Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando]Path of Exile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897)


Donbabbeo 19-08-2011 14:04

[Aspettando]Path of Exile
 


Path of Exile è un online Action RPG ambientato in un mondo dark fantasy. Attualmente è in sviluppo da un nuovo studio indipendente neozelandese chiamato Grinding Gear Games e sarà rilasciato come digital download free-to-play e supportato da un sistema di microtransazioni etiche.

Cosa sono le microtransazioni etiche?
Un modo alternativo per chiamare i giochi con microtransazioni è pay to win, questo perchè chi paga è sempre avvantaggiato, vuoi perchè può acquistare equipaggiamento migliore dallo shop, vuoi perchè può livellare più facilmente con i bonus esperienza, onnipresenti in tutti gli shop a pochi euro.
Path of Exile invece approccia la questione in modo completamente differente: nello shop non ci sarà NULLA che darà un vantaggio ai paganti, esclusivamente modifiche estetiche come animazioni addizionali per il personaggio, tinture per gli item, skin, effetti estetici alternativi delle spell, pet sociali, cambio nome pg, spostamento pg da account ad account e spostamento account da server a server.



Gameplay
Il gioco è il classico hack and slash, con orde di mostri, tonnellate di item e mappe randomizzate. Mappe istanziate (con le dovute differenze, leggi più avanti) e città massive dove vedremo tutti i giocatori del server.
Potremo scegliere tra una delle 6 classi disponibili, ciascuna focalizzata su una delle tre stat base (forza, destrezza o intelligenza) o ibridi di due stat; finora sono state presentate 5 delle 6 classi disponibili: Marauder (Strength), Ranger (Dexterity), Witch (Intelligence), Duelist (Strength / Dexterity), Templar (Strength / Intelligence), quindi l'ultima classe da presentare sarà ovviamente un ibrido (Dexterity / Intelligence).
La crescita delle stat avviene tramite l'assegnazione delle skill passive, anch'esse suddivise nei tre rami di forza, destrezza e intelligenza, che aumentano le stat di conseguenza.
Come avete notato ho parlato di skill passive, questo perchè lo skill-tree è in comune tra le 6 classi e contiene solo passive. Per effettuare attacchi speciali dovremo utilizzare delle gemme che vanno incastonate nelle armi (fortunatamente sono swappabili liberamente) ed aumentano il loro potere in base al loro livello, quindi le skill attive dovremo potenziarle combattendo ed uccidendo mostri :D
Siete preoccupati per la scarsa varietà che porta l'avere uno skill-tree unico in comune?
Questo video dovrebbe fugarvi ogni dubbio :asd:

Altre caratteristiche
  • Il gioco non possiede una valuta. La valuta del gioco è espressa in scroll of identify, scroll of town portal e cristalli di potenziamento, tramite di essi si può acquistare/vendere merce oppure usarli per il loro scopo.
  • I mostri non droppano pozioni di salute o di mana perchè esse non esistono nel gioco. Al loro posto hanno inserito una sorta di fiaschi che possono essere utilizzati più volte (dovrebbero tenere 5 cariche) e si ricaricano di un tot ogni mostro ucciso. Ovviamente questi fiaschi possono essere magici ed avere dei modificatori che ne aumentano le capacità.
    In città ci sarà una fonte dove potremo ricaricarle automaticamente.
  • Le cariche sono rappresentate da globi luminosi che ci girano intorno in base all'utilizzo di una data skill durante il combattimento e scompaiono dopo pochi secondi se non utilizzate. Esistono tre tipi di cariche: resistenza (riduce i danni subiti), furia (aumenta la velocità di attacco), potere (aumenta il danno).
  • Il gioco integra un sistema estremamente potente di Item Linking sia in game (à la WoW) sia via forum. Quando io faccio un link di un oggetto nel forum esso indicherà oltre alle stat anche se l'oggetto è effettivamente in possesso dell'account che l'ha linkato, risultando estremamente comodo per le compravendite. Qua potete verificare come funziona in modo specifico.



Leagues
Altra caratteristica unica sono le leghe. Esse sono delle mega-istanze autonome ed indipendenti non dissimili dalle modalità normale-hardcore di Diablo 2. Come ci si aspetta ogni personaggio di una lega può interagire esclusivamente con personaggi della stessa lega ed ogni lega possiede una propria classifica dei giocatori e delle proprie regole.
Per entrare in una nuova lega dovremo creare un nuovo personaggio ma sarà possibile spostarsi da una lega con regole più restrittive ad una con regole più blande, questo per evitare che giocatori scelgano modalità più facili per poi spostarsi su modalità più ardue.

