Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


checo 18-12-2012 14:23

Quote:

Originariamente inviato da Gsanger (Messaggio 38729459)
Ciao...
Cioè?!? Mi stai dicendo che non sono incapace io ma che non funziona più la sincronizzazione della rubrica con gmail?!? Né con l'account predefinito di google né con Exchange?!?

a gennaio google stacca la spina a exchange per i servizi gmail calendr e contacts, non credo sia correlata la cosa, ma abituati

lucas72 18-12-2012 14:51

Domenica ho avuto modo di provare il programma samsung remote control (il programma bada per controllare i tv samsung col cell) con la tv lcd led di mia sorella. La tv può anche navigare in internet.
Dopo un po' che navigavo indovinate che messaggio di errore mi è apparso sullo schermo della TV Samsung??

"Memoria insufficiente..bla bla" ahahahhahah
Certo che con questo problema la Samsung ci sta perdendo quasi la faccia.

TSoft 22-12-2012 22:34

Facebook
 
Ragazzi, non so se ne avete già parlato nelle pagine precedenti.

A me (e forse anche ad altri) ultimamente con il browser stock non si riesce ad andare sul sito Facebook mobile. Delle volte nemmeno con l'applicazione java e soprattutto nemmeno con l'applicazione stock :muro:

Solo con opera mini va.

A qualcuno di voi succede la stessa cosa ?

paultherock 22-12-2012 22:47

Quote:

Originariamente inviato da TSoft (Messaggio 38753084)
Ragazzi, non so se ne avete già parlato nelle pagine precedenti.

A me (e forse anche ad altri) ultimamente con il browser stock non si riesce ad andare sul sito Facebook mobile. Delle volte nemmeno con l'applicazione java e soprattutto nemmeno con l'applicazione stock :muro:

Solo con opera mini va.

A qualcuno di voi succede la stessa cosa ?

Strano a me funziona tranquillamente al momento sia dal sito che con l'app java...

Nel frattempo ho messo il firmware custom LG1 Aurex. Per ora vedo un po' più di velocità nelle videate e nella tendina, per il resto similare. Anzi per alcuni punti mi sembra meno stabile con qualche app. Ma magari è un'impressione. Vediamo nei prossimi giorni.

guari 23-12-2012 10:53

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 38753119)
Strano a me funziona tranquillamente al momento sia dal sito che con l'app java...

Nel frattempo ho messo il firmware custom LG1 Aurex. Per ora vedo un po' più di velocità nelle videate e nella tendina, per il resto similare. Anzi per alcuni punti mi sembra meno stabile con qualche app. Ma magari è un'impressione. Vediamo nei prossimi giorni.

io ho notato solo un miglioramento tangibile nella gestione della ram (rispetto alla LA1) che non mi è mai scesa sotto i 60MB con tutte le app chiuse (e che probabilmente qualche volta crea qualche blocco temporaneo del telefono all'uscita da un'app nel tentativo di deallocare la memoria usata), mi pare però che il menu a tendina adesso non mostri più alcune notifiche o almeno non tutte (come l'avanzamento di un download)

guari 23-12-2012 13:19

qualcuno di voi ha già provato una di queste rom android?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2060590

fello24 23-12-2012 13:30

E alla fine dopo due anni anche io lascio il Wave, o meglio lo lascio con dispiacere, ma ormai Bada mi stava troppo stretto sotto diverso aspetti. Peccato perchè ancora adesso non faccio che decantare le caratteristiche del telefono, ottimo sotto moltissimi aspetti ancora adesso.

