Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Monitor, Televisori e Videoproiettori (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Televisore LCD (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245)


Another 29-12-2009 14:59

Quote:

Originariamente inviato da Another (Messaggio 30236771)
mm, quindi MPEG2-PS che sarebbe il formato dei DVD, giusto? però io ho una cartella VIDEO_TS, va bene così o devo convertire in .mpeg2 o avi?

altrimenti AVCHD se voglio comprimere di più ma che estensione devo ottenere per usarlo sul V5500?

grazie

chiedo aiuto ai possessori di Sony V5500 o altro modello che condivida la gestione delle mem. esterne USB. grazie

Admiral T. Marco 29-12-2009 17:30

Quote:

Originariamente inviato da Ben... (Messaggio 30232889)
che scheda video hai...??
le ultime ati dall'uscita dvi hanno anche l'uscita audio...
quindi basta avere un adattatore ATI dvi-hdmi e il gioco è fatto!!!

una 4870, ha l'unscita audio se non erro?

cmq mi hanno dato un cavo hdmi con adattatore dvi, ma come faccio a sapere se è 1.3 ? ma se è inferiore cosa comporta?

messaggero57 29-12-2009 18:54

Quote:

Originariamente inviato da DonPontillo (Messaggio 30245799)
samsung ue40b8000
lo conoscete? vale quello che costa?

Personalmente non prenderei mai un Samsung della serie UE: sono molto belli esteticamente, ma hanno troppi problemi.

messaggero57 29-12-2009 18:56

Quote:

Originariamente inviato da Admiral T. Marco (Messaggio 30248433)
...è 1.3 ? ma se è inferiore cosa comporta?

Succede che non veicola correttamente il flusso digitale HD secondo il protocollo HDCP e di conseguenza può apparire sullo schermo la scritta "nessun segnale".

Admiral T. Marco 29-12-2009 20:08

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 30249542)
Succede che non veicola correttamente il flusso digitale HD secondo il protocollo HDCP e di conseguenza può apparire sullo schermo la scritta "nessun segnale".

Ah, a me non succede, è tutto ok! presumo abbia la 1.3, giusto?

Ma a livello di qualità dell'immagine è uguale che sia 1.3 o 1.2 ?

messaggero57 29-12-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviato da Admiral T. Marco (Messaggio 30250540)
Ma a livello di qualità dell'immagine è uguale che sia 1.3 o 1.2 ?

Non è una questione di qualità dell'immagine: semplicemente non viene veicolato il flusso digitale in maniera corretta secondo le specifiche HDCP.

Admiral T. Marco 29-12-2009 22:46

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 30251111)
Non è una questione di qualità dell'immagine: semplicemente non viene veicolato il flusso digitale in maniera corretta secondo le specifiche HDCP.

Ah, capito. Quindi il mio è sicuramente 1.3, visto che non mi ha mai dato assenza di segnale, giusto ?:)

Neon68 30-12-2009 00:12

Quote:

Originariamente inviato da DonPontillo (Messaggio 30242345)
dovrò puntare ad un 46"....

vi chiedo troppo di ripropormi qlche televisore di questa dimensione che potrei trovare nuovo o usato a 1000/1100 euro? :D

Dai un'occhiata a Toshiba XV635 46 pollici (950 circa nuovo) http://www.toshiba-italia.com/tabid/...3/Default.aspx
oppure Toshiba ZV635 47 pollici (1260 circa nuovo) http://www.toshiba-italia.com/tabid/...3/Default.aspx

luther666 30-12-2009 00:27

ciao ragazzi
mi consigliate un buon tv full hd di almeno 32 pollici da collegare al mio asrock in hdmi?

grazie

ps ovviamente meno si spende meglio è

Saeval 30-12-2009 00:43

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 30251111)
Non è una questione di qualità dell'immagine: semplicemente non viene veicolato il flusso digitale in maniera corretta secondo le specifiche HDCP.

