Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Navigatori satellitari e palmari (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=159)
-   -   [OFFICIAL THREAD] GARMIN (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359399)


gepeppe 22-12-2006 12:13

Quote:

Originariamente inviato da mcz
Nel mio modello č implementata ed ha anche uněantenna aggiuntiva da attaccare al vetro, ma non riesco a sintonizzare nulla. :cry:

ma nel manuale non č spiegato??

KilŽ 22-12-2006 13:59

L'ho compratooooo alčalčalčalčalčalčalčalčalčalčalč!

Solo che l'ho acceso adesso per la prima volta ma il gps in casa prende una tacca a spizzichi e bocconi anche con antenna su, ed abito in centro monza...č normale?
Tra l'altro ho provato a calcolare un percorso ma non capisce che siamo a monza e mi indica che siamo a roma :confused:
Devo fare un reset? Come faccio ad attivare il gps?

gepeppe 22-12-2006 14:17

Quote:

Originariamente inviato da KilŽ
L'ho compratooooo alčalčalčalčalčalčalčalčalčalčalč!

Solo che l'ho acceso adesso per la prima volta ma il gps in casa prende una tacca a spizzichi e bocconi anche con antenna su, ed abito in centro monza...č normale?
Tra l'altro ho provato a calcolare un percorso ma non capisce che siamo a monza e mi indica che siamo a roma :confused:
Devo fare un reset? Come faccio ad attivare il gps?

si anche a me capitava...a casa non prende proprio....setta bene le impostazioni, e poi apri l'antenna fuori al balcone oppure scendi in strada,....e vedi che funziona..!!!!

:D

im0dium 22-12-2006 15:36

ehhm..ragazzi....

guardate che se prende in casa č giŕ tanto!!!

qualcuno sa qualcosa riguardo alle antennine per il srvizio traffico TMC?

ne esistono non di marca? quelle originali hanno prezzoi esorbitanti!!

KilŽ 22-12-2006 18:10

Problema col NUVI 310: cerco di impostare il mio indirizzo di casa mettendo 12 come numero civico e poi fa la sua ricerchina e mi mette 11...PERCHč?!???!
Faccio 14 e mi mette 13.....

Non prende i numeri pari???

KilŽ 24-12-2006 10:45

HELP! Domande:

1. Ma č normale quindi che non ci siano i numeri civici di alcune vie? Nella via di casa mia non mi prende i numeri pari :(
2. Ma come mai quando seguendo la procedura del "Dove si va?" alla fine che ho compilato tutto mi fa scegliere 3 o 4 indirizzi da cliccare con cap, cittŕ e via (senza numero civico) esattamente uguali?? Uno vale l'altro??
3. Ma non c'č una funzione "ultimi indirizzi inseriti" per evitare di riscriverli di nuovo?

gepeppe 24-12-2006 13:15

Quote:

Originariamente inviato da KilŽ
HELP! Domande:

1. Ma č normale quindi che non ci siano i numeri civici di alcune vie? Nella via di casa mia non mi prende i numeri pari :(
2. Ma come mai quando seguendo la procedura del "Dove si va?" alla fine che ho compilato tutto mi fa scegliere 3 o 4 indirizzi da cliccare con cap, cittŕ e via (senza numero civico) esattamente uguali?? Uno vale l'altro??
3. Ma non c'č una funzione "ultimi indirizzi inseriti" per evitare di riscriverli di nuovo?

le prime nn so che rispondere..forse la mappa non č aggiornata ancora con gli altri numeri civici (ad esempio da me hanno aperto uyna strada 1 mese fa, e non viene riportata ancora).
per il terzo punto, vedi che nelle "mie posizioni" ci deve essere la voce "voci recenti" o qualcosa di simile....ti fa vedere gli ultimi posti che hai selezionato...

KilŽ 24-12-2006 13:43

Caspita ma la mia via c'č da una vita...se ti capita prova ad inserire nel tuo garmin via Volta 12 Monza (MI) e dimmi se ti esce il 12! Cosi vedo se č la mia mappatura...

