Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Google Pixel 2: ecco un'immagine che svela il design del nuovo smartphone in arrivo (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2819194)


Redazione di Hardware Upg 19-06-2017 14:41

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_69431.html

Il futuro smartphone "made in Google" è in arrivo e l'azienda di Mountain View sembra intenzionata a seguire la moda del display "borderless". La prima immagine del nuovo top di gamma ne svela il design. Sarà davvero così?

Click sul link per visualizzare la notizia.

[?] 19-06-2017 15:07

Android 8.0 in autunno e 7.0 manco arriva al 10% dei dispositivi in commercio :asd:

Nautilu$ 19-06-2017 17:27

e quindi?

capolise 19-06-2017 17:40

Dovrebbero cominciare ad includere già una custodia in gomma per ogni nuovo telefono, altrimenti è perfettamente inutilizzabile.

mitom 19-06-2017 17:41

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 44826435)
Android 8.0 in autunno e 7.0 manco arriva al 10% dei dispositivi in commercio :asd:

eh già. aspettiamo il 50% per far uscire la nuova versione, così i produttori hanno quei 4-5 anni in più di tempo per dichiarare che non aggiorneranno i loro device

ArteTetra 19-06-2017 19:30

Quote:

Originariamente inviato da capolise (Messaggio 44826903)
Dovrebbero cominciare ad includere già una custodia in gomma per ogni nuovo telefono, altrimenti è perfettamente inutilizzabile.

Perché? Io odio imbruttire un dispositivo appena comprato, sottile ed elegante, con un'antiestetica cover. Soprattutto al giorno d'oggi che i telefoni usano materiali pregiati quali metallo e vetro.
Basta qualche semplice accorgimento, come non mettere le chiavi nella stessa tasca.

ScaNicky 19-06-2017 20:55

Spero che il trend dei bordi sottili arrivi anche in maniera consistente sui computer portatili.

acerbo 19-06-2017 21:10

se lo vogliono vendere ancora al prezzo di un galaxy o di un iphone possono tranquillamente tenerselo per il solo territorio americano.

the fear90 19-06-2017 21:44

Quote:

Originariamente inviato da acerbo (Messaggio 44827453)
se lo vogliono vendere ancora al prezzo di un galaxy o di un iphone possono tranquillamente tenerselo per il solo territorio americano.

Perchè non dovrebbero ? Il motivo per cui io non l'ho acquistato era il fattore design unito al prezzo.

Ho acquistato un Galaxy perchè questi pixel costavano il triplo, a parità di prezzo questo ha fotocamera superiore, prestazioni e software superiori.

Giusto l'estetica fa pietà, ma sono dettagli :D.

yamikilla 20-06-2017 06:41

a furia di vedere gli altri smartphone somigliarsi un pò tutti quella brutta fascia sul retro mi è diventata gradevole da osservare.
Comunque non sono interessato a questa cosa del "tutto schermo", l'ho provata e l'ho trovata scomoda soprattuto su s8 dove non riesco a ragiungere agevolmente la tendina delle notifiche.
Magari facessero display più ridotti potrebbe avere un senso. Per adesso non mi convincono.

futu|2e 20-06-2017 07:42

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 44826435)
Android 8.0 in autunno e 7.0 manco arriva al 10% dei dispositivi in commercio :asd:

Secondo me dovrebbero adottare qualche politica che imponga aggiornamenti
per almeno 3 anni o tot versioni di android. Il moto g di terza generazione,
uscito con android 5, è stato portato a malapena alla versione 6; stiamo
parlando di un android base che più si avvicina al concetto di googlefonino e
di customizzazione ha praticamente il nulla. Il mercato viene spinto dagli
acquisti compulsivi causati anche da device lasciati morti.

homerdb 20-06-2017 09:18

Quote:

Originariamente inviato da yamikilla (Messaggio 44827773)
a furia di vedere gli altri smartphone somigliarsi un pò tutti quella brutta fascia sul retro mi è diventata gradevole da osservare.
Comunque non sono interessato a questa cosa del "tutto schermo", l'ho provata e l'ho trovata scomoda soprattuto su s8 dove non riesco a ragiungere agevolmente la tendina delle notifiche.
Magari facessero display più ridotti potrebbe avere un senso. Per adesso non mi convincono.

Ci sono diversi telefoni di fascia top con display sotto i 5 pollici e primi fra tutti i Sony compact ;)

chichino84 20-06-2017 12:18

Quote:

Originariamente inviato da homerdb (Messaggio 44828099)
NON Ci sono diversi telefoni di fascia top con display sotto i 5 pollici SOLO i Sony compact ;)

Edit ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1