Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Euro truck simulator 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2513748)


XenonEvolution 21-10-2012 11:35

[Thread Ufficiale] Euro truck simulator 2 - [HWU-ITA]
 

Euro Truck Simulator 2


Euro Truck Simulator 2 è un videogioco di simulazione di guida di camion. Sviluppato dalla SCS Software, è il sequel di Euro Truck Simulator, primo episodio distribuito nel 2008, e dei suoi spin-off German Truck Simulator, UK Truck Simulator, di Trucks and Trailers e di SCANIA Truck Driving Simulator.

Steam


DLC


Requisiti di Sistema


Multiplayer

Gruppo di Steam Ufficiale

Tag: [HWU-ITA] da aggiungere nel setting del MP




Lista Utenti In Game - Server: Eu 2

Over@z ITA
VivisectorITA

Convogli

Stiamo organizzando convogli settimanali tutto made in Italy...appuntamento a Milano all'hotel.
Scrivete nel post chi è disponibile.
Usiamo la chat vocale del gioco per parlare.
Server EU2
Alla partenza saranno assegnate le posizione da mantenere durante TUTTO il tragitto, è severamente vietato sorpassare.
E' obbligatorio rispettare il codice della strada, non circolare contro mano, rispettare semafori e gli autisti che si incontrano online.
Se durante il tragitto ci si ferma per qualsiasi motivo il gruppo deve rimanere unito e non perdere la posizione.
In fase di parcheggio o ingresso nei Garage e aree di sosta e necessario lasciare lo spazio e il tempo all'autista che ci precede di effettuare le manovre.
Canale del CB: 8


demiurgous 22-10-2012 01:37

Quote:

Originariamente inviato da XenonEvolution (Messaggio 38333492)
Come da titolo cè qualcuno che possiede questo bellissimo gioco?
su wiki dice che cè il multiplayer ma dal sito ufficiale non dicono nulla anzi non cè proprio nulla

il gioco è uscito questo mese

Ho letto che ha una gran grafica, e questo video dimostra come il gioco abbia ciò che i fan della serie chiedono da 5 anni a NFS :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=F6HxP6y9IjA

mirkonorroz 22-10-2012 07:02

Bello mi sa che lo prendero' !
Questo video e' a Verona :)

PS: Mi piacerebbe provare anche il nuovo farming simulator e roba del genere :)

55AMG 22-10-2012 08:41

E' già uscito? Se sì anche in digital?
Mi incuriosisce non poco, e dai video sembra ben fatto sia di grafica che di audio.

XenonEvolution 22-10-2012 17:01

si la grafica è ottima
comunque peccato che il multiplayer non cè
volevo creare una azienda tra amici

55AMG 22-10-2012 17:33

Xenon lo hai preso?
Faresti un mini-recensione con tuoi pareri/voti su grafica, audio, giocabilità, pregi, difetti, etc?

Grazie ;)

XenonEvolution 23-10-2012 04:40

Quote:

Originariamente inviato da 55AMG (Messaggio 38340993)
Xenon lo hai preso?
Faresti un mini-recensione con tuoi pareri/voti su grafica, audio, giocabilità, pregi, difetti, etc?

Grazie ;)

non ho mai fatto recensioni
ti posso assicurare che per gli appassionati il gioco è na meraviglia
la grafica è ottima
peccato solo per il multiplayer che non cè
se c'era potevo creare tra amici una ditta e svolgere i lavori
speriamo
intanto ho mandato un mp ai creatori del gioco

arciere91 23-10-2012 18:24

Io ce l'ho, prima di tutto mi piacerebbe che verrebbe aperto il topic in thread ufficiali :D
Comunque per quanto riguarda il gioco... L online non mi pare ci sia, gameplay veramente ottimo, con il pad si gioca alla meraviglia visto che si può modificare la sensibilità degli assi, con relativa barra di test, dove piu premi e piu la barra si carica in modo da regolare la sensibilità.
Paesaggi abbastanza godibili, non perfetti ma molto buoni.
Ci sono i caselli autostradali, gli autovelox, i semafori da rispettare, se si infrange una di queste cose arriva subito un multa salata (550 € per la velocità, 300 per il semaforo). Ci sono le radio in aggiornamento internet, purtroppo nessuna radio italiana. C'è l introduzione della banca, alla quale puoi richiedere un prestito per avere piu fondi o mettersi a lavorare da subito in proprio.
Il gioco è sviluppato cosi: all'inizio hai un garage molto brutto, da scegliere dove collocare, ma non hai nessun camion. Infatti all'inizio lavori soltanto come dipendente accettando le offerte di lavoro che ci sono. Qui il camion è dell'azienda e non ti devi preoccupare nè della benzina nè di riposarti in quanto i tragitti non saranno lunghissimi. Qui puoi scegliere come giocare: lavorare cosi fino a comprare il camion senza fare nessun prestito, chiedere subito un prestito alla banca, oppure un misto. Il camion all inizio sta sui 93-95 mila €, e in media un lavoro da dipendente vi frutta 4-5 mila € a consegna, senza nessuna multa e senza fare nessun danno al camion e al rimorchio.
Per qualsiasi cosa domandate pure :)

mirkonorroz 23-10-2012 19:43

Qui è Jack Burton, del Pork-Chop Express, che parla a chiunque sia in ascolto. (cit.)
Che ne direste di un DLC a China Town? :oink:

bodomTerror 23-10-2012 20:11

Quote:

