Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


checo 26-01-2011 15:29

Quote:

Originariamente inviato da the fear 99 (Messaggio 34290674)
forse hai ragione!
i profili disponibili sono i seguenti
- vodafone wap
- vodafone mms
- vodafone web
- vodafone internet

quale devo mettere?



internet.
io pre evitare fregature ho poi cancellato sia wap che web.

MrLapa85 26-01-2011 15:33

Quote:

Originariamente inviato da sinfoni (Messaggio 34289830)
Ho notato una cosa strana, ogni tanto il Wave suona come quando arriva una email solo che, nella realtà dei fatti, non c'è nulla.
E' un Bug conosciuto o solo un caso isolato (il mio)?

da qualche giorno ha iniziato a farlo anche il mio, e dato che la cosa è molto fastidiosa, ho tolto la suoneria alle email:rolleyes:

dindonio 26-01-2011 15:39

Quote:

Originariamente inviato da the fear 99 (Messaggio 34290674)
forse hai ragione!
i profili disponibili sono i seguenti
- vodafone wap
- vodafone mms
- vodafone web
- vodafone internet

quale devo mettere?



per andare sul sicuro, modificali tutti (tranne MMS) e nel punto di accesso metti mobile.vodafone.it cosi anche se ti usa altri non rischi di pagare di più. io facevo cosi quando usavo la vodafone.

Ciao

the fear 99 26-01-2011 15:40

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 34290740)
internet.
io pre evitare fregature ho poi cancellato sia wap che web.

ho messo come dici te....
tu l'ipzione " usa dati a pacchetto" ce l'hai attiva?

the fear 99 26-01-2011 15:42

Quote:

Originariamente inviato da dindonio (Messaggio 34290878)
per andare sul sicuro, modificali tutti e nel punto di accesso metti mobile.vodafone.it cosi anche se ti usa altri non rischi di pagare di più. io facevo cosi quando usavo la vodafone.

Ciao

infatti ora provo, perchè 10 euro in 1 giorno è da suicidio:muro:
te l'opzione "usa dati a pacchetto" è attiva?

dindonio 26-01-2011 15:44

Quote:

Originariamente inviato da the fear 99 (Messaggio 34290924)
infatti ora provo, perchè 10 euro in 1 giorno è da suicidio:muro:
te l'opzione "usa dati a pacchetto" è attiva?


si altrimenti non puoi accedere ad internet al di fuori del wifi.

squigly 26-01-2011 15:45

sapete se e uscita la versione full di bada 1.2?E poi quando digito il codice per vedere la versione del software originale mi fa richiesta in corso e poi rifiutato dalla rete come mai?

Vellerofonte 26-01-2011 15:46

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 34290717)
sticazzi!
ma riesco pure a riprodurli su una tv col cavo o il cavo non supporta tale risoluzione?

altra domanda

ho una fiesta e collegando il cell alla macchina funziona tutto, ma la rubrica è vuota però!
ho attivato sotto le impostazioni del bt la modalità sim remota ma nada!

Per caso hai i contatti in rubrica sincronizzati con gmail tramite activesync?

Se sì, potrebbe essere quello, anche per kies la tua rubrica sarà vuota....non ho ancora capito perchè...

checo 26-01-2011 15:46

Quote:

Originariamente inviato da the fear 99 (Messaggio 34290891)
ho messo come dici te....
tu l'ipzione " usa dati a pacchetto" ce l'hai attiva?

si certo.
ma hai una flat dati tu?

dindonio 26-01-2011 15:47

Quote:

Originariamente inviato da squigly (Messaggio 34290965)
sapete se e uscita la versione full di bada 1.2?E poi quando digito il codice per vedere la versione del software originale mi fa richiesta in corso e poi rifiutato dalla rete come mai?


ti dice cosi perchè sbagli il codice.

*#1234# e basta (tu usi il tasto chiamata alla fine e ti dice quel messaggio)

checo 26-01-2011 15:48

Quote:

Originariamente inviato da Vellerofonte (Messaggio 34290976)
Per caso hai i contatti in rubrica sincronizzati con gmail tramite activesync?

Se sì, potrebbe essere quello, anche per kies la tua rubrica sarà vuota....non ho ancora capito perchè...

si è così.
però ho qualche numero su sim...
sichhè mi converrebbe trasferire i contatti da gmail alla memoria del cell?

paultherock 26-01-2011 15:51

Quote:

Originariamente inviato da the fear 99 (Messaggio 34290674)
forse hai ragione!
i profili disponibili sono i seguenti
- vodafone wap
- vodafone mms
- vodafone web
- vodafone internet

quale devo mettere?

