Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


the fear 99 31-01-2011 06:02

Quote:

Originariamente inviato da the fear 99 (Messaggio 34324313)
ragazzi sono andato per la prima volta nel samsung apps con l'intenzione di scaricare un giochino gratuito! quando clicco su ottieni mi dice "url non valida" perchè?!!

p.s. ho provato dal cell e con connessione wifi!

nessuno sa niente?
:help:

checo 31-01-2011 07:12

2 domandine facili :)

1°nel primo post c'è scritto che il cell ha 2 0 8 gb di memoria interna, ma a me pare ce ne sia 1 gb confermate?

2°quando provo a usare la funzione router per fare tethring mi ritorna un errore "impossibile usare dati a pacchetto" come mai??

Sergio1961 31-01-2011 07:31

Quote:

Originariamente inviato da Arradgiato (Messaggio 34329655)
ragazzi i video in hd registrati con questo cell fanno davvero paura! mai vista una cosa simile! io lo ricomprerei solo per questo :sofico:

A chi lo dici...Ribadisco che io ho creato un dvd video di un matrimonio con spezzoni di filmati di cui uno lungo una decina di minuti e per i fissati della sd dico che ho una kingstone 8 gb classe 4.....

gatto69 31-01-2011 07:37

Arrivato il tanto atteso 1.2
 
Per chi vuole è pronto con il kies il tanto atteso 1.2

Vellerofonte 31-01-2011 07:38

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 34329886)

2°quando provo a usare la funzione router per fare tethring mi ritorna un errore "impossibile usare dati a pacchetto" come mai??

La funzione dati a pacchetto in Impostazioni>connettività
è abilitata?

Vellerofonte 31-01-2011 07:39

Quote:

Originariamente inviato da gatto69 (Messaggio 34329965)
Per chi vuole è pronto con il kies il tanto atteso 1.2

nuooooooooooooooooooooooo DEVO ASPETTARE FINO A STASERA! :cry:

Sergio1961 31-01-2011 07:44

Quote:

Originariamente inviato da FranZ!! (Messaggio 34321930)
Salve gente torno ora da Parigi :cry: dove, se non facciamo caso al fatto che il 99% della popolazione ha l'iphone 4, il samsung wave è pubblicizzato come fosse il 12esimo comandamento..un negozio di telefonia attaccato all'altro con vetrine dedicate solo al wave..nel 100% nei negozi, dal più lussuoso ai taxiphone per extracomunitari!!
Ora si spiega il perchè dell'aggiornamento alla 1.2 a partire dalla Francia!

P.s. Massy sfracassi le palline al pari di chi ribadisce ogni volta che il superamoled è fantastico..monotonia pura!

Bentornato Franz....a vedere tutti quei wave non ti è venuta la voglia di comprarne un altro? A quanto li vendevano?

P.S. Ne approfitto per ringraziare mentecorpo77 e Giordy...
;)

checo 31-01-2011 07:57

Quote:

Originariamente inviato da Vellerofonte (Messaggio 34329969)
La funzione dati a pacchetto in Impostazioni>connettività
è abilitata?

si ovvio.
ho scoperto che è un bug di bada.
praticamente setta in automatico il profilo da usare, se poi lo vai a modificare o cancellare(come ho fatto io cancellando i profili wap) non va più.

soluzioni
-inserire una sim di un'altro operatore riscegliere il profilo da usare e poi rimettere la sim normale e riscegliere

-hard reset

-editare il registro a manina.

Sergio1961 31-01-2011 07:58

Quote:

Originariamente inviato da gatto69 (Messaggio 34329965)
Per chi vuole è pronto con il kies il tanto atteso 1.2

Ohhhhhh... avevano detto entro gennaio... e così è stato...seppur in zona Cesarini...finalmente si tornerà a discutere di cose utili a scapito di schermi pellicole iphone e android...

checo 31-01-2011 08:03

Quote:

Originariamente inviato da gatto69 (Messaggio 34329965)
Per chi vuole è pronto con il kies il tanto atteso 1.2

che versione è?

paultherock 31-01-2011 08:13

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 34329886)
2 domandine facili :)
1°nel primo post c'è scritto che il cell ha 2 0 8 gb di memoria interna, ma a me pare ce ne sia 1 gb confermate?