Non è solo quella la differenza ;) Fra HDMI 1.2 e HDMI 1.3 ce ne sono un bel po', prima fra tutte la banda passante (che nell'1.3 è quasi il doppio). Per i dettagli basta controllare Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI

moe0112358 30-12-2009 02:15

Quote:

Originariamente inviato da Saeval (Messaggio 30242930)
Sì, l'ambilight si può disattivare. C'è da dire però che paghi tipo 100 euro per averlo... e poi non usarlo; non so quanto ne valga la pena =/
Guarda, se è solo per l'estetica ti consiglio di lasciare perdere, alla fine quello che guardi in un TV è l'immagine dentro la cornice, specie quando sei al buio in stile cinema (ammesso che lo sarai mai :p), la cornice manco la vedi.
Va' dove ti porta il cuore (cit. Simpson :D), tanto qualunque prendi di quei tre alla fine caschi bene ;)
@Don Pontillo: Quella lista è presa da un sito straniero... e si vede, le sigle dei TV sono quelle americane, quindi non c'è modo di riconoscerli :P

indi per cui.. campo ristretto ai sony da 37 o 40.. ora lasciamo parlare il metro!!


Quote:

Originariamente inviato da Raggi77 (Messaggio 30245107)
Fidati,che se posizioni la tv su una parete bianca,dell'ambilight non ne potrai più fare a meno.Sembra di stare dentro la tv.Se lo spegni,tutto torna piatto.

eh appunto, per questo dico che mi è inutile! io metterei il tv su un carrello, il quale sarà posizionato davanti a due pareti che s'incontrano ad angolo retto, proprio nel punto in cui s'incontrano.. ed in più le pareti sono arancioni! :DDD

The_Killer 30-12-2009 09:37

Ciao a tutti!

a breve dovrei comprare un nuovo televisore per sostituire il CRT di quasi 20 anni che abbiamo a casa.

Non so ancora dove prenderlo e quindi è inutile sapere il modello preciso di TV, però mi servirebbero delle indicazioni generali riguardo ai modelli che si trovano in commercio.

Il taglio deve essere di 32', la distanza dallo schermo poco più di 2m, mi servirebbe con il digitale terrestre integrato.
Budget: non più di 600€-700€.
Utilizzo: programmi TV e qualche film (raramente).

Innanzitutto... LCD o LED? Ho visto qualche modello nei centri commerciali e le TV a led mi hanno fatto una buona impressione.

Altre caratteristiche importanti da tener presenti? (di solito mi affido ai miei occhi :D)

C'è qualche marca migliore delle altre?

Grazie a tutti! :)

Neon68 30-12-2009 09:44

Quote:

Originariamente inviato da The_Killer (Messaggio 30254831)

Il taglio deve essere di 32', la distanza dallo schermo poco più di 2m, mi servirebbe con il digitale terrestre integrato.
Budget: non più di 600€-700€.
Utilizzo: programmi TV e qualche film (raramente).

Utilizzo digitale terrestre e qualche dvd.... un retroilluminato a LED a mio avviso è uno spreco di soldi, oltre al fatto che supereresti i 700€.
Ti potrei consigliare il modesto (ma ottimo con segnali SD) Samsung B450, ma visto il budget più alto a disposizione dai un'occhiata anche tu al Toshiba XV635 da 32 pollici. Sul sito ufficiale non compare ma esiste.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Discussione ufficiale: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815

akiramax2 30-12-2009 09:44

a quel prezzo non prendi sicuramente un led e comunque te lo sconsiglierei... lo so che posso sembrare di parte ma per me il il best buy su questa fascia rimane sempre il sony w5500 ... se hai esigenze particolari di connessioni multimediali, mkv, divx ecc allora buttati sul samsung b650

DonPontillo 30-12-2009 10:20

@neon
 
grazie neon!

però ho capito che un fullHd è inutile....quel 5% di utilizzo in fullHd non giustificano la spesa....

meglio un 720p che deve scalare di meno....