:( :( :(



Per la cronaca il sostituto è un nuovo Lg L9.

paultherock 23-12-2012 13:37

Quote:

Originariamente inviato da guari (Messaggio 38754111)
io ho notato solo un miglioramento tangibile nella gestione della ram (rispetto alla LA1) che non mi è mai scesa sotto i 60MB con tutte le app chiuse (e che probabilmente qualche volta crea qualche blocco temporaneo del telefono all'uscita da un'app nel tentativo di deallocare la memoria usata), mi pare però che il menu a tendina adesso non mostri più alcune notifiche o almeno non tutte (come l'avanzamento di un download)

Probabilmente la mia è un'app un po' bacata (FidMe 3.0), anche perché non l'avevo ancora testata a fondo prima del passaggio alla LG1 Aurex. Comunque anche a me sembra un po' più veloce in generale, ma bisogna vedere se è perché il telefono è "pulito" od è effettivamente una migliore gestione della RAM. Sul menù a tendina so che è un'aggiunta di un utente, ma per ora non ci ho ancora fatto caso alle notifiche. Hai provato a vedere se non è qualche impostazione? Ad esempio nei messaggi ho visto qualcosa di non attivo di default che io invece avevo attivato sulla versione che avevo prima.

TSoft 23-12-2012 14:21

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 38753119)
Strano a me funziona tranquillamente al momento sia dal sito che con l'app java...

Nel frattempo ho messo il firmware custom LG1 Aurex. Per ora vedo un po' più di velocità nelle videate e nella tendina, per il resto similare. Anzi per alcuni punti mi sembra meno stabile con qualche app. Ma magari è un'impressione. Vediamo nei prossimi giorni.

A me non ne vuole sapere :muro:

Creado che sia successo tutto quando ho cambiato account FB.
Pare che da quel giorno il mio WAVE non ne vuole assolutamente sapere di andare su FB :help:

paultherock 23-12-2012 23:34

Quote:

Originariamente inviato da TSoft (Messaggio 38755314)
A me non ne vuole sapere :muro:

Creado che sia successo tutto quando ho cambiato account FB.
Pare che da quel giorno il mio WAVE non ne vuole assolutamente sapere di andare su FB :help:

Hai provato a fare la pulizia di tutti i dati del browser?

TSoft 24-12-2012 09:47

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 38757557)
Hai provato a fare la pulizia di tutti i dati del browser?

Si le ho provate tutte :muro:

Non c'è verso.:help:

paultherock 24-12-2012 12:41

Quote:

Originariamente inviato da TSoft (Messaggio 38758254)
Si le ho provate tutte :muro:

Non c'è verso.:help:

Anche un hard reset? (anche se è una menata perché devi poi reimpostare tutto...)

Tommy Er Bufalo 24-12-2012 23:07

Mi consigliate un cell che faccia foto e video paragonabili a quelli del wave, che abbia l'archivio di massa, possibilmente non Samsung?
Buon Natale a voi e ai vostri wave:D !

KiraGt 25-12-2012 08:07

Buon Natale
 
Merry Christmas

TSoft 25-12-2012 08:17

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 38759216)
Anche un hard reset? (anche se è una menata perché devi poi reimpostare tutto...)

No l'hardreset proprio no :stordita:


Mi arrendo (per ora)

BUON NATALE A TUTTI

guari 25-12-2012 10:48

ieri ho provato la cyanogenmod 10.1 di rebellos (v.0.06), rispetto alla vecchia Slim con ICS, è meno personalizzabile con mille opzioni ma complessivamente più fluida, dovrebbe avere più spazio per le app, funziona la microsd e il flash della fotocamera.

buone feste a tutti comunque :D

lupolipa 26-12-2012 17:19

Quote:

Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo (Messaggio 38761784)
Mi consigliate un cell che faccia foto e video paragonabili a quelli del wave, che abbia l'archivio di massa, possibilmente non Samsung?
Buon Natale a voi e ai vostri wave:D !