All'uscita ci saranno quattro leghe differenti:
  • Standard Modalità classica, nessuna regola particolare
  • Hardcore Come in Diablo 2, morte permanente con perdita del pg
  • Cut-Throat Full-pvp con loot libero. Per garantire il massimo del divertimento in questa modalità le mappe non sono istanziate, esattamente come in Ultima Online
  • Hardcore Cut-Throat Il top per chi vuole una sfida vera: morte permanente e full-pvp con loot libero. Ovviamente mappe non istanziate

Per eventi speciali e temporanei saranno invece create le leghe:
  • Ironman Pozioni non ricaricabili alla fonte, ricarica del mana con il tempo disattivata, vendita ed acquisto di oggetti dagli NPC disattivata. Richiede maggior cooperazione tra i giocatori della lega. Vince chi è primo in classifica
  • Attrition Ogni tot minuti viene eliminato dalla lega il giocatore con la minore quantità di esperienza. Vince chi rimane per ultimo

Non vi piacciono queste leghe? con il tempo saranno introdotte sempre più leghe di default e se proprio volete, per una piccola somma sarà possibile creare una lega custom con regole personali e di dimensione illimitata ad invito, la crei e fai entrare chi ti pare :D

Video
Si tratta di una serie di video gameplay della beta. Ovviamente parte di quello che vedrete potrà cambiare essendo ancora in beta. Attenzione inoltre ai possibili Spoiler.
Path of Exile - Part 1 - Washed Ashore
Path of Exile - Part 2 - Wrecked Ships & Medicine Sets
Path of Exile - Part 3 - The Mud Flats
Path of Exile - Part 4 - From Passages to Prison
Path of Exile - Part 5 - Prison Break
Path of Exile - Part 6 - BRUTUS



Release date
Non è stata ancora annunciata, il 10 Agosto è partita la closed beta ad invito, vengono aggiunti due nuovi betatester ogni 30 minuti circa, sulla homepage c'è il countdown. Se volete provare a partecipare basta registrarvi sul forum ufficiale :D

Homepage
http://www.pathofexile.com

Elenco giocatori
  • davidozzo
  • Zonicz
  • Mhira
  • Crittz
  • Bobs33
  • Nikkem
  • Fedryal
  • RoccoSiffred

Lynfiord 19-08-2011 14:30

Registrato ieri, vediamo se mi sorteggiano :P

demiurgous 19-08-2011 18:30

rivedere Divine Divinity dopo tanto tempo è sempre bello, anche se ha un altro nome...

Donbabbeo 19-08-2011 19:05

Quote:

Originariamente inviato da demiurgous (Messaggio 35765562)
rivedere Divine Divinity dopo tanto tempo è sempre bello, anche se ha un altro nome...

Non limitarti agli screenshots, basta guardare le caratteristiche per capire che è un gioco completamente differente :D

Grey 7 19-08-2011 22:12

mi sa proprio di giocone, mi sono registrato subito ovviamente :D

Donbabbeo 20-08-2011 00:04

Quote:

Originariamente inviato da Grey 7 (Messaggio 35766388)
mi sa proprio di giocone, mi sono registrato subito ovviamente :D

Sincero? Attualmente sto aspettando più questo che D3. La direzione intrapresa dalla Blizzard mi ha deluso parecchio, al contrario questi ragazzi comunicano realmente con gli utenti e chiedono pareri dagli utenti per le meccaniche.

-Maxx- 20-08-2011 09:44

Se vi possono interessare, altri video della beta di PoE: :fagiano:

1) http://www.youtube.com/watch?v=9KIGlgI0vyU
2) http://www.youtube.com/watch?v=O5l9iPstGrA
3) http://www.youtube.com/watch?v=S_g9RIPI34g
4) http://www.youtube.com/watch?v=ygHz3SCMwhE
5) http://www.youtube.com/watch?v=l50KqgoBdJg
6) http://www.youtube.com/watch?v=yZ135LR8LE8
7) http://www.youtube.com/watch?v=D4i0_cUo57k

Donbabbeo 30-08-2011 16:07

Nessuno interessato a questo gioiello? Non ci credo.