Sai per caso se c'č anche una funzione del tipo "che strada sto percorrendo" visto che cmq ho visto che in alto mette la via che sta sopraggiungendo e non quella che si percorre in quell'istante..

MENLIVEZ 25-12-2006 13:06

**VI PREGO AIUTATEMI!!***
 
:cry:
HO ACQUISTATO DA POCO UN GARMIN NUVI 310 DA EURONIKS E PAGATO POCO MENO DI 300 EURO.. NON POCO! HO INSTALLATO LA VERSIONE FIRMWARE DA 3.10 A 3.30 OK! POI ERRONEAMENTE MENTRE SCARICAVO DEI FILE CONVERTITI IN CSV CON IL PORGRAMMA POILOADER HO CANCELLATO LE MAPPE CON I RELATRIVI FILE VOCALI ED ORA NON APPAIONO PIU' LE MAPPE. QUALCUNO PUO' DIRMI DOVE REPERIRE IL PROGRAMMA ORIGINALE O COMPATIBILE PER LA LETTURA DELLE MAPPE? VI PREGO DI SCRIVERMI SUBITO :help: AUGURI DI UN FELICE NATALE A TUTTI I LETTORI.. GIUSEPPE.

Alarich 30-12-2006 12:15

310 muto...
 
Salve. Ho acquistato da pochi giorni un Garmin Nüvi 310D, ma ho il problema che non "parla": andando su "Impost. locali", accanto alla "bocca" rossa appare la scritta "Nessun elemento trovato".

Nelle "Info Sistema" non appare nulla alla voce "Versione Audio".

Ho provato a scaricare il file audio da qui:
http://www.garmin.com/software/Stree...xAudio_240.exe
ma questo programma mi consente solo l'aggiornamento via seriale, mentre non vede la mia unitŕ che č regolarmente collegata col cavo Usb (e posso metterci e toglierci file e mappe). Ho provato ad aggiornare il software all'ultima versione (3.30) ma non cambia nulla.

Altro problema: andando su "Mappa" e poi su "Cambio" Veicolo", a volte esce la scritta "Scarica altri veicoli da www.garmin.com/vehicles", e si puň solo premere "Ok". A questo punto le opzioni sono due: "Annulla" oppure "Ok", ma in entrambi i casi il risultato č lo stesso: il navigatore si spegne. La stessa cosa, comunque, accade anche quando non appare la scritta.

Dove l'ho comprato (10 giorni fa) mi dicono che devo contattare la casa produttrice, ma non c'č qualcuno di voi che sa darmi qualche altro suggerimento?

:muro: :help: :muro: :help:

gepeppe 30-12-2006 12:40

prova ad aggiornare il firmware dal sito...a volte questi problemi si risolvono....nel caso prova a chiedere qui: http://www.poigps.com/index.php, magari loro sanno piů di me..io imparo di volta in volta... ;) poi se mi dici come hai risolto magari lo aggoingo alla prima pagina..cosi se qualcun'altro ha il tuo stesso problema legge li...

ciao

Alarich 30-12-2006 18:44

Uff...
 
Niente: aggiornato e riaggiornato, formattato e reinstallato tutto da zero, ma non c'č niente da fare... Non ne vuol sapere di parlare... Mi sono iscritto al forum che mi hai segnalato, ma bisogna attendere 48 ore per postare... :cry:

In aggiunta a quanto giŕ scritto, ho notato che se imposto una rotta e poi clicco nell'angolo in basso a destra (dove sono indicati i metri che mancano alla svolta) quando si apre il dettaglio esce la scritta "Vers. audio incompatibile", e naturalmente non viene emesso alcun suono! :help:

L'altro problema invece l'ho risolto, semplicemente creando la cartella "Garmin/vehicle" e installandoci delle icone aggiuntive, prese da qui: http://www.garmin.it/download.php?id=4. Ora posso scegliere il colore dell'auto, ma continua a non parlare...
:muro:

Alarich 30-12-2006 20:29

FUNZIONA!!!
 