Sul Wave ci sono 2 Gb di memoria, solo tieni conto che non è tutta a disposizione dell'utente, ma è partizionata di default (non modificabili) per le varie cose. Ad esempio 500 Mb sono allocati per le applicazioni installate sul telefono (e non sulla microSD), mi sembra 300 Mb per gli SMS, e così via.

faber80 31-01-2011 08:22

buondì a tutti,

Iniziano le Rom Modificate by XDA... aspettiamocene molte altre.....
http://badablog.it/arriva-prima-rom-...ung-wave-s8500

Doodle Fit prossimamente su bada
http://badablog.it/doodle-fit-bada-puzzle-game-wave

Samsung Wave S8500 visualizza immagini 3D?
http://samsung.hdblog.it/2011/01/30/...a-immagini-3d/

Samsung Wave II S8530 disponibile a 349€ con Mappe Comprese... (chissà se route fa la grazia anche a noi)
http://samsung.hdblog.it/2011/01/28/...appe-comprese/

__________________________________________________

un richiamo generale: cortesemente evitiamo di gonfiare un thread già abbastanza grande e difficile da seguire se si aggiungono 10 pagine quotidiane di "bug War", 5 di confronti con l'app store di turno e 4 post di info utili. Sappiamo tutti quali pregi/difetti ha il nostro SP, non c'è bisogno di ricordarlo in ogni situazione/post/data. Io per primo che son stato fuori 3 gg, mi son ritrovato 30 pp di vacc... scusatemi il termine... Se facevo leggere a verolenny la META' di questi post partivano vacanze per mezzo thread. Per favore cerchiamo di collaborare in un thread INFORMATIVO, non di passatempo. Grazie.

P.s. da + forum si parla di aggiornamento FW ITA disponibile su KIES.... ma per ora non lo faccio... :asd::fiufiu:

ciucciarello 31-01-2011 09:09

Quote:

Originariamente inviato da faber80 (Messaggio 34330180)

P.s. da + forum si parla di aggiornamento FW ITA disponibile su KIES.... ma per ora non lo faccio... :asd::fiufiu:

Noooooo!!! Lo devi fare e poi devi postare una dettagliata recensione :D

gatto69 31-01-2011 09:10

Ma che bada 1.2 ?
Un mese ad aspettarlo e poi sorpresa installa JL1 altro 1.0.2
Siamo su scherzi a parte ?

paoloxxx 31-01-2011 09:14

Quote:

Originariamente inviato da gatto69 (Messaggio 34330305)
Ma che bada 1.2 ?
Un mese ad aspettarlo e poi sorpresa installa JL1 altro 1.0.2
Siamo su scherzi a parte ?

E' evidente che non era questo il gennaio giusto, sarà per il prossimo.

magicofly 31-01-2011 09:18

Quote:

Originariamente inviato da gatto69 (Messaggio 34329965)
Per chi vuole è pronto con il kies il tanto atteso 1.2

siamo sicuri? perchè io ho provato a collegarmi su kies ma non mi da alcun aggiornamento disponibile. ultima versione già installata sul telefono!!! :confused: :confused: :confused:

moGio 31-01-2011 09:19

Quote:

Originariamente inviato da paoloxxx (Messaggio 34330341)
E' evidente che non era questo il gennaio giusto, sarà per il prossimo.

:asd:

gatto69 31-01-2011 09:23

Quote:

Originariamente inviato da magicofly (Messaggio 34330367)
siamo sicuri? perchè io ho provato a collegarmi su kies ma non mi da alcun aggiornamento disponibile. ultima versione già installata sul telefono!!! :confused: :confused: :confused:

Avevo sù la JI1, stamattina il kies mi rileva un nuovo firmware JL1, solo che ripeto si tratta sempre del bada 1.0.2
Può essere che sia un passaggio obbligato per poi passare a questo benedetto 1.2 ?

dindonio 31-01-2011 09:23

Quote:

Originariamente inviato da magicofly (Messaggio 34330367)
siamo sicuri? perchè io ho provato a collegarmi su kies ma non mi da alcun aggiornamento disponibile. ultima versione già installata sul telefono!!! :confused: :confused: :confused:

Quoto... stessa cosa a me!

checo 31-01-2011 09:25

ah ah! e poi ci si lamenta di htc...
poco male dato che c'è il multiloader :D

domandinta tecnica al momento ho su il jid c'è qualche 1.2 migliore da mettere, magari con un aggiornamento lite?

gatto69 31-01-2011 09:31

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 34330418)
ah ah! e poi ci si lamenta di htc...
poco male dato che c'è il multiloader :D

domandinta tecnica al momento ho su il jid c'è qualche 1.2 migliore da mettere, magari con un aggiornamento lite?

jj9

Massy84 31-01-2011 09:36

Quote:

Originariamente inviato da gatto69 (Messaggio 34330405)
Avevo sù la JI1, stamattina il kies mi rileva un nuovo firmware JL1, solo che ripeto si tratta sempre del bada 1.0.2
Può essere che sia un passaggio obbligato per poi passare a questo benedetto 1.2 ?

mah dubito, chi ha un import è passato direttamente alla JL2...ma il tuo è ita? che versione di Kies hai?

gatto69 31-01-2011 09:39

Quote:

Originariamente inviato da Massy84 (Messaggio 34330526)
mah dubito, chi ha un import è passato direttamente alla JL2...ma il tuo è ita? che versione di Kies hai?

