Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Milan Clan di HWU - Parte 26° - SUPERCAMPIONI d'Europa (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508205)


teogros 29-08-2003 20:42

Milan Clan di HWU - Parte 26° - SUPERCAMPIONI d'Europa
 
Continuiamo qui ragazzi!

dooka 29-08-2003 20:43

sempre su Rai 1 è appena passata la nuova pubblicità di SKY con tutti i giocatori della Serie A... la musica xò mi ha fatto venire il latte alle ginocchia :|

dooka 29-08-2003 21:37

editaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa supercampioni d'europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Puccio Bastianelli 29-08-2003 21:39

siamo noi, siamo noi, I SUPERCAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!

:D:D

dooka 29-08-2003 21:40

Quote:

Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
siamo noi, siamo noi, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!

:D
siamo noi, siamo noi, i SuperCampioni dell'Europa siamo nooooooooooi

]Rik`[ 29-08-2003 22:00

SUPERCAMPIONI D'EUROPA!

ALè!

alla faccia di chi si vanta di essere "solo" supercampione d'italia.. tzè! ;)

max1123 29-08-2003 22:05

Ich gratuliere euch! :)

Bella vittoria.

Quincy_it 29-08-2003 22:30

Ce l'abbiamo fatta, finalmente, a vincere una partita! ;) :D

Forza Milan!

In flames 29-08-2003 23:12

Quote:

Originariamente inviato da Quincy_it
Ce l'abbiamo fatta, finalmente, a vincere una partita! ;) :D

Forza Milan!

potevi evitarla....
:rolleyes:

Clauser 29-08-2003 23:14

Sono contento per voi (sono juventino). Certo che se non vincevate contro quella squadretta...

Beh è andata bene :)

(stavo pensando sul senso che hanno le coppe come la supercoppa europea o italiana.. bah)

marcolan 29-08-2003 23:26

Bella vittoria, che ci porta a 15 successi internazionali, squadra piu' titolata al Mondo, a pari merito con Real Madrid e Indipendiente.:)

Buona vittoria nonostante una forma ancora approssimativa e diversi giocatori giu' di tono.
Ho visto bene i soliti Maldini e Nesta, ma anche Pancaro e Schevcenko, mentre molto male secondo me Seedorf, Rui Costa (che pure lo sapete adoro) dal 45' in poi e nemmeno Pirlo mi è piaciuto.
Avrei visto volentieri da subito nella ripresa in campo Ambrosini per Pirlo e Cafu per Rui Costa, tanto se deve fare l'ala puo' farla anche il Pendolino.
Nonostante la prestazione brillante solo fino al gol si poteva chiudere la partita diverse volte, ma Pippo non era in vena...
Comunque loro soo una ottima squadra, hanno un po' il difetto nostro, concludono poco e male, ma giocano bene, direi.


Festeggiamo ancora una coppa, grazie ragazzi!:winner:


Quincy_it 29-08-2003 23:27

Quote:

Originariamente inviato da In flames
potevi evitarla....
:rolleyes:
Potevo evitare cosa scusa? :confused: :confused:

In flames 29-08-2003 23:34

Quote:

Originariamente inviato da Quincy_it
Potevo evitare cosa scusa? :confused: :confused:
senza fare polemiche mi sembra che si debba dare il giusto risalto ad una partita che conta e ad un trofeo vinto a differenza delle partite di allenamento del precampionato che non contano nulla....

tutto qui...

homerr 29-08-2003 23:39

Ottimo ragazzi, bene così! :)

Albys riprendiamo con le pagelle? :)

Per quanto mi riguarda:

bene Sheva, l'ho visto in forma, buon Pirlo nel secondo tempo (semidisastroso nel primo), bene Pancaro, si è inserito molto bene, maluccio Clarence e ho temuto per Simic nel finale...

Signori, ma che diciamo di Dida?

L'anno scorso ero il primo degli scettici, ma mi sto veramente ricredendo: ottimi riflessi, sempre molto sicuro (sicurezza che trasmette anche alla difesa).

Un elogio al Capitano: come ha detto Sandreani per 80 volte durante la telecronaca: CICLOPICO!
(Assieme a Nesta naturalmente).

