Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] Trofei PlayStation Network (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2420884)


Susanoo78 25-02-2015 16:55

Quote:

Originariamente inviato da Brightblade (Messaggio 42186617)
Complimenti, ma voglio vedere anche quel Dark Souls platinato :D

PS. Occhio che sto per tornare in carreggiata :read:

l'ho avviato oggi per vedere un po' la situazione, e ho preso anche il primo trofeo :D

appena platino little big planet 3 lo inizio.

ma tu stai ancora scapocciando con ninja?

Brightblade 25-02-2015 17:12

No in realtà è un mese e mezzo che faccio poco o niente a parte trascinare avanti Star Ocean che richiede ancora un'infinità di tempo, le ultime missioni di Ninja Gaiden oltre a essere infernali non dipendono solo da me, la connessione è laggosa 2 volte su 3 e l'ho lasciato un po' da parte, deve tornarmi l'ispirazione.

Susanoo78 01-03-2015 11:47

Platino facile facile con little big planet 3
Vado a 29. Ora sotto con dark souls


Vyman 05-03-2015 23:22

Andata! Platinato Red Dead Redemption (ovviamente al 100%) :cool:
Le cooperative mi sono anche piaciute, le competitive mi han fatto cagare come tutti gli altri giochi :sofico:

Lista aggiornata:

Assassin's Creed II
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Assassins' Creed III
Assassin's Creed IV Black Flag
Diablo III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Kingdom Hearts Final Mix
Kingdom Hearts Re: Chain of Memories
Lightning Returns: Final Fantasy XIII
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Ratchet & Clank: Tutti per Uno
Ratchet & Clank: QForce
Ratchet & Clank: Nexus
Red Dead Redemption
Skyrim
Saint Seiya: La battaglia del santuario
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Uncharted 3: L'inganno di Drake
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14

Susanoo78 06-03-2015 10:14

Attenzione!! c'è stato il sorpasso dopo mesi e mesi di egemonia da parte di Bright!.

bravo vyman, se ti regge la pompa platina max payne 3, che tra parentesi ha un'online molto ma molto più diveretente secondo me.

Lista aggiornata

29Leonardo 06-03-2015 10:48

Minchia come cavolo hai fatto a fare kingpin e quello del poker che non trovo nessuno con cui farlo :cry:

Vyman 06-03-2015 15:41

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42223707)
Minchia come cavolo hai fatto a fare kingpin e quello del poker che non trovo nessuno con cui farlo :cry:

PSNProfiles... Bastava dirlo, kingpin l'abbiamo fatto mercoledì sera ed eravamo una quindicina :(

29Leonardo 06-03-2015 17:55

Quote:

Originariamente inviato da Vyman (Messaggio 42225189)
PSNProfiles... Bastava dirlo, kingpin l'abbiamo fatto mercoledì sera ed eravamo una quindicina :(

Veramente l'avevo scritto qualche pagina fà appena avevi menzionato rdr che mi sarei unito per i trofei, comunque non fa niente.

Vyman 06-03-2015 18:00

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42225738)
Veramente l'avevo scritto qualche pagina fà appena avevi menzionato rdr che mi sarei unito per i trofei, comunque non fa niente.

Porc allora me ne sono completamente dimenticato :cry:
Comunque è pieno di gente, secondo me se ti crei le sessioni che ti servono riesci a farli... Io ho fatto così, e di 10 sessioni organizzate mi è andata male una sola volta

29Leonardo 07-03-2015 09:42

Quote:

Originariamente inviato da Vyman (Messaggio 42225763)
Porc allora me ne sono completamente dimenticato :cry:
Comunque è pieno di gente, secondo me se ti crei le sessioni che ti servono riesci a farli... Io ho fatto così, e di 10 sessioni organizzate mi è andata male una sola volta

Quando provai mi unii ad una sessione creata da un altra e fu un bidone totale, non trovai manco il tizio che creò la sessione.

Poi onestamente non ho capito come ci si organizza ( ognuno promette che tal giorno a tal ora c'è ma poi a trovarsi come si fà? ) dal momento che non ho mic e cuffie e non c'è modo di sapere dove vanno a finire le persone una volta loggare nel gioco (non ci sono server dedicati)

Vyman 07-03-2015 10:20

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42227257)
Quando provai mi unii ad una sessione creata da un altra e fu un bidone totale, non trovai manco il tizio che creò la sessione.