Originariamente inviato da arciere91 (Messaggio 38347648)
Per qualsiasi cosa domandate pure :)

Se i viaggi sono molto lunghi posso fermarmi e salvare il gioco?

55AMG 23-10-2012 20:17

prima di tutto mi piacerebbe che verrebbe aperto il topic in thread ufficiali
Basta che XenonEvolution contatta un moderatore, cambiano titolo (mettendo T. ufficiale) alla discussione e la spostano :)

con il pad si gioca alla meraviglia
Quindi col volante (G27) andrà bene? Spero meglio ancora.


Domanda:
E' localizzato in italiano? O tutto in inglese?
Ho girato due negozi ma non lo trovo, esiste qualche digital download?


Grazie arciere ;)

XenonEvolution 23-10-2012 21:21

se avete facebook mettete mi piace sulla pagina ufficiale del gioco e mandate questa domanda: è previsto il multiplayer?? è l'unica cosa che ci manca

cosi forse ci pensano su e nella prossima patch lo rilasciano

edit: modificato il primo post

arciere91 24-10-2012 02:21

Quote:

Originariamente inviato da bodomTerror (Messaggio 38348425)
Se i viaggi sono molto lunghi posso fermarmi e salvare il gioco?

Si, si può salvare il gioco e riprenderlo da dove lo si è salvato, unica pecca che tutto l'eventuale traffico sparisce

Quote:

Originariamente inviato da 55AMG (Messaggio 38348469)
prima di tutto mi piacerebbe che verrebbe aperto il topic in thread ufficiali
Basta che XenonEvolution contatta un moderatore, cambiano titolo (mettendo T. ufficiale) alla discussione e la spostano :)

con il pad si gioca alla meraviglia
Quindi col volante (G27) andrà bene? Spero meglio ancora.


Domanda:
E' localizzato in italiano? O tutto in inglese?
Ho girato due negozi ma non lo trovo, esiste qualche digital download?



Grazie arciere ;)

Penso che con il volante sia praticamente perfetto
Io ti dico che me lo sono fatto spedire da mio fratello maggiore che vive in Germania, ho trovato un file in lingua italiana e va tutto alla perfezione, nessun problema

XenonEvolution 24-10-2012 13:00

patch 1.1.3 disponibile: http://blog.scssoft.com/2012/10/quic...fix-patch.html

M@Rk0 24-10-2012 16:03

ragazzi per qualche motivo il gioco ha dei cali di framerate in molte occasioni. antialiasing disattivato, tutto a alto. non mi sembra plausibile, con una grafica del genere (carina, si è visto di meglio). Sospetto ci sia una opzione in particolare che faccia andare tutto a ramengo, cosa molto comune a questi engine grafici ottimizzati con pane e salame, voi a che impostazioni giocate?

arciere91 24-10-2012 16:51

Quote:

Originariamente inviato da M@Rk0 (Messaggio 38353878)
ragazzi per qualche motivo il gioco ha dei cali di framerate in molte occasioni. antialiasing disattivato, tutto a alto. non mi sembra plausibile, con una grafica del genere (carina, si è visto di meglio). Sospetto ci sia una opzione in particolare che faccia andare tutto a ramengo, cosa molto comune a questi engine grafici ottimizzati con pane e salame, voi a che impostazioni giocate?

E' vero anche io alcune volte ho avuto dei cali di frame, soprattutto mettendo ad ultra, ad alto ne ho notati molti di meno, ma ogni tanto qualche calo c'è sempre

55AMG 24-10-2012 21:23

Che CPU e GPU avete? Non vorrei fosse "cpu dipendente"

arciere91 24-10-2012 21:55

gtx 460
intel quad core q6600

55AMG 24-10-2012 22:16

Hai stesso processore di M@rko e anche tu una nVidia.
I casi sono 3:

1. Richiede CPU potenti
2. Ha problemi con nVidia
3. E' programmato male.

Aspettiamo che altri utenti lo provino e con differente hardware e vediamo.
Io oggi sono stato in un altro negozio ma non l'ho trovato :muro:

Unlock3d 24-10-2012 23:57

Quote:

Originariamente inviato da 55AMG (Messaggio 38355809)
Che CPU e GPU avete? Non vorrei fosse "cpu dipendente"

cpu dipendent lo e'.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.