Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Lavatrici (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988321)


Northern Antarctica 03-08-2005 11:17

Quote:

Originariamente inviato da perla01
QUOTO ALLA GRANDE :eek:
Santa paperina sa tutto di tutto. E' un mito :sofico:
Prima o poi lo devo conoscere di persona. :D
Ciao Paolo :)

ciao piccola :)

mamma mia ragà, grazie... ma mi fate sentire in imbarazzo :fagiano: ma non è vero che so tutto! è che mi piace documentarmi sulle cose.

Io per conoscerti lo sai che ce l'ho messa tutta, ma ultimamente ho dovuto alzare bandiera bianca: il mio potere di persuasione si è dimostrato nullo di fronte all'accoppiata di impegni trasloco / sagre della porchetta :D :D :D

perla01 03-08-2005 11:29

Quote:

Originariamente inviato da Northern Antarctica
ciao piccola :)

mamma mia ragà, grazie... ma mi fate sentire in imbarazzo :fagiano: ma non è vero che so tutto! è che mi piace documentarmi sulle cose.

Io per conoscerti lo sai che ce l'ho messa tutta, ma ultimamente ho dovuto alzare bandiera bianca: il mio potere di persuasione si è dimostrato nullo di fronte all'accoppiata di impegni trasloco / sagre della porchetta :D :D :D

No no la Sagra della porchetta sarà il primo week end di settembre, dove io sarò in prima linea :sofico:

Per conoscerci lo so, hai ragione tu, domenica tra l'altro devo andare a cena con la ragazza di mio fratello che parte x l'America per un anno, quindi mi tocca :(

Per ritornare in argomento, non riesco a trovare una lavatrice decente :cry:
Non voglio spendere più di 200 euro. Vedi un pò tu cosa trovi per me! ;)

Valuk 03-08-2005 11:49

La lavatrice di casa funziona di nuovo. Si era rotta la cinhia e l' interruttore :sofico: :sofico: :sofico:

Fradetti 03-08-2005 11:52

Quote:

Originariamente inviato da sapatai
aggiungo: per info sulle lavatrici chiedere a lui:



:ave: :rotfl: :rotfl: :ave:

MI ISCRIVO AI TERRORISTI PORCO ***!!!!!!
ok, fine ot. :sofico:

Seguite il suo consiglio e non comprate la San Giorgio, soprattutto se il rivenditore è Bontempi che l'ha comprata da cinque imperia :D :D :D

Northern Antarctica 03-08-2005 13:36

Quote:

Originariamente inviato da perla01
No no la Sagra della porchetta sarà il primo week end di settembre, dove io sarò in prima linea :sofico:

Per conoscerci lo so, hai ragione tu, domenica tra l'altro devo andare a cena con la ragazza di mio fratello che parte x l'America per un anno, quindi mi tocca :(

Per ritornare in argomento, non riesco a trovare una lavatrice decente :cry:
Non voglio spendere più di 200 euro. Vedi un pò tu cosa trovi per me! ;)

hai pvt :D

dario79 14-09-2005 22:57

Acquisto lavatrice, consigli
 
Ciao raga devo prendere una lavatrice classico uso studente, quindi economica ma buona....

tra tutte le marche caratteristiche ecc.... mi sapete consigliare qualcosa di affidabile e se si dove online magari?

grazie

Stormblast 14-09-2005 23:10

Quote:

Originariamente inviato da dario79
Ciao raga devo prendere una lavatrice classico uso studente, quindi economica ma buona....

tra tutte le marche caratteristiche ecc.... mi sapete consigliare qualcosa di affidabile e se si dove online magari?

grazie


forse se chiedi in un forum di donne è meglio.
qui al più ti possono consigliare una lavatrice con almeno un P4 2800, 1gb di ram e gli attacchi pci express per sfruttare meglio la corrente. :D :D

vai da mediaworld, chiami un commesso e gli dici che hai bisogno di una lavatrice da TOT €.
:)

dario79 14-09-2005 23:30

lol
 
ok

vabbè leggevo il discorso della cetegoria AA, A+ , B ecc mi incuriosiva saperne di + in dettaglio....per non cannare l'acquisto

:)

niko* 14-09-2005 23:39

Quote:

Originariamente inviato da dario79
ok

vabbè leggevo il discorso della cetegoria AA, A+ , B ecc mi incuriosiva saperne di + in dettaglio....per non cannare l'acquisto

:)

beh, più la classe è alta meno la lavatrice consuma


Quote:

Ciao raga devo prendere una lavatrice classico uso studente
ci lavi i libri? :stordita: :D lol :mbe:

FreeMan 14-09-2005 23:40

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast
forse se chiedi in un forum di donne è meglio.
qui al più ti possono consigliare una lavatrice con almeno un P4 2800, 1gb di ram e gli attacchi pci express per sfruttare meglio la corrente. :D :D

dubito :D abbiamo il massimo esperto a cui Mac Gyver gli fa un baffo :sofico:

Northern Antartica

se la ricerca funzionasse potrei linkarti un vecchio thread in cui è tutto spiegato benissimo ;)

>bYeZ<

siski 01-04-2007 15:15

classi ecc.
 