Amici hack'n slashisti mi avete abbandonato :(

Skaff@ 30-08-2011 16:24

Ma la beta è partita?
Closed?

salsero71 30-08-2011 18:31

So qua so qua...
 
Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35826991)
Nessuno interessato a questo gioiello? Non ci credo.

Amici hack'n slashisti mi avete abbandonato :(

...non abbandono, mi ero già registrato il mese scorso, per il momento niente invito, però non mi preoccupo, vedrò i pareri degli altri.
Nel frattempo aggiungo che ci sono nuovi screenshots di Grim Dawn (gli autori del mitico Titan Quest IT), cercate in Facebook ed online, li trovate ;)

Donbabbeo 30-08-2011 19:46

Quote:

Originariamente inviato da salsero71 (Messaggio 35827997)
...non abbandono, mi ero già registrato il mese scorso, per il momento niente invito, però non mi preoccupo, vedrò i pareri degli altri.
Nel frattempo aggiungo che ci sono nuovi screenshots di Grim Dawn (gli autori del mitico Titan Quest IT), cercate in Facebook ed online, li trovate ;)

Chissà perchè mi aspettavo un tuo post :asd:
Mi aspettavo più partecipazione anche dagli altri, domani li becco sul topic di D3 e gli do una strigliata :asd:
Comunque neanche io sono stato preso, resto in attesa... So di un italiano che è stato preso, l'ho beccato sul forum ufficiale, se riesco a parlarci vedo di farmi raccontare le sue impressioni, magari condite da qualche suo screen/video, non hanno NDA, anzi promuovono la "diffusione" di video e foto :D

No Skaff@, la beta è closed, in pratica stanno invitando 2 persone random registrate sul forum ogni 30 minuti più altre tramite key che danno a siti o pubblicano su facebook o twitter.
Non è un problema di server che non riesce a stare dietro all'utenza elevata (il capo dev parla di centinaia di migliaia di utenti possibili) ma il fatto che con un numero elevato di utenti sarebbe difficile mantenere la comunicazione necessaria con ognuno di essi, visto che stanno modificando tutte le meccaniche in base al giudizio degli utenti.

Jovien 31-08-2011 10:12

Io sono molto interessato, soprattutto mi piace il concetto di abilità legate ai cristalli di potenziamento.

Non capisco il motivo per il quale ci siano le classi però. Ad ogni avanzamento di livello aumentano le caratteristiche in maniera differente?

Donbabbeo 31-08-2011 10:44

Quote:

Originariamente inviato da Jovien (Messaggio 35831235)
Io sono molto interessato, soprattutto mi piace il concetto di abilità legate ai cristalli di potenziamento.

Non capisco il motivo per il quale ci siano le classi però. Ad ogni avanzamento di livello aumentano le caratteristiche in maniera differente?

Alt, all'aumento di livello le stat non cambiano, le stat sono FISSE e variano soloin base alla classe.
Se noti bene le classi sono 6 per un motivo specifico:
  • Marauder - forza
  • Witch - intelligenza
  • Ranger - destrezza
  • Templar - forza/intelligenza
  • Duelist - forza/destrezza
  • Non ancora rivelata - intelligenza/destrezza

In pratica tu ad ogni level up scegli una passiva dallo skill forest (mi rifiuto di chiamarlo skill tree :O ) e oltre a darti un'abilità passiva (uguale per ogni classe), aggiungerà anche un certo quantitativo di stat (variabile per ogni classe) in base al tipo di skill ed al tipo di classe scelta.

Donbabbeo 31-08-2011 11:06

Come avevo promesso ho chiesto all'(unico?) italiano in beta di darmi una piccola descrizione della qualità del gioco:

Quote:

mmm guarda, più o meno le impressioni sono le stesse che ti puoi fare guardando video e streaming vari. C'è un potenziale enorme e credo di poter dire che alla fine sarà un degno competitore di D3.
Le varie meccaniche di gioco sono valide ma alcue cose dovrebbero essere migliorate, per incentivare la personalizzazione, ad esempio non mi piace molto il sistema dei "requirements" per l'equipaggiamento, fosse per me lascerei solo il livello d'esperienza come requisito e leverei gli attributi, lasciando gli attributi come requirements solo per le skill/support gem.
Considera però che la GGG ha detto che tantissime cose cambieranno, e alcune anche radicalmente.

