Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sistemi NAS e HDD Multimediali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146)
-   -   [Thread Ufficiale] Emtec Movie Cube S800H S850H V800H V850H D850H (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2468775)


Nazardo 14-01-2013 15:25

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 38857913)
Registrazione possibile su hd interno o penna USB collegata in locale.

Grazie!
Non credo sia una grossa pecca, era più una mia "gnagnera", va benissimo così :)

xwang 16-01-2013 17:26

Ho appena comprato il V850H con 1TB di HDD.
Attualmente ha installata la versione 3031 del firmware, quindi penso di dover aggiornare prima il boot loader e poi il firmware.
Leggo nella prima pagina che l'ultima vesione ha dei problemi ed è sconsigliabile.
Che tipo di problemi?
Voi siete tutyti fermi alla penultima?
Grazie,
Xwang

geombotti 04-02-2013 12:54

Bluray su D850H
 
Buongiorno, è possibile collegare un lettore/masterizzatore bluray esterno tramite USB per poter vedere bluray in HD sulla TV HD?
Grazie

Bovirus 04-02-2013 13:57

Puoi collegare un lettore USB (DBD/Blu-ray).
DIpende poi dalal versioen firmware che hai (va indicato in ogni post...) se ti legge il supporto con il film.

xantas 06-03-2013 14:21

vorrei acquistare un emtec D850H ed aggiungere un harddisk interno, però prima avrei una domanda, è possibile copiare dal hdd verso un computer esterno od un masterizzatore i file video delle registrazioni?
ho visto che registra i file video in file .ts o file mpeg, nel manuale non si fa cenno sul estrarre i file, qualche suggerimento?

Bovirus 06-03-2013 14:24

I file sono copiabili sia su unità interne (es.chiavi USB) che unità di rete (es. cartelle condivise).

Cosa vuol dire estrrare i file? Intendevi copiare i file?

xantas 07-03-2013 03:25

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 39137848)
I file sono copiabili sia su unità interne (es.chiavi USB) che unità di rete (es. cartelle condivise).

Cosa vuol dire estrrare i file? Intendevi copiare i file?

vorrei masterizzare i film che registro nel hard disk, è possibile trasferire via usb, i file nel pc oppure in un masterizzatore ?

Bovirus 07-03-2013 07:04

La risposta c'è l'hai già. Leggi per favroe la risposta precedente.

Puoi trasferire i file/registarzioni su hd/usb key esterna/rete. Non puoi masterizzare un CD.

xantas 07-03-2013 10:40

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 39141887)
La risposta c'è l'hai già. Leggi per favroe la risposta precedente.

Puoi trasferire i file/registarzioni su hd/usb key esterna/rete. Non puoi masterizzare un CD.

c'è la possibilità di togliere la pubblicità dei filmati con il Movie Cube, o devo farlo dopo aver trasferito i filmati nel pc?

Bovirus 07-03-2013 11:51

Devi trasferire il file sul pc ed editarlo.

prodocevano 16-03-2013 13:02

S900H comprato
 
Ho acquistato proprio l'altroieri l'S900H a 230 euro (modello con l'hd da 1 TB integrato), per sostituire il mio vecchio LG7900 che non può registrare da DTV.

Sto testando adesso l'apparecchio, e ho subito due domande da porvi:

1) La versione firmware montata sul Moviecube è una strana 5494 che non risulta nell'elenco fornito a inizio thread: qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

2) Ho fatto delle prove di registrazione: tutto bene, riesco persino a registrare due programmi diversi contemporaneamente e vederne un terzo sfruttando il sintonizzatore integrato nella TV. Il problema sorge quando voglio cancellare quello che ho registrato. Selezionando il file col tasto select, e poi copiandolo dall'HD al cestino riesco a deletarlo, ma, andando a scorrere la lista dei titoli una volta effettuata questa operazione rimane un rimando al file cancellato che, se clickato, non porta da nessuna parte (perché il file è stato appunto cancellato). E' molto fastidioso che nell'elenco dei film rimangano questi rimandi inutili. Formattando l'HD i rimandi scompaiono, ma non posso certo farlo ogni volta, anche perché accadrà in futuro che io voglia conservare delle registrazioni. Come posso fare per ovviare?

Grazie a tutti.

Edit: ho scoperto che il metodo che ho usato per cancellare le registrazioni è scorretto. Impiegando il tasto option e poi clickando su delete posso eliminarle senza incorrere nel problema dei rimandi. Mi chiedo a questo punto a che serva l'opzione cestino...

Bovirus 16-03-2013 16:43

L'S900H non fa parte (attualmnete) dell'elenco prodotti di questoo thread.

prodocevano 16-03-2013 17:22

Forse mi sto rintronando ma sul titolo del primo post del thread, che tra l'altro hai scritto tu, leggo (copio e incollo):

[Thread Ufficiale] Emtec Movie Cube D850H S800H S850H S900H V800H V850H

Se non ne fa parte è necessario che modifichi/modifichiate il titolo, questo senza voler fare alcuna polemica... Se mi confermi che è così aprirò un nuovo thread per la mia richiesta, anche se, personalmente, mi sembra inutile visto che l'S850H e l'S900H sono davvero molto simili.

Grazie in ogni caso per la risposta.