grazie comunque per l'aiuto....grazie

ciao

xyz3D 30-12-2009 10:36

Dopo l'Inghilterra anche l'Italia ha iniziato la sperimentazione per trasmettere in DVB-T2:

http://www.pinobruno.it/?p=689

Neon68 30-12-2009 10:47

Quote:

Originariamente inviato da DonPontillo (Messaggio 30255221)
grazie neon!

però ho capito che un fullHd è inutile....quel 5% di utilizzo in fullHd non giustificano la spesa....

meglio un 720p che deve scalare di meno....

grazie comunque per l'aiuto....grazie

ciao

Il B450 che ti dicevo è un HDReady, scala poco e bene.
Il Toshiba è FHD ma scala anche meglio del B450, questo anche grazie a filtri tipo il Resolution+ che aiuta in certe condizioni.

Neon68 30-12-2009 10:50

Quote:

Originariamente inviato da xyz3D (Messaggio 30255377)
Dopo l'Inghilterra anche l'Italia ha iniziato la sperimentazione per trasmettere in DVB-T2:

http://www.pinobruno.it/?p=689

Yu hu! .... :mbe:

DonPontillo 30-12-2009 11:02

@ neon
 
cioè mi stai dicendo che un segnale sd sul FHD si vedrebbe "meglio" che sul HDR?

Neon68 30-12-2009 16:10

Quote:

Originariamente inviato da DonPontillo (Messaggio 30255694)
cioè mi stai dicendo che un segnale sd sul FHD si vedrebbe "meglio" che sul HDR?

Gli HDR di oggi sono modelli economici, ormai trovi FHD anche a basso prezzo...
I Toshi XV 6xx o ZV 6xx hanno un ottimo processore, di conseguenza lavorano in SD anche meglio di un HDR.
Qualche anno fa era quasi obbligatorio un HDR per i segnali analogici.

Giusto per notizia gli ZV 6xx hanno un'elettronica molto simile ai nuovi SV LED.

DonPontillo 30-12-2009 17:29

quindi Toshi XV 6xx o ZV 6xx sono la scelta qualità/prezzo per chi fa un 90% di tv ed un 10% di console, segnali SD, e qualche 1080p compresso...

toshi 42ZV635D 950euro...

tuner Hd integrato, ottimo hardware per vedere segnali sd....insomma....mi hai salvato la vita.... :)

il 47 costa uguale ma è 625.....il 47 635 costa 1200 c.ca......differenze?

Neon68 30-12-2009 17:34

Quote:

Originariamente inviato da DonPontillo (Messaggio 30261394)
quindi Toshi XV 6xx o ZV 6xx sono la scelta qualità/prezzo per chi fa un 90% di tv ed un 10% di console, segnali SD, e qualche 1080p compresso...

A mio avviso si, specie la serie XV.

ATi7500 30-12-2009 17:53

Ciao ragazzi,

cosa consigliate per un budget massimo di 600 euro, uso gaming PC, da utilizzare a 2m circa di distanza? Possibilmente schermo NON lucido, comunque potete darmi una breve lista e mi andro' a cercare le singole recensioni.

Grazie e auguri di buone feste :)

DonPontillo 30-12-2009 17:59

ma....toshiba.....naggia....mi da la sensazione di toyota.... :) non è male....non gli manca niente...ma tutti continuano a comprare audi e bmw....

ed ogni volta mi chiedo chi è fesso io o loro....
io punterei al "diverso" per partito preso....ma...

possibile che toshiba elabora meglio il segnale sd dei vari samsung, pioneer, bravia, e blasonati appresso????

se invece volessi spendere di più? tipo....1200....1300...così da non pentirmene mai?? parlo di considerare anche i menu...velocità di navigazione tra i menù....sintonizzazione....suono delle cassettine in dotazione.....telecomando comodo.....

c'ho 1200 1300.....c'ho 110 cm di spazio (quindi ci va un 42") e ci vedo di tutto....e lo dovrò fare per molto....

vado di toshiba?