Poi onestamente non ho capito come ci si organizza ( ognuno promette che tal giorno a tal ora c'è ma poi a trovarsi come si fà? ) dal momento che non ho mic e cuffie e non c'è modo di sapere dove vanno a finire le persone una volta loggare nel gioco (non ci sono server dedicati)

Io ho sempre fatto così: creo la sessione con la data e l'ora che mi interessa, poi quando manca mezz'oretta mando la richiesta di amicizia e creo una chat di testo...
Poi per RDR nello specifico entravo in partita privata, invitavo alla partita le persone e poi da lì il gioco è fatto... Se si doveva cambiare tipo di gioco e/o da privata a pubblica creavo la brigata così in automatico cambiavano tutti con me...
Ovvio che a volte ti va male, per kingpin in 3 non si sono presentati ma ognuno aveva qualche backup pronto e alla fine eravamo in 15... Però di solito la maggior parte della gente è seria perchè comunque interessa anche a loro prendere i trofei

29Leonardo 08-03-2015 19:16

Aggiorno la situazione con il platino n.7

1) Uncharted
2) Uncharted 2
3) Uncharted 3
4) God of War
5) Shadows of the Damned
6) Red Dead Redemption
7) Mirror's Edge

Stavolta posso ritenermi soddisfatto di aver portato a casa ed aver annoverato il palmares :asd: con uno dei platini piu difficili, ovvero Mirror's Edge :winner:

Ps mi fanno male ancora le mani...:help:


PS2 In prima dato che non siamo in molti a partecipare attivamente al thread perchè non stiliamo anche una top 10? Cosi giusto per dare un senso alle fatiche di chi è distante anni luce dai mostri nel podio :asd:

Susanoo78 08-03-2015 21:48

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42232167)
Aggiorno la situazione con il platino n.7

1) Uncharted
2) Uncharted 2
3) Uncharted 3
4) God of War
5) Shadows of the Damned
6) Red Dead Redemption
7) Mirror's Edge

Stavolta posso ritenermi soddisfatto di aver portato a casa ed aver annoverato il palmares :asd: con uno dei platini piu difficili, ovvero Mirror's Edge :winner:

Ps mi fanno male ancora le mani...:help:


PS2 In prima dato che non siamo in molti a partecipare attivamente al thread perchè non stiliamo anche una top 10? Cosi giusto per dare un senso alle fatiche di chi è distante anni luce dai mostri nel podio :asd:

complimenti Leonardo! hai platinato un gioco con difficoltà 9/10
quando ho aperto il thread avevo i stessi platini che hai tu ora.

in realtà i partecipanti al thread non sono mostri del platino, noi ne abbiamo veramente pochi. ho incontrato gente con più di 120 platini

lista aggiornata

29Leonardo 09-03-2015 08:46

Curiosità, voi comprereste o vi fareste prestare un gioco sapendo che non è piu' platinabile essendo i server chiusi?

Volevo provare gt5 ma già so che mi darebbe fastidio ottenere i vari trofei e poi rimanere al palo..:stordita:

Vyman 09-03-2015 10:23

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42233228)
Curiosità, voi comprereste o vi fareste prestare un gioco sapendo che non è piu' platinabile essendo i server chiusi?

Volevo provare gt5 ma già so che mi darebbe fastidio ottenere i vari trofei e poi rimanere al palo..:stordita:

Nello specifico sono rimasto al palo comunque per i trofei più difficili... Ergo nel caso specifico non ci darei troppo peso... Oppure a sto punto passa diretto a gt6 tanto alla fine della giostra sarà identico...

pando811 09-03-2015 11:18

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42233228)
Curiosità, voi comprereste o vi fareste prestare un gioco sapendo che non è piu' platinabile essendo i server chiusi?

Volevo provare gt5 ma già so che mi darebbe fastidio ottenere i vari trofei e poi rimanere al palo..:stordita:

Ma si al massimo nascondi i trofei :asd:

Susanoo78 09-03-2015 11:28

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42233228)
Curiosità, voi comprereste o vi fareste prestare un gioco sapendo che non è piu' platinabile essendo i server chiusi?

Volevo provare gt5 ma già so che mi darebbe fastidio ottenere i vari trofei e poi rimanere al palo..:stordita:

sinceramente no :sofico:

a gt5 ho fatto i trofei online ma devo mettermi per fare gli altri.
non credo che riuscirò. non c'è riuscito nemmeno vyman.

cmq si, passa la 6 che tra parentesi è molto ma molto più facile da platinare, non è come il 5

29Leonardo 09-03-2015 15:48

Quote:

Originariamente inviato da Susanoo78 (Messaggio 42234014)
sinceramente no :sofico:

a gt5 ho fatto i trofei online ma devo mettermi per fare gli altri.
non credo che riuscirò. non c'è riuscito nemmeno vyman.

cmq si, passa la 6 che tra parentesi è molto ma molto più facile da platinare, non è come il 5

Capito, è che non gioco a un gt da una vita, l'ultimo fu gt3 su ps2.

Vyman 12-03-2015 19:08

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 42235268)
Capito, è che non gioco a un gt da una vita, l'ultimo fu gt3 su ps2.

http://psnprofiles.com/gaming-sessio...ead-Redemption

Quello che organizza è pure italiano ;)

29Leonardo 17-03-2015 08:14

Quote:

Originariamente inviato da Vyman (Messaggio 42250107)
http://psnprofiles.com/gaming-sessio...ead-Redemption

Quello che organizza è pure italiano ;)

Grazie, è stata un "successone" anche questa sessione :asd: :doh:

Gente invisibile e disconnessioni a go-go, due ore buttate nel cesso, facevo prima a platinare walking dead :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.