Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Ufficiale] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | The Great Gig in the Sky (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2981603)


Rodin 05-05-2023 15:40

[Ufficiale] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | The Great Gig in the Sky
 



Sviluppatore: Nintendo
Publisher: Nintendo
Genere: Open Air Action Adventure
Giocatori: 1
Online: No
Data di lancio: 12/05/2023
Sito ufficiale
Pagina Sito Nintendo


Un cataclisma ha sconvolto Hyrule







Quote:

Parti per una pericolosa missione per scoprire la verità sulla catastrofe che ha gettato il regno nel caos.

Esplora le terre e i cieli di Hyrule






Quote:

Sarai tu a decidere quale cammino seguire mentre esplori le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli.


Crea le tue invenzioni






Quote:

Padroneggia i nuovi poteri di Link per creare armi e costruire fantastici veicoli!

Trailer:
Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Primo Trailer
Seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Anteprima dell'E3 2021
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Primo Trailer Ufficiale
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Secondo Trailer Ufficiale
Gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con Eiji Aonuma
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Terzo trailer ufficiale

JuanCarlos 05-05-2023 18:01

Grazie per il thread :cincin:

Ovviamente preordinato, sperando che Gamestop non mi faccia come al solito con i preorder Nintendo (me li danno tutti 2-3 giorni dopo).

cica88 05-05-2023 19:34

Acquistato tramite E-Shop, questo pomeriggio ha effettuato il pre-caricamento.

futu|2e 07-05-2023 14:34

Grazie del thread, tuttavia lo leggerò fra 200/300 ore :) buon game a tutti

il menne 09-05-2023 08:39

Mi iscrivo

Preordinato il gioco da eoni, tanto Nintendo non lo rompe il d1 e il gs non me lo darà prima di venerdì, ergo fino a venerdì sera non potrò giocarci.

Giovedì sera proverò a passare in negozio ma tanto tornerò con le pive nel sacco.

Dopo diversi giochi molto attesi su altre console e poi risultati molto deludenti ( forspoken su ps5 per dire, e callisto protocol su series x per dire alcuni abbastanza recenti ) ho molte aspettative per questo nuovo Zelda. :D

JuanCarlos 09-05-2023 09:06

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 48192422)
ho molte aspettative per questo nuovo Zelda. :D

Edit: avevo letto male, sì pure io sono parecchio gasato :asd:

Rodin 09-05-2023 12:23

Direi che qua puoi stare tranquillo :asd:

taleboldi 09-05-2023 13:17

Preordinato sullo shop nintendo, arriverà per venerdì ?

Rodin 09-05-2023 13:48

Quote:

Originariamente inviato da taleboldi (Messaggio 48192768)
Preordinato sullo shop nintendo, arriverà per venerdì ?

Purtroppo non è detto, perché pare mandino tutto dalla Germania. A me Bayonetta Origins (preso sullo store per la steelbook) è arrivato il lunedì successivo, però la settimana scorsa ho preso il taccuino di Miyo di Xenoblade 3, spedito martedì e arrivato venerdì. Quindi chissà, potrebbe anche arrivare in tempo.

Per chi lo ha preso digitale su eShop lo sbloccano a mezzanotte tra giovedì e venerdì.

taleboldi 09-05-2023 16:37

Quote:

Originariamente inviato da Rodin (Messaggio 48192805)
Purtroppo non è detto, perché pare mandino tutto dalla Germania. A me Bayonetta Origins (preso sullo store per la steelbook) è arrivato il lunedì successivo, però la settimana scorsa ho preso il taccuino di Miyo di Xenoblade 3, spedito martedì e arrivato venerdì. Quindi chissà, potrebbe anche arrivare in tempo ...

ok, grazie speriamo arrivi per tempo ... il gioco è per mio figlio

--- edit ---
consegna prevista per lunedì 15/05 :rolleyes:

il menne 11-05-2023 11:45

Io stasera provo a passare al gamestop, anche se nutro ben poche speranze che me lo diano...

