Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   TIM regala una ricarica del valore di 250 Euro. Ecco come partecipare (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2834519)


Redazione di Hardware Upg 13-11-2017 17:21

Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...are_72315.html

Tutti i clienti TIM che effettueranno una ricarica online dal 13 novembre al 3 dicembre potranno partecipare all'estrazione settimanale di 10 ricariche del valore di 250€ da spendere in venti anni. Vediamo le condizioni della promozione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

zappy 13-11-2017 17:39

come ti lego l'utente x 20 anni. :p

notare che l'utenza deve essere tenuta attiva, quindi le ricariche bisogna farle cmq

giovanni69 13-11-2017 18:41

Pazzesche assurdità del marketing perchè è come se regalassero subito 1€ al mese per i prossimi 20 anni scontato ora. E perchè qualcuno dovrebbe legarsi per ottenere un tale sconto che poi vincola a ricaricare la SIM, altrimenti ti rincorrono per fartela pagare?...

Dumah Brazorf 13-11-2017 18:51

Perchè il concorso si chiama "Vinci la ricarica per un anno" quindi sono abbastanza sicuri che ti dissanguano in quel tempo.
Scherzi a parte se per partecipare devi aver fatto una ricarica da 25 la logica vuole che almeno almeno tu spenda vicino a quella cifra in un anno. Il taglio di ricarica minimo è 5euro (o forse 10...) per cui si suppone di riuscire a spendere quei denari in un tempo ragionevole.

Varg87 13-11-2017 19:15

Ma dov'è il vincolo scusate? Nel caso di vincita si hanno a disposizione 250 euro con una validità di vent'anni, ricaricando solo 5 euro all'anno per mantenere attiva la sim. Dubito che in caso di vincita ci possa essere una qualsiasi promozione di un qualsiasi operatore più vantaggiosa di questa soluzione.
Io ad esempio faccio una ricarica di 20 euro ogni 3-4 mesi, pagando 6 euro al mese. Se non l'avessi già fatta il mese scorso potrei tentare la sorte facendola di 25 anzichè 20 euro.
Il problema è vincere. :fagiano:

tallines 13-11-2017 19:23

Il vincolo è, che se vinci 250 euro da spendere in 20 anni, ogni anno puoi usufruire di soli 12,5 euro all' anno .

Se il traffico dati e internet supera la soglia............ahahahahaahah

Varg87 13-11-2017 19:35

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45171947)
Il vincolo è, che se vinci 250 euro da spendere in 20 anni, ogni anno puoi usufruire di soli 12,5 euro all' anno .

Se il traffico dati e internet supera la soglia............ahahahahaahah

Eh?! Dove l'hai letto? Da quel che ho capito quei 250 euro sono normale credito che in caso di promozione attiva possono essere utilizzati.
L'unico "vincolo" che vedo è il fatto di non poter trasferire il credito ad un'altra numerazione o con cambio operatore.
Sarei ben felice di vincolarmi a TIM se fosse così. :sofico:
Superare la soglia non esiste per me, ci sto fin troppo largo ed in ogni caso andrebbero a scalare dal credito disponibile. Sempre che non abbia capito male.

Qui c'è il regolamento completo.

acerbo 13-11-2017 21:00

:asd:

tallines 13-11-2017 21:15

Quote:

Originariamente inviato da Varg87 (Messaggio 45171993)
Eh?! Dove l'hai letto? Da quel che ho capito quei 250 euro sono normale credito che in caso di promozione attiva possono essere utilizzati.

Anche in un anno ?

Può essere......:)

marchigiano 14-11-2017 00:10

è da capire se questo bonus sia utilizzabile per pagare i pacchetti, nel caso ottima cosa, ma alcuni operatori non permettono l'utilizzo delle ricariche gratis per pagare i canoni dei pacchetti...

unsapiens 14-11-2017 06:25

Più che altro, non è una promozione , ma mi sembra più gioco di azzardo , con puntata minima di 25€. Spero abbiano richiesto tutte le autorizzazioni del caso , e se così non fosse che intervenga l'organo di controllo preposto, possibilmente prima dell'inizio della "promozione" o al limite prima della fine. L' ideale sarebbe fare la ricarica in trenta persone solamente, a gruppi di dieci a settimana. Presumo comincerà ci sia una clausola che blocchi tutto se il numero di partecipanti è troppo basso.

zappy 14-11-2017 09:26

Quote:

Originariamente inviato da marchigiano (Messaggio 45172438)
è da capire se questo bonus sia utilizzabile per pagare i pacchetti, nel caso ottima cosa, ma alcuni operatori non permettono l'utilizzo delle ricariche gratis per pagare i canoni dei pacchetti...

e quindi a che servono? a pagare se superi le soglie dei pacchetti? che bidone!

Goofy Goober 14-11-2017 11:00

pagare 25 euro per partecipare ad una lotteria lo chiamate regalare?

boh, io ricordavo che un regalo è una cosa diversa.

goku4liv 14-11-2017 13:26

BATEREBBE MIGLIORASSE IL SERVIZIO, A IMOLA, CIOè NON IN MONTAGNA, IL SERVIZIO DATI SPESSO è ASSENTE O Cè POCA COPERTURA......... IN PIU LA SUA ADSL SI DISCONNETTE SPESSO........ IN PIU UNA VOLTA IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA ERA TUTTO GRATUITO, ORA SE VUOI UN SERVIZIO PRO. DEVI PAGARE PROFUMATAMENTE..... E IL CENTRALINO TE LO PROPONE SENZA INFORMARTI PRIMA DEL COSTO DA SOPPORTARE....

marchigiano 14-11-2017 14:29

Quote:

Originariamente inviato da zappy (Messaggio 45172865)
e quindi a che servono? a pagare se superi le soglie dei pacchetti? che bidone!

non so dipende dalle regole, sul loro sito non c'è scritto niente, invece se vai su postemobile è scritto chiaramente che le ricariche bonus non concorrono al pagamento dei pacchetti ma solo al traffico a consumo. spero che tim sia diverso :)

carobeppe 18-11-2017 08:26

Intanto...
 
intanto ho riscattato il codice coupon che mi hanno regalato qualche giorno fa perché ho ricaricato 30 euro (facendo un'altra ricarica da 30 ti regalano 10... buttali via, tanto li userò prima o poi). Se poi si vince pure i 250 di ricarica, meglio :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1