La cosa più importante per ora secondo me è aggiungere nuovi tipi di AI e di mostri.
Comunque le skill abilitate finora sono tutte interessanti, ma la "customizzazione" vera e propria delle abilità avviene a livelli più alti del mio, perchè devi procurarti le support gem e avere l'equip giusto per usarle come vuoi tu. (anche se sono nella beta da una settimana non ho giocato molto ed ho creato più personaggi per sperimentare un pò, il più alto è un duelist livello 22 in hardcore league)
Al momento non sono moltissime ma sono sufficienti a farti costruire il personaggio e ce n'è anche una che non è stata "svelata" all'esterno della beta (ma non è niente di speciale ti assicuro :P)

Il trade funziona già decentemente e anche se non c'è un'interfaccia apposita la gente non ti frega perchè si è ancora in pochi.
Apprezzo molto il fatto che gli oggetti "uniques" non siano molto potenti e che in genere si debba contare sui "rares" per l'equipaggiamento. Credo che gli uniques (o almeno alcuni) saranno pensati per "costruirci" intorno il personaggio, ed è una cosa che apprezzo molto perchè lascia la libertà al giocatore di avere un "item based build" ma non lo costringe assolutamente a farlo, èè solo un'opzione in più.

Io comunque non vedo l'ora che abilitino il pvp :)
Per chi è troppo pigro per guardarsi i video, questo è quello che si presenta al primo level up quando vogliamo scegliere una skill:



Ah, quelle lì sono SOLO le skill passive, le skill attive e i potenziamenti di supporto per le skill sono delle gemme da incastonare negli oggetti (funziona esattamente come in FF7) e ne sono previste circa un centinaio. :O

Jon Irenicus 31-08-2011 11:12

Lol, da sola sta roba è già è un labirinto!:D Forte!:D

cronos1990 31-08-2011 12:22

Torchlight 2 è in linea di sorpasso su Diablo 3, ora Path of Exile si è portato sulla terza corsia :D

Skaff@ 31-08-2011 15:40

Tochlight 2 in soprasso su D3? Mi pare esagerato.
Il problema di questi 2 competitors è sempre e solo 1: usciranno in un momento in cui il RE degli h'n's vedrà a sua volta la luce ( D3 :D ).

Fa rabbia pensare che per anni non è uscito un hns decente, ed ora ne usciranno 3 in contemporanea praticamente..

Donbabbeo 31-08-2011 15:56

Quote:

Originariamente inviato da Skaff@ (Messaggio 35834138)
Tochlight 2 in soprasso su D3? Mi pare esagerato.
Il problema di questi 2 competitors è sempre e solo 1: usciranno in un momento in cui il RE degli h'n's vedrà a sua volta la luce ( D3 :D ).

Fa rabbia pensare che per anni non è uscito un hns decente, ed ora ne usciranno 3 in contemporanea praticamente..

Magari cronos parlava di classifica personale e non posso che condividere le sue idee.

Torchlight 2 ha la sua fetta di utenti e non gliela toglie nessuno, chi vuole giocare in singleplayer, moddare il gioco o non vuole la AH non ha alternative.
PoE è già una questione differente perchè è anch'esso solo online, sebbene abbia già la sua schiera di appassionati e stia prendendo una direzione ben diversa dal fantomatico RE.

Personalmente giocherò a tutti e 3 (cosa che credo faranno l'80% degli appassionati del genere), Torchlight2 e D3 saranno miei al day-one, ma alla fin fine quello a cui giocherò di più è PoE, la RMAH mi è rimasta ancora sul gozzo; sia chiaro, non è per ripicca, credo veramente che PoE sia un gioco estremamente valido, già il solo fatto della modalità Full pvp con full loot senza istanze me lo fa adorare, senza considerare il numero spropositato di skill, il gem-system, il flask-system, l'item linking-system... Sono 4 gatti e stanno facendo un lavoro magistrale.

Jovien 31-08-2011 17:29

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35834265)
Magari cronos parlava di classifica personale e non posso che condividere le sue idee.

Torchlight 2 ha la sua fetta di utenti e non gliela toglie nessuno, chi vuole giocare in singleplayer, moddare il gioco o non vuole la AH non ha alternative.
PoE è già una questione differente perchè è anch'esso solo online, sebbene abbia già la sua schiera di appassionati e stia prendendo una direzione ben diversa dal fantomatico RE.