E' quello che intenvo io...;)
Devi seleziona l'ultima e lascaire attivi i "dati a pacchetto". Come ti dicevo però tale configurazione va fatta in tutti i punti che ti dicevo perché non c'è una configurazione unica per tutto il telefono, ma ce ne è una per il GPS, una per le applicazioni, una per i widgets, una per il Samsung Apps.

the fear 99 26-01-2011 15:52

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 34290982)
si certo.
ma hai una flat dati tu?

intendi se posso usare internet quanto voglio? allora NO:D
massimo 100MB al giorno

paultherock 26-01-2011 15:55

Quote:

Originariamente inviato da cilikekko (Messaggio 34290602)
Ragazzi è uscito ad oggi un navigatore per questo cellulare??

Parlo sia di versioni free che a pagamento...
C'è qualche modo alternativo magari per installare qualche versione a pagamento gratis ??:D

Di defaul c'è installato il navigatore Route 66 che è possibile testare per un mese e poi va acquistato. In alternativa c'è NDrive sullo store a 30€: è più intuitivo rispetto al Route, ma sembra che abbia qualche ritardo nella visualizzazione ("resta indietro" rispetto all'auto di 50 metri dicono alcuni che l'hanno installato). E' in fase di test anche Sygic che dovrebbe essere pubblicato nel prossimo futuro sullo store.

Comunque se guardi nella prima pagina di questo thread trovi tutte le informazioni.

squigly 26-01-2011 15:55

Quote:

Originariamente inviato da dindonio (Messaggio 34290994)
ti dice cosi perchè sbagli il codice.

*#1234# e basta (tu usi il tasto chiamata alla fine e ti dice quel messaggio)

digito #*6837# che è uno dei codici presenti in prima pagina cmq

the fear 99 26-01-2011 16:04

Quote:

Originariamente inviato da dindonio (Messaggio 34290878)
per andare sul sicuro, modificali tutti (tranne MMS) e nel punto di accesso metti mobile.vodafone.it cosi anche se ti usa altri non rischi di pagare di più. io facevo cosi quando usavo la vodafone.

Ciao

e come faccio a mettere come unico punto di accesso mobile.vodafone.it?

the fear 99 26-01-2011 16:08

Quote:

Originariamente inviato da paultherock (Messaggio 34291033)
E' quello che intenvo io...;)
Devi seleziona l'ultima e lascaire attivi i "dati a pacchetto". Come ti dicevo però tale configurazione va fatta in tutti i punti che ti dicevo perché non c'è una configurazione unica per tutto il telefono, ma ce ne è una per il GPS, una per le applicazioni, una per i widgets, una per il Samsung Apps.

sisi ci avevo già pensato:D
comunque grazie 1000, sembra che i soldi non scalino (almeno per ora)

dindonio 26-01-2011 16:10

Quote:

Originariamente inviato da the fear 99 (Messaggio 34291162)
e come faccio a mettere come unico punto di accesso mobile.vodafone.it?

entri in ogni profilo e al posto del punto di accesso configurato ci scrivi mobile.vodafone.it

e lo fai per vodafone web, wap, e internet.

Ciao

ninillo 26-01-2011 16:10

Quote:

Originariamente inviato da Vellerofonte (Messaggio 34287976)
Se non ricordo male quando avevo il primissimo fw kies mi diceva impossibile aggiornare, ma appena il nuovo fw è stato disponibile lo ha segnalato ed installato comunque.

Anche a me una versione precedente di kies mi diceva, dopo aver aggiornato alla ji1 con kies: "Impossibile aggiornare". Ora invece mi dice "il firmware è aggiornato."

moGio 26-01-2011 16:21

Quote:

Originariamente inviato da checo (Messaggio 34290717)
sticazzi!
ma riesco pure a riprodurli su una tv col cavo o il cavo non supporta tale risoluzione?

Via cavo la risoluzione e' quella del wave (800x480).
Se vuoi una risoluzione maggiore puoi usare il DLNA, pero' la tv in questione deve supportarlo.

Olivietta 26-01-2011 16:30

Quote:

Originariamente inviato da the fear 99 (Messaggio 34290674)
forse hai ragione!
i profili disponibili sono i seguenti
- vodafone wap
- vodafone mms
- vodafone web
- vