Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Ps3][Thread Ufficiale] Demon's Souls (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004786)


GUARDIAN 77 27-06-2009 12:02

Quote:

Originariamente inviato da DFGemini (Messaggio 28005978)
a me questo titolo convince sempre di più ma:

-non mi convince l'IA dei nemici(potrebbe essere anche settato a lv facile il filmato,stile K2.....spero)
-la velocità di frecce e magie

per il resto spero anche in una varietà di armor/weapon/common item e accessori massiccia,stile diablo2 per intenderci

su tutte le recensioni ne parlano come un gioco con difficoltà a volte frustante, come in questa frase che avevo postato:" la locandina di demon's souls ti fa capire come è questo gioco e cioé l'essere esausti, distrutti a terra. Ma é una sensazione bella

altro:
Demon's Souls é particolare. Immagino la maggior parte dei giocatori a nominare ogni Santo del calendario giocando soprattutto le fasi iniziali del gioco, e magari mollarlo ancora prima di entrare nel bello.

Quanto a longevitá, direi altissima, visto che si potrá ricominciare molte volte (all'infinito?), ritrovandosi davanti ad una sfida sempre maggiore, soprattutto se si cerca di prendere e scoprire tutto. Le quest secondarie sono quasi nulle e la storia non é tra le migliori, ma credo che chiunque vorrá farsi almeno un secondo giro, per provare le proprie abilitá. È presente anche una specie di sistema di carma, che non ho menzionato fin'ora di proposito perché abbastanza complicato da spiegare, e che porta cambiamenti del tipo "incontri con NPC differenti (magari anche malvagi)" o zone accessibili solo da "buono/cattivo".

Insomma, se riuscite a provarlo, provatelo abbastanza prima di gettare la spugna!

sulla difficoltà, ce ne è anche molta:read:

DFGemini 27-06-2009 12:41

guardian però un conto è l'IA un conto è la difficoltà:
essere ucciso con un colpo da una freccia è difficoltà(variabile settandola),vedere il nemico pararsi con lo scudo da una freccia o schivarla e subito dopo venirti sotto è IA(sto facendo banalissimi esempi).

ecco io spero che la difficoltà del titolo sia riposta più nel 2° esempio che nel 1°:D (vedere il boss ciccione di prima mi ha fatto venire i brividi in quanto ad IA:stordita: ).

e cmq il primo passo sarebbe vederlo in europa,per il resto ci attrezziamo:)

GUARDIAN 77 27-06-2009 12:53

vedo di trovare qualche info sulla IA dei nemici;)


per il resto, penso di prenderlo al suo lancio in America, così vediamo se è veramente bello come ho letto da tutte le recensioni e anche dai post di altri utenti che lo stanno giocando (su altri forum);)

GUARDIAN 77 27-06-2009 16:14

ho visto diversi video sul tubo in gameplay e vi posso dire che in questo gioco si muore 99 volte su 100 se non ci si prende la mano, a me l'IA di nemici sembra molto buona, in questo video (link) c'è il boss gigante che era anche nel video di gametrailer e vi posso dire che il finale è ben diverso:D
forse l'aurea che si vede nel video di gametrailer dipende dal personaggio che si usa:read:

sono 10 minuti in gameplay con due diversi personaggi.

http://www.youtube.com/watch?v=NXCOJBUuLbY&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=x948_TUL4-g

c'è un boss, quindi chi vuole giocare questo titolo è avvisato:read: :read:

Spoiler:
ed è il boss più facile di tutto il gioco, primo capitolo:O

DFGemini 27-06-2009 17:01

continuo a non capire il motivo di rallentare in quel modo la velocità delle frecce:doh: .
parzialmente l'IA sembra migliore dopo questi filmati,anche se mi sembra che i mob in gruppo tendano ad ostacolarsi:mbe:

GUARDIAN 77 27-06-2009 20:00

utente di un altro forum:"se in questo gioco non ci si impegna, si muore ogni 5 minuti"
"non sai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo"
:sbav:

GUARDIAN 77 27-06-2009 21:25

Quote:

inviato da ..............

Stupendo!!

Ecco il resoconto della prima sessione:

"Mavvà, figurati se è difficile come dicono sti niubbetti in giro per la rete, adesso creo il personaggio e..." *morto*

"Occhei, occhei, un attimo di disattenzione, può capitare, ora ci sto più attento al dannatissimo cavaliere occhi-blu, eccolo, lui attacca, io schivo, e..." *morto*

"Mph, mph, saranno le mani sudate.. ecco, battuto il cavaliere dagli occhi cianotici, perfetto... vado avanti, cosa dice sto messaggio per terra? <Stai attento lì più avanti>? Hahhah, buontempone questo, ma qui non c'è proprio nient.." *morto*

"Ma vai a vedere che sti messaggi sono veramente utili... forse dovrei farci attenzione...e smettere di giocare come fossi in Gundam: Dynasty Wars.."

:D :D :D

Davvero bello, ogni arma restituisce sensazioni uniche, ogni nemico è una vera sfida (ci vuole davvero skill per combattere!)