Il mio è ita.
Kies l'ultimo 2.0

checo 31-01-2011 09:45

Quote:

Originariamente inviato da gatto69 (Messaggio 34330475)
jj9

grazie.
cosa ha di meglio? stabilità consumi fuznoni?

gatto69 31-01-2011 09:46

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 34330630)
grazie.
cosa ha di meglio? stabilità consumi fuznoni?

Bè migliora tutto, specialmente l'autonomia della batteria.Poi dopo il jj9 è uscito jk1 però quest'ultimo non l'ho mai provato.
Ciao

Gsanger 31-01-2011 09:48

Quote:

Originariamente inviato da hexaae (Messaggio 34329000)
Originariamente inviato da TheFlash
Mah, che senso ha farlo con gli occhialini...guardate che fig.ata sta cosa che uscirà per l'ip4: http://www.youtube.com/watch?v=wB6K14ZaWvM

In realtà è solo un effetto ottico: c'è un parallasse con leggera frizione data dall'accelerometro.... Risultato: sembra di vedere gli oggetti in primo piano "sganciati" dal fondo. ;)

Questo sarebbe una figata pazzesca!!! :eek:
Forza Samsung: dacci un menù così...

Starway13 31-01-2011 09:48

Confermo anch'io appena scaricato!

Ultimo Kies ( 2 )
ITA
E aggiornamento alla JL1

http://forum.badaitalia.com/showthre...-wave-Italiani

^VaMpIr0^ 31-01-2011 10:03

Dovrebbe essere...
 
...una questione di "passaggi" per arrivare alla 1.2, credo.
Anche perchè se in Italia arriva la 1.0.2 stavolta vado alla Samsung di Roma con qualche bel cetriolone e faccio assaggiare ad ogni dipendente il "nerboruto" umore degli Utenti possessori di Wave!

checo 31-01-2011 10:06

Quote:

Originariamente inviato da gatto69 (Messaggio 34330646)
Bè migliora tutto, specialmente l'autonomia della batteria.Poi dopo il jj9 è uscito jk1 però quest'ultimo non l'ho mai provato.
Ciao

allora stasera lo flasho grazie intanto!

Olivietta 31-01-2011 10:09

appena aggiornato tramite kies...be' io ho molta pazienza, ma questa sembra un contentino per poter dire che hanno mantenuto la promessa di un aggiornamento entro gennaio, solo che non è quello che avevano promesso cioè bada 1.2!!! avrei preferito il solito ritardo a questa presa in giro!
cmq spero che abbia ragione chi dice che è un passaggio obbligato per avere bada 1.2 altrimenti alla samsung ci credono un branco di rimbambiti che non si accorgono di questi giochetti!!!!
l'unica nota positiva è che anche la nuova versione di kies non ha dato problemi!
scusate lo sfogo...e cmq forza bada!!!!

wildiver 31-01-2011 10:13

Problemi di aggiornamento!!!
 
ciao a tutti, oggi finalmente volevo aggiornare il wave all' ultimo firmware, infatti connettendo il cellulare a kies ( e assicurandomi di averne l'ultima versione-come suggerito) mi appare la disponibilità di aggiornare a JL1 (firmware attuale JI1).
"Bene!" penso, tolgo la sim, la micro sd, verifico la carica della batteria(96%) rimetto il tema di default(come suggerito da kies) e avvio il tutto....ma dopo qualche secondo mi appare la notifica di Windows "firmware update ha smesso di funzionare" e poi un altra finestra con la scritta "plugin" e una serie di caratteri incomprensibili. Contestualmente Kies perde la connessione con il cell, una volta chiuse le finestre di notifica Kies riprende la connessione.
Ho provato varie volte ma il programma mi da "Picche"! Non ho mai usato multiloader, ho un wave ITA e il precedente aggiornamento si è completato senza problemi. il S.O del mio PC è vista Home premium. Qualcuno mi può aiutare?

^VaMpIr0^ 31-01-2011 10:16

Quoto!
 