Personalmente giocherò a tutti e 3 (cosa che credo faranno l'80% degli appassionati del genere), Torchlight2 e D3 saranno miei al day-one, ma alla fin fine quello a cui giocherò di più è PoE, la RMAH mi è rimasta ancora sul gozzo; sia chiaro, non è per ripicca, credo veramente che PoE sia un gioco estremamente valido, già il solo fatto della modalità Full pvp con full loot senza istanze me lo fa adorare, senza considerare il numero spropositato di skill, il gem-system, il flask-system, l'item linking-system... Sono 4 gatti e stanno facendo un lavoro magistrale.

Quotissimo.
Anche perchè la RMAH a me non tange, visto che ho sempre giocato DII in modalità HC

tbs 31-08-2011 18:05

Quote:

Originariamente inviato da Skaff@ (Messaggio 35834138)
Tochlight 2 in soprasso su D3? Mi pare esagerato.
Il problema di questi 2 competitors è sempre e solo 1: usciranno in un momento in cui il RE degli h'n's vedrà a sua volta la luce ( D3 :D ).

Fa rabbia pensare che per anni non è uscito un hns decente, ed ora ne usciranno 3 in contemporanea praticamente..

Non è un problema.
Diablo 3 lo prenderò per il singleplayer. Torchlight costerà poco, quindi comprerò anche quello.
Visto che in diablo 3 sarà impossibile avere un multi equilibrato, data la presenza della AH, chi vorrà un multi decente giocherà a torchlight o a poe.

cronos1990 31-08-2011 19:14

Quote:

Originariamente inviato da Skaff@ (Messaggio 35834138)
Tochlight 2 in soprasso su D3? Mi pare esagerato.
Il problema di questi 2 competitors è sempre e solo 1: usciranno in un momento in cui il RE degli h'n's vedrà a sua volta la luce ( D3 :D ).

Fa rabbia pensare che per anni non è uscito un hns decente, ed ora ne usciranno 3 in contemporanea praticamente..

Parlo per me.

Di fatto, tra tutti gli H'n'S che ho giocato, solo Diablo 1 e Diablo 2 mi hanno davvero preso; gli altri che ho provato (Titan quest e Darkspore gli ultimi) li reputo distanti anni luce dalle 2 perle della Blizzard (ma non ho mai provato Torchlight). Questo marchio per me ha un grande significato videoludico.

Ma da quanto letto finora, D3 mi attira ben poco; è da tenere presente il fatto che gran parte del team che ha dato vita ai primi 2 capitoli sono già migrati nel corso degli anni in altri lidi, ed in particolare le menti che stanno dietro a Diablo. Poi la Blizzard sta effettuando scelte SIA di gameplay SIA di altra natura (la casa d'aste, il discorso del sempre online per dirne un paio) alle quali son contrario. Quanto emerso finora poi del gameplay su D3 mi lascia parzialmente perplesso.

Inoltre non dimentico che ora la Blizzard è una succursale della Activision, con tutto quello che questo comporta, ANCHE in ambito di scelte di gameplay. E pressochè mai sono stato d'accordo con le scelte della Activision, in qualunque senso.

Torchlight 2 e questo Path of Exile, invece, propongono idee interessanti che secondo me meritano di essere seguite: questo, ovviamente, senza dare giudizi definitivi senza aver provato il gioco, perchè solo la "prova sul campo" (mia e degli altri giocatori) può fornire idee precise.

Ma di sicuro non mi metto a dire preventivamente che "Sta tornando il re" e che "Diablo 3 sarà il meglio sul mercato degli H'n'S", perchè la qualità di un gioco NON si decreta sugli allori passati (cosa sulla quale il 90% della gente si lascia tranquillamente, ed in diversi casi volutamente, abbindolare), ma su quello che proporrà una volta uscito. E se devo fare un'analisi di quanto finora emerso (che, ripeto, non è un'analisi definitiva od assoluta dato che nessuno di questi 3 giochi è uscito) Diablo 3 si accoda tranquillamente agli altri 2 titoli succitati.


[ EDIT ]Faccio presente che, PoE a parte (che mi attira per motivi diversi) gli H'n'S li faccio solo in PvE. Il PvP come lo intendo io l'ho visto finora solo su un gioco, e non ha niente a che fare con gli H'n'S.

