Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   iPod Touch (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864942)


sterix18 15-12-2007 15:22

iPod Touch
 
Salve a tutti, mia sorella possiede un Ipod Touch da 8GB e io un Ipod Classic da 80 GB... :D Per qualche giorno lei non sara a casa per motivi di lavoro e ha lasciato a casa il suo lettore MP3... io subito ne ho approfittato e gliel'ho preso...:p
L'accendo e... SORPRESA :mad: : l'Ipod mi dice "Inserire il codice" (che mia sorella ha messo per protezione)...
Ho provato a collegare l'Ipod a Itunes per sbloccarlo come con la vecchia generazione di Ipod, in cui bastava collegare il lettore al pc e lui toglieva in automatico il codice...
Ma adesso non è più così...
:muro:
Quando lo collego, Itunes mi mostra un messaggio che dice che Itunes non può sbloccare l'Ipod e bisogna rimuovere il codice e poi collegare il lettore...:mad: :mad: :mad:
Ora qualcuno sa darmi una mano x sbloccare l'Ipod???
Grazie

Marci 15-12-2007 16:00

chiedilo a tua sorella.
Il fatto che ora non sia più così facile eludere il codice è solo una cosa positiva

sterix18 15-12-2007 17:39

Sono d'accordo con te sul fatto che è una cosa solo positiva... però ci sara pure un modo per sbloccarlo??? O anche fare un reset totale (la scusa poi la trovo...) che cancella tute le impostazioni... :help:

Marci 15-12-2007 18:05

scusa, ma cosa ti costa chiedere il codice a tua sorella?

sterix18 16-12-2007 18:16

Forse non glielo chiedo perchè sono sicuro che non me lo da... ;)

Marci 16-12-2007 18:30

Quote:

Originariamente inviato da sterix18 (Messaggio 20140913)
Forse non glielo chiedo perchè sono sicuro che non me lo da... ;)

allora mettiti l'anima in pace, alla Apple non sono mica degli sprovveduti, se hanno messo la possibilità di bloccarlo è perchè poi non deve essere possiile sbloccarlo.
Oltretutto se tua sorella non vuole che lo usi un motivo ci sarà:sofico:

Sangio 24-12-2007 12:15

garanzia ipod touch
 
ciao raga, vorrei sapere una cosa, avendo acquistato un ipod touch da un amico il quale me lo ha venduto NUOVO ma sprovvisto di scontrino o fattura fiscale, in caso dovesse rompersi mi è stato detto che la garanzia non necessita dello scontrino ma del codice seriale riportato credo sulla scatola, è vero? potete spiegarmi più chiaramente come funziona? grazie

Bonex 29-12-2007 22:13

Teoricamente quando si manda un'oggetto in garanzia si controlla il codice seriele dell'oggetto oltre che lo scontrino infatti tutti è due dicono la data d'acquisto ed è quella che importa x la garanzia...
Anke il mio note l'ho mandato in garanzia senza scontrino e me lo hanno accettato tramite il seriale della garanzia...

Entropia666 03-04-2008 14:52

iPod Touch e traduttore
 
Ciao a tutti,
so che è possibile sbloccare l'iPod Touch (e la cosa non comporta alcun rischio ed è facilmente reversibile) e installare applicazioni aggiuntive.

Sarei interessato in particolare ad un dizionario multilingua, però che non si appoggi alla presenza di una connessione wireless (diventerebbe inutile).

Any clue?

Entropia666 04-04-2008 09:10

WeDict
 
Ho trovato quello che farebbe per me: WeDict!

Qualcuno l'ha provato/installato?

Grazie,
Michele

aktarus78 07-07-2008 21:52

ipod touch e playlist video
 
ciao a tutti volevo sapere se esiste un modo per creare play list video che funzionano come quelle audio mi spiego meglio ho un touch 16 gb e anche creando una play video in itunes di videoclip musicali tipo mtv per intenderci mi ritrovo a dover selezionare di volta in volta il file che vorrei vedere a differenza delle playlist audio che passano automaticamente al brano successivo.
quindi dopo la riproduzione di un video di 3 4 minuti mi ritorna alla schermata dove ci sono i video ma per me è una fregatura in quanto l'idea era quello di sfruttarlo in macchina e non mi sembra il caso di distrarmi per scegliere il video successivo anche se a dire il vero mentre guido e sono con gli amici sono loro che fruiscono di tale servizio io posso solo ascoltare e buttare l'occhio ad un semaforo :D

EdoTech 22-07-2008 19:16

iTouch... Che ne pensate?
 
Visto che volevo acquistare l'iTouch, volevo sapere i Vostri pareri sull'iTouch...

Qualcuno cellà o là avuto?

Grazie in anticipo...

s83m 23-07-2008 09:15

Se vuoi un lettore mp3 e cerchi la qualità audio...in quella fascia di prezzo non si deve assssolutamente andare su itouch ma su iaudio o iriver

lorenz082 23-07-2008 09:45

concordo...cmq se ti interessa il fatto che sia touch prendi in considerazione anche il samsung P2, oppure c'è il cowon D2 che è superiore...

<RAZOR> 26-07-2008 18:02

Acquisto ipod touch
 
Salve su ebay ho visto un ipod touch imballato con sulla scatola l'immagine di john lennon si puo sapere di che versione è?Quante versioni di ipod touch ci sn?Come funziona con i firmware?

france_mala 26-07-2008 18:14

Quote:

Originariamente inviato da <RAZOR> (Messaggio 23482233)
Salve su ebay ho visto un ipod touch imballato con sulla scatola l'immagine di john lennon si puo sapere di che versione è?Quante versioni di ipod touch ci sn?Come funziona con i firmware?

chiedilo nei thread dell'apple...comunque esistono tre versioni 8,16,32 gb e te le sconsiglio tutte,amenochè non vuoi un oggetto da mostrare ma un lettore multimediale portatile;)
saluto

<RAZOR> 26-07-2008 18:19

cpt...invece come lettori ottimi touch screeen che consigli?

france_mala 26-07-2008 19:33

Quote:

Originariamente inviato da <RAZOR> (Messaggio 23482395)
cpt...invece come lettori ottimi touch screeen che consigli?

bè se cerchi il top in qualità audio prendi l'iaudio d2...il problema che si acquista solo su internet e ha un display piccolo(necessiterebbe dl pennino).
altrimenti un altro lettore touchscreen sul mercato è il samsung p2,costa la metà ha i suoi antaggi(qualità audio nettamente superiore,bluetooth radio rds e varie applicazioni) e i suoi svantaggi rispetto alli touch(assenza di wi fi).il p2 ha uno schermo da 3 pollici e con gli ultimi firmware un touch molto preciso.io ti consiglio il p2..
saluto;)

Bahamut Zero 26-07-2008 20:49

io ho preso oggi il samsung yp-s3 touch screen ed è veramente buono anche con radio rds ;)

BlackDevil89 02-08-2008 17:11

Ipod Touch, problemi col wifi
 
Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiutino.
Tempo fa mi è scivolato il mio touch e è caduto precisamente sull'angolo nero, quello dove c'è l'antenna wi-fi. :doh: :eek: :doh:
Da quel giorno la cover posteriore in quel punto si è storta e il wifi ha incominciato a prendere molto poco [prende solo a circa max2 metri dal router wifi]. :muro: :muro:
Ho provato ad aprire la cover e sistemare un pò i contatti interni dell'antenna ma niente... va e non va e non riesco a risistemare la cover.
Secondo voi, se compro una cover nuova e la cambio dovrebbe rifunzionare?
Non vorrei buttare all'aria 22€ di cover! :muro: :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.