Un saluto a Badedas! :)

In flames 29-08-2003 23:41

Quote:

Originariamente inviato da homerr
Ottimo ragazzi, bene così! :)

Signori, ma che diciamo di Dida?


che è fortissimo!!!!

teogros 29-08-2003 23:42

Quote:

Originariamente inviato da marcolan
Bella vittoria, che ci porta a 15 successi internazionali, squadra piu' titolata al Mondo, a pari merito con Real Madrid e Indipendiente.:)

Buona vittoria nonostante una forma ancora approssimativa e diversi giocatori giu' di tono.
Ho visto bene i soliti Maldini e Nesta, ma anche Pancaro e Schevcenko, mentre molto male secondo me Seedorf, Rui Costa (che pure lo sapete adoro) dal 45' in poi e nemmeno Pirlo mi è piaciuto.
Avrei visto volentieri da subito nella ripresa in campo Ambrosini per Pirlo e Cafu per Rui Costa, tanto se deve fare l'ala puo' farla anche il Pendolino.
Nonostante la prestazione brillante solo fino al gol si poteva chiudere la partita diverse volte, ma Pippo non era in vena...
Comunque loro soo una ottima squadra, hanno un po' il difetto nostro, concludono poco e male, ma giocano bene, direi.


Festeggiamo ancora una coppa, grazie ragazzi!:winner:


Ale'! Vittoria arrivata! Io ho visto male Seedorf, Pirlo nel primo tempo, Pippo (ogni tanto stecca anche lui!) e Simic alla fine...

Pirlo alla fine si è svegliato e ha servito un pallone d'oro a Inzaghi... Rui Costa ha corso tantissimo e finchè ha retto atleticamente è stato fra i migliori (da notare che il gol è stato fatto CASUALMENTE su suo assist...)! Paolo e Sandro ormai non si nominano più! Pancaro bene, ottima prova! Gattuso un po' in affanno ma c'è! Sheva grandissimo, saltava tutti gli uomini, come voleva! Ottimo!

Però la Roma ha preso Chivu definitivamente e Carew! :(

teogros 29-08-2003 23:43

Quote:

Originariamente inviato da In flames
che è fortissimo!!!!
Concordo e, se si può dire, mi spiace per Abbiati!

marcolan 29-08-2003 23:50

Quote:

Originariamente inviato da teogros
Ale'! Vittoria arrivata! Io ho visto male Seedorf, Pirlo nel primo tempo, Pippo (ogni tanto stecca anche lui!) e Simic alla fine...

Pirlo alla fine si è svegliato e ha servito un pallone d'oro a Inzaghi... Rui Costa ha corso tantissimo e finchè ha retto atleticamente è stato fra i migliori (da notare che il gol è stato fatto CASUALMENTE su suo assist...)! Paolo e Sandro ormai non si nominano più! Pancaro bene, ottima prova! Gattuso un po' in affanno ma c'è! Sheva grandissimo, saltava tutti gli uomini, come voleva! Ottimo!

Però la Roma ha preso Chivu definitivamente e Carew! :(

E noi? prenderemo almeno un difensore? domani sapremo.

Le soluzioni sono anche in casa perché Pancaro gioca anche a destra e col rientro di Kaladze potrebbero giocare Pancaro Nesta Maldini Kaladze.

Pero' in ottica futura del dopo Paolino serve un grande difensore. C'è tempo un anno per trovarlo, ma inserirlo subito sarebbe meglio ;)

marcolan 29-08-2003 23:53

Quote:

Originariamente inviato da homerr

Un elogio al Capitano: come ha detto Sandreani per 80 volte durante la telecronaca: CICLOPICO!
(Assieme a Nesta naturalmente).

Un saluto a Badedas! :)
Mi unisco al saluto allo zio bad, mi immagino la sua gioia :cool:

Maldini forse ha fatto capire all'UEFA che il miglior difensore non è Carlos.

teogros 29-08-2003 23:53

Quote:

Originariamente inviato da marcolan
E noi? prenderemo almeno un difensore? domani sapremo.

Le soluzioni sono anche in casa perché Pancaro gioca anche a destra e col rientro di Kaladze potrebbero giocare Pancaro Nesta Maldini Kaladze.

Pero' in ottica futura del dopo Paolino serve un grande difensore. C'è tempo un anno per trovarlo, ma inserirlo subito sarebbe meglio ;)
Ho perso ogni speranza... vado a letto! Aspetto news da badedas ma ormai sono demoralizzato! Niente Totti e nient'altro... ma porc...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.