Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] Trofei PlayStation Network (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2420884)


Susanoo78 15-12-2014 19:04

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 41910279)
Ma quindi? Quale sarebbe il problema?

che mi ritrovo nella bacheca trofei playroom e non avendo la camera rimane a 0 :muro:

Brightblade 19-12-2014 21:34

Torno a platinare dopo quasi due mesi con Tales Of Symphonia


Non finiva più, quattro volte me lo son dovuto fare per dei cambiamenti minimi :help:

Susanoo78 19-12-2014 21:42

Quote:

Originariamente inviato da Brightblade (Messaggio 41929248)
Torno a platinare dopo quasi due mesi con Tales Of Symphonia


Non finiva più, quattro volte me lo son dovuto fare per dei cambiamenti minimi :help:

complimenti bright!
vedo che ti manca poco anche per star ocean

lista aggiornata

Brightblade 19-12-2014 21:48

Eh purtroppo in realtà no, mi manca un solo trofeo ma come tempo porterà via 150 ore e passa solo quello :mc:

Adesso penso farò Lightning Returns, che teoricamente si dovrebbe poter liquidare in breve tempo, poi magari torno pian piano su Star Ocean.

Brightblade 27-12-2014 22:08

Fuori dai maroni pure Lightning Returns: Final Fantasy XIII



Cioè ad essere onesto nel complesso mi è sembrato un buon gioco ma alcune meccaniche mi hanno veramente fracassato i maroni in alcuni frangenti e con i boss più tosti.

Susanoo78 27-12-2014 22:24

Quote:

Originariamente inviato da Brightblade (Messaggio 41954636)
Fuori dai maroni pure Lightning Returns: Final Fantasy XIII



Cioè ad essere onesto nel complesso mi è sembrato un buon gioco ma alcune meccaniche mi hanno veramente fracassato i maroni in alcuni frangenti e con i boss più tosti.

bravo bright! questo credo sia il tuo ultimo platino del 2014.
io sto ancora impantanato con castlevania los2

lista aggiornata

Brightblade 27-12-2014 22:30

Grazie. Eh mi sa proprio di sì, quest'anno comunque ho toccato quota 15 platini, l'anno più proficuo da quando mi ci son messo (anche se alcuni erano titoli che portavo avanti da uno se non due anni), direi che son stato produttivo :sofico: :D

Vyman 28-12-2014 13:01

Quote:

Originariamente inviato da Brightblade (Messaggio 41954636)
Fuori dai maroni pure Lightning Returns: Final Fantasy XIII



Cioè ad essere onesto nel complesso mi è sembrato un buon gioco ma alcune meccaniche mi hanno veramente fracassato i maroni in alcuni frangenti e con i boss più tosti.

Io il primo giro l'ho finito senza problemi... L'unico che non ho ucciso è Aironet ma solo perché non lo trovavo e non avevo più voglia di girare. Ora sto facendo il secondo giro a difficile ma sto alternando a delle sane partite di football americano :read:
Ho trovato molto più palloso il due come meccaniche di combattimento :mc:

Brightblade 28-12-2014 13:23

Io per buona parte del primo giro (anche per colpa del senso di urgenza che mette addosso) non avevo capito che la cronostasi si ricarica anche combattendo i mob semplici e ho corso per i primi 5 giorni come un disperato combattendo poco e soprattutto capendoci poco :doh:

Riguardo il combat system invece ho avuto un sacco di problemi a mandare in crisi il boss finale nell'ultima forma e Aironet e l'altro, menomale che sto stagger system dovremmo levarcelo dalle scatole definitivamente dopo questo capitolo.

PS. Per aironet c'è una mappa di dove spawna a seconda dell'orario, conviene una volta trovatolo salvare e ricaricare se ti scappa durante lo scontro.

