Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   † BloodBorne † [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2707692)


davidozzo 09-04-2015 22:30

finito... sinceramente, non ci ho capito un cazz, come al solito. Spero che Sabaku o qualcun altro spieghi molte cose, perche cosi davvero boh...

Comunque, riguardo il finale:

Spoiler:
ho rifiutato l'offerta di Gherman, cosa sarebbe successo se avessi accettato? Ho letto che esiste anche un altro finale, come si accede?

petru916 09-04-2015 22:59

Quote:

Originariamente inviato da davidozzo (Messaggio 42353391)
finito... sinceramente, non ci ho capito un cazz, come al solito. Spero che Sabaku o qualcun altro spieghi molte cose, perche cosi davvero boh...

Comunque, riguardo il finale:

Spoiler:
ho rifiutato l'offerta di Gherman, cosa sarebbe successo se avessi accettato? Ho letto che esiste anche un altro finale, come si accede?

Io ho accettato
Spoiler:
ti decapita e pone fine al tuo sogno, ti risvegli a Yarnham col giorno, per l'altro finale ci vogliono tre cordoni ombelicali, quello sembra essere il "vero" finale


Comunque la trama comincia a prendere corpo nell'ultima parte, prima è molto vaga (come tutti i Souls), qualcosa la "intuisci" dai dialoghi di alcuni boss/NPC. :)

-giorgio-87 09-04-2015 23:36

Secondo voi la versione collector può valere qualcosa in futuro?


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk

Bruce Deluxe 10-04-2015 00:18

Quote:

Originariamente inviato da unkle (Messaggio 42353362)
Sto avendo problemi con quelle bestiacce schifose fuori al castello di Cainhurst, qualche tecnica particolare per farle fuori senza consumare un fottio di fiale di sangue? :(

ignorale e vai avanti ;)

unkle 10-04-2015 07:06

Quote:

Originariamente inviato da Bruce Deluxe (Messaggio 42353566)
ignorale e vai avanti ;)

Si, in effetti ho fatto così, ne ho uccise 3 per arrivare alla porta del castello poi dentro si fa agilmente, ed ora ho aperto una scorciatoia. Così ogni volta che devo tornare al castello uso la scorciatoia e evito quelle bestie di merda :asd:

il menne 10-04-2015 07:19

Ieri sono arrivato al
Spoiler:
maledettissimo ragnone nel lago, per ora non ho capito come fare, se sto attento a lui alla fine arrivano 1000 ragni, poi quando ha metà hp cambia mosse e spara anche magie... mhhhhh stasera devo studiarci meglio :stordita:

FirstDance 10-04-2015 07:22

Quote:

Originariamente inviato da -giorgio-87 (Messaggio 42353515)
Secondo voi la versione collector può valere qualcosa in futuro?


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk

Sicuramente non più di quanto l'hai pagata.

Nenco 10-04-2015 07:34

Non credo sia il mio genere, ma ora e per un po di tempo non esce niente, perciò credo che lo prenderò.
ditemi però una cosa, una volta ucciso qualcosa, questa non torna più, anche se passo nuovamente da li? ci sono spesso zone in cui arrivano nemici fino che rimani li?

il menne 10-04-2015 07:46

Quote:

Originariamente inviato da Nenco (Messaggio 42353729)
Non credo sia il mio genere, ma ora e per un po di tempo non esce niente, perciò credo che lo prenderò.
ditemi però una cosa, una volta ucciso qualcosa, questa non torna più, anche se passo nuovamente da li? ci sono spesso zone in cui arrivano nemici fino che rimani li?

I mob normali respawnano, ma solo quando cambi zona o se crepi te. i boss/miniboss no, una volta morti restano morti nella run.

Bruce Deluxe 10-04-2015 08:47

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42353696)
Ieri sono arrivato al
Spoiler:
maledettissimo ragnone nel lago, per ora non ho capito come fare, se sto attento a lui alla fine arrivano 1000 ragni, poi quando ha metà hp cambia mosse e spara anche magie... mhhhhh stasera devo studiarci meglio :stordita:

Spoiler:
Devi concentrarti su di lui, lascia perdere i ragnetti è l'unico modo, in pratica ti avvicini scansando i ragni tiri uno/due colpi e ti allontani e ripeti finché non muore, quando fa le magie rotola verso il boss o indietro mai di lato altrimenti ti prende, facendo così l'ho battuto al terzo tentativo :)

unkle 10-04-2015 09:01

Quote:

