Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Tablet cinese non vede i video, cosa fare? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2379669)


Verro 29-07-2011 19:53

Tablet cinese non vede i video, cosa fare?
 
Salve ragazzi,
Mi è stato regalato un tablet cinese. Un regalo gradito, perché per lavoro sto spesso in giro e avrei potuto usarlo per vedere film o cazzeggiare senza usare lo schermo da 3" del cellulare! L'idea è carina, se non fosse che...

Il tablet non carica NESSUN filmato! O meglio, il filmato carica, ma c'è solo l'audio!!!! Lo schermo rimane NERO! Il bello è che lo fa, non solo con i video che carico io, ma anche con quelli già PRECARICATI di default, su youtube, insomma...non visualizza NULLA di qualsiasi formato sia!

Di rimandarlo in Cina non se ne parla, ma c'è qualcosa che posso fare???

Il tablet è con Android 2.1 ma credo che sotto il vestito, ci sia Linux!

Ovviamente ho scritto al sito e mi hanno detto "ci dispiace"...non che mi aspettassi molto di meglio, ovviamente! :)

Rainy nights 30-07-2011 11:03

Quote:

Originariamente inviato da Verro (Messaggio 35663059)
Salve ragazzi,
Mi è stato regalato un tablet cinese. Un regalo gradito, perché per lavoro sto spesso in giro e avrei potuto usarlo per vedere film o cazzeggiare senza usare lo schermo da 3" del cellulare! L'idea è carina, se non fosse che...

Il tablet non carica NESSUN filmato! O meglio, il filmato carica, ma c'è solo l'audio!!!! Lo schermo rimane NERO! Il bello è che lo fa, non solo con i video che carico io, ma anche con quelli già PRECARICATI di default, su youtube, insomma...non visualizza NULLA di qualsiasi formato sia!

Di rimandarlo in Cina non se ne parla, ma c'è qualcosa che posso fare???

Il tablet è con Android 2.1 ma credo che sotto il vestito, ci sia Linux!

Ovviamente ho scritto al sito e mi hanno detto "ci dispiace"...non che mi aspettassi molto di meglio, ovviamente! :)

Prova a darmi modello del tablet, kernel di android e soprattutto la versione. Trovi tutto sotto info dispositivo; meglio fare uno screen comunque :D
Peccato perché questi tablet cinesi spesso e volentieri sono un disastro cosmico, ma magari possiamo fare qualcosa.

Verro 30-07-2011 17:58

Grazie per l'aiuto! :) Ora ti riporto tutto quello che c'è scritto su "info dispositivo"! Se è necessario metto screen, ma ora trascrivo tutto! :)

Modello:
Hw Type: MT8104_DK_4 Vendor ID: 06688

Firmware:
2.1-update 1

Kernel:
2.6.29
root@ubuntu-386 #9

Build
V1.688

Rainy nights 30-07-2011 18:35

Quote:

Originariamente inviato da Verro (Messaggio 35667553)
Grazie per l'aiuto! :) Ora ti riporto tutto quello che c'è scritto su "info dispositivo"! Se è necessario metto screen, ma ora trascrivo tutto! :)

Modello:
Hw Type: MT8104_DK_4 Vendor ID: 06688

Firmware:
2.1-update 1

Kernel:
2.6.29
root@ubuntu-386 #9

Build
V1.688

Manca il modello del tab, è un tomtec 10"??

Verro 31-07-2011 01:38

ah, scusa!!!! è un mid 7"


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.