The_Killer 30-12-2009 18:24

Quote:

Originariamente inviato da Neon68 (Messaggio 30254892)
Utilizzo digitale terrestre e qualche dvd.... un retroilluminato a LED a mio avviso è uno spreco di soldi, oltre al fatto che supereresti i 700€.
Ti potrei consigliare il modesto (ma ottimo con segnali SD) Samsung B450, ma visto il budget più alto a disposizione dai un'occhiata anche tu al Toshiba XV635 da 32 pollici. Sul sito ufficiale non compare ma esiste.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Discussione ufficiale: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815

al Su*er Medi@ ho visto un paio di LCD retroilluminati a LED (in offerta, ovviamente) a 600-700€ (un Samsung ed un Philips, se non erro).

Quote:

a quel prezzo non prendi sicuramente un led e comunque te lo sconsiglierei... lo so che posso sembrare di parte ma per me il il best buy su questa fascia rimane sempre il sony w5500 ... se hai esigenze particolari di connessioni multimediali, mkv, divx ecc allora buttati sul samsung b650
Andrò a cercare i modelli che mi avete indicato.
Se avete altro da aggiungere, fate pure! Ogni consiglio è ben accetto :)

Saeval 30-12-2009 18:49

Quote:

Originariamente inviato da ATi7500 (Messaggio 30261654)
Ciao ragazzi,

cosa consigliate per un budget massimo di 600 euro, uso gaming PC, da utilizzare a 2m circa di distanza? Possibilmente schermo NON lucido, comunque potete darmi una breve lista e mi andro' a cercare le singole recensioni.

Grazie e auguri di buone feste :)

Se vuoi un consiglio, evita di affidarti alle recensioni. Sono pareri, mascherati da giudizi oggettivi, ma non è così ;) Anche perché ne esistono a migliaia, e ognuna dice una cosa diversa.

ATi7500 30-12-2009 19:24

Quote:

Originariamente inviato da Saeval (Messaggio 30262336)
Se vuoi un consiglio, evita di affidarti alle recensioni. Sono pareri, mascherati da giudizi oggettivi, ma non è così ;) Anche perché ne esistono a migliaia, e ognuna dice una cosa diversa.

beh, proprio per questo ho preferito chiedere qui prima :)
ad esempio, tra i TV che hai nel link in firma, quale sarebbe piu' adatto alle mie esigenze?

the.man69 30-12-2009 22:06

Salve a tutti,
entro in modo un po' scomposto nel topic... :fagiano:

Sorry!

Vado ad elencare...

Visto che ho trovato il topic corretto! :)
Io sono orientato su un 40' per motivi di spazio laterale (nicchia del mobile di 105cm!)

Ho letto un po' una discussione su un altro topic che riporto...

http://www.hwupgrade.it/news/multime....html#commenti

anche se non era tipicamente sui televisori LCD è poi sfociata in una comparazione Full LED edge LED e LCD tradizionali.

Sto dietro all'acquisto di un LCD da parecchio (più di un anno!!) e aspettavo fiducioso che scendessero a prezzi umani (possibilmente sotto i 1000€) ma ad un certo punto sono spuntati gli LCD a LED... altro stop per capire le differenze tecniche, anche se visivamente su molti non c'è paragone!

Ora scopro che ci sono due tipi di retroilluminazione a LED (edge e full)....

Cappero... non si finisce mai di scoprire cose ed imparare....

Dalla discussione che si è intavolata sul topic che ho inserito sembrava che la spuntassero Sharp e Philips, con Samsung in seconda fascia e Sony un po' staccato....

Se qualcuno se la sente di dare qualche consiglio tecnico vi snocciolerò le caratteristiche che vorrei avere sul tv e con quali apparati dovrà essere collegato:
DVD recorder Sony RDR HX-780
PS3 Slim 120Gb (che uso anche come lettore BD)
Marantz DV8300 (Lettore DVD superbo..!!;) )
Ampli Harman-Kardon AVR300RDS (un po' datato ma va ancora una favola!)
DDT i-Can 2000T ma penso che dopo userò il DDT integrato.

