prova ad invitarmi non mi arriva nessuna notifica! :muro: :muro:
Spero mi possiate aiutare a risolvere sta cosa...

gospel 19-12-2013 06:51

Quote:

Originariamente inviato da calandro (Messaggio 40449967)
Ragazzi qualcuno che ha provato a giocare in coop a DR3 può spiegarmi cortesemente come ha fatto? L ho acquistato appositamente insieme ad un amico proprio per giocare insieme, ma non ci riusciamo! Addirittura a lui quando preme start gli esce l opzione di invito al gioco mentre a me no. Poi quando prova ad invitarmi non mi arriva nessuna notifica! :muro: :muro:
Spero mi possiate aiutare a risolvere sta cosa...

immagino che tu abbia l'abbonamento gold vero?

Horizont 19-12-2013 08:16

Ragazzi io ho preso la day 1 e ho FM5, Fifa14 e DR3...ultimamente, direte che sono pazzo, ho bisogno di un altro gioco quando non ho voglia ne di gareggiare, o giocare a calcio o affettare zombie :D
Avevo in mente di prendere uno tra AC4 e BF4 (o per qualche strana ragione Cod Ghost?! :D )
Però nello stesso tempo so che potrei risparmiare qualcosa, tirare avanti con questi 3 giochi (che cmq non sono pochi) e pensare al "futuro" con TitanFall, Watch Dogs e altro che di succoso ci aspetta :)

Mi piacerebbe un vostro parere, fermo restando che i gusti sono gusti ma andiamo oltre :D

miriddin 19-12-2013 08:37

Quote:

Originariamente inviato da Horizont (Messaggio 40450239)
Ragazzi io ho preso la day 1 e ho FM5, Fifa14 e DR3...ultimamente, direte che sono pazzo, ho bisogno di un altro gioco quando non ho voglia ne di gareggiare, o giocare a calcio o affettare zombie :D
Avevo in mente di prendere uno tra AC4 e BF4 (o per qualche strana ragione Cod Ghost?! :D )
Però nello stesso tempo so che potrei risparmiare qualcosa, tirare avanti con questi 3 giochi (che cmq non sono pochi) e pensare al "futuro" con TitanFall, Watch Dogs e altro che di succoso ci aspetta :)

Mi piacerebbe un vostro parere, fermo restando che i gusti sono gusti ma andiamo oltre :D

Io ho preso anche Black Flag. che consiglio vivamente, non ostante le "gravi contro-indicazioni"! Da quando l'ho preso non riesco a semettere di andare all'arrembaggio! ;)

Scherzi a parte, dovrei ancora giocare AC III, ma questa è una storia a parte, diversa dai soliti AC (sali, scala, tuffati e assassina...) e... Come si può resistere a fare il pirata? :O



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.