Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   iPhone 3G e 3Gs: CUSTODIE E SKIN - Thread Ufficiale (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006370)


Leron 26-06-2009 11:08

iPhone 3G e 3Gs: CUSTODIE E SKIN - Thread Ufficiale
 
SKIN
Quote:

www.gelaskins.com
Tantissime skin adesive rimovibili, ottimamente costruite
Prezzo: 14 $ +SS (totale 20 $)



CUSTODIE RIGIDE

Quote:

Segnalo quella che possiedo tutt'ora su un 3G nero, la Air Jacket trasparente (credo sia chiamata Clear) di Power Support.
Appartiene alla "classe" delle custodie rigide in quanto è plastica piuttosto resistente. Non appesantisce nè la forma dell'iPhone, nè l'iPhone nel vero senso della parola (è leggerissima).

Questa immagine mostra come appare durante il montaggio su un iphone bianco:



Qui come appare un iPhone nero con la cover montata:

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/...d=0&layer=comp

Qui di seguito la confezione:



All'interno si trovano due pellicole, una trasparente e una definita anti-riflesso (è più a specchio) che proteggono il davanti del telefono.
Il retro è facilissimo da montare e si integra perfettamente con pulsanti e levette varie, senza intralciarne l'uso. Anche la fotocamera è perfettamente centrata e non ci sono problemi a fare le foto.
Esiste anche nera, ma l'ho scelta trasparente in quanto coprire il retro dell'iPhone è un delitto. Consigliatissima anche se non proprio economica (34.95€ su Apple Store, non l'ho trovata altrove a suo tempo).
Unico difetto, avendo i lati corti (dove per intenderci ci sono i connettori, sia sopra che sotto) scoperti, dopo un pò comincia ad entrare polvere, ma basta smontarla e pulirla per far sì che torni come nuova.
TASCHE

in costruzione


CUSTODIE MORBIDE

in costruzione


PELLICOLE PROTETTIVE

Quote:

INVISIBILE SHIELD


Pro: non occupano spazio, mantengono la linea dell'iphone, sono antigraffio, resistentissime
Contro: col tempo ingialliscono e si sporcano



Quote:

BESTSKINEVER

Come le invisibile shield, stessa qualità. non sono dotate di soluzione (acqua e sapone)

Pro: non occupano spazio, mantengono la linea dell'iphone, sono antigraffio, resistentissime
Contro: col tempo ingialliscono e si sporcano


maxim4121993 26-06-2009 11:16

buono grazie, finalmente si parla senza fare confusione :D

DjLode 26-06-2009 11:19

Segnalo quella che possiedo tutt'ora su un 3G nero, la Air Jacket trasparente (credo sia chiamata Clear) di Power Support.
Appartiene alla "classe" delle custodie rigide in quanto è plastica piuttosto resistente. Non appesantisce nè la forma dell'iPhone, nè l'iPhone nel vero senso della parola (è leggerissima).

Questa immagine mostra come appare durante il montaggio su un iphone bianco:



Qui come appare un iPhone nero con la cover montata:

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/...d=0&layer=comp

Qui di seguito la confezione:



All'interno si trovano due pellicole, una trasparente e una definita anti-riflesso (è più a specchio) che proteggono il davanti del telefono.
Il retro è facilissimo da montare e si integra perfettamente con pulsanti e levette varie, senza intralciarne l'uso. Anche la fotocamera è perfettamente centrata e non ci sono problemi a fare le foto.
Esiste anche nera, ma l'ho scelta trasparente in quanto coprire il retro dell'iPhone è un delitto. Consigliatissima anche se non proprio economica (34.95€ su Apple Store, non l'ho trovata altrove a suo tempo).
Unico difetto, avendo i lati corti (dove per intenderci ci sono i connettori, sia sopra che sotto) scoperti, dopo un pò comincia ad entrare polvere, ma basta smontarla e pulirla per far sì che torni come nuova.

Stormblast 26-06-2009 11:21

ho capito il problema del mio ordine air jacket clear.... ci vogliono 2-3 settimane di attesa. :(


da parte mia posso sconsigliare l'uso dell'invisible shield su iphone bianco.
a parte la vagonata di bestemmie per metterla, tempo 2 mesi il retro da bianco diventa panna, uno schifo clamoroso.

Leron 26-06-2009 11:26

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast (Messaggio 27993511)
ho capito il problema del mio ordine air jacket clear.... ci vogliono 2-3 settimane di attesa. :(


da parte mia posso sconsigliare l'uso dell'invisible shield su iphone bianco.
a parte la vagonata di bestemmie per metterla, tempo 2 mesi il retro da bianco diventa panna, uno schifo clamoroso.

idem per me, uno schifo dopo pochi mesi, oltre ai bordi che si riempiono di sporco

ged78 26-06-2009 11:58

non ho iphone, ma stavo seguendo l'altra discussione...
vedevo che molti si lamentavano delle grafiche delle gelaskin pur apprezzando il tipo di prodotto...
l'ideale secondo me sarebbe una gelaskin che riproduce paro paro il retro del melafonino...con tanto di meletta cromata e scrittine in basso.
alla fine sarebbe una "seconda pelle" per il telefono che non inficerebbe sull'estetica...

se qualcuno la brevetta e la produce voglio i diritti per l'idea... :D :D

Leron 26-06-2009 12:17

Quote:

Originariamente inviato da ged78 (Messaggio 27994124)
non ho iphone, ma stavo seguendo l'altra discussione...
vedevo che molti si lamentavano delle grafiche delle gelaskin pur apprezzando il tipo di prodotto...
l'ideale secondo me sarebbe una gelaskin che riproduce paro paro il retro del melafonino...con tanto di meletta cromata e scrittine in basso.
alla fine sarebbe una "seconda pelle" per il telefono che non inficerebbe sull'estetica...

