Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598)


zeok 09-12-2009 19:51

Quote:

Originariamente inviato da giova22 (Messaggio 30011985)
dicci della lingua allora:D

only english :O

legolas119 09-12-2009 21:35

Ciao, stavo facendo un ordine su amazon di 2 giochi: Metroid PRime trilogy (38£) e Ninja Gaiden Sigma 2 (27,99£), il totale sarebbe 65,99

I 2 articoli mi vengono spediti con 2 ordini separati. Uno dei 2 mi costerebbe 29,21£ comprese le spese mentre l'altro sempre 38£. Il totale sarebbe quindi 67,21£ e invece, prima di pagare, mi dice che il totale sarebbe 77,73, nonostante io non abbia selezionato null'altro!!!! Perchè???

Grazie

supergoz 09-12-2009 22:37

buon lavoro a giova22, ne hai di cose da fare
mi permetto un suggerimento, ammesso che sia possibile implementarlo su un forum, per quanto evoluto come un vBulletin.

Invece di fare quegli elenchi per lettera alfabetica, spesso "disomogenei" nel loro modo di apparire e poco "intuitivi", non sarebbe meglio impostare una tabella generale (almeno per console analoghe, tipo new gen XBOX360+PS3+WII, oldegn PS2+XBOX+GAMECUBE, portatili DS+PSP) dove mettiamo delle colonne con queste descrizioni (dando per scontata la provenienza UK):
nome gioco - piattaforma - presenza italiano testo - presenza italiano audio - pal ita diversa da pal uk - segnalatore
...
una cosa del genere con dei tick box, flag si / no per colpire subito l'occhio e semplificare la consultazione così da renderla omogenea e lineare
...
il massimo sarebbe se fosse anche possibile "votare" le singole segnalazioni, così da corroborarne l'attendibilità o meno (per questo probabilmente servirebbe un architettura javascript / ajax che qui non possediamo)
...
cmq sia bene così, buon lavoro (ah, comprendo che è una scelta convenzionale, ma io il rosso lo associo ad ALT, PROBLEMA, mentre il blu o verde ad un OK, VA BENE ... voi no?)

supergoz 09-12-2009 22:40

Quote:

Originariamente inviato da legolas119 (Messaggio 30014276)
Ciao, stavo facendo un ordine su amazon di 2 giochi: Metroid PRime trilogy (38£) e Ninja Gaiden Sigma 2 (27,99£), il totale sarebbe 65,99

I 2 articoli mi vengono spediti con 2 ordini separati. Uno dei 2 mi costerebbe 29,21£ comprese le spese mentre l'altro sempre 38£. Il totale sarebbe quindi 67,21£ e invece, prima di pagare, mi dice che il totale sarebbe 77,73, nonostante io non abbia selezionato null'altro!!!! Perchè???

Grazie

le tasse, la VAT (nostra IVA) che amazon aggiunge solo alla fine.
uno dei motivi per cui mi guardo bene - solitamente - dall'acquistare da loro.

giova22 10-12-2009 08:22

Quote:

Originariamente inviato da supergoz (Messaggio 30015335)
buon lavoro a giova22, ne hai di cose da fare
mi permetto un suggerimento, ammesso che sia possibile implementarlo su un forum, per quanto evoluto come un vBulletin.

Invece di fare quegli elenchi per lettera alfabetica, spesso "disomogenei" nel loro modo di apparire e poco "intuitivi", non sarebbe meglio impostare una tabella generale (almeno per console analoghe, tipo new gen XBOX360+PS3+WII, oldegn PS2+XBOX+GAMECUBE, portatili DS+PSP) dove mettiamo delle colonne con queste descrizioni (dando per scontata la provenienza UK):
nome gioco - piattaforma - presenza italiano testo - presenza italiano audio - pal ita diversa da pal uk - segnalatore
...
una cosa del genere con dei tick box, flag si / no per colpire subito l'occhio e semplificare la consultazione così da renderla omogenea e lineare
...
il massimo sarebbe se fosse anche possibile "votare" le singole segnalazioni, così da corroborarne l'attendibilità o meno (per questo probabilmente servirebbe un architettura javascript / ajax che qui non possediamo)
...
cmq sia bene così, buon lavoro (ah, comprendo che è una scelta convenzionale, ma io il rosso lo associo ad ALT, PROBLEMA, mentre il blu o verde ad un OK, VA BENE ... voi no?)


con il vbullettin non penso sia fattibile, almeno non avrei idea di dove cominciare. per fare la tabella che dici occorrerebbe magari farla in excel e poi postare qui l'immagine... Ma da quanto ho capito non è possibile per le regole del forum....

Sir Wallace 10-12-2009 09:44

Un paio di segnalazioni per XBOX360 che mancano:
  • GIOCO: Sacred 2: Fallen Angel
  • PARLATO: ITA
  • SOTTOTITOLI: ITA
  • MENU: ITA
  • NEGOZIO: Zavvi
  • GIOCO: Kingdom Under Fire: Circle Of Doom
  • PARLATO: ITA
  • SOTTOTITOLI: ITA
  • MENU: ITA
  • NEGOZIO: ShopTo.Net
  • GIOCO: Viva Pinata: Party Animals
  • PARLATO: ITA
  • SOTTOTITOLI: ITA
  • MENU: ITA
  • NEGOZIO: ShopTo.Net
  • GIOCO: Fuzion Frenzy 2
  • PARLATO: ENG
  • SOTTOTITOLI: ITA
  • MENU: ITA
  • NEGOZIO: Zavvi

galaga 10-12-2009 10:43

Bel lavoro... ;)
Qualcuno ha info su Band Hero per ps3?

kurtdc 10-12-2009 11:09

qualcuno mi sa dire se:


N3: Ninety-Nine Nights

ha l'ita?

XalienX 10-12-2009 11:40

qualcuno mi sa dire che differenza c'è? :mbe:

Assassin's Creed II (Xbox 360)

Assassin's Creed II Special Edition (Xbox 360)

patanfrana 10-12-2009 12:08

Nella Special c'è (probabilmente tramite un codice su coupon) una missione aggiuntiva dentro all'Arsenale di Venezia, che è uno dei tre "livelli" aggiuntivi presenti nella Black Edition ;)

Lins 10-12-2009 15:45

Quote:

Originariamente inviato da Sir Wallace (Messaggio 30017900)
Un paio di segnalazioni per XBOX360 che mancano:
  • GIOCO: Sacred 2: Fallen Angel
  • PARLATO: ITA
  • SOTTOTITOLI: ITA
  • MENU: ITA
  • NEGOZIO: Zavvi
  • GIOCO: Kingdom Under Fire: Circle Of Doom
  • PARLATO: ITA
  • SOTTOTITOLI: ITA
  • MENU: ITA
  • NEGOZIO: ShopTo.Net
  • GIOCO: Viva Pinata: Party Animals
  • PARLATO: ITA
  • SOTTOTITOLI: ITA
  • MENU: ITA
  • NEGOZIO: ShopTo.Net
  • GIOCO: Fuzion Frenzy 2
  • PARLATO: ENG
  • SOTTOTITOLI: ITA
  • MENU: ITA
  • NEGOZIO: Zavvi

Segnalalo via pvt all' utente :)

Sir Wallace 10-12-2009 15:47

Quote:

Originariamente inviato da Lins (Messaggio 30023004)
Segnalalo via pvt all' utente :)

uuupppssss.... vero che c'è bisogno del pvt... ora mando ;)

legolas119 10-12-2009 20:26

Quote:

Originariamente inviato da supergoz (Messaggio 30015378)
le tasse, la VAT (nostra IVA) che amazon aggiunge solo alla fine.
uno dei motivi per cui mi guardo bene - solitamente - dall'acquistare da loro.

Ah grazie! Vorrei comprare da Blah, mi sembra molto buono come prezzi. Mi consigliate però di aspettare dopo le feste, per non rischiare di aver disperso il pacco o di riceverlo tra un mese????

Ultima cosa: Metroid PRime Trilogy per Wii è multilingua vero? Me lo confermate al 100%?

Grazie

Piccolo85 10-12-2009 22:52

ragazzi volevo ordinare il gioco dei lego di indiana jones su play.com che ce a 12 euro con free delivery.. dite che ha la lingua italiana? quanto tempo piu o meno potra metterci ad arrivare?

fatemi sapere cosi lo piglio subito e via soprattutto se effettivamente ci sono le spese di spedizione gratis!

Niko Bellic 10-12-2009 23:20

Quote:

Originariamente inviato da Piccolo85 (Messaggio 30029003)
ragazzi volevo ordinare il gioco dei lego di indiana jones su play.com che ce a 12 euro con free delivery.. dite che ha la lingua italiana? quanto tempo piu o meno potra metterci ad arrivare?

fatemi sapere cosi lo piglio subito e via soprattutto se effettivamente ci sono le spese di spedizione gratis!

Se cerchi in prima pagina, lo trovi ;)

Piccolo85 11-12-2009 00:08

ok ho ordinato 12 euro per lego indiana jones adventures eheheh colla speranza che sia anche in italiano! (in prima pagina ce scritto che e multilungua.. mah!)

per 12 euro comprese spese di spedizioni mi accontenterei anche solo dell'inglese.. pero mai dire mai! ora e in Order Placed vediamo quanto ci mettera! vi terro aggiornati

ah, sto parlando di play.com ;)

VashTheStampede83 11-12-2009 09:08

Segnalo che sono dinuovo in stock i microsft points su shop to.
Ho poi una domanda, ho creato il mio account, ma ho messo il mio nome sia sul campo name che surname. Vorrei poterlo cambiare ma non trovo alcuna opzione per farlo. Sono riuscito ugualmente ad effettuare l'acquisto in quanto nei dettagli della carta mi faceva modificare il surname, ma in caso di spedizioni non so se potrei avere problemi. Qualcuno sa come fare?

galaga 11-12-2009 09:19

Quote:

Originariamente inviato da galaga (Messaggio 30018652)
Qualcuno ha info su Band Hero per ps3?

mi auto-quoto...news su Band hero?
Altra domanda: i giochi per il nintendo DS hanno l'italiano? :confused:

VashTheStampede83 11-12-2009 09:36

Mi sono appena fatto una chat live con il supporto di shop to. Mi hanno sistemato il cognome e ho anche scoperto, per chi lo chiedeva nel vecchio thread che per gli istant code e per gli importi superiori a 40£ si deve pagare per forza con la carta di credito e non è possibile farlo con paypal.

Niko Bellic 11-12-2009 09:46

Quote:

Originariamente inviato da Piccolo85 (Messaggio 30029660)
ok ho ordinato 12 euro per lego indiana jones adventures eheheh colla speranza che sia anche in italiano! (in prima pagina ce scritto che e multilungua.. mah!)

per 12 euro comprese spese di spedizioni mi accontenterei anche solo dell'inglese.. pero mai dire mai! ora e in Order Placed vediamo quanto ci mettera! vi terro aggiornati

ah, sto parlando di play.com ;)

in prima pagina c'è scritto che è in italiano :read:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.