-Maxx- 05-09-2011 22:19

Video di TotalBiscuit :fagiano: : http://www.youtube.com/watch?v=k8779Ff_qoc

grng 06-09-2011 07:04

Non conoscevo sto gioco, ma dagli screen mi ispira di più di diablo 3 (che comprerò comunque, dati i 2 precedenti :)

Donbabbeo 06-09-2011 08:47

Quote:

Originariamente inviato da grng (Messaggio 35868698)
Non conoscevo sto gioco, ma dagli screen mi ispira di più di diablo 3 (che comprerò comunque, dati i 2 precedenti :)

Chiunque l'abbia provato, dopo l'iniziale etichetta di "Diablo clone" l'ha trovato validissimo ed estremamente divertente, sebbene ancora manchino parecchi contenuti.

Al PAX hanno detto che è stato un gran successo, file di più di un ora per provarlo, centinaia di giornalisti che hanno organizzato interviste e oltre 2500 cd della beta distribuiti quando pensavano di darne via circa 500 :D

Per il resto nessuna novità, hanno cominciato a distribuire ai betatester degli inviti da dare ad altri utenti, spero entro fine mese di riuscire a provarlo.

Jovien 06-09-2011 10:02

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35869153)
Chiunque l'abbia provato, dopo l'iniziale etichetta di "Diablo clone" l'ha trovato validissimo ed estremamente divertente, sebbene ancora manchino parecchi contenuti.

Al PAX hanno detto che è stato un gran successo, file di più di un ora per provarlo, centinaia di giornalisti che hanno organizzato interviste e oltre 2500 cd della beta distribuiti quando pensavano di darne via circa 500 :D

Per il resto nessuna novità, hanno cominciato a distribuire ai betatester degli inviti da dare ad altri utenti, spero entro fine mese di riuscire a provarlo.

Poi mi raccomando pensa a noi :D :D

Donbabbeo 06-09-2011 10:23

Quote:

Originariamente inviato da Jovien (Messaggio 35869744)
Poi mi raccomando pensa a noi :D :D

So per certo che un ragazzo della community di Runic ha chiesto una manciata di key da distribuire ed il giorno dopo aveva una mail con 5 key.
Stavo pensando di fare lo stesso pure io, puntando sul fatto che praticamente sono l'unico italiano che parla di 'sto gioco e lo sto pubblicizzando su uno dei più grossi forum italiani e cazzate simili...

Magari qualche key riesco a beccarmela :O

Lynfiord 06-09-2011 10:42

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35869925)
So per certo che un ragazzo della community di Runic ha chiesto una manciata di key da distribuire ed il giorno dopo aveva una mail con 5 key.
Stavo pensando di fare lo stesso pure io, puntando sul fatto che praticamente sono l'unico italiano che parla di 'sto gioco e lo sto pubblicizzando su uno dei più grossi forum italiani e cazzate simili...

Magari qualche key riesco a beccarmela :O

Non è male come idea :P Nel caso.... :ciapet:

Donbabbeo 06-09-2011 10:50

Quote:

Originariamente inviato da Lynfiord (Messaggio 35870084)
Non è male come idea :P Nel caso.... :ciapet:

Se non sbaglio a te t'ho beccato sul forum ufficiale, avevo fatto un topic della community italiana ed era venuto fuori che eravamo in 3, io, te e RaffoBaffo :asd:

Tra l'altro RaffoBaffo è in beta, gli ho già chiesto se mi passa l'invito, quindi non ci provare :O

Jovien 06-09-2011 11:10

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35870147)
Se non sbaglio a te t'ho beccato sul forum ufficiale, avevo fatto un topic della community italiana ed era venuto fuori che eravamo in 3, io, te e RaffoBaffo :asd:

Tra l'altro RaffoBaffo è in beta, gli ho già chiesto se mi passa l'invito, quindi non ci provare :O

In realtà sono iscritto alla community, ma non ho scritto mai neanche una volta :asd:

Lynfiord 06-09-2011 11:56

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35870147)
Se non sbaglio a te t'ho beccato sul forum ufficiale, avevo fatto un topic della community italiana ed era venuto fuori che eravamo in 3, io, te e RaffoBaffo :asd:

Tra l'altro RaffoBaffo è in beta, gli ho già chiesto se mi passa l'invito, quindi non ci provare :O

Ehehe tranquillo :) Comunque si è me che hai beccato assieme a RaffoBaffo :) Al caso lui invita te tu inviti me e via discorrendo :P

Donbabbeo 06-09-2011 14:15

Quote:

Originariamente inviato da Lynfiord (Messaggio 35870654)
Ehehe tranquillo :) Comunque si è me che hai beccato assieme a RaffoBaffo :) Al caso lui invita te tu inviti me e via discorrendo :P

Se devo essere sincero credo che lui NON inviti me :asd:
Ho ricevuto il suo messaggio il 2 settembre, considerando che deve chiedere prima a degli amici, credo proprio che non beccherò niente :O

Donbabbeo 08-09-2011 08:54

Quote:

Hi Donbabbeo,

Welcome to the Path of Exile Beta!