se qualcuno la brevetta e la produce voglio i diritti per l'idea... :D :D

e perchè si dovrebbe lamentarsi scusa

le gelaskins hanno ottime grafiche

se a uno non piacciono basta non comprarle

ged78 26-06-2009 12:19

Quote:

Originariamente inviato da Leron (Messaggio 27994420)
e perchè si dovrebbe lamentarsi scusa

le gelaskins hanno ottime grafiche

se a uno non piacciono basta non comprarle

infatti la mia era un'idea che andrebbe a soddisfare anche le esigenze di chi non vuole una grafica ma solo una protezione per il telefono.

non ho detto che le gelaskin hanno grafiche che fanno schifo....
ma che hai la coda di paglia?.... :D

Stigmata 26-06-2009 12:35

Io ne ho una fronte-retro rigida trasparente, della cellular line se non ricordo male. Buona ma lascia entrare un sacco di sporco.

lucco78 26-06-2009 12:37

Presa, come per il 3G, la Sena Cases "Ultra Slim" anche per il 3GS !

Stavolta iPhone bianco e custodia Silver!


Leron 26-06-2009 12:58

Quote:

Originariamente inviato da ged78 (Messaggio 27994460)
ma che hai la coda di paglia?.... :D

qualche problema? :mbe:

Stigmata 26-06-2009 13:00

molto belle le gelaskin, qualcuno ne ha esperienza diretta?

Leron 26-06-2009 13:03

Quote:

Originariamente inviato da Stigmata (Messaggio 27995050)
molto belle le gelaskin, qualcuno ne ha esperienza diretta?

la ordino lunedì :cool:

ShadowThrone 26-06-2009 13:07

Scrivo anche qui per quanto riguarda le GelaSkin:

- è un adesivo che aderisce perfettamente su retro dell'iPhone proteggendolo da graffi e polvere, lascia però scoperto i lati (sul 3GS adotterò una skin + custodia Air Jacket)
- si può togliere e non lascia residui collosi
- l'adesivo è resistente e ben fatto
- arriva in 5 giorni lavorativi e non si deve pagare la dogana.

se volete acquistare in Italia c'è il sito di iCool

Per quanto riguarda l'Air Jacket io sto usando quella trasparente, sono 6 mesi che la uso e il retro è un po' graffiato ma sta proteggendo benissimo il retro dell'iPhone. Tende a riempirsi di polvere ma basta toglierla e pulirla per farla tornare come nuova. Per l'iPhone bianco nella confezione sono inclusi due piccoli adesivi circolari da installare sulla cover dell'iPhone laddove la custodia va a contatto col telefono in modo da non far ingrigire quei due punti di contatto.

88diablos 26-06-2009 13:13

ordinate 2 best skin ever
spero che prox settimana arrivino

Stigmata 26-06-2009 13:14

Quote:

Originariamente inviato da Leron (Messaggio 27995092)
la ordino lunedì :cool:

propongo una cover per netbook alla morosa e poi probabilmente ti seguo :cool:
Per ora ho scaricato un po' di wallpaper: http://iphone.gelaskins.com

Quote:

Originariamente inviato da ShadowThrone (Messaggio 27995149)
Scrivo anche qui per quanto riguarda le GelaSkin:

- è un adesivo che aderisce perfettamente su retro dell'iPhone proteggendolo da graffi e polvere, lascia però scoperto i lati (sul 3GS adotterò una skin + custodia Air Jacket)
- si può togliere e non lascia residui collosi
- l'adesivo è resistente e ben fatto
- arriva in 5 giorni lavorativi e non si deve pagare la dogana.

se volete acquistare in Italia c'è il sito di iCool

Per quanto riguarda l'Air Jacket io sto usando quella trasparente, sono 6 mesi che la uso e il retro è un po' graffiato ma sta proteggendo benissimo il retro dell'iPhone. Tende a riempirsi di polvere ma basta toglierla e pulirla per farla tornare come nuova. Per l'iPhone bianco nella confezione sono inclusi due piccoli adesivi circolari da installare sulla cover dell'iPhone laddove la custodia va a contatto col telefono in modo da non far ingrigire quei due punti di contatto.

Ti ringrazio.
Tra l'altro sul sito che hai indicato c'è pure la skin col 2 di picche, quasi quasi ne ordino una per rendere omaggio ai tempi andati :asd:

bertilla 26-06-2009 14:04

Appena ordinate:

1. gelaskin per iPhone 3GS (quella a foglia verde)
1. gelaskin per MacBook Pro 15" (quella a foglia verde)
1. gelaskin per iPod Touch (con la scritta "Love will tear us apart" - mitica canzone dei Joy Division)
1. gelaskin per iPod classic di mia figlia (grafica in bianco e nero, immagine di un cigno)

Con ups dovrebbero arrivare in 4-6 giorni.
Le grafiche sono belle, spero che la qualità sia buona... vi farò sapere appena arrivano.

Stigmata 26-06-2009 14:07

Quote:

Originariamente inviato da bertilla (Messaggio 27995974)
1. gelaskin per iPod Touch (con la scritta "Love will tear us apart" - mitica canzone dei Joy Division)

l'ho vista anche io, ma non c'entra niente con i JD... scartata con un fremito d'orrore

TheBigBos 26-06-2009 14:17

Mia la Air Jacket e posso confermare quanto detto anche se ha la tendenza a rigarsi facilmente ,ma è proprio lo scopo che deve avere.
Presto sarà anche la Three-d della More :)

dooka 26-06-2009 14:41

Leron, qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9014 , ho scritto delle Vaja vedi te se integrarlo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.