Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Portatili - Consigli per gli acquisti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Toshiba M40-282? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407497)


Carloaf 14-02-2007 15:26

Toshiba M40-282?
 
Sto cercando un portatilino nuovo per me, non
mi occorre nulla di speciale...però ho visto questo Toshiba
presso un grosso centro commerciale, lo sta vendendo a 775,00
e addirittura nei prossimi giorni dovrebbe esserci un 10% di sconto su tutto
(perciò anche sul portatile in oggetto) che arriverebbe a costare circa 700.

E' un Pentium M750..come va questo processore?

Anche se è fuori produzione è un buon prezzo no?

Tnx!!

Carloaf 14-02-2007 15:29

Ah! a chi interessa c'è anche un
P. Bell easynote s4900 a 699
HP 8401ea 17" a 839
F. Siemens Amilo A1655G a 699

solidguitarman 14-02-2007 15:40

A quella cifra si possono trovare anche notebook dual core (sia amd sia intel), magari ne vale la pena, anche se quello è un buon pc per utilizzo base. Forse vale la pena cercare meglio.
Se prima di tutto punti al risparmio, penso che le configurazioni Dell siano ottime, nonostante le spese di trasporto esose (96€), prova a dare un'occhiata al sito.
Un'altra possibilità che mi viente in mente è un Vaio serie N con T2050. Dal design minimalista e dal prezzo accessibile, sotto gli 800 €.
Dipende da quanto vuoi spendere e dall'uso che ne farai.

Carloaf 14-02-2007 15:52

Quote:

Originariamente inviato da solidguitarman
A quella cifra si possono trovare anche notebook dual core (sia amd sia intel), magari ne vale la pena, anche se quello è un buon pc per utilizzo base. Forse vale la pena cercare meglio.
Se prima di tutto punti al risparmio, penso che le configurazioni Dell siano ottime, nonostante le spese di trasporto esose (96€), prova a dare un'occhiata al sito.
Un'altra possibilità che mi viente in mente è un Vaio serie N con T2050. Dal design minimalista e dal prezzo accessibile, sotto gli 800 €.
Dipende da quanto vuoi spendere e dall'uso che ne farai.

uhmm..grazie, vado a vedere la serie Vaio

solidguitarman 14-02-2007 16:21

Il modello è l'N19VP. Il fatto che c'è da valutare, è che magari con 750 € è possibile trovare un notebook con prestazioni totali (procio, ram, ecc) ad esempio l'inspiron 6400 penso a quella cifra possa darti un T2060 e 1 giga di ram. Però c'è anche da prendere in considerazione la qualità costruttiva e il resto, io non ho mai visto un Dell dal vivo, leggendo i 3ad che ne parlano sembrano buoni.
Posso anche confermarti la buona qualità dei toshiba.
Cmq vaio penso sia una buona garanzia, e se non hai necessità particolari penso sia un buon acquisto, poi potrai aggiungerci un altro banco di ram da 512. Valuta te. Se vuoi altre indicazioni posta quello che riesci ad individuare, il forum ti darà consiglio. Ciao.

Carloaf 14-02-2007 16:27

Quote:

Originariamente inviato da solidguitarman
Il modello è l'N19VP. Il fatto che c'è da valutare, è che magari con 750 € è possibile trovare un notebook con prestazioni totali (procio, ram, ecc) ad esempio l'inspiron 6400 penso a quella cifra possa darti un T2060 e 1 giga di ram. Però c'è anche da prendere in considerazione la qualità costruttiva e il resto, io non ho mai visto un Dell dal vivo, leggendo i 3ad che ne parlano sembrano buoni.
Posso anche confermarti la buona qualità dei toshiba.
Cmq vaio penso sia una buona garanzia, e se non hai necessità particolari penso sia un buon acquisto, poi potrai aggiungerci un altro banco di ram da 512. Valuta te. Se vuoi altre indicazioni posta quello che riesci ad individuare, il forum ti darà consiglio. Ciao.


grazie della disponibilità molto probabilmente andrò sul Vaio..
l'N19VP sono appena andato a vederlo (online intendo..)
non sembra male..
dell no perchè ti costringono a pagare 70 euro di spedizione e io
queste cose non le sopporto :D

solidguitarman 14-02-2007 16:42

Se lo prenderai fammi sapere come ti trovi.
Dell chiede 96€ di spedizioni. Effettivamente troppo, ma su gomma dall'irlanda a qui...
Ho visto dal vivo la serie N e mi è parso buono (esteticamente, perché era spento), ma credo che vaio si meriti fiducia.
Buon acquisto. Ciao.

Carloaf 24-02-2007 20:25

Quote:

Originariamente inviato da solidguitarman (Messaggio 15979111)
Se lo prenderai fammi sapere come ti trovi.
Dell chiede 96€ di spedizioni. Effettivamente troppo, ma su gomma dall'irlanda a qui...
Ho visto dal vivo la serie N e mi è parso buono (esteticamente, perché era spento), ma credo che vaio si meriti fiducia.
Buon acquisto. Ciao.


alla fine ho comprato un IBM R50E usato.

Sono soddisfatto :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.