Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2153840)


Foxlady 03-03-2010 12:00

[x360/Ps3][Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2
 










http://badcompany2.ea.com/



Uno degli FPS più amati del 2008 torna sui nostri schermi. Squillino le trombe, scoppino le granate, crollino gli hangar EA presenta Battlefield Bad Company 2.
La grafica e la distruttibilità sono ulteriormente migliorate (con addirittura la possibilità di far crollare interi edifici minandone le fondamenta ed eliminando ovviamente tutti i nemici al suo interno, camper e cecchini sono avvisati).
La ambientazioni spaziano da passi innevati (vedi le straordinarie immagini in galleria), a jungle e villaggi. Nel multi è presente pure una mappa in notturna sulla neve.
Non è possibile sdraiarsi come nel primo BC per non sgravare eccessivamente il cecchino nelle partite multi, che comunque potrà nascondersi agevolmente nella vegetazione.
Come ben sappiamo, tuttavia, Battlefield è un brand che ha sempre fatto del multiplayer la sua “arma di distruzione di massa” e lo stesso Bad Company 2, da questo punto di vista, non fa eccezione.
Oltre al classico Team Death Match e Death Match tutti contro tutti troviamo delle interessanti, seppur non del tutto inedite, modalità a squadre, vero cardine -a nostro modo d’intendere- della produzione.
La prima è “Rush”, già vista nella beta Playstation 3 e nella demo multiplayer apparsa su Xbox Live e PSN.
Il sistema, in questo caso, è piuttosto semplice: le squadre verranno divise in attaccanti e difensori; ai primi saranno assegnati -inizialmente- due obiettivi (solitamente all’interno di edifici) da distruggere piazzando cariche a tempo, gli altri dovranno difenderne l’integrità respingendo gli assalti e disinnescando le cariche.
Distrutti i primi due ne compariranno altri due (per un totale di sei in tre coppie da due) più “in profondità” nelle enormi mappe.
La seconda è “Conquest”: due squadre si contenderanno, nel corso della partita, il controllo di tre diverse postazioni simboleggiate dall’asta di una bandiera.
Per conquistarla uno o più membri di un team dovranno sostare nell’area limitrofa il tempo necessario ad innalzare il proprio vessillo o, qualora fosse già presente quello avversario, levarlo e sostituirlo con il porprio (impiegando, ovviamente, più tempo).
Molto intelligente, in entrambe le modalità, il sistema di limitazione del “tempo di gioco”: vista la vastità delle ambientazioni e tutte le altre caratteristiche già descritte i programmatori hanno pensato di non utilizzare il tempo per confinare la partita ma il numero di vite, in maniera da dare alla possibilità ad ogni squadra ed in qualsiasi momento di riorganizzarsi con calma.
Ogni team partirà quindi con un certo numero -globale- di vite (135 nelle modalità testate); una volta esaurite (se non sarà soddisfatta nessun’altra condizione di vittoria) si faranno i conti di quanto successo e verrà decretata la vincitrice.



NOTIZIE SUL GIOCO


Al Day One (e solo in quel peridodo) sarà disponibile solo la versione Limited al costo della normale (che sarà commercializzata in seguito) contenente i seguenti extra (sbloccabili salendo di livello nelle versioni normali)

Sblocchi per la guerra con i mezzi

1. Corazza migliorata dei mezzi – Un pacchetto di potenziamento della corazza che si monta su tutti i tipi di mezzi e riduce l'effetto dei colpi esplosivi e perforanti, prolungando notevolmente la sopravvivenza dei mezzi.
2. Fuoco alternativo dei mezzi – Pacchetti d'arma aggiuntivi per i piloti di tutti i mezzi corazzati, che aumentano notevolmente la varietà dei bersagli che si possono attaccare e distruggere.
3. Sensore di movimento per mezzi – Sensore aggiornato per localizzare unità nemiche negli immediati paraggi del mezzo.
4. Pistola a dardo tracciante – Grazie all'aria compressa, lancia un dardo magnetico che aderisce alla superficie di qualsiasi mezzo nemico, permettendo di acquisire con i lanciarazzi da spalla anche i bersagli in movimento o fuori vista.

Armi classiche di Battlefield 1943

5. Pistola mitragliatrice M1A1 – L'M1A1 era molto apprezzata dalle unità di paracadutisti e di commando durante la Seconda Guerra Mondiale per la cadenza di fuoco e il potere d'arresto. È tuttora usata dalle forze paramilitari moderne. Nonostante il peso, quest'arma classica è affidabile e ancora assai efficace nelle mani di un veterano di Battlefield.
6. Pistola M1911 – La M1911 è stata adottata dall'esercito statunitense nel 1911 e usata intensivamente in entrambe le guerre mondiali, in Corea e in Vietnam. Gli uomini delle Forze Speciali continuano a usare versioni altamente personalizzate di questa pistola per la sua affidabilità e la potenza dei grossi proiettili calibro 45.
Battlefield: Bad Company 2 Limited Edition sarà disponibile solo fino al 16 marzo. Include 6 elementi sbloccabili senza alcun costo aggiuntivo! Prenota subito la tua copia all'EA Store per non perdertela!


* VIP
Chi acquista il gioco nuovo riceverà un codice che permetterà di scaricare gratits i prossimi DLC.
Già al day one sono disponibili 2 mappe.
Per chi prende il gioco usato il codice può essere acquistato dal MP.












Spot TV
Gameplay Single Player
Map Pack Trailer
Tutte le armi ed accessori
Mappe Multiplayer




IGN 9.0/10
Everyeye 9.5/10
Spaziogames 9.0/10
Gamesurf 9.0/10
Eurogamer 8.0/10
Multiplayer 9.0/10
Gamestrailer 9.1/10
Mondoxbox 9.0/10



Thread ufficiale Multi
Sito EA per statistiche giocatori
Pagina wikipedia del gioco
Pianeta Battlefield
Pagina Twitter Bad Company 2
Battlefield Blog
BadCompanyTwo.com








In costante aggiornamento






Foxlady 03-03-2010 12:00































Foxlady 03-03-2010 12:01

Servizio 2

en3a 03-03-2010 12:02

Primo! Bravo fox! A breve le mie prime impressioni sul gioco :D

filibs 03-03-2010 12:06

Pare che romperanno il d1 e oggi potrebbe essere disponibile, spero sia vero. :O

oasis90 03-03-2010 12:07

Iscritto :)

dani&l 03-03-2010 12:18

ci sarò :O

Dekkar 03-03-2010 12:29

iscritto, gia in mio possesso, need 3d sul multiplayer pero :O

TheZeb 03-03-2010 12:47

Non potevo mancare... :cool:

Nazscul 03-03-2010 12:47

eccomi :D

ziopino_70 03-03-2010 13:00

dove andate senza lo zio? 8)

papinorby 03-03-2010 13:23

ci sono anche io...:D

[Alex] 03-03-2010 13:25

ci sono anch'io :O

spero di trovarlo oggi al negozietto di fiducia :D

Nazscul 03-03-2010 13:35

Quote:

Originariamente inviato da filibs (Messaggio 31101367)
Pare che romperanno il d1 e oggi potrebbe essere disponibile, spero sia vero. :O

Non mi risulta...

Ho chiamato game rush, dove ho una copia prenotata....

Lo danno in vendita dal 5 marzo...e non gli è nemmeno arrivata:muro:

en3a 03-03-2010 13:38

Primo match fatto, mappa valparaio, modalità corsa. 29 kill/ 20 morti, già mi son fatto riconoscere :asd:

La mappa è un trauma per chi attacca (io difendevo) perchè è tutta giungla (imho spaccamascella :O ), quindi agguati a non finire.

Ho scelto medico, ho già sbloccato il kit medico :D

Ho notato che con 3 copi di mitraglia seccavo quasi tutti, hanno aumentato il danno dei proiettili?

Poi appena entrato in gioco mi ha fatto un aggiornamento, che è?

DonCry 03-03-2010 13:57

Presente appena si decideranno a venderlo dalle mie parti :O

Essen 03-03-2010 14:01

Fox, Grandioso Thread, degno del Team Barowski :D
En3a, come dicevo in msn: Ti odio :p


Endy.

Dekkar 03-03-2010 14:02

Quote:

Originariamente inviato da en3a (Messaggio 31102862)
Primo match fatto, mappa valparaio, modalità corsa. 29 kill/ 20 morti, già mi son fatto riconoscere :asd:

La mappa è un trauma per chi attacca (io difendevo) perchè è tutta giungla (imho spaccamascella :O ), quindi agguati a non finire.

Ho scelto medico, ho già sbloccato il kit medico :D

Ho notato che con 3 copi di mitraglia seccavo quasi tutti, hanno aumentato il danno dei proiettili?

Poi appena entrato in gioco mi ha fatto un aggiornamento, che è?

boh il classico aggiornamento, ormai non ce gioco che appena lo apri ti chieda di aggiornare XD

pando811 03-03-2010 14:07

iscritto :O anche se ci giochero' tra un po' :O

Essen 03-03-2010 14:08

Per chi ci sta giocando (Mortacci su...ehmmm, scusate..), mi potrebbe dire se ci sono miglioramenti nel comparto grafico rispetto alla beta che abbiamoi giocato fino a pochissimi giorni fa?
Sopratutto nel campo multiplayer, nel single so già che sarà sicuramente un pelino meglio ;)


Endy.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.