Ho provato a battere il moshtro del tutorial (ho visto in video che si può fare), ma sono riuscito a togliergli solo 1/10 dell'energia prima che mi arasse miseramente come un campo di segale in autunno...
:rotfl: :sbonk:

Malek86 28-06-2009 00:06

L'unica cosa che avrei cambiato io, personalmente, sono i dungeon prefabbricati. Mi sta bene morire cinquanta volte, ma non mi sta poi così bene quando devo rifare dall'inizio un percorso che è sempre lo stesso. Sarebbe bastato randomizzare i dungeon a ogni morte per rendere le cose decisamente più interessanti.

D'altra parte, suppongo che il sistema degli aiuti dagli altri giocatori sarebbe stato impossibile in questo modo.

The_Sorrow 28-06-2009 09:51

Ma nessun RPG viene più fatto come FFX e precedenti???:cry:

GUARDIAN 77 28-06-2009 10:00

Quote:

Originariamente inviato da The_Sorrow (Messaggio 28014564)
Ma nessun RPG viene più fatto come FFX e precedenti???:cry:

di rpg in stile dark non è che ce ne siano molti, ben venga questo demon's souls;)

29Leonardo 28-06-2009 10:12

Quote:

Originariamente inviato da The_Sorrow (Messaggio 28014564)
Ma nessun RPG viene più fatto come FFX e precedenti???:cry:

Ormai è uno schema superato. E comunque questo demon souls non è un rpg.

Fedozzo 28-06-2009 10:31

Guardate che figata:

L'online del gioco è sempre presente:

- Durante il gioco potrete lasciare messaggi o troverete messaggi, quali conisgli per i prossimi nemici o posti sicuri per rigenerarsi
- Troverete macchie di sangue che se "attivate" mostreranno le morti di altri giocatori. Cosí sará possibile prevedere alcune trappole o comunque capire di stare cauti
- Se si é in forma solida, si potranno evocare "fantasmi blu", e cioé altri giocatori per giocare ad un massimo di 3 durante una sottosezione. Una volta sconfitto il boss ognuno tornerá alla propria partita, tranne il giocatore "vivo" che giá si trova nella propria partita.
- In forma fantasma invece si potrá fare da "fantasma blu" ed essere chiamato da altri giocatori usando una pietra adatta. Se si aiuta l'host (e cioé il "vivo") a sconfiggere il boss, si ritornerá nella forma solida.
- Usando una pietra speciale mentre si é fantasma, si potrá irrompere nella partita di un'altro giocatore (anche se questo non vuole) sotto forma di "fantasma nero". In questo caso si dovrá abbattere l'altro giocatore (o se si é sotto attacco sconfiggere il fantasma nero).


Santo dio è FIGHISSIMO!

GUARDIAN 77 28-06-2009 10:50

sto spulciando tutti forum del web e non c'è un solo giocatore che parli male di questo gioco

un cult da non farsi sfuggire;)

GUARDIAN 77 28-06-2009 11:19

ditemi che riuscite a passare :D



altre info in generale sulle ambientazioni di gioco:
Spoiler:
ambientazioni pazzesche,foreste maledette, paludi velenose, castelli spettrali, laghi di lava bollente ecc...:eek:

DFGemini 28-06-2009 11:26

guardian comincio ad odiarti:stordita: ..mi stai facendo salire la scimmia in modo pazzesco!
incrocio le dira per la versione europea:sperem:

GUARDIAN 77 28-06-2009 11:34

Quote:

Originariamente inviato da DFGemini (Messaggio 28015710)
guardian comincio ad odiarti:stordita: ..mi stai facendo salire la scimmia in modo pazzesco!
incrocio le dira per la versione europea:sperem:

io lo prendo al lancio in America, poi se esce anche da noi(visto il successo penso proprio di si;) ) ne prendo un altro:D

GUARDIAN 77 28-06-2009 11:52

adesso sono completamente in trans:D
se prima erano 10 di scimmie, ora è un esercito:eek:

è un boss in gameplay (immagine), avvisati:read: :read:

e chi chiamerai?:D
http://img.jeuxactu.com/datas/images...aaabc7732b.jpg

DFGemini 28-06-2009 12:15

:doh: per quando è prevista l'uscita americana?

Malek86 28-06-2009 12:27

Quote:

Originariamente inviato da DFGemini (Messaggio 28016307)
:doh: per quando è prevista l'uscita americana?

Per la fine dell'anno, si suppone.

Beh, aspettate pure, se volete. Io intanto ho già comprato la mia copia :O

Non sono sicuro se la mia copia sia in cinese/inglese o in giapponese, il venditore non lo specificava. Ne avevano solo una, quindi non ho voluto perdere tempo a chiederglielo (è stato molto difficile trovarlo da un venditore europeo a prezzo decente). Beh, anche se è in giapponese, non mi cambia molto: suppongo che servirà ad aumentare ulteriormente il livello di difficoltà. Ho già giocato a Baroque in giapponese, quindi non sarebbe la prima volta.

raven73 28-06-2009 12:58

Finalmente arriverà il degno erede di Severance - Blade of Darknes??
Vedremo...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.