Comunque sia le copie prenotate le hanno già in negozio quindi domani lo ritiro a la sera potrò iniziarlo. :)

albero77 11-05-2023 13:58

Direi che il re è tornato

https://www.metacritic.com/game/swit...sort=userscore

E' ora di riprendere in mano la switch, prevedo chiuse allucinanti...
Addio:cool:

Nigg 11-05-2023 15:52

Capolavoro annunciato.

Seguo e spero che mi arrivi domani per iniziare il viaggio :p

JuanCarlos 11-05-2023 16:37

Non mi sono azzardato ad aprire recensioni "vere" ma solo l'analisi tecnica di Digital Foundry, metto comunque sotto spoiler per chi non volesse sapere neanche le prestazioni :asd:

Spoiler:
Si parla di 30 fps solidissimi, che però calano (in alcune zone popolate anche a 20-21) quando si usa l'Ultrahand. Però l'analisi tecnica di DF è davvero lusinghiera, a quanto pare l'esperienza è gratificante anche dal punto di vista tecnico. 900p di partenza (720p handheld) che arrivano a FHD (docked) con FSR.

feiser 11-05-2023 21:13

Quote:

Originariamente inviato da taleboldi (Messaggio 48192768)
Preordinato sullo shop nintendo, arriverà per venerdì ?

A me lo dà in arrivo per lunedì... Che nervi

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk

albero77 11-05-2023 21:14

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 48195300)
Non mi sono azzardato ad aprire recensioni "vere" ma solo l'analisi tecnica di Digital Foundry, metto comunque sotto spoiler per chi non volesse sapere neanche le prestazioni :asd:

Spoiler:
Si parla di 30 fps solidissimi, che però calano (in alcune zone popolate anche a 20-21) quando si usa l'Ultrahand. Però l'analisi tecnica di DF è davvero lusinghiera, a quanto pare l'esperienza è gratificante anche dal punto di vista tecnico. 900p di partenza (720p handheld) che arrivano a FHD (docked) con FSR.

Dunque calcolando l'hardware sul quale gira direi che hanno fatto un mezzo miracolo. Non si poteva pretendere di più, probabilmente il mio telefono attuale è molto più potente della switch. Questo è un gioco che ogni appassionato non può e non deve perdere, un pò tipo anche botw.

bronzodiriace 11-05-2023 22:56

Nintendo è la miglior casa di sviluppo in assoluto.



Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

il menne 12-05-2023 07:00

Quote:

Originariamente inviato da bronzodiriace (Messaggio 48195600)
Nintendo è la miglior casa di sviluppo in assoluto.



Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

In via di principio si, ma si sono creati le condizioni per esserlo, ossia esclusive solidissime che si tengono ben strette, piattaforma di utenza parimenti solidissima. hardware fisso e piuttosto poco potente tecnicamente, il che facilita le cose, e possibilità di sviluppare le loro IP senza troppa fretta, oltre ad aver tenuto ben strette le migliori menti e i migliori tecnici, il tutto restituisce i risultati che vediamo, e olteretutto non li mette neppure in competizione con xbox e playstation visto il tipo di piattaforma che hanno ( nè potrebbero farlo neppure volendo mi sa, ma sono anche bravissimi a non fare il passo più lungo della gamba )

taleboldi 12-05-2023 07:10

Segnalo che su veepee è possibile recuperare un sacco di amiibo a tema zelda a prezzo scontato (i 4 campioni 53€, il guardiano a 20€) ;)

il menne 12-05-2023 10:53

Ieri sera ho provato ma invano a farmi dare il gioco al gs dove ho prenotato da eoni, ma nisba, per farmi arrabbiare il mio amico mi ha fatto vedere gli scatoloni con le copie del gioco arrivate già da tempo :asd:

Tra poco passo a ritirarlo, stasera si inizia il viaggio. :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.