Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Thread Ufficiale] FORZA HORIZON 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2786181)


Goofy Goober 27-09-2016 05:51

[Thread Ufficiale] FORZA HORIZON 3
 




Sviluppatore: Playground Games - Turn10
Editore: Microsoft
Piattaforme: Xbox One, Windows 10
Data uscita: 27 Settembre 2016
Edizioni disponibili: Standard, Deluxe, Ultimate
Il gioco supporta Xbox Play Anywhere: comprandolo in digitale per una piattaforma lo si potrà giocare anche sull'altra

Requisiti di sistema minimi:
CPU: i7 3820 @ 3.6GHz
GPU: NVIDIA GTX 970 or NVIDIA GTX 1060/AMD R9 290X or AMD RX 480
VRAM: 4GB
RAM: 12GB
Available Space: 55 GB
OS: Windows 10 Anniversary Edition 64-bit 14393.101



Link con info e trailer del gioco (inglese):

http://forzamotorsport.net/en-us/news/fh3_announce



CARATTERISTICHE:
"Il nuovo capitolo del racing game a mondo aperto ci porta in Australia a bordo di oltre 350 auto, dentro all'Horizon Festival più vasto del mondo con le ambientazioni più varie, dai deserti alle foreste fino alle spiagge e alle città.
Nuove caratteristiche di gioco come salti, convogli, zone drift e tante altre variazioni alla guida standard e nuove strane gare contro vari veicoli.
Forza Horizon 3 si caratterizza per elementi ancora più portati al social e al multiplayer, con la possibilità di effettuare il multiplayer cooperativo a 4 giocatori, customizzare partite, correre contro gli altri punteggi e cercare di conquistare veicoli all'asta"




!!!! ATTENZIONE - IMPORTANTE !!!!

Club ufficiale di Hardware Upgrade Forum presente nel gioco.
Per unirsi cercare il tag [HWUP]




Gamertag utenti HWUP:

Goofy Goober: Merluz
smoicol: Smoohwu
debbazzo: oki0000


work in progress...

;)

Goofy Goober 27-09-2016 05:53

Riservato #1

Goofy Goober 27-09-2016 05:55

Riservato #2

smoicol 27-09-2016 06:33

Iscritto

Sealea 27-09-2016 06:40

Iscritto!

Qualcuno sa se c'è modo di utilizzare il pad ps3/4? Con motionjoy il gioco non rileva niente..

Mandopa 27-09-2016 08:42

Mi iscrivo ! :D

sephjrotmind 27-09-2016 09:04

molto interessato all'argomento, come vi gira il gioco?

Lanzus 27-09-2016 09:11

Le chiavi Xbox sono riscattabili da PC ?

Jeetkundo 27-09-2016 09:24

La modalità foto è comunque sballata da me... le immagini sono sempre non a fuoco...

Sulle prestazioni: serve qualche patch ma rispetto a quantum break è un capolavoro :) Ho avuto qualche problemino con la voce fps bloccati e sbloccati: ieri stutterava con la voce su "sbloccati" mentre oggi ha fatto il contrario (avevo messo lock a 72 fps).

Con una 1080 Nvidia: 4k+ultra+no aggiustamenti dinamici+SMAA2x; la gara buggy vs elicottero, si tiene sui 50 fps con cali a 40. Qualche stutter saltuario. Penso comunque di abbassare la risoluzione.

MrBrillio 27-09-2016 10:12

Quote:

Originariamente inviato da Jeetkundo (Messaggio 44066865)
La modalità foto è comunque sballata da me... le immagini sono sempre non a fuoco...
Sulle prestazioni: serve qualche patch ma rispetto a quantum break è un capolavoro :) Ho avuto qualche problemino con la voce fps bloccati e sbloccati: ieri stutterava con la voce su "sbloccati" mentre oggi ha fatto il contrario (avevo messo lock a 72 fps).
Con una 1080 Nvidia: 4k+ultra+no aggiustamenti dinamici+SMAA2x; la gara buggy vs elicottero, si tiene sui 50 fps con cali a 40. Qualche stutter saltuario. Penso comunque di abbassare la risoluzione.

Iscritto!!
Per le prestazioni in 4K grossomodo sono quelle..nel free roaming sono più alte, ma nelle gare si perde qualcosa. Magari prova a levare l'smaa2 e a lasciare solo l'FXAA, io gioco così sull oled e la resa è ottima.
Ieri comunque ho letto che mettendo "prestazioni massime" nel pannello nvidia alla voce dell'alimentazione dovrebbe pacare lo stuttering, provato al volo ed effettivamente sembra girare meglio.
Un altro suggerimento per chi gioca su un 21:9 come me ha degli artefatti sul lato destro del monitor è quello di impostare l'msaa a 8X, provato di persona e funziona.