Sul TV LCD mi piacerebbe almeno una porta USB e la porta ethernet...
Ah... Utilizzo del Tv:
Molti DVD, un po' di BD (diciamo 80% DVD e 20% BD)
Canali in DDT (95% contro un 5% di analogico... ma tanto tra qualche anno termina! :cry: )
Televideo... tanto!!
Ed ovviamente ... PS3!!!

Grazie

Saeval 30-12-2009 22:21

Quote:

Originariamente inviato da the.man69 (Messaggio 30264523)
Salve a tutti,
entro in modo un po' scomposto nel topic... :fagiano:

Sorry!

Vado ad elencare...

Visto che ho trovato il topic corretto! :)
Io sono orientato su un 40' per motivi di spazio laterale (nicchia del mobile di 105cm!)

Ho letto un po' una discussione su un altro topic che riporto...

http://www.hwupgrade.it/news/multime....html#commenti

anche se non era tipicamente sui televisori LCD è poi sfociata in una comparazione Full LED edge LED e LCD tradizionali.

Sto dietro all'acquisto di un LCD da parecchio (più di un anno!!) e aspettavo fiducioso che scendessero a prezzi umani (possibilmente sotto i 1000€) ma ad un certo punto sono spuntati gli LCD a LED... altro stop per capire le differenze tecniche, anche se visivamente su molti non c'è paragone!

Ora scopro che ci sono due tipi di retroilluminazione a LED (edge e full)....

Cappero... non si finisce mai di scoprire cose ed imparare....

Dalla discussione che si è intavolata sul topic che ho inserito sembrava che la spuntassero Sharp e Philips, con Samsung in seconda fascia e Sony un po' staccato....

Se qualcuno se la sente di dare qualche consiglio tecnico vi snocciolerò le caratteristiche che vorrei avere sul tv e con quali apparati dovrà essere collegato:
DVD recorder Sony RDR HX-780
PS3 Slim 120Gb (che uso anche come lettore BD)
Marantz DV8300 (Lettore DVD superbo..!!;) )
Ampli Harman-Kardon AVR300RDS (un po' datato ma va ancora una favola!)
DDT i-Can 2000T ma penso che dopo userò il DDT integrato.

Sul TV LCD mi piacerebbe almeno una porta USB e la porta ethernet...
Ah... Utilizzo del Tv:
Molti DVD, un po' di BD (diciamo 80% DVD e 20% BD)
Canali in DDT (95% contro un 5% di analogico... ma tanto tra qualche anno termina! :cry: )
Televideo... tanto!!
Ed ovviamente ... PS3!!!

Grazie

Innanzitutto ciao a te :D
Dunque, do per scontato che le nozioni di base le sai (quindi sai che gli Edge LED causano più problemi che altro e sono da evitare... :D), quindi passo subito ai consigli.
1) La classifica stilata da te non è molto esatta per quanto mi riguarda... Infatti al primo posto ci sono Sony e Philips, seguiti da Sharp e Toshiba... e poi il resto :D Ovvio poi che dipende dalle esigenze di ognuno
2) Il tuo budget è di 1000 euro, possibilmente di meno?
3) Dall'uso che devi farne (molto SD mi pare di capire), ti consiglierei un Toshiba di fascia media / medio-alta (i modelli precisi della Toshiba non li conosco =/). Come valide alternative, puoi valutare il Sony 40W5500 (eccellente rapporto qualità/prezzo), oppure se puoi/vuoi sforare un po' il budget e salire sui 1100 euro, lo Sharp 40LE700 oppure il Sony 40Z5500 (attualmente, per quanto mi riguarda, uno dei migliori in assoluto).

the.man69 30-12-2009 22:57

Eilà che risposta super fast!! :)

Grazie!

Mi hai resettato le idee! :D

Mi ero un po' fissato sui Samsung e seguivo i Philips... ma avevo tralasciato i Sony, anche se avevo visto l'uscita del 40W5500 e mi era sembrato ottimo.