Beh il WAVE è uscito nella primavera del 2010 e dopo l'avvento di centinaia di nuovi cellulari e soprattutto il successo di Android e la caduta di Bada ai minimi termini stiamo ancora a parlarne? Perchè? Le App sono inesistenti, manca Viper, manca Skype, Kies è uno sfacelo... Eppure... eppure il Wave è ancora "in se" un ottimo device... E' solido (metallo non plastica) ma pesa poco (120 grammi), è quindi comodo da tenere in tasca. Il telefono funziona bene (audio/sensibilità). Ha un'ottima radio FM, una discreta fotocamera, l'audio in MP3 è comunque buono,è decente anche la sezione di registrazione (registra radio FM molto bene, ma anche dal vivo il microfono fa il suo dovere e non solo con il parlato). Internet fa il suo dovere... (migliorabile).
In definitiva tanti telefoni anonimi sono entrati sul mercato e spariti. Di Wave ancora ne parliamo...

lucas72 27-12-2012 20:56

Quote:

Originariamente inviato da lupolipa (Messaggio 38768068)
Beh il WAVE è uscito nella primavera del 2010 e dopo l'avvento di centinaia di nuovi cellulari e soprattutto il successo di Android e la caduta di Bada ai minimi termini stiamo ancora a parlarne? Perchè? Le App sono inesistenti, manca Viper, manca Skype, Kies è uno sfacelo... Eppure... eppure il Wave è ancora "in se" un ottimo device... E' solido (metallo non plastica) ma pesa poco (120 grammi), è quindi comodo da tenere in tasca. Il telefono funziona bene (audio/sensibilità). Ha un'ottima radio FM, una discreta fotocamera, l'audio in MP3 è comunque buono,è decente anche la sezione di registrazione (registra radio FM molto bene, ma anche dal vivo il microfono fa il suo dovere e non solo con il parlato). Internet fa il suo dovere... (migliorabile).
In definitiva tanti telefoni anonimi sono entrati sul mercato e spariti. Di Wave ancora ne parliamo...

Quoto tutto...(a parte la navigazione internet che fa penare, anche se io lo uso molto in tethering). Da pochi giorni ho cambiato la batteria e il wave ha ripreso ..come dire..fiato (dire vita mi sembrava esagerato :D ). Ci faccio ancora tutto agevolmente come quando l'ho comprato. Certo adesso Android è un altra cosa, ma credo che andrò avanti con il mio caro wave ancora per un bel po'. Ciao e auguri a tutti.

ErinC 28-12-2012 01:23

Visto che siamo sotto le feste..ho avuto il tempo per dedicarmi al mio wave. ho salvato di tutto e di +, l'ho svuotato dai file multimediali, cancellato i widget.....insomma, ho avviato kies per buttarmi su bada 2.0 (anche se continuo a leggere varie lamentele, non c'è neppure + sms o chiamata rapida con lo scorrimento???!!!)

....ho riprovato + volte ..ma nulla! mi richiede 13MB in + per i file di sistema(e mi chiede di eliminare i file non necessari). Ma se ho 390MB liberi sul telefono!(ho tolto la scheda di memoria)

boh

guari 28-12-2012 11:55

Quote:

Originariamente inviato da ErinC (Messaggio 38775016)
Visto che siamo sotto le feste..ho avuto il tempo per dedicarmi al mio wave. ho salvato di tutto e di +, l'ho svuotato dai file multimediali, cancellato i widget.....insomma, ho avviato kies per buttarmi su bada 2.0 (anche se continuo a leggere varie lamentele, non c'è neppure + sms o chiamata rapida con lo scorrimento???!!!)

....ho riprovato + volte ..ma nulla! mi richiede 13MB in + per i file di sistema(e mi chiede di eliminare i file non necessari). Ma se ho 390MB liberi sul telefono!(ho tolto la scheda di memoria)

boh

prova a svuotare la cache del browser andando nelle opzioni di bada e se non funziona a cancellare le mail salvate sul telefono ;)

---

a chi tempo fa aveva provato la rom di android (SlimRom) e non era dispiaciuta consiglio di provare una delle ultime due Cyanogenmod (10 o 10.1) disponibili su xda, se non si installa anche il Play store la fluidità e reattività è simile a quella di bada :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.