Problema RISOLTO!!! Con Web Updater, ma non l'ultima versione (2.41) che mi dava problemi in fase di installazione, bensě con la 2.40, scaricata da qui: http://www.garminfrance.com/soft/WebUpdater_240.exe.

Non ho reinstallato il firmware, ma ho scelto l'opzione "cerca altri aggiornamenti, ad es. audio" e mi ha trovato i file delle varie lingue, che ho scaricato e installato.


:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

gepeppe 31-12-2006 01:21

Quote:

Originariamente inviato da Alarich
Problema RISOLTO!!! Con Web Updater, ma non l'ultima versione (2.41) che mi dava problemi in fase di installazione, bensě con la 2.40, scaricata da qui: http://www.garminfrance.com/soft/WebUpdater_240.exe.

Non ho reinstallato il firmware, ma ho scelto l'opzione "cerca altri aggiornamenti, ad es. audio" e mi ha trovato i file delle varie lingue, che ho scaricato e installato.


:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

che sakketta che sono..mi ero proprio dimenticato di web updeter.(che tra l'altro č anche in prima pagina :D )...

vabbč..l'importante č che hai risolto..

KilŽ 02-01-2007 23:00

Ragazzi ma quando ho comprato il mio nuvi 310 il negoziante mi ha detto che la garmin dŕ come omaggio il primo aggiornamento della mappatura...č vera questa cosa? Io ho registrato il mio prodotto ma non ho trovato da nessuna parte questa cosa....il negoziante mi ha confermato che, anche se lo farň fra due anni, il primo aggiornamento č sempre gratis...

gepeppe 03-01-2007 12:35

si infatti č cosi...se l'ha comprato ora, hai giŕ l'ultima mappa...quindi l'aggiornamento č un po inutile....perň se magari da quando hai preso il garmin a ora č uscita qualche altro aggiornaento ti consiglio di farlo.

ad esempio, come č scritto nel primo post, č uscito l'aggiornamento per city navigator 9(che comprende alcune aggiunte alle mappe). ora se tu hai giŕ ricevuto il dvd cn city navigator 9 č inutile l'aggiornamento.

spero di essermi spiegato bene.....leggi il primo post cmq..

ciau

im0dium 03-01-2007 13:21

Quote:

Originariamente inviato da KilŽ
Ragazzi ma quando ho comprato il mio nuvi 310 il negoziante mi ha detto che la garmin dŕ come omaggio il primo aggiornamento della mappatura...č vera questa cosa? Io ho registrato il mio prodotto ma non ho trovato da nessuna parte questa cosa....il negoziante mi ha confermato che, anche se lo farň fra due anni, il primo aggiornamento č sempre gratis...



OCCHIO!!!
Se hai giŕ installate le nuove mappe (NT9), hai fatto una mossa inutile.

Quando registri il navi, hai a disposizione le mappe + recenti in quel momento.
Dopodichč, al primo aggiornamento...paghi!

Controlla le mappe che possiedi....

KilŽ 03-01-2007 17:42

Ho aperto la scatola e c'č il DVD City Navigator NT Europe v9....ho fatto la cavolata a registrare ora?
Ma l'Italia che era caricata preimpostata č giŕ aggiornata con la versione del DVD o č meglio fare qualche passaggio?
Come faccio a sapere che versione di mappatura ho installata preimpostata?

im0dium 03-01-2007 18:13

Per vedere la versione delle mappe installata vai sulla chiave inglese e poi scegli una voce che non mi ricordo...ma dovrebbe essere relativamente intuitivo...

Se hai giŕ la mappa V9 potevi (se tutto rimane come ora...) avere la 10 gratis...

gepeppe 03-01-2007 19:34

leggete il primo post...c'č scritto...l'ho fatto apposta ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.