Ora ho visto i prezzi ed in effetti questo sembra veramente stupendo!

Anche gli Sharp hanno pannelli ottimi, verificati in centri commerciali con comparazione visiva diretta.

Mi permetto di affondare il colpo... vista la preparazione e la rapidità...

Se non ho letto male le caratteristiche tecniche dei due Sony (che prendo come metro di confronto avendo già il dvd recorder e la telecamera Sony :D )
entrambi sono con lampade (CCFL) ma lo Z ha in più il WCG-CCFL?

Tralascho un attimo lo Sharp che sarebbe sicuramente valido solo per il fatto che gli manca la connessione di rete anche se ha la USB.

Non mi fraintendete se insisto, ma penso che prima di tutti i vari film in 3D e tante altre novità annunciate e poi non sempre uscite o assorbite completamente dal grande pubblico, la vera "piccola" rivoluzione sarà proprio collegare il tv in rete e ad internet... Opinione personale ovviamente.
Già mi immagino i prossimi anni con il film che ti arriva direttamente dalla rete e che dopo la visione sul tv si cancella automaticamente, o addirittura se le infrastrutture ce lo permetteranno, lo richiedi sul sito della tv o del noleggiatore e te lo sparano via internet direttamente sul tv... ;-)

Scusate il piccolo OT, torno a bomba chiedendo un ulteriore parere sui due Sony... e come mai non hai citato nessun Full LED?

Grazie ancora.

Saeval 30-12-2009 23:46

In effetti credevo che anche il W5500 utilizzasse le WCG-CCFL, e non le normali CCFL. Come hai detto tu, non si smette d'imparare :D
Per tua informazione, WCG sta per Wide Color Gamut, in pratica sono lampade che permettono di riprodurre una maggiore quantità (e quindi qualità) di colori.
Lo Z5500 in più (rispetto al W5500) ha anche i 200hz, che sono fra i migliori implementati in tutti i TV (opinione che mi son fatto leggendo le varie opinioni): risolve 1080/1080 linee in movimento (quindi anche nelle scene movimentate è sempre tutto a fuoco), crea pochissimi artefatti ed effetto telenovela a piacere (nel senso, dipende dalle impostazioni, e quindi da te :D).
Un Full LED l'ho citato, lo Sharp LE700 appunto ;)

maxdgr 31-12-2009 00:04

Quote:

Originariamente inviato da DonPontillo (Messaggio 30261394)
quindi Toshi XV 6xx o ZV 6xx sono la scelta qualità/prezzo per chi fa un 90% di tv ed un 10% di console, segnali SD, e qualche 1080p compresso...

toshi 42ZV635D 950euro...

tuner Hd integrato, ottimo hardware per vedere segnali sd....insomma....mi hai salvato la vita.... :)

il 47 costa uguale ma è 625.....il 47 635 costa 1200 c.ca......differenze?

i toshi sono ottimi anche per uso console...zero lag e scie :cool: :O
i dvd a qualche metro di distanza non si distinguono dai blue ray, non so per il resolution plus o perchè son cecato io :D ...fate vobis ;)

DonPontillo 31-12-2009 00:18

:) eheh

cmq...grazie di tutto ragazzi...
come al solito mi tirate fuori dalle selve oscure ogni volta che mi avvicino ad un mondo...

io penso che opterò per il toshiba...un 42"...magari vi farò sapere....

ciao a tutti

Admiral T. Marco 31-12-2009 01:20

Quote:

Originariamente inviato da Saeval (Messaggio 30253616)
Non è solo quella la differenza ;) Fra HDMI 1.2 e HDMI 1.3 ce ne sono un bel po', prima fra tutte la banda passante (che nell'1.3 è quasi il doppio). Per i dettagli basta controllare Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI

Quindi c'è differenza anche come qualità dell'immagine ? sul mio LCD Philips 32PFL8404 con quel cavo HDMI si vede perfettamente, le sequenze HD sembrano fotografie!! Presumo quindi abbia la 1.3 ? Purtroppo non ho modo di verificare, sul cavo non c'è scritto, mah...:confused:

EDIT: ho visto il link chai postato, impressionante la differenza fra la 1.2 e la 1.3 :eek:
Caratteristiche HDMI 1.2 -------------------------------> HDMI 1.3
Data rate massimo 4,95 Gb/s -------------------------> 10,2 Gb/s
Ampiezza di banda massima 165 MHz ---------------------> 340 MHz
Risoluzione massima 1920x1080 progressiva (1080p) -----> 2560x1440 progressiva (1440p)
Profondità colori massima 24 bit ------------------------> 48 bit
Colori codificabili 16,7 milioni ------------------------------> 281 miliardi
Supporto DTS & Dolby Digital 5.1 ---------------------------> Sì
Supporto Dolby TrueHD & DTS-HD No ----------------------> Sì
Campionamento audio (2 canali) 192 KHz -----------------> 768 KHz
Campionamento audio (da 3 a 8 canali) 96 KHz (max 4 flussi) -> 192 KHz (max 8 flussi)

Non c'è proprio modo per testarlo? Non so, se riece a campionare l'audio DTS-HD ad esempio, se lo riproduce presumo sia 1.3, giusto?

Another 31-12-2009 08:33

chiedo aiuto ai possessori di Sony V5500 o altro modello che condivida la stessa gestione delle mem. esterne USB

qualcuno ha sperimentato la visione di video tramite periferica USB? (chiavetta o HD) in particolare mi interessa sapere in quali formati devo salvare i film per riuscire a visualizzarli

mi sembra che possa leggere MPEG2-PS che se nn sbaglio sarebbe il formato dei DVD, giusto? però io ho una cartella VIDEO_TS, va bene così o devo convertire in .mpeg2 o avi?

altrimenti AVCHD se voglio comprimere di più ma che estensione devo ottenere per usarlo sul V5500?

grazie 1000 e buon anno!

Neon68 31-12-2009 09:47

Quote:

Originariamente inviato da DonPontillo (Messaggio 30261747)
ma....toshiba.....naggia....mi da la sensazione di toyota.... :) non è male....non gli manca niente...ma tutti continuano a comprare audi e bmw....

Eehh... vedi a che serve la pubblicità?

Neon68 31-12-2009 10:23

Quote:

Originariamente inviato da ATi7500 (Messaggio 30261654)
Ciao ragazzi,

cosa consigliate per un budget massimo di 600 euro, uso gaming PC, da utilizzare a 2m circa di distanza? Possibilmente schermo NON lucido, comunque potete darmi una breve lista e mi andro' a cercare le singole recensioni.

600€, non ho capito però per quanti pollici...
Gli RV/XV di Toshiba hanno lo schermo opaco.

DonPontillo 31-12-2009 10:48

schermo opaco?

è grave dottore? che cos'è uno schermo opaco? se mamma viene a sapere che è opaco si mette li a pulirlo finchè non esce lucido :D :D :D

no veramente...che cambia com'è il pannello?

Neon68 31-12-2009 11:20

Quote:

Originariamente inviato da DonPontillo (Messaggio 30267533)
schermo opaco?

è grave dottore? che cos'è uno schermo opaco? se mamma viene a sapere che è opaco si mette li a pulirlo finchè non esce lucido :D :D :D

no veramente...che cambia com'è il pannello?

I vantaggi di un pannello opaco si traducono nella mancanza di fastidiosi riflessi, ad esempio di lampade e finestre; quelli di un lucido di rendere un po' di più in termini di colore e luminosità.

Se volessi un tv con pannello lucido potresti orientarti verso il ZV635 che lo dovrebbe avere. Qui piccola discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=zv635

DonPontillo 31-12-2009 11:36

infatti quello avevo puntato...ma credevo avesse il pannello lucido....

cmq...tra generazione 635 e 625 c'è molta differenza?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.