Quote:

Originariamente inviato da Olivietta (Messaggio 34330859)
...avrei preferito il solito ritardo a questa presa in giro!...

Come non quotarti!

moGio 31-01-2011 10:20

Quote:

Originariamente inviato da Olivietta (Messaggio 34330859)
appena aggiornato tramite kies...be' io ho molta pazienza, ma questa sembra un contentino per poter dire che hanno mantenuto la promessa di un aggiornamento entro gennaio, solo che non è quello che avevano promesso cioè bada 1.2!!! avrei preferito il solito ritardo a questa presa in giro!
cmq spero che abbia ragione chi dice che è un passaggio obbligato per avere bada 1.2 altrimenti alla samsung ci credono un branco di rimbambiti che non si accorgono di questi giochetti!!!!
l'unica nota positiva è che anche la nuova versione di kies non ha dato problemi!
scusate lo sfogo...e cmq forza bada!!!!

Stesso pensiero mio.

magicofly 31-01-2011 10:25

Quote:

Originariamente inviato da gatto69 (Messaggio 34330555)
Il mio è ita.
Kies l'ultimo 2.0

come faccio per vedere a che versione corrisponde il kies attulmente installato sul mio pc? ma sopratutto come fare per aggiornarlo?

a me non trova alcun aggiornamento per il wave malgrado abbia installato kies il 18 gennaio...

MaBru 31-01-2011 10:28

Se ci fanno penare così tanto per la 1. 2 non oso immaginare per la 2.0...

Starway13 31-01-2011 10:30

Concordo in pieno col fatto che avrei preferito aspettare piuttosto questo contentino/presa per i fondelli!

Comunque è veramente assurda questa storia e mi vien difficile ( anche se ci spero ) credere che sia una sorta di passaggio obbligatorio per arrivare al 1.2

Per me è semplicemente per tentare di "placare" un po' gli animi innervositi dal loro ritardo...peccato che non si rendano conto che così facendo ci fanno spazientire ancora di più ( per non dire direttamente incxxxxre ancora di più!!! )

paxrules 31-01-2011 10:33

Non fa l'aggiornamento neanche a me con Wave Ita e Kies 2.0.

Appena parte l'aggiornamento mi perde la connessione con il Wave, poi appare la finestra aggiornamento firmware e un avviso:l'aggiornamento richiede 12 mb aggiuntivi di spazio per il file di sistema, eliminare i file di sistema non necessari.

Ho cancellato quasi tutti i prog java e le altre cose che ho messo nella memoria del telefono ma non ho risolto.

W Samsung!

Creon 31-01-2011 10:38

Quote:

Originariamente inviato da Starway13 (Messaggio 34331053)
Concordo in pieno col fatto che avrei preferito aspettare piuttosto questo contentino/presa per i fondelli!

Comunque è veramente assurda questa storia e mi vien difficile ( anche se ci spero ) credere che sia una sorta di passaggio obbligatorio per arrivare al 1.2

Per me è semplicemente per tentare di "placare" un po' gli animi innervositi dal loro ritardo...peccato che non si rendano conto che così facendo ci fanno spazientire ancora di più ( per non dire direttamente incxxxxre ancora di più!!! )

La penso come te (nervosismo allo stato puro) ma non mi sembra il caso di tirare in ballo fantomatiche cospirazioni di Samsung contro noi italiani, sarà un firmware intermedio che però nessuno sta spacciando per bada 1.2! Che poi sono in estremo ritardo è oggettivo; attendiamo e vediamo che succede

(eventualmente un possessore di Wave import già correttamente aggiornati a bada 1.2 potrebbe dire se prima di quello avevano la versione JL1?)

Starway13 31-01-2011 10:39

Quote:

Originariamente inviato da magicofly (Messaggio 34331008)
come faccio per vedere a che versione corrisponde il kies attulmente installato sul mio pc? ma sopratutto come fare per aggiornarlo?

a me non trova alcun aggiornamento per il wave malgrado abbia installato kies il 18 gennaio...

La versione la vedi anche quando fai partire Kies ( almeno nelle vecchie versioni )
Per il Kies 2 scaricalo da qui:
http://www.samsungapps.com/about/onPc.as

Se l'hai scaricato dal link del sito postato anche in prima pagina hai molto probabilmente la versione precedente!

^VaMpIr0^ 31-01-2011 10:40

Personalmente....
 
...con Kies 2 e una XXJH3 ancora non riesco a vedere un aggiornamento che è UNO! Anche fosse il 1.0.2, ma non vedo neanche quello!
Forse quando hanno detto entro Gennaio, non si riferivano al calendario Gregoriano!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.