Chissà se leggerai mai più questo post! Ad ogni modo le classi dovrebbero essere 3 quindi in teoria la migliore essere AAA (consumi, qualità del lavaggio, ed efficacia della centrifuga). Le + sono trovate commerciali e senza senso tecnico.
In ogni caso le classi sono riferite a carico cotone a 60 gradi e non per tutti i programmi. Non male (se indicato) leggere i consumi di acqua per lavaggio.
Le classi se le autoassegnano le case produttrici, ma evidentemente tengono conto del contenuto tecnico anche dei concorrenti o si "sputt..erebbero".
Costi: Dipende se ti serve solo per il periodo studi o se te la porti poi a casa.
Nel primo caso qualsia va bene, cercala in classe a anche di carico 3,5 Kg che per una o due persone è sufficiente. Una c.d. "Top Loader" (carico dall'alto) ti consente minori ingombri e il fatto che puoi interrompere il lavaggio e aggiungere capi (che testa! Ti eri dimenticato lo slip sotto il letto..hehe) senza far uscire acqua (cosa impossibile con gli oblò).
AEGE con la scritta "Made in Germany" (altrimenti sono fatte in italia da Electrolux ma con materiali più economici) sono buone, la top è la Miele che costano una cifra ma sono imbattibili. Non farti ipnotizzare dai mille programmi, guarda che abbiano quelli di base, tipo "mezzo carico", energico per panni molto sporchi, rapido per panni poco sporchi a temperatura poco elevata, e quello delicato per capi lana, seta ecc.
Buon divertimento.

sacd 01-04-2007 16:09

http://www.rex-electrolux.it/node35.asp?ProdID=16107

Bassmo 01-04-2007 19:47

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan (Messaggio 9481057)
dubito :D abbiamo il massimo esperto a cui Mac Gyver gli fa un baffo :sofico:

Northern Antartica

se la ricerca funzionasse potrei linkarti un vecchio thread in cui è tutto spiegato benissimo ;)

>bYeZ<

quell'uomo è un mostro :eek: davvero s'intende pure di lavatrici?? :cry:

Northern Antarctica 01-04-2007 20:30

Quote:

Originariamente inviato da Bassmo (Messaggio 16585864)
quell'uomo è un mostro :eek: davvero s'intende pure di lavatrici?? :cry:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988321 :sofico: :asd:

85francy85 01-04-2007 21:20

Non una SanGiorgio.

:confused: :confused: :confused: :confused:

:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:


:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

guardiamo in quanti si ricordano del mitico mario:D

sapatai 01-04-2007 23:51

giusto giusto nel 3d linkato da northern:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=39

:D :D

ASIA81 02-04-2007 09:14

Ho una Miele da una settimana : devo dire che lava benissimo e mi hanno garantito che mi dura una vita. Io personalmente non l'avrei scelta per vari motivi (tra cui il costo e altre cose), e avrei preso una Hoover o Rex.
Sconsiglio la San Giorgio, mi sono trovata malissimo.

sacd 02-04-2007 19:41

Quote:

Originariamente inviato da ASIA81 (Messaggio 16589179)
Ho una Miele da una settimana : devo dire che lava benissimo e mi hanno garantito che mi dura una vita. Io personalmente non l'avrei scelta per vari motivi (tra cui il costo e altre cose), e avrei preso una Hoover o Rex.
Sconsiglio la San Giorgio, mi sono trovata malissimo.

Una via di mezzo tipo bosch e Aeg no? :p

Spike 02-04-2007 21:38

Quote:

Originariamente inviato da ASIA81 (Messaggio 16589179)
Sconsiglio la San Giorgio, mi sono trovata malissimo.

eh le clausule...

p.NiGhTmArE 02-04-2007 21:44

Quote:

Originariamente inviato da Northern Antarctica (Messaggio 16586322)

:ave:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.