Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Fallout 3 + windows 7 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066623)


ernest85 14-10-2009 23:31

Fallout 3 + windows 7
 
Ho windows 7 e non mi funziona fallout 3 cosa posso fare?

La mia configurazione è:
q9450
8 gb ddr3 1333
geforce 8800gts 320 mb

su vista ultimate andava da dio, qui su 7 non va niente, emulando in xp mode non può eseguirlo perchè non ha la scheda video in pratica... che posso fare (non si accettano suggerimenti che comprendano l'installazione di sistemi operativi, grazie)

ariodb 14-10-2009 23:53

Ho win 7 ultimate 64bit e la tua stessa vga..
e fallout 3 va benissimo. Ho appena finito l'ultimo dlc

Jammed_Death 15-10-2009 00:09

è strano pure io l'ho giocato con tutte le espansioni...l'hai patchato? windows live è aggiornato?

ernest85 15-10-2009 01:12

umm patchato de che? che patch ci vuole? io non so ho il gioco, prima versione senza espansioni, si anche io ovviamente 64 bit avendo 8 gb di ram è d'obbligo

Jammed_Death 15-10-2009 01:13

Quote:

Originariamente inviato da ernest85 (Messaggio 29282732)
umm patchato de che? che patch ci vuole? io non so ho il gioco, prima versione senza espansioni

ci sono le patch, gli aggiornamenti...dovrebbe chiederteli quando avvii il gioco...ma ti da errori o non esce nulla?

ernest85 15-10-2009 11:21

Quote:

Originariamente inviato da Jammed_Death (Messaggio 29282735)
ci sono le patch, gli aggiornamenti...dovrebbe chiederteli quando avvii il gioco...ma ti da errori o non esce nulla?

ma dove le trovo?

Parte e o quando attivi lo spav o quando carichi es l'esterno del vault crasha il gioco, ma non sempre... sono arrivato a megaton in circa 1 ora... buono!!
Uffa volevo ri-giocarci... dove le scarico ste patch?

Jammed_Death 15-10-2009 11:24

Quote:

Originariamente inviato da ernest85 (Messaggio 29285159)
ma dove le trovo?

Parte e o quando attivi lo spav o quando carichi es l'esterno del vault crasha il gioco, ma non sempre... sono arrivato a megaton in circa 1 ora... buono!!
Uffa volevo ri-giocarci... dove le scarico ste patch?

qui ci sono tutte, assicurati di scaricare le "italian"
http://www.gamershell.com/search/?q=fallout+3

comunque se crasha mentre giochi potrebbe essere problema di driver...li hai aggiornati? sia audio che video

ernest85 15-10-2009 14:44

Quote:

Originariamente inviato da Jammed_Death (Messaggio 29285193)
qui ci sono tutte, assicurati di scaricare le "italian"
http://www.gamershell.com/search/?q=fallout+3

comunque se crasha mentre giochi potrebbe essere problema di driver...li hai aggiornati? sia audio che video

i driver video sono gli utlimi in assoluto scaricati ieri dal sito ufficiale nvidia, i driver audio... umm esistono ancora i driver audio? non li gestisce windows? non saprei neanche dove cercarli forse da asus... booh

da quel link non riesco a scaricare

...se non bestemmio...

Er Monnezza 15-10-2009 14:48

perchè non riesci a scaricare?

clicchi la patch 1.7 italian dall'elenco e poi clicchi download nelle elenco dei server, aspetti 5 secondi che il server sia pronto e clicchi dove c'è scritto your download is ready

ernest85 15-10-2009 15:16

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 29288618)
perchè non riesci a scaricare?

clicchi la patch 1.7 italian dall'elenco e poi clicchi download nelle elenco dei server, aspetti 5 secondi che il server sia pronto e clicchi dove c'è scritto your download is ready

si ok ora sono riuscito quelle maga icone mi confondevano... ste cose "intuitive" e trovo "non intuitive" sono più da scritta blu da cliccare che da mega foto da cliccare... cmq la patch è la 1.7 che nel frattempo ho preso dal sito ufficiale... ma non serve a niente, continua a dare errori. Ma l'ultima versione con l'espansione come si chiama? non è che è già compatibile di suo con 7 visto che è uscita da poco? Se si prendo quella e morta li!!

Non c'è nulla come un gioco che non va per farmi bestemmiare

ernest85 15-10-2009 15:36

ho visto che domani 16 ottobre dovrebbe uscire la versione "gioco dell'anno", uff ma io voglio giocare adesso, qualcuno sa se questa nuova versione è già compatibile con il sistema operativo che uscirà il 22 ottobre?

Jammed_Death 15-10-2009 15:42

Quote:

Originariamente inviato da ernest85 (Messaggio 29289499)
ho visto che domani 16 ottobre dovrebbe uscire la versione "gioco dell'anno", uff ma io voglio giocare adesso, qualcuno sa se questa nuova versione è già compatibile con il sistema operativo che uscirà il 22 ottobre?

ma non è un problema di compatibilità, io e molti altri ci giochiamo tranquillamente

Er Monnezza 15-10-2009 16:07

avrai qualcosa che non va al sistema, driver incasinati, o una versione piratata del gioco

Ziosilvio 15-10-2009 16:34

Quote:

Originariamente inviato da ernest85 (Messaggio 29289499)
ho visto che domani 16 ottobre dovrebbe uscire la versione "gioco dell'anno", uff ma io voglio giocare adesso, qualcuno sa se questa nuova versione è già compatibile con il sistema operativo che uscirà il 22 ottobre?

Il gioco è originale?
Se sì: chiedi nel thread ufficiale, c'è in evidenza il thread con l'elenco.
Se no: qui la pirateria è molto mal vista, rileggi il regolamento che hai accettato registrandoti su HWU.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.