Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Internet e provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Migliori abbonamenti 4G quasi-FLAT (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742738)


Supr3mo 04-04-2017 12:29

@rossomike

boh, detta così può essere di tutto, da qualche interferenza tipo microonde o cordless, a un canale già occupato, a un problema del router o del wifi del pc...

Non ho ancora ogi, ma il wifi che cade non dovrebbe centrare per nulla con eventuali filtri

Non penso che ci sia qualcuno di così diabolico che a livello firmware preveda il drop della connessione wifi se si scarica torrent :D , al max fan come tutti gli altri che ti segano la banda e fanno andare a 3kb... prova col cavo

@renzo

la prossima volta prima di riavviare controlla che ip hai assegnato (penso 169.*.*.*), so che accadeva anche con altri router adsl e schede di rete realtek... mi sembra di ricordare che si risolvesse andando in gestione dispositivi e disattivando le opzioni di risparmio energetico sulla scheda di rete (ma non ricordo bene, quindi controlla)

Grezzo 04-04-2017 16:29

con l' ennesima ladra di omnia24 dopo aver aumentato le tariffe, e adesso aver ridotto il mese a 28 giorni, altra ladrata che ti fa pagare 1 mese in più all anno penso che attiverò ogilink, è troppo più conveniente peccato che omnia abbia deciso di andare in dietro invece che in avanti perchè era partita abbastanza bene ma adesso non ha proprio più senso a quei prezzi e con la rottura di segarti la sim se si avvicinano troppo i 200gb mensili quindi alla fine bisogna pure considerare di pagare di più per avere una 190gb, almeno vendessero contratti da 190gb se tanto tutti non si possono utilizzare.

davidgreen83 04-04-2017 22:24

Quote:

Originariamente inviato da Grezzo (Messaggio 44636769)
con l' ennesima ladra di omnia24 dopo aver aumentato le tariffe, e adesso aver ridotto il mese a 28 giorni, altra ladrata che ti fa pagare 1 mese in più all anno penso che attiverò ogilink, è troppo più conveniente peccato che omnia abbia deciso di andare in dietro invece che in avanti perchè era partita abbastanza bene ma adesso non ha proprio più senso a quei prezzi e con la rottura di segarti la sim se si avvicinano troppo i 200gb mensili quindi alla fine bisogna pure considerare di pagare di più per avere una 190gb, almeno vendessero contratti da 190gb se tanto tutti non si possono utilizzare.


Cosa? 28 giorni? Io stavo per mandare disdetta a ogilink per passare a brokerperlatelefonia, perché alla fine io uso al massimo 100 gb al mese.. e anche perché omnia va a velocità piena con il 4G... ma così mi sembra una bella fregatura..

Supr3mo 05-04-2017 08:16

ma sta roba dei 28gg è vera? da dove è uscita?

A me non è arrivato nulla e sul sito non trovo nulla a riguardo... spero sia solo per i nuovi clienti

ecro 06-04-2017 08:59

Sta storia dei 28 gg dove l hai letta?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Riccardoro 06-04-2017 15:38

Raga ma è normale che Omnia24 non mi risponde da giorni? Ho compilato il form perchè volevo abbonarmi ma ancora nulla... stavo quasi pensando di andare presso la loro sede a Milano.

PS: Mi consigliate un mobile wifi 4g da acquistare su amazon? Avevo visto il tp-link da 70 euro e il netgear da 110 euro, volevo spendere poco.

gd350turbo 06-04-2017 18:01

Quote:

Originariamente inviato da Grezzo (Messaggio 44636769)
con l' ennesima ladra di omnia24 dopo aver aumentato le tariffe, e adesso aver ridotto il mese a 28 giorni, altra ladrata che ti fa pagare 1 mese in più all anno penso che attiverò ogilink, è troppo più conveniente peccato che omnia abbia deciso di andare in dietro invece che in avanti perchè era partita abbastanza bene ma adesso non ha proprio più senso a quei prezzi e con la rottura di segarti la sim se si avvicinano troppo i 200gb mensili quindi alla fine bisogna pure considerare di pagare di più per avere una 190gb, almeno vendessero contratti da 190gb se tanto tutti non si possono utilizzare.