Bovirus 16-03-2013 18:03

Hai ragione. Mi sto rincoglionendo...

caramel78 24-03-2013 15:13

Come avevo detto un po' di tempo fa, il mio S850H dopo 1 mese dalla scadenza dei due anni, sembrava morto. non si accendeva più. Provato ad aprirlo, fare alcune cose lette sulle guide ma nulla. Lo porto nel centro assistenza EMTEC ufficiale e mi dicono che è partita la mobo e mi dicono che non sanno se possono ripararlo. Mi propongono se voglio un V850H nuovo o un S900H nuovo come alternative ad un S850H nuovo. Ma vista esperienza sto largo da guardare ad altri prodotti emtec. Dopo un mese circa torno nel centro assistenza a ritirare il box. Ieri per curiosità lo ricollego e si accende :eek: Spengo, metto hdd interno e non va :mbe: Tolgo l'hdd, scarico l'ultimo bootloader e poi aggiorno il firmware al 5487 (avevo il 3097 tipo :doh: ) e tutto ok. Monto l'hdd interno e..va :eek: Provato a registrare e tutto..funziona. Noto pure che ora c'è la numerazione logica come sulla tv :cool:

Che cosa mai potrà esser successo? :confused: Speriamo duri... :ciapet:

CaR

Gulliver_69 11-04-2013 12:55

Quote:

Originariamente inviato da caramel78 (Messaggio 39236355)
Come avevo detto un po' di tempo fa, il mio S850H dopo 1 mese dalla scadenza dei due anni, sembrava morto. non si accendeva più. Provato ad aprirlo, fare alcune cose lette sulle guide ma nulla. Lo porto nel centro assistenza EMTEC ufficiale e mi dicono che è partita la mobo e mi dicono che non sanno se possono ripararlo. Mi propongono se voglio un V850H nuovo o un S900H nuovo come alternative ad un S850H nuovo. Ma vista esperienza sto largo da guardare ad altri prodotti emtec. Dopo un mese circa torno nel centro assistenza a ritirare il box. Ieri per curiosità lo ricollego e si accende :eek: Spengo, metto hdd interno e non va :mbe: Tolgo l'hdd, scarico l'ultimo bootloader e poi aggiorno il firmware al 5487 (avevo il 3097 tipo :doh: ) e tutto ok. Monto l'hdd interno e..va :eek: Provato a registrare e tutto..funziona. Noto pure che ora c'è la numerazione logica come sulla tv :cool:

Che cosa mai potrà esser successo? :confused: Speriamo duri... :ciapet:

CaR

Goditi questa botta di kulo, e non farti domande che tanto resteranno senza risposta... ;) :D

Gulliver_69 11-04-2013 13:03

Quote:

Originariamente inviato da marcala (Messaggio 38847214)
Ho installato l'ultimo firmware 5505. Dato che ho seri problemi a vedere file che con il vecchio firm non mi dava; avrei problemi a re installare il vecchi firmware, per esempio il 5483 o precedenti?
Grazie a chi mi risponde al più presto, mi sono scocciato ad avere un mediaplayer menomato da un firmware scadente.
Grazie ancora a chiunque mi dia una risposta celere. :-)

Credo che il FW migliore per l'S850H sia ancora quello che postai io tempo fa, l'r5491... Il r5505 non l'ho mai provato, ma sarei curioso di vedere se fosse possibile usare il FW r5494 montato sul S900H... Visto che dovrebbero essere praticamente identici... :cool:

Gulliver_69 11-04-2013 13:08

Quote:

Originariamente inviato da Lamp1 (Messaggio 38756502)
Salve, scopro ora questo 3D, fino ad ora postavo su "S850H in Test", anche con l'850 mettendo il 5505 si perde il supporto a molti avi e mkv, cosa intendi per modo forzato? con il nostro (S850H) si può tranquillamente rimettere qualsiasi firmware, noi siamo arrivati in possesso della versione r5491 che non c'è sul sito che supporta tutti i video, l'unico problema è che youtube non va.
Scopro da te quel FW non ufficiale, viene voglia di provarlo, casomai vi farò sapere.
Per l'amministratore, adesso è in vendita anche l'S900H che è praticamente uguale al 850, sarebbe il caso di includerlo qui.
Ciao a tutti e buon Natale

Ma alla fine, questi FW modificati sono stati testati?!? A me di youtube non frega un fico secco e, se non fosse per quel fastidioso scatto che si ha quando si riproduce un filmato non registrato a 25fps, starei benissimo con il mio buon r5491 che legge anche la cacca!!! :rolleyes:

digirip1972 31-05-2013 20:43

Qualcuno ha provato con il nuovo S900H a fargli leggere i bluray in formato iso o nelle classiche cartelle BDMV e CERTIFICATE inserite in hd interno o esterno? Grazie

osappg 29-07-2013 06:52

Scusa Quale versione allora consigli?
 
Quote:

Originariamente inviato da marcala (Messaggio 38851854)
Ho reinstallato il firmware 5412 adesso il v800H è ritornato ad essere "onnivoro" :-) riesco a vedere file che con la versione 5505 non vedevo più

Ciao vedo che hai faticato con FW. Qle allora consigli (consigliate per chi vuol contribuire alla risposta...) quelli del sito
http://www.mhdworld.de/en/downloads/...y/3-emtec.html
non sono ufficiale ma li avete provati?
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.