Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Programmi e Utility (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Come disinstallare Iminent. Aiuto! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2287270)


Peppe89 02-12-2010 19:43

Come disinstallare Iminent. Aiuto!
 
Non so se è la stanza adatta.
Qualche giorno fa ho installato il programma Iminent, ma non mi piaceva e ho provato a disinstallarlo. Alla fine della disinstallazione dice che è riuscita. Molte applicazione le ha disinstallate veramente, ma il programma è rimasto lo stesso nei programmi e anche una applicazione risulta, quella su internet explorer, cioè per esempio se scrivo sulla bacheca o chat di facebook mi escono le emoticons di iminent, nonostante abbia disattivato il componente aggiuntivo per IE.
Voglio sapere come faccio a disinstallarlo definitivamente se non con le buone in un altro modo Grazie!

Peppe89 02-12-2010 23:49

Nessuno sa aiutarmi a cancellare definitivamente il programma Iminent? Quali modi stanno per disinstallare il programma, oltre al classico modo? Qualche esperto può indicarmi un procedimento? Perchè io non so dove mettere le mani. Grazie!

Eress 03-12-2010 08:05

Prova con Revo Uninstaller

Peppe89 03-12-2010 18:36

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 33824273)
Prova con Revo Uninstaller

Provato.
Non so usare bene il programma, penso di averlo disinstallato, però quando fai scan escono tutti quesi registri, ma non sapendo mettere mani non ho eliminato niente.
Adesso ho notato che il programma Iminent c'è nei programmi e funzionalità del pannello di controllo ma non + con il suo simbolo, è con un foglio bianco, quindi penso che l'ha elimanato cmq, giusto? Infatti adesso non escono + le emoticons su facebook di IE. Chiedo conferma però. Grazie!

Eress 03-12-2010 21:55

Se non eri sicuro di quello che facevi hai fatto bene a non eliminare tutte le voci di registro, però bastava controllarle attentamente e selezionare quelle giuste prima di eliminarle e poi comunque Revo crea sempre un backup del registro sotto forma di copia shadow prima di procedere nella disinstallazione.
Se avessi cancellato le voci giuste probabilmente sarebbe sparita anche l'icona generica dai programmi. Magari potresti tramite regedit cercare le voci relative al programma eliminato e cancellarle manualmente

m.sara 26-12-2010 19:35

iminent
 
Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 33824273)
Prova con Revo Uninstaller

scusate io ho scaricato revo unistaller xchè iminent non lo trovavo nel pannello di controllo ma non c'è neanche su revo, neanche alla voce cerca mi trova iminent e io ho necessità ad eliminarlo sono andata da regedit ho seguito tutta la procedura x arrivare ad eliminarlo da li ma non l'ho trovato, aiuto

Eress 26-12-2010 19:41

Prova a reinstallarlo e poi a disinstallarlo con revo

m.sara 27-12-2010 21:00

iminent
 
grazie finalmente!!!!!!!!!!!!!!!

MrCj 27-12-2010 21:38

Consiglio personale quasi OT... usa Firefox per navigare... ciaociao ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.