Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Mouse/pad per Gaming (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518)


K Reloaded 31-05-2008 21:41

sei mid in quanto giochi a 2K ... :asd: :read:

Lonherz 31-05-2008 22:03

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 22703300)
sei mid in quanto giochi a 2K ... :asd: :read:

'centra una cippa :p , anzi il lachesis grosso com'è è più "ibrido-mid/low" del copperhead :D

Mi[C] 31-05-2008 23:00

Quote:

Originariamente inviato da Lonherz (Messaggio 22701882)
come mai quest'illuminazione? quali sono le impressioni a caldo dopo tutto questo tempo? :D

di merda :asd:
ma a me basta sapere che esiste e funziona, poi posso anche tenerlo sullo scaffale (meglio lì che darlo in pasto a mia madre o mio fratello :p)
comunque può avere 1000 utilizzi, magari lo attacco su qualche muletto che ho per casa che uso ogni tanto.. :)

non mi va bene perchè, essendo ottico di vecchia generazione, perde contatto con la superficie subito.
io col copperhead e accelerazione alzo in continuazione il mouse dalla superficie.
praticamente per muovermi nella mappa il mouse non si sposta dalla posizione d'origine. lo fa solo nel momento del tracking.
non so se mi sono spiegato.. :stordita:

Lonherz 31-05-2008 23:47

Quote:

Originariamente inviato da Mi[C] (Messaggio 22703826)
di merda :asd:
ma a me basta sapere che esiste e funziona, poi posso anche tenerlo sullo scaffale (meglio lì che darlo in pasto a mia madre o mio fratello :p)
comunque può avere 1000 utilizzi, magari lo attacco su qualche muletto che ho per casa che uso ogni tanto.. :)

non mi va bene perchè, essendo ottico di vecchia generazione, perde contatto con la superficie subito.
io col copperhead e accelerazione alzo in continuazione il mouse dalla superficie.
praticamente per muovermi nella mappa il mouse non si sposta dalla posizione d'origine. lo fa solo nel momento del tracking.
non so se mi sono spiegato.. :stordita:

si se ho capito bene riporti continuamente il mouse al centro del pad dopo ogni spostamento :D (se è così, faccio sempre così anch'io)

Dr.Male 08-06-2008 03:15

raga qualcuno sa consigliarmi un mousepad della steelseries?
xkè tra qck+, 5l, s&s non capisco che differenze ci siano...
(ah cmq sono highsenser e ho il g5, se serve saperlo)

Dr.Male 08-06-2008 03:17

raga qualcuno sa consigliarmi un mousepad della steelseries?
xkè tra qck+, 5l, s&s non capisco che differenze ci siano...
(ah cmq sono highsenser e ho il g5, se serve saperlo)

Amph 27-06-2008 19:26

ho notato gia da un po, che sul mio mouse pad si è formata una chiazza di sudore(sudo troppo :mad:), che non riesco a togliere via con il prodotto per vetri, dite che peggiora la precisione del mouse? io una minima differenza la percepisco se la metto a confronto con le altre zone ancora immacolate(o è solo un autosuggestione?)...stavo pensando a dei guanti, voi che dite?

Zermak 27-06-2008 21:16

Quote:

Originariamente inviato da Dr.Male (Messaggio 22801587)
raga qualcuno sa consigliarmi un mousepad della steelseries?
xkè tra qck+, 5l, s&s non capisco che differenze ci siano...
(ah cmq sono highsenser e ho il g5, se serve saperlo)

Il QCK è in stoffa, il S&S è in plastica dura ed il 5L è in plastica dura ma con unio stato di stoffa e di gomma al di sotto.
Sulla stoffa il mouse ha più attrito (fai più fatica a muovere il mouse) mentre sulla plastica dura è minore (fai meno fatica a muovere il mouse).
Quote:

Originariamente inviato da Amph (Messaggio 23078611)
ho notato gia da un po, che sul mio mouse pad si è formata una chiazza di sudore(sudo troppo :mad:), che non riesco a togliere via con il prodotto per vetri, dite che peggiora la precisione del mouse? io una minima differenza la percepisco se la metto a confronto con le altre zone ancora immacolate(o è solo un autosuggestione?)...stavo pensando ai dei guanti, voi che dite?

Che mousepad hai? In vetro, alluminio o plastica dura?

Amph 27-06-2008 21:29

vetro

Zermak 27-06-2008 21:37

Quote:

Originariamente inviato da Amph (Messaggio 23080019)
vetro

Vedi se va via con le unghia...anche sul mio, in alluminio, ogni tanto si formano delle piccole chiazze ma vanno via con acqua ed olio di gomito.

Amph 27-06-2008 21:45

Quote:

Originariamente inviato da Zermak (Messaggio 23080086)
Vedi se va via con le unghia...anche sul mio, in alluminio, ogni tanto si formano delle piccole chiazze ma vanno via con acqua ed olio di gomito.

la mia non è tanto piccola :D, cmq provo
.
.
.
niente è un alone bastardo, non va via...

Zermak 27-06-2008 21:50

Quote:

Originariamente inviato da Amph (Messaggio 23080143)
la mia non è tanto piccola :D, cmq provo
.
.
.
niente è un alone bastardo, non va via...

Vai di acquaragia allora ma non so se il vetro si possa rovinare :D

Amph 27-06-2008 22:04

ho voluto provare con alcool +acqua(non ho l'acqua ragia), ma niente, l'alone non fa una piega :(

Mi[C] 27-06-2008 22:08

probabilmente quell'alone rivela l'usura nella satinatura di quel vetro.. :rolleyes:

Zermak 27-06-2008 22:10

Quote:

Originariamente inviato da Amph (Messaggio 23080289)
ho voluto provare con alcool +acqua(non ho l'acqua ragia), ma niente, l'alone non fa una piega :(

L'acquaragia dovrebbe essere più corrosiva se non ricordo male.
Molto strano che quell'alone non voglia andare via.

Mi[C] 27-06-2008 22:18

se è consumata la superficie c'è poco da fare con acquaragia & co.

Amph 27-06-2008 22:23

Quote:

Originariamente inviato da Mi[C] (Messaggio 23080420)
se è consumata la superficie c'è poco da fare con acquaragia & co.

devo cambiarlo, lo sapevo...xo non vorrei che capitasse pure con il vetro nuovo, se metto dei guanti ?

p.s. l'alone non si vede ad occhio nudo, devo puntarci sopra una luce

Zermak 27-06-2008 22:36

Quote:

Originariamente inviato da Amph (Messaggio 23080461)
devo cambiarlo, lo sapevo...xo non vorrei che capitasse pure con il vetro nuovo, se metto dei guanti ?

p.s. l'alone non si vede ad occhio nudo, devo puntarci sopra una luce

Forse allora è come dice Mi[C], si è rovinata la superficie poiché il sudore se l'è mangiata.

Mi[C] 27-06-2008 22:38

io direi che ti conviene comprare o un icemat originale oppure uno steelpad sx

Amph 27-06-2008 22:42

il mio è della steelseries, non è originale? ho l'experience I-1 non è della icemat?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.