We've been working on Path of Exile for four years now, and are incredibly excited (and a little nervous) to be finally sharing it with people, especially other fans of action RPGs.

This is a genuine product testing beta, not a 'marketing beta'. We're a small indie team that wants your honest feedback. The game will continue to change regularly based on your opinions.

Path of Exile is currently unfinished. We have many months of changes planned, including revamps of almost every major system in the game. Some large features are not enabled yet and will be added early in the Closed Beta. We intend to openly discuss our plans for these systems so that we can get quality feedback. Please visit the Beta forums to read our plans for these areas.

Like any other Beta test, ours contains some content that is not announced or not finished yet. This email outlines the rules of what you can and can't talk about publicly regarding the Beta.

- You can tell people that you are in the Beta. Your account is marked as "Beta Member" on the forums.
- You can discuss any publicly available information that you would normally have discussed before you were in the Beta test.
- You're welcome to post your general opinions on the game. Please do not go into detail about unannounced specifics or unfinished systems.
- Please do not reveal unannounced information or comment on how things in the Beta work. For example, you should not post about some skill that hasn't been announced yet, or some unannounced looting system we are testing out.
- Please do not post balance values from the game or update public websites or wikis with this information. For example, if someone is gathering a list of item names in the Beta, you should not tell them new names. This information will change very frequently and we don't want to confuse people.
- Please do not post screenshots or videos without permission. However, if you ask you are likely to be granted permission.
- Please do not share your account. In the future, we'll periodically allow you to invite some friends to play with.
If you abuse these rules we reserve the right to remove your access.

If in doubt, please ask for permission. We'll probably say yes if the request is reasonable. We're not trying to stop word from getting out (we'd love you to spread the word!), we just want to avoid misinformation about things that are not finalised.

You should now be able to see the Closed Beta forums on the Path of Exile site. Please post bug reports, feedback and suggestions for improvement to these forums rather than the public ones - otherwise we'll miss them and other Beta testers won't be able to add their views.

We believe the quality of your feedback and suggestions during this Beta will be one of the biggest contributors to the success of the final game. So, please don't lurk and do give specific feedback and constructive suggestions not just complaints. We're listening to everything you say.

Also please note that characters will be wiped at the end of the Closed Beta period and might be wiped periodically during Beta for any reason.

The game is approximately 2.3gb and can be installed with the following installer: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
To log in, use the email address and password that you signed up for your www.pathofexile.com account with.

Enjoy the Beta!
:D

Peccato che ora sono al lavoro :O

Lynfiord 08-09-2011 08:57

Invidia :P

MalefiQue1984 08-09-2011 09:14

Caxxo vogliamo giocare :D possibile non si trovi una key per noi poveri italianucci? :)

Donbabbeo 08-09-2011 09:41

Ok, non volevo dirlo finchè le cose non avevo la conferma dallo staff di hwupgrade, ma a quanto pare ho 3 betakey in più sul mio account di PoE, mandatemi direttamente questa notte da Chris Wilson (grazie :D )
Come detto sto aspettando una risposta dallo staff di un eventuale articolo sulla beta, per cui 1 key andrebbe a loro, le altre 2 posso darle a chi voglio, ma ovviamente le distribuirò agli utenti di questo forum.

Quindi 2 o 3 utenti di questo forum riceveranno una key. Siccome mi pare giusto che io ci giochi prima di voi ( :asd: ) aspetterei domani per mandarle, nel frattempo possiamo fare una lista di coloro interessati.