Originariamente inviato da Bruce Deluxe (Messaggio 42353949)
Spoiler:
Devi concentrarti su di lui, lascia perdere i ragnetti è l'unico modo, in pratica ti avvicini scansando i ragni tiri uno/due colpi e ti allontani e ripeti finché non muore, quando fa le magie rotola verso il boss o indietro mai di lato altrimenti ti prende, facendo così l'ho battuto al terzo tentativo :)

Mi pare di aver capito che dopo aver ucciso questo boss
Spoiler:
si arrivi ad un punto di svolta per il gioco, non si può più inviare nessuno ne alla tomba di Odeon ne alla clinica di Iosefka e la quest di Eileen volge al termine
, giusto?

Bruce Deluxe 10-04-2015 09:26

Quote:

Originariamente inviato da unkle (Messaggio 42353997)
Mi pare di aver capito che dopo aver ucciso questo boss
Spoiler:
si arrivi ad un punto di svolta per il gioco, non si può più inviare nessuno ne alla tomba di Odeon ne alla clinica di Iosefka e la quest di Eileen volge al termine
, giusto?

Si :)

Sunburp 10-04-2015 09:57

Quote:

Originariamente inviato da -giorgio-87 (Messaggio 42353515)
Secondo voi la versione collector può valere qualcosa in futuro?


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk

Giusto se la tieni sigillata e non la apri per i prossimi 20 anni.
Io comunque la nightmare edition nuova me la sono messa da parte :asd:

-giorgio-87 10-04-2015 10:36

Quote:

Originariamente inviato da Nenco (Messaggio 42353729)
Non credo sia il mio genere, ma ora e per un po di tempo non esce niente, perciò credo che lo prenderò.

ditemi però una cosa, una volta ucciso qualcosa, questa non torna più, anche se passo nuovamente da li? ci sono spesso zone in cui arrivano nemici fino che rimani li?


I boss no, i nemici ordinari si, ma se corri li salti tutti senza problemi..io faccio cosi quando devo tornare a un boss che mi ha sconfitto.


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk

Nenco 10-04-2015 10:41

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42353757)
I mob normali respawnano, ma solo quando cambi zona o se crepi te. i boss/miniboss no, una volta morti restano morti nella run.

Quote:

Originariamente inviato da -giorgio-87 (Messaggio 42354377)
I boss no, i nemici ordinari si, ma se corri li salti tutti senza problemi..io faccio cosi quando devo tornare a un boss che mi ha sconfitto.


Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk

Ok, grazie

-=Krynn=- 10-04-2015 11:06

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 42351965)
io 71

per ora della patch non si sa

Ti ho superato allora, ieri sono arrivato all'84 :D

-=Krynn=- 10-04-2015 11:09

Quote:

Originariamente inviato da unkle (Messaggio 42353362)
Sto avendo problemi con quelle bestiacce schifose fuori al castello di Cainhurst, qualche tecnica particolare per farle fuori senza consumare un fottio di fiale di sangue? :(

Quando attaccano schivi, gli vai dietro e con un'arma veloce le colpisci ripetutamente alle spalle, non hanno tempo di girarsi

davidozzo 10-04-2015 11:10

cosa mi conviene fare? un nuovo pg o continuo in ng+? :confused:

edit: comunque dopo aver giocato un'intera run, effettivamente acquisite le meccaniche il gioco diventa piu semplice, resta solo e sempre il problema telecamera: ciò si dimostra anche dal fatto che ad esempio la cleric beast ci ho messo 2 tentativi, gascoigne è morto subito.

Capozz 10-04-2015 11:12

Finalmente sono riuscito ad ammazzare

Spoiler:
Micolash
Ieri non c'ero riuscito, credo che si fosse buggato, perché ha continuato a correre per 20 minuti senza mai entrare in alcuna stanza :asd:

lukesh 10-04-2015 11:36

Quote:

Originariamente inviato da davidozzo (Messaggio 42354563)
cosa mi conviene fare? un nuovo pg o continuo in ng+? :confused:

fatti un ng+ aiutandoti con la wiki per fare tutte le subquest, almeno io pur girando molto le ho appena scalfite,
Spoiler:
addirittura ho letto che il tizio col mitragliatore sulla torre nn è per forza ostile se fai un'altra strada


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.