Ieri sera ho trovato in giro il warthog di Halo, purtroppo mi ha fatto fare solo una specie di gara dove bisognava raggiungere un punto..speravo me lo lasciasse nel garage e invece...ma quindi esistono delle auto da utilizzare così e altre "nascoste" che vengono aggiunte alle nostre o cosa?

Confermo anche io che la modalità foto mi è rimasta buggata..boh!

Duncandg 27-09-2016 10:15

Quote:

Originariamente inviato da Lanzus (Messaggio 44066807)
Le chiavi Xbox sono riscattabili da PC ?

No, per giocarlo su Xone e su Pc andava necessariamente comprato sullo store di Windows

Lanzus 27-09-2016 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Duncandg (Messaggio 44067028)
No, per giocarlo su Xone e su Pc andava necessariamente comprato sullo store di Windows

Eh vabbeh se MS vuole veramente competere con steam devono uscire ste chiavi.

MrBrillio 27-09-2016 10:38

Quote:

Originariamente inviato da Lanzus (Messaggio 44067113)
Eh vabbeh se MS vuole veramente competere con steam devono uscire ste chiavi.

Mica ha bisogno di competere...ha delle esclusive che se metterà solo sullo store, gli scimmiati come me compreranno senza batter ciglio. Non penso che il loro intento sia quello di far guerra a steam, ma piuttosto di creare un sistema che gestisca console e PC insieme.

Le chiavi non si possono riscattare credo, ma si può fare il giro con le prepagate...però anche sull app da PC c'è la voce per riscattare i codici..sicuri che non funzionano?

Lanzus 27-09-2016 10:42

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44067129)
Mica ha bisogno di competere...ha delle esclusive che se metterà solo sullo store, gli scimmiati come me compreranno senza batter ciglio. Non penso che il loro intento sia quello di far guerra a steam, ma piuttosto di creare un sistema che gestisca console e PC insieme.

Le chiavi non si possono riscattare credo, ma si può fare il giro con le prepagate...però anche sull app da PC c'è la voce per riscattare i codici..sicuri che non funzionano?

Le produzioni multimilionarie come Forza o GoW necessitano di entrate che non siete in grado di coprire anche solo voi inscimmiati cronici (e tu tra gli inscimmiati sei comunque un'eccezione :asd:) ...

Tant'è che, guarda un po', Quantum Break alla fine uscirà anche su steam di qui a qualche giorno nonostante le dichiarazioni MS di qualche mese fa.

Goofy Goober 27-09-2016 10:42

Quote:

Originariamente inviato da Duncandg (Messaggio 44067028)
No, per giocarlo su Xone e su Pc andava necessariamente comprato sullo store di Windows

Che io sappia se lo compri sullo store tramite Xbox in digitale e usi lo stesso account MS che hai sull'Xbox per loggarti su Windows 10 e quindi sul Windows store, allora il gioco sarà presente anche li e potrai giocarci.

Le "chiavi" non esistono sull'Xbox, ma se compri in digitale col tuo account MS che usi per PC, allora su PC i giochi play anywhere saranno utilizzabili senza ulteriori azioni.

Mandopa 27-09-2016 10:49

che poi è anche un modo per far accrescere il tasso di adozione di windows 10.
ora che ci penso io non ho l'anniversary update :stordita:

MrBrillio 27-09-2016 11:01

Quote:

Originariamente inviato da Lanzus (Messaggio 44067149)
Tant'è che, guarda un po', Quantum Break alla fine uscirà anche su steam di qui a qualche giorno nonostante le dichiarazioni MS di qualche mese fa.

Però Quantum Break non è un titolo Play Anywhere, per quello dico che alcuni non so se arriveranno su steam..non tanto per l'esclusività del gioco, quanto per la volontà di microsoft di creare un'ecosistema che gestisca Console e PC agilmente.

Ciro1993 27-09-2016 11:40

Ergo... o ciccio fuori 65 euro o niente?
Mi spiace, mi piange il cuore ma ho già dato per quantum brake a quello store :nonsifa:

Sealea 27-09-2016 15:13

Solo a me capita che in alcuni casi i caricamenti sono eterni?

Frate 27-09-2016 15:15

in effetti i 65 euro sono l'unica cosa che mi frenano dall'acquisto, raramente vado di day one però fh3 c'era quasi riuscito, a questo punto spero in un piccolo sconto sotto natale


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.