Brightblade 02-01-2015 14:28

Ho iniziato Kingdom Hearts Chain of Memories per avere i platini di tutta la saga, ma un gioco così demmerd@ non l'ho mai giocato in vita mia, anche per aprire una semplice porta per avanzare devi aspettare che ti piova dal cielo una carta col numero giusto. Avrei dovuto provarlo su un altro account e starne alla larga :muro:

29Leonardo 02-01-2015 15:33

Quote:

Originariamente inviato da Brightblade (Messaggio 41972139)
Ho iniziato Kingdom Hearts Chain of Memories per avere i platini di tutta la saga, ma un gioco così demmerd@ non l'ho mai giocato in vita mia, anche per aprire una semplice porta per avanzare devi aspettare che ti piova dal cielo una carta col numero giusto. Avrei dovuto provarlo su un altro account e starne alla larga :muro:

Bazzecole, hai superato prove ben piu ardue :asd: ;)

Susanoo78 02-01-2015 16:16

Quote:

Originariamente inviato da Brightblade (Messaggio 41972139)
Ho iniziato Kingdom Hearts Chain of Memories per avere i platini di tutta la saga, ma un gioco così demmerd@ non l'ho mai giocato in vita mia, anche per aprire una semplice porta per avanzare devi aspettare che ti piova dal cielo una carta col numero giusto. Avrei dovuto provarlo su un altro account e starne alla larga :muro:

se ti può confortare sto giocando a castlevania los 2 e sto smadonnando come un cammello.
mi mancano le ultime 2 sfide del kleidos al platino ma non riesco proprio a superarle. :muro: :muro: :muro:

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 41972376)
Bazzecole, hai superato prove ben piu ardue :asd: ;)

:D

Brightblade 02-01-2015 18:03

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 41972376)
Bazzecole, hai superato prove ben piu ardue :asd: ;)

Sì ma un conto è se son prove difficili perchè difficili, un conto è se il gioco diventa difficile perchè mi causa dissenteria :asd: Comunque sospettavo che mi avrebbe fatto sto effetto e ho deciso di levarmelo subito dalle scatole, così l'anno videoludico non potrà che essere migliore andando avanti :asd:

Vyman 03-01-2015 11:41

Quote:

Originariamente inviato da Brightblade (Messaggio 41972969)
Sì ma un conto è se son prove difficili perchè difficili, un conto è se il gioco diventa difficile perchè mi causa dissenteria :asd: Comunque sospettavo che mi avrebbe fatto sto effetto e ho deciso di levarmelo subito dalle scatole, così l'anno videoludico non potrà che essere migliore andando avanti :asd:

Pensa che lo devi giocare sei volte :sofico:

29Leonardo 03-01-2015 18:02

Quote:

Originariamente inviato da Vyman (Messaggio 41974851)
Pensa che lo devi giocare sei volte :sofico:

Al posto delle pecorelle vedrà le cartine che scendono effetto matrix prima di addormentarsi a notte fonda :asd:

Brightblade 03-01-2015 18:13

Vi dico solo che piuttosto che mettermici ho ripreso a portare avanti il penultimo trofeo di Ninja Gaiden e a fare le 60000 uccisioni di uno dei trofei di Star Ocean, ho detto tutto :doh:

Susanoo78 03-01-2015 19:10

Quote:

Originariamente inviato da Brightblade (Messaggio 41976370)
Vi dico solo che piuttosto che mettermici ho ripreso a portare avanti il penultimo trofeo di Ninja Gaiden e a fare le 60000 uccisioni di uno dei trofei di Star Ocean, ho detto tutto :doh:

https://www.youtube.com/watch?v=E-8gOIH3D48

Susanoo78 04-01-2015 18:13

finalmente mi sono tolto di mezzo questo platino.
sinceramente lo avevo un po' sottovalutato.

aggiorno la situazione platini con castlevania lords of shadows 2
salgo a 27


Brightblade 04-01-2015 18:37

Daje! :read:

Io invece mi son tolto dalle scatole il penultimo trofeo di NGS2, ovvero prendere il massimo voto in tutti i capitoli alla difficoltà maestro ninja, adesso mi rimane solo il trofeo da fare online ma lo farò con calma più avanti perchè sto gioco mi devasta nell'anima :help:

PS. Ringrazio Kingdom Hearts per avermi stimolato a riprendere in mano Ninja Gaiden :asd:

france_dani 06-01-2015 20:04

ragazzi un guaio...dopo l'ennesimo tentativo di aggiornare gt6 fallito, ho deciso di ripristinare il sistema della ps3, ripristinato ho effettuato di nuovo l'accesso psn col mio account, sincronizzato i trofei e provato a giocare a infamous 2, che dovevo fare solo la seconda run per il platino, arriva la sorpresa...finito di installare il gioco i trofei del gioco ( che erano al 76%)sono spariti tutti!!!possibile?!?!?e adesso se voglio farmi una partita a fifa appena metto il gioco per installarlo mi azzera tutti i trofei?!? porca pu****


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.