Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496)


29Leonardo 25-11-2009 17:45

Però una volta loggato ed attivato il gioco puoi attivare la modalità offline, in modo che puoi giocare senza ogni volta loggarti a steam ed internet.

gandalf85 25-11-2009 18:00

Stò aspettando che mi spediscano su Play.com Left 4 Dead 2 per Pc. E' da ieri quando l'ho ordinato che è in packing e non ci sono cambiamenti. A nessuno è capitata una cosa del genere?

Raven 25-11-2009 18:10

Quote:

Originariamente inviato da gandalf85 (Messaggio 29832702)
Stò aspettando che mi spediscano su Play.com Left 4 Dead 2 per Pc. E' da ieri quando l'ho ordinato che è in packing e non ci sono cambiamenti. A nessuno è capitata una cosa del genere?

sì sì... vai tranquillo... ;)

gandalf85 25-11-2009 18:35

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 29832844)
sì sì... vai tranquillo... ;)

La cosa strana è che con l'ultimo ordine che avevo fatto ovvero Mirror's Edge per 360 me l'avevano spedito il giorno dopo, qui invece ci mettono di più, ho letto che anche ad altri ultimamente è successa la stessa cosa e c'e' gente che ha aspettato 4 giorni perchè il pacco fosse spedito. Non vorrei che fosse un inizio di grave maleducazione e menefreghismo del sito....

Raven 25-11-2009 18:48

Quote:

Originariamente inviato da gandalf85 (Messaggio 29833195)
Non vorrei che fosse un inizio di grave maleducazione e menefreghismo del sito....

No... è il caso... a volte va subito, a volte dopo 2-3 giorni...

("maleducazione"?!?! :mbe: )

1c0n 25-11-2009 18:57

Ragazzi, siamo sotto Natale... Abbiate un po' di pazienza. ;)

Darkless 25-11-2009 19:09

Scena tragicomica avvenuta ieri che mi è stata riferita solo poco fa:

ore 11: arriva il corriere a consegnare Torment
ore 11.01: mia sorella risponde al citofono ed esce a ritirare il pacchetto
ore 11.15: mia sorella rientra in casa mezza congelata. Senza pacchetto. Il corriere se l'è scordato in magazzino.

Ora mi viene un dubbio visto che oggi il corriere non è ripassato come aveva detto che avrebbe fatto e non ha lasciaot nessun biglietto. In caso sti coglioni si siano persi il pacchetto che dovrei fare per farmi rimborsare ?

X360X 25-11-2009 19:25

Si è vero su play.com ultimamente ci sono stati spesso ritardi

Ci sono tanti siti italiani che vi spediscono con corriere dalla vostra nazione e ci mettono almeno 5 giorni, e voi vi lamentate se questo periodo loro con poste ordinarie dall'Inghilterra ci mettono troppo tempo?

Suvvia non fate critiche perché volete giocare qualcosa subito, pensate se non ve li mandavano da lì quanto pagavate

stuz87 25-11-2009 19:25

Quote:

Originariamente inviato da AlexCyber (Messaggio 29832114)
ma poi per giocare sarò comunque legato a steam nel senso che dovrò avviare ed eventualmente aggiornare il gioco da steam?

Come ti ha gia detto qualcuno puoi usare la modalità offline per giocare quando non sei connesso ad internet (non funziona con tutti i giochi, tipo Team Fortress 2 credo, per rimanere in tema di Orange Box ed a ragion veduta aggiungo io) poi Steam si avvierà in automatico quando farai partire il gioco.
La cosa "positiva" è che non si ha bisogno del disco inserito per giocare e che da quel momento in poi (dopo aver creato account e collegato il seriale ad esso) avrai praticamente il gioco sempre disponibile online, riscaricabile anche senza dvd e codici, facendo semplicemente il login sul tuo account steam. Questo vale per tutti i giochi su steam (occhio all'eventuale numero limitato di attivazioni di altri giochi però), oltre alla possibilità di creare una copia di backup del gioco inclusi tutti gli aggiornamenti fatti fino a quel momento con tanto di installer! ;)

1c0n 25-11-2009 19:54

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 29833640)
In caso sti coglioni si siano persi il pacchetto che dovrei fare per farmi rimborsare ?

Comincia a telefonare a SDA.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.

Continua finchè non cominciano a darti risposte tipo "guardi, glielo ricompriamo noi". Se nemmeno così funziona, allora potresti provare a chiedere il refund, ma quando il corriere faceva il furbo con me (Leggi passava per finta ma in realtà non passava mai) la telefonata giga-molesta ha sempre funzionato.

AlexCyber 25-11-2009 20:31

sapete se company of heroes Anthology è multilingua con ita?

Darkless 25-11-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviato da 1c0n (Messaggio 29834293)
Comincia a telefonare a SDA.

