Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Relazioni con donne piu' grandi (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1406684)


Hal2001 14-02-2007 12:16

Quote:

Originariamente inviato da Bastian UMTS
quando ti capiterà e avrai accanto una donna che non si pone limite a livello di tabù scoprirari che è molto eccitante.

Non credo che capiterà mai, almeno credevo fosse etero a cui piaceva altro :sofico:

Bastian UMTS 14-02-2007 12:19

Quote:

Originariamente inviato da Hal2001
Non credo che capiterà mai, almeno credevo fosse etero a cui piaceva altro :sofico:

?

Arai 14-02-2007 12:58

Quote:

Originariamente inviato da Bastian UMTS
?

:wtf: mah...grammaticalmente non è chiaro.... forse si riferisce al fatto che io sia donna...ma comunque non importa, certi discorsi sono tranquillamente ribaltabili e non ci ho fatto nemmeno caso... :D

Hal2001 14-02-2007 13:34

Quote:

Originariamente inviato da Arai
:wtf: mah...grammaticalmente non è chiaro.... forse si riferisce al fatto che io sia donna...ma comunque non importa, certi discorsi sono tranquillamente ribaltabili e non ci ho fatto nemmeno caso... :D

Veramente è chiarissimo, e scritto in perfetto italiano. Ti rode perché ho messo il pesce alla fine quando ho detto "altro" :D

Ecco con queste correzioni è da premio oscar :ciapet:

"Non credo che capiterà mai, credevo che lei fosse etero a cui piaceva altro :pescegiganteyuppi:" :flower:

Arai 14-02-2007 13:43

Quote:

Originariamente inviato da Hal2001
Veramente è chiarissimo, e scritto in perfetto italiano. Ti rode perché ho messo il pesce alla fine quando ho detto "altro" :D

Ecco con queste correzioni è da premio oscar :ciapet:

"Non credo che capiterà mai, credevo che lei fosse etero a cui piaceva altro :pescegiganteyuppi:" :flower:

....ah...davvero è chiarissimo??....e mi rode pure?( :uh: ).... :confused:
boh...goditi il tuo oscar e metti pure tutti i pesci che vuoi...di sicuro non mi consuma la cosa :ronf:

Fil9998 14-02-2007 13:48

Quote:

Originariamente inviato da Chevelle
Trovare una donna intelligente e affidabile, sembra che sia talmente difficile che paradossalmente è più facile fare 6 al superenalotto :muro:



"intelligente" = true; AND "affibile" = true >>> then "go to gay"


non ne esistono di donne sia intelligenti sia affdabili, dài ...

Fenomeno85 14-02-2007 13:50

Quote:

Originariamente inviato da Fil9998
"intelligente" = true; AND "affibile" = true >>> then "go to gay"


non ne esistono di donne sia intelligenti sia affdabili, dài ...

pessimisti

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

nighthc 14-02-2007 13:57

Quote:

Originariamente inviato da Arai
credo che tra la trombata nel cesso e l'estasi del sentimento ci sia anche qualcosa d'altro....non ce la stiamo a raccontare, ci sono anche modi per divertirsi in maniera sana con il fidanzato/a senza essere dei troioni....

nn l'ho capita.

Arai 14-02-2007 14:02

Quote:

Originariamente inviato da nighthc
nn l'ho capita.

...un paio di post dopo mi sono spiegata un po' meglio forse :)

hikari84 14-02-2007 14:05

Quote:

Originariamente inviato da Pitonti
io ne avevo 20, lei 25, dopo 5 mesi voleva che la seguissi a londra per il suo lavoro, non me la snetivo

Te ne sei mai... pentito?

Hal2001 14-02-2007 14:09

Quote:

Originariamente inviato da Arai
metti pure tutti i pesci che vuoi...di sicuro non mi consuma la cosa :ronf:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Arai 14-02-2007 14:26

Quote:

Originariamente inviato da Hal2001
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:sofico: :sofico:

:rotfl: aiutoooo!!!!!!!!!!!!....un'invasioneeeeee!!! :ops2: .... :rotfl:

Hal2001 14-02-2007 14:35

Quote:

Originariamente inviato da Arai
:rotfl: aiutoooo!!!!!!!!!!!!....un'invasioneeeeee!!! :ops2: .... :rotfl:

Mi ricorda molto quella del Grande Pisello di qualche anno fa: "Uccelli venite a me!"

Ecco io ho i pesci :D

Arai 14-02-2007 14:52

Quote:

Originariamente inviato da Hal2001
Mi ricorda molto quella del Grande Pisello di qualche anno fa: "Uccelli venite a me!"

Ecco io ho i pesci :D

:asd: ......

LightIntoDarkness 14-02-2007 15:56

Quote:

Originariamente inviato da Bastian UMTS
A 21 anni convivevo con una di 38 anni, è durata un paio d'anni, poi ha scoperto che mi scopavo pure la figlia di 16 e lì son stati cazzi acidi....

:mbe: :muro: :muro:

renegade81 14-02-2007 16:05

Stavo per aprirlo io questo trd. Mi sn frequentato per un pò cn una ragazza di nove anni più grande di me. Adesso sto cercando di allontanarmi da lei xkè capisco ke la differenza di età è tanta e le esigenze sono sicuramente differenti, il fatto è ke lei si è affezionata a me. Ora nn so come fare per nn farla soffrire.

Bastian UMTS 14-02-2007 16:08

Quote:

Originariamente inviato da renegade81
Stavo per aprirlo io questo trd. Mi sn frequentato per un pò cn una ragazza di nove anni più grande di me. Adesso sto cercando di allontanarmi da lei xkè capisco ke la differenza di età è tanta e le esigenze sono sicuramente differenti, il fatto è ke lei si è affezionata a me. Ora nn so come fare per nn farla soffrire.

Di solito si tronca di netto...

n3xus 14-02-2007 18:33

Io 18, lei 23... durata 2 mesi (per lei troppo piccolo)
Io 19, lei 23... durata 1 mese (troppo distanti e due caratteri differenti)
Io 20, lei 16... durata 2 anni

Ora io 22, lei 24... ci frequentiamo da 2 settimane e per ora le cose vanno bene :) speriamo nel futuro :)

E' un po dura, nel senso che una ragazza in genere si porta con la testa qualke anno in più, i ragazzi il contrario :sofico: Ma può benissssssssssimo starci senza alcun problema!!!

p.NiGhTmArE 14-02-2007 18:34

Quote:

Originariamente inviato da renegade81
Stavo per aprirlo io questo trd. Mi sn frequentato per un pò cn una ragazza di nove anni più grande di me. Adesso sto cercando di allontanarmi da lei xkè capisco ke la differenza di età è tanta e le esigenze sono sicuramente differenti, il fatto è ke lei si è affezionata a me. Ora nn so come fare per nn farla soffrire.

:cry:

kopetea 14-02-2007 19:10

Quote:

Originariamente inviato da p.NiGhTmArE
:cry:

eh, ma anche farsi una forchettata di xxxxxi propri qui non costa nulla... :asd: :sofico:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.