A me non è stato notificato nulla...
È una variazione di contratto unilaterale, deve essere preannunciata e il cliente è libero di interrompere il contratto senza penali.
Quindi per ora si rimane a 30 giorni.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

ecro 07-04-2017 17:03

Quote:

Originariamente inviato da Grezzo (Messaggio 44636769)
con l' ennesima ladra di omnia24 dopo aver aumentato le tariffe, e adesso aver ridotto il mese a 28 giorni, altra ladrata che ti fa pagare 1 mese in più all anno penso che attiverò ogilink, è troppo più conveniente peccato che omnia abbia deciso di andare in dietro invece che in avanti perchè era partita abbastanza bene ma adesso non ha proprio più senso a quei prezzi e con la rottura di segarti la sim se si avvicinano troppo i 200gb mensili quindi alla fine bisogna pure considerare di pagare di più per avere una 190gb, almeno vendessero contratti da 190gb se tanto tutti non si possono utilizzare.

e allora fatti ogilink che tarocca i contatori dei giga

Riccardoro 08-04-2017 19:37

Ho fatto un nuovo contratto omnia24, 30 euro ogni 4 settimane per avere 300gb a bimestre....avevo necessità di una connessione.

carlonex 09-04-2017 08:26

Ma dove hai trovato quel prezzo sul sito dice 35 ,90 euro
Quote:

Originariamente inviato da Riccardoro (Messaggio 44648729)
Ho fatto un
nuovo contratto omnia24, 30 euro ogni 4 settimane per avere 300gb a bimestre....avevo necessità di una connessione.


menegio 09-04-2017 08:56

Non vorrei sbagliarmi, ma sembra essere una promozione solo per le nuove attivazioni e per un periodo limitato. Altro non saprei dirti.

Edit:
Riguardando meglio credo sia una promo di: https://www.brokerperlatelefonia.it/...4g-illimitato/ ... sempre rivenditore Omnia! ;)

carlonex 09-04-2017 09:16

Leggo sempre altri prezzi




Mi QUOTE=menegio;44649265]Non vorrei sbagliarmi, ma sembra essere una promozione solo per le nuove attivazioni e per un periodo limitato. Altro non saprei dirti.

Edit:
Riguardando meglio credo sia una promo di: https://www.brokerperlatelefonia.it/...4g-illimitato/ ... sempre rivenditore Omnia! ;)[/quote]

menegio 09-04-2017 09:29

Quote:

Originariamente inviato da carlonex
Leggo sempre altri prezzi.

Non saprei, io vedo questo (evidenziato in celeste): Immagine ^_^

Edit:
L'unica differenza è che @Riccardo ha detto 300Gb a bimestre, mentre loro indicano 150Gb al mese... ma il minimo che si può contrattare sono sempre due mensilità!

carlonex 09-04-2017 09:34

ok lo vedo ora sono quindi 150gb al mese pochini per me

Quote:

Originariamente inviato da menegio (Messaggio 44649324)
Non saprei, io vedo questo (evidenziato in celeste): Immagine ^_^


AlexFalex 09-04-2017 11:38

Ciao a tutti, per chi ha alternatyva, ha ancora cap serali?
Grazie.

carlonex 09-04-2017 11:51

ma i prezzi di alternatyva e quanti gb danno al mese sul loro sito nn si capisce niente

Quote:

Originariamente inviato da AlexFalex (Messaggio 44649658)
Ciao a tutti, per chi ha alternatyva, ha ancora cap serali?
Grazie.


AlexFalex 09-04-2017 12:00

Quote:

Originariamente inviato da carlonex (Messaggio 44649691)
ma i prezzi di alternatyva e quanti gb danno al mese sul loro sito nn si capisce niente

24€ mese - 200GB mese

ste-87 09-04-2017 12:50

Nessuna novità con ogilink per i consumi in upload esagerati nel contatore?

Supr3mo 09-04-2017 16:50

a me l'ogi per i miei dovrebbe arrivare la sett prox (visto che dovevano spedire la sett scorsa...)

appena arriva vi faccio sapere

Grezzo 09-04-2017 20:22

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 44643074)
A me non è stato notificato nulla...
È una variazione di contratto unilaterale, deve essere preannunciata e il cliente è libero di interrompere il contratto senza penali.
Quindi per ora si rimane a 30 giorni.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

nuovi contratti si parla


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.