Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2613812)


duffyduck 29-04-2015 17:34

ho dato dentro the order per ordinare batman arkham knight, speriamo sia un buon titolo.
ero indeciso tra questo e the Witcher 3 ma su quest'ultimo nutro seri dubbi che mi possa piacere

Timewolf 29-04-2015 17:42

No ma ancora domande sulla condivisione? Non ci credo...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Bruce Deluxe 29-04-2015 18:01

I titoli plus di maggio, sono giusto un pelino diversi da quelli del rumor :asd:

http://www.eurogamer.it/articles/201...-abbonati-plus

galaga 29-04-2015 18:23

Quote:

Originariamente inviato da Bruce Deluxe (Messaggio 42425329)
I titoli plus di maggio, sono giusto un pelino diversi da quelli del rumor :asd:

http://www.eurogamer.it/articles/201...-abbonati-plus

Decisamente.... :muro:

Santomarco 29-04-2015 18:24

Dicevano shovel knight e rayman legends... Mamma mia... Non che guacameelee e murasaki siano brutti, ma aspettavo i giochi detti nei rumors!

paolox86 29-04-2015 18:29

Sempre peggio.... 👎

Timewolf 29-04-2015 18:45

Ancora a fidarvi dei rumor :asd:

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

antonioalex 29-04-2015 19:23

è giunta l'ora di distruggermi i pollici con guacemalee :D .

Bruce Deluxe 29-04-2015 19:31

Quote:

Originariamente inviato da Timewolf (Messaggio 42425480)
Ancora a fidarvi dei rumor :asd:

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

ci piace sognare :sofico:

Timewolf 29-04-2015 19:40

ma Ether One e' tipo myst?

amd-novello 29-04-2015 23:41

Quote:

Originariamente inviato da Timewolf (Messaggio 42425261)
No ma ancora domande sulla condivisione?


Lol
É che potevano trovare un metodo migliore senza dover inserire i dati dell'altro. Un menu del tipo: condividi con [tuoamico] e basta

Rhaegar 30-04-2015 00:29

Quote:

Originariamente inviato da Triky056 (Messaggio 42425015)
Ma non capisco cosa vuoi ottenere facendo così. Se non capisco male te hai lo stesso account su 2 differenti console e vorresti capire se puoi giocare online con le 2 console (con lo stesso account), giusto???

Io credo (perché ho 1 console solamente e solo 1 account Plus) che si possa usare le funzionalità online di un account Plus solo se l'account è definito come primario per la console. Cerco di spiegarmi meglio con il tuo esempio:

-PS4 A: account non PS+, ma nella console è impostato come primario l'account PS+ non connesso. In questo caso l'account NON PS+ può accedere e giocare online (almeno credo)

- PS4 B = account PS+ non impostato come primario/principale credo che l'utente non possa giocare online con quella specifica console ma solo con la PS4 A (dove l'account è principale).

Dovresti provare a fare qualche prove per vedere se riesci a condividere i servizi del plus (per quanto riguarda il giocare online)

Grazie per la risposta esaustiva (l'argomento potrà essere sempre lo stesso, ma sto affrontando sfaccettature poco indagate vista la carenza di info).
Penso sia al 90% come dici tu, peró un tentativo random prima di comprare il secondo abbonamento lo faccio (c'ho l'amica col braccino corto, che ce posso fa). Vi faccio sapere se funziona ;)

corsicali 30-04-2015 06:57

Quote:

Originariamente inviato da Rhaegar (Messaggio 42424934)
Ho cercato un po' su internet, e non riesco a capire se potrebbe funzionare una cosa del genere:
- PS4 A = account non PS+, ma nella console è impostato come primario l'account PS+ non connesso
- PS4 B = account PS+
Insomma, non capisco se per il PS+ può funzionare come per i giochi


Se a qualcuno interessa, ho letto che si possono usare più console con la stessa connessione internet insieme (esclusi rari conflitti di porte del router, che richiedono portforwarding e menate)

Posto che possa tornarti utile ti riepilogo la situazione attuale in casa mia.

2 Playstation 4 installate, entrambe connesse alla rete:

- PS4 in sala: cablata via ethernet al router; 2 account presenti, il mio e quello di mio figlio e la console NON E' impostata come "principale" su nessuno dei due.

- PS4 in camera: cablata via plug Powerline al router; 2 account presenti come sopra ma sul mio (quello che paga...) la console è attivata come "principale".

Quando mio figlio gioca sulla Play in camera, loggato ovviamente con il suo account, beneficia dei privilegi previsti dal Plus attivato sul mio account; se mi loggo sulla Play in sala possiamo anche giocare insieme online, cosa testata in modo approfondito giocando a Plants vs Zombies: Garden Warfare (tra l'altro scaricato gratis sotto Natale...).

credo che approfitterò dell'offerta per il download digitale di Destiny a 34.99, recuperando poi parte della cifra con la rivendita del disco usato...

abellodenonna 30-04-2015 08:04

Oh,se ti posso fare da figlio fai un fischio.
:fagiano:

Bazzu 30-04-2015 08:12

Quote:

Originariamente inviato da corsicali (Messaggio 42426467)
Posto che possa tornarti utile ti riepilogo la situazione attuale in casa mia.

2 Playstation 4 installate, entrambe connesse alla rete:

- PS4 in sala: cablata via ethernet al router; 2 account presenti, il mio e quello di mio figlio e la console NON E' impostata come "principale" su nessuno dei due.

- PS4 in camera: cablata via plug Powerline al router; 2 account presenti come sopra ma sul mio (quello che paga...) la console è attivata come "principale".

Quando mio figlio gioca sulla Play in camera, loggato ovviamente con il suo account, beneficia dei privilegi previsti dal Plus attivato sul mio account; se mi loggo sulla Play in sala possiamo anche giocare insieme online, cosa testata in modo approfondito giocando a Plants vs Zombies: Garden Warfare (tra l'altro scaricato gratis sotto Natale...).

credo che approfitterò dell'offerta per il download digitale di Destiny a 34.99, recuperando poi parte della cifra con la rivendita del disco usato...

mi sa anch'io..sarebbe troppo comodo averlo digitale..

Triky056 30-04-2015 09:01

Quote:

Originariamente inviato da corsicali (Messaggio 42426467)
Posto che possa tornarti utile ti riepilogo la situazione attuale in casa mia.

2 Playstation 4 installate, entrambe connesse alla rete:

- PS4 in sala: cablata via ethernet al router; 2 account presenti, il mio e quello di mio figlio e la console NON E' impostata come "principale" su nessuno dei due.

- PS4 in camera: cablata via plug Powerline al router; 2 account presenti come sopra ma sul mio (quello che paga...) la console è attivata come "principale".

Quando mio figlio gioca sulla Play in camera, loggato ovviamente con il suo account, beneficia dei privilegi previsti dal Plus attivato sul mio account; se mi loggo sulla Play in sala possiamo anche giocare insieme online, cosa testata in modo approfondito giocando a Plants vs Zombies: Garden Warfare (tra l'altro scaricato gratis sotto Natale...).

credo che approfitterò dell'offerta per il download digitale di Destiny a 34.99, recuperando poi parte della cifra con la rivendita del disco usato...

Beh ma allora non riesci già a fare tutto quello che volevi fare con le due PS4? non riesco a capire cosa vorresti fare che non riesci.

Triky056 30-04-2015 09:03

Quote:

Originariamente inviato da Bruce Deluxe (Messaggio 42425329)
I titoli plus di maggio, sono giusto un pelino diversi da quelli del rumor :asd:

http://www.eurogamer.it/articles/201...-abbonati-plus

Si decisamente diversi come tutoli dai rumors...però The Unfinished Swan non sembra male come titolo :)

bulbus 30-04-2015 09:11

Sleeping dogs a 15€ vale la pena secondo chi l'ha giocato ?

Microfrost 30-04-2015 09:12

secondo me assolutamente no

galaga 30-04-2015 09:23

Quote:

Originariamente inviato da bulbus (Messaggio 42426847)
Sleeping dogs a 15€ vale la pena secondo chi l'ha giocato ?

A me è piaciuto....se ti piace il genere GTA con combattimenti stile Batman, direi che può divertirti per un pò :)
Più o meno a quella cifra però lo trovi retail, a quel punto preferirei retail visto che è anche un titolo accettato in permuta dal MW ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.