Dal tracking risulta che il apccheeto è arrivaot al amgazzino di milano o giu di lì.
Sda ha un numero verde per stè cose o cerco uns ervizio clienti sda su internet ?

nuovo00000 25-11-2009 20:48

Ragazzi scusate avrei bisogno di alcuni consigli,prima di tutto su thehut dove c'è scritto free delivery è inteso anche all'italia?mi sembra costi 1 euro e 15 circa la spedizione,se prendo + giochi ovviamente si intende 1,15 l'uno? e poi delle info sui giochi ,c'è un modo per sapere se far cry è la versione budget o no? perchè 3,73 sterline mi sembra un buon prezzo e in caso dove troverei la conversione in ita? invece Age of Conan: Hyborian Adventures com'è? non ho capito se è un gioco da fare solo online o no e se qualcuno l'ha provato se mi dice che genere è diciamo, anche city of heroes stesse domande di age,scusate per la rottura :muro: grazie a chi mi risp


Ps. sapete se gli ultimi due sn multi?

1c0n 25-11-2009 20:54

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 29834929)
Dal tracking risulta che il apccheeto è arrivaot al amgazzino di milano o giu di lì.
Sda ha un numero verde per stè cose o cerco uns ervizio clienti sda su internet ?

Ti serve ovviamente l'identificativo del pacco e il numero di telefono/numero verde che puoi trovare sul sito. Penso che ti sia permesso anche di andarlo a ritirare direttamente al centro didistribuzione se vuoi, con FedEx si poteva almeno.

1c0n 25-11-2009 21:01

Quote:

Originariamente inviato da nuovo00000 (Messaggio 29835069)
Ragazzi scusate avrei bisogno di alcuni consigli

Sì, ma scrivi piano che si fa fatica a seguirti ;)

Quote:

Originariamente inviato da nuovo00000 (Messaggio 29835069)
prima di tutto su thehut dove c'è scritto free delivery è inteso anche all'italia?

No. Alcuni siti ti fanno pagare qualcosa e la spedizione gratutita vale solo per l'inghilterra. In ogni caso in prima pagina di questo topic c'è scritto tutto.

Quote:

Originariamente inviato da nuovo00000 (Messaggio 29835069)
c'è un modo per sapere se far cry è la versione budget o no?

No. A volte capita che le immagini presenti rispecchino il vero, nel senso che mettono magari la copertina della prima release retail e poi ti mandano un platinum/best sarcazz etc. Tendenzialmente sono corrette comunque.

Quote:

Originariamente inviato da nuovo00000 (Messaggio 29835069)
invece Age of Conan: Hyborian Adventures com'è? non ho capito se è un gioco da fare solo online o no e se qualcuno l'ha provato se mi dice che genere è diciamo, anche city of heroes stesse domande di age,scusate per la rottura :muro:


Entrambi solo multi. Prenditi Guild Wars se vuoi provare l'ebbrezza online, così paghi il gioco e basta, senza abbonamento.

29Leonardo 25-11-2009 21:14

Quote:

Originariamente inviato da AlexCyber (Messaggio 29834794)
sapete se company of heroes Anthology è multilingua con ita?

No, però se ti interessa io l'ho preso e ho messo la patch di tbh e ritorna in ita (solo sub , dialoghi non esistono in ita)

Darkless 25-11-2009 21:28

Quote:

Originariamente inviato da 1c0n (Messaggio 29835147)
Ti serve ovviamente l'identificativo del pacco e il numero di telefono/numero verde che puoi trovare sul sito. Penso che ti sia permesso anche di andarlo a ritirare direttamente al centro didistribuzione se vuoi, con FedEx si poteva almeno.

quello non mi interessa, non mi faccio di certo 80km (per 2 contando il ritorno) per ritirare un pacco di cui fra l'altro ho anche pagato la consegna.

1c0n 25-11-2009 21:41

Beh, ovvio. Lo dicevo solo per completezza d'informazione nel caso tu fossi stato vicino.

mc78 25-11-2009 21:47

torment
 
Leggevo della ristampa di planescape torment, ma lo si trova solo su amazon?

il menne 25-11-2009 22:10

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 29833640)
Scena tragicomica avvenuta ieri che mi è stata riferita solo poco fa:

ore 11: arriva il corriere a consegnare Torment
ore 11.01: mia sorella risponde al citofono ed esce a ritirare il pacchetto
ore 11.15: mia sorella rientra in casa mezza congelata. Senza pacchetto. Il corriere se l'è scordato in magazzino.

Ora mi viene un dubbio visto che oggi il corriere non è ripassato come aveva detto che avrebbe fatto e non ha lasciaot nessun biglietto. In caso sti coglioni si siano persi il pacchetto che dovrei fare per farmi rimborsare ?

Se a te era arrivato oggi, e l'avevano spedito il giorno prima di me, è probabile che domani arrivi a me.... ma io SO che non mi arriverà perchè non ci sarà nessuno in casa... :stordita:

Domattina contatterò SDA ( il numero però è a pagamento... ) per dire loro di lasciarlo al magazzino di zona e che lo ritirerò lì... ( è vicino a casa mia, ci passo davanti per andare al lavoro.... :fagiano: )


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.