Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   TIM Young o TIMxSmartphone?? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2381762)


robertodavino 06-08-2011 11:18

TIM Young o TIMxSmartphone??
 
Posseggo un LG Optimus Black con sistema Android e volevo sapere quale tariffa TIM per navigare in internet mi conviene attivare, TIM Young o TIM x Smartphone?
Con quale delle due si naviga meglio e senza problemi?

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno!! :D

skinneriano 06-08-2011 11:40

Quote:

Originariamente inviato da robertodavino (Messaggio 35704816)
Posseggo un LG Optimus Black con sistema Android e volevo sapere quale tariffa TIM per navigare in internet mi conviene attivare, TIM Young o TIM x Smartphone?
Con quale delle due si naviga meglio e senza problemi?

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno!! :D

meglio tim young, devi avere però meno di 30 anni per attivarla

timxsmartphone ti converrebbe se non vuoi tenere attiva l'opzione tutto il mese ma solo nelle settimane in cui ti serve

robertodavino 06-08-2011 14:07

Quote:

Originariamente inviato da skinneriano (Messaggio 35704977)
meglio tim young, devi avere però meno di 30 anni per attivarla

timxsmartphone ti converrebbe se non vuoi tenere attiva l'opzione tutto il mese ma solo nelle settimane in cui ti serve

So che per la Tim Young bisogna avere meno di 30 anni,ma perchè dici che è meglio rispetto alla Tim x Smartphone? Ci sono problemi con quest'ultima?

Grazie mille...

skinneriano 06-08-2011 16:30

Quote:

Originariamente inviato da robertodavino (Messaggio 35705668)
So che per la Tim Young bisogna avere meno di 30 anni,ma perchè dici che è meglio rispetto alla Tim x Smartphone? Ci sono problemi con quest'ultima?

Grazie mille...

perchè costa meno e include anche gli sms gratis

ooooooooooooooo 09-08-2011 14:21

Tim young conviene se mandi piu di 50 sms al mese, (con la tariffa di 12cent per sms se ne mandi 50 spendi proprio 6 euro) , se ne mandi di meno, andrai a pagare in un mese 6 euro, cioè piu' di quanto pagheresti senza la tariffa mandando meno di 50 sms...(però anche se così fosse non devi dimenticare che hai anche internet compreso)

Ma di solito non è cosi, infatti chi è che manda meno di 50 sms al mese?
Io per esempio ho una media di 200 sms al mese, e per me è stata convenientissima come offerta, infatti invece di pagare quei 30 euro al mese solo di sms ora ne pago 6, ed in piu' non dimenticare che hai anche internet compreso !

Puoi controllare dal tuo profilo tim le tue statistiche del traffico speso! Ciao!:)

Alexgn 12-08-2011 07:17

Quote:

Originariamente inviato da ooooooooooooooo (Messaggio 35718707)
ed in piu' non dimenticare che hai anche internet compreso !

Io invece la vedo al contrario: ho internet ed in piu' ho anche gli SMS compresi nel prezzo. ;)


Anche io concordo che e' piu' conveniente la TIM Young perche'
TIMxSmartphone: 250MB a settimana al costo di 2 Euro = 1GB ad 8 Euro al mese
TIM Young: 1 GB + 1.000 SMS verso tutti a 6 Euro al mese

Sbrigati ad attivarla perche' adesso e' in promozione e da Settembre costera' il suo prezzo intero ovvero 9 Euro al mese.
Per altre domande chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2367418

ooooooooooooooo 12-08-2011 10:58

Quote:

Originariamente inviato da Alexgn (Messaggio 35731378)
Io invece la vedo al contrario: ho internet ed in piu' ho anche gli SMS compresi nel prezzo. ;)
[/url]

infatti vedendola cosi è ancora piu conveniente :D

Dorim 12-09-2011 16:14

Salve raga una domanda :)

ho letto proprio qua su hwupgrade che con Tim young ( non so ne come ne perche' ) anche se non hai un iphone puoi impostare la connessione con ibox.tim.it senza usare il wap. Che voi sapete è fattibile impostare ibox.tim con un galaxy 2 anche con TIMxSmartphone ?

Alexgn 13-09-2011 06:55

Forse è meglio se chiedi nel thread specifico della TIMxSmartphone www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2157932


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.