Visto che c'è gente che fa le cose più assurde per entrare in questa beta, preferirei dare le key a chi è REALMENTE interessato e non lo vuole provare 10 minuti giusto per sfizio, tanto più che i devs hanno bisogno di feedback e bugreport per bilanciare il gioco. Quindi priorità a chi ha intenzione di impegnarsi seriamente e comunicare il più possibile con lo staff.
Possibilmente, l'utente che riceverà la key, quando avrà a sua volta un invito, sarebbe bene che lo mandasse all'utente successivo della lista che non è ancora in beta.
Visto che siamo tutti grandi e vaccinati, sarebbe bello che foste voi, democraticamente, ad autocompilarvi la lista, riordinandola di volta in volta, in base alle priorità che ho descritto (questo perchè non c'ho voglia di farlo io :asd: )

Lynfiord 08-09-2011 10:06

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35884008)
Ok, non volevo dirlo finchè le cose non avevo la conferma dallo staff di hwupgrade, ma a quanto pare ho 3 betakey in più sul mio account di PoE, mandatemi direttamente questa notte da Chris Wilson (grazie :D )
Come detto sto aspettando una risposta dallo staff di un eventuale articolo sulla beta, per cui 1 key andrebbe a loro, le altre 2 posso darle a chi voglio, ma ovviamente le distribuirò agli utenti di questo forum.

Quindi 2 o 3 utenti di questo forum riceveranno una key. Siccome mi pare giusto che io ci giochi prima di voi ( :asd: ) aspetterei domani per mandarle, nel frattempo possiamo fare una lista di coloro interessati.

Visto che c'è gente che fa le cose più assurde per entrare in questa beta, preferirei dare le key a chi è REALMENTE interessato e non lo vuole provare 10 minuti giusto per sfizio, tanto più che i devs hanno bisogno di feedback e bugreport per bilanciare il gioco. Quindi priorità a chi ha intenzione di impegnarsi seriamente e comunicare il più possibile con lo staff.
Possibilmente, l'utente che riceverà la key, quando avrà a sua volta un invito, sarebbe bene che lo mandasse all'utente successivo della lista che non è ancora in beta.
Visto che siamo tutti grandi e vaccinati, sarebbe bello che foste voi, democraticamente, ad autocompilarvi la lista, riordinandola di volta in volta, in base alle priorità che ho descritto (questo perchè non c'ho voglia di farlo io :asd: )

Io mi metto molto volentieri in coda per una key :) Ovviamente a meno che il random invite si ricordi degli altri italiani iscritti e mi arrivi una key da li :P

MalefiQue1984 08-09-2011 14:28

Presente! :D Se non ne avanzano non importa,però lo attendo davvero con entusiasmo questo gioco!in bocca a lupo ragazzi... ;)

Ascarozzo 08-09-2011 14:30

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35884008)
Ok, non volevo dirlo finchè le cose non avevo la conferma dallo staff di hwupgrade, ma a quanto pare ho 3 betakey in più sul mio account di PoE, mandatemi direttamente questa notte da Chris Wilson (grazie :D )
Come detto sto aspettando una risposta dallo staff di un eventuale articolo sulla beta, per cui 1 key andrebbe a loro, le altre 2 posso darle a chi voglio, ma ovviamente le distribuirò agli utenti di questo forum.

Quindi 2 o 3 utenti di questo forum riceveranno una key. Siccome mi pare giusto che io ci giochi prima di voi ( :asd: ) aspetterei domani per mandarle, nel frattempo possiamo fare una lista di coloro interessati.

Visto che c'è gente che fa le cose più assurde per entrare in questa beta, preferirei dare le key a chi è REALMENTE interessato e non lo vuole provare 10 minuti giusto per sfizio, tanto più che i devs hanno bisogno di feedback e bugreport per bilanciare il gioco. Quindi priorità a chi ha intenzione di impegnarsi seriamente e comunicare il più possibile con lo staff.
Possibilmente, l'utente che riceverà la key, quando avrà a sua volta un invito, sarebbe bene che lo mandasse all'utente successivo della lista che non è ancora in beta.
Visto che siamo tutti grandi e vaccinati, sarebbe bello che foste voi, democraticamente, ad autocompilarvi la lista, riordinandola di volta in volta, in base alle priorità che ho descritto (questo perchè non c'ho voglia di farlo io :asd: )

Mi accodo anche io, chiaramente dovesse arrivarmi l'invito verrà automaticamente girato qui :)

Donbabbeo 08-09-2011 23:18

Rinnovo l'invito, forza che domani voglio consegnare almeno 2 delle 3 key che ho a disposizione, così almeno lo provate nel weekend :D

Ascarozzo 09-09-2011 01:06

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35890194)
Rinnovo l'invito, forza che domani voglio consegnare almeno 2 delle 3 key che ho a disposizione, così almeno lo provate nel weekend :D

L'hai provato il gioco? Impressioni?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.