Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Mass Effect: Andromeda (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720281)


r3dl4nce 06-02-2017 12:03

La mancanza di un Season Pass è una nota negativa per chi acquista il gioco subito, prima che esca una versione GOTY con tutti i DLC inclusi. Ammiro chi riuscirà a aspettare, sicuramente risparmierà tanto.

I Bioware points sono i punti da comprare in moneta reale con i quali compri DLC e altro per i giochi Bioware su Origin.

Generalmente i DLC più corposi costano sgli 800 bioware points, 1600 bioware points costano 20 euro mi pare

Il giorno che bruceranno Origin e pubblicheranno su Steam sarà un grandissimo giorno di festeggiamenti!

Darkless 06-02-2017 12:19

Per i ME non han mai fatto una goty volendo guardare.

capitan_crasy 06-02-2017 12:33

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 44453378)
vorrei anche preordinarlo ma ho paura di dlc all'uscita del gioco e quindi dover spendere ulteriori soldi per punti bioware.....


attenderò ancora

Non ci saranno DLC ad Day One, tranne ovviamente gli inutili bonus pre-ordine tipo la corazza fica, l'arma da sborone, la skin zarra per il nomad, steroidi per gli XP del multiplayer e altre cazzatine del genere.
Inoltre i DLC sui nuovi giochi EA si acquistano con soldi reali via Origin...

JoVASneema 06-02-2017 15:52

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 44429333)
Frazier ha postato questo sui forum ufficiali-non-ufficiali:

Fonte su vintage-heat-sink

Aaaah, ma allora non sono io l'unico pazzo visionario che si è posto il problema delle rivoluzionarie clip termiche! Questa è un'ottima notizia anche se mi sfugge il motivo di tanta grazia. Probabilmente il multiplayer rimarrà più tradizionale a ME3.
Ora chiedo solo un nuovo trailer di blasto e l’impossibile coop della modalità storia e sto a posto.
Nel multiplayer potremo finalmente sperare di poter disporre di strumenti tecnologici avanzati tipo una chat?

capitan_crasy 07-02-2017 10:50

Mass Effect: Andromeda Character Kits in PDF!
 

Cora


Liam


Peebee

Clicca qui...

Darkless 07-02-2017 13:51

Vi prego postate le immagini solo dal collo in giù.

appleroof 07-02-2017 15:43

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 44457238)
Vi prego postate le immagini solo dal collo in giù.

anche di Liam? :stordita:

Darkless 07-02-2017 16:00

Sì, l'uncanny valley disturbante ce l'han tutti per quanto mi riguarda. E non sto scherzando.
Qui poi per lo meno i corpi sembrano messi meglio ma nell'ultimo video di andromeda parevano tutti tarchiati e insaccati all'inverosimile.

Bruce Deluxe 07-02-2017 16:03

Son davvero brutti quei modelli 3D

michelgaetano 07-02-2017 16:43

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 44457769)
Sì, l'uncanny valley disturbante ce l'han tutti per quanto mi riguarda. E non sto scherzando.

Non sanno farli come altri e credo sia chiaro ormai, però nelle immagini in game del trailer scorso erano meglio dei kit, ci sono un paio di fermi immagine in questi ultimi da brivido...

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 44457769)
Qui poi per lo meno i corpi sembrano messi meglio ma nell'ultimo video di andromeda parevano tutti tarchiati e insaccati all'inverosimile.

È una cosa che han fatto notare anche altri proprio con misurazioni prendendo lo scorso video, ma il problema di quella "analisi" era che l'immagine non era davvero frontale ma leggermente dall'alto, tarchiandoli un po'.

Dai kit sembrano meglio...

Darkless 07-02-2017 17:18

Oddio io mi ricordo anche inquadrature praticamente frontali. Si vedevano proprio le sproporzioni con collo quasi inesistente e braccia troppo mingherline.
Ma anche fosse stata l'inquadratura per come era messa non avrebbero dovuto deformare così tanto i modelli.

michelgaetano 07-02-2017 20:02

Rilasciati i kit anche per i fratelli Ryder. Li trovate tutti qui.



:stordita:

JuanCarlos 07-02-2017 20:41

Per me non sono proprio orribili, ma stonano coi volti, sembrano assemblati singolarmente e poi incollati uno sull'altro. Cora è una MILF con un fisico da ventenne, Liam sembra Vito Catozzo... Peebee non mi dispiace, devo essere sincero.

michelgaetano 07-02-2017 20:45

Shinobi ha ricevuto aggiornamenti:

Quote:

They're focusing on finishing the game now. Deep dive with IGN is March, leading up to release. However the long gameplay slice is scheduled for next week towards the end of the week.

Press also go hands on with the game for several hours next week as well, embargo for those previews is the middle of the following week, so we're still getting goodies this month. Sorry for the confusion ☺
Quindi settimana prossima le testate potranno provare il gioco, e a metà settimana successiva potranno riportare.

Il segmento di gameplay più lungo anch'esso si avrà settimana prossima.

-----

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 44458543)
Per me non sono proprio orribili, ma stonano coi volti, sembrano assemblati singolarmente e poi incollati uno sull'altro. Cora è una MILF con un fisico da ventenne, Liam sembra Vito Catozzo... Peebee non mi dispiace, devo essere sincero.

Le proporzioni pure rimangono un problema, le teste sembrano più grandi del dovuto.

Darkless 07-02-2017 20:54

hey avevo detto solo immagini dal collo in giù per la miseria :doh:

michelgaetano 07-02-2017 22:13

Han postato questa comparativa:


skadex 07-02-2017 22:17

In effetti non c'è confronto ma in realtà in tutti i filmati i corpi sono sembrati strani.
Probabilmente è dovuto al nuovo motore ma l'effetto finale sembra peggiore della vecchia tecnologia.

fraussantin 07-02-2017 22:21

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 44458422)
Rilasciati i kit anche per i fratelli Ryder. Li trovate tutti qui.



:stordita:

ma il direttore artistico è una donna stressata dol marito che si fa le seghe davanti al pc vero?

TheInvoker 07-02-2017 22:39

Quote:

Originariamente inviato da michelgaetano (Messaggio 44458842)
Han postato questa comparativa:


Dev'essere sardo Ryder (gambe corte)

Larsen 07-02-2017 23:30

in effetti e' tarchiatello :D

fara' parte della solita menata "dem" dell'orgoglio grasso, e poi la milf lesbicona... e l'aliena giocosa?...

per ora il "cast" di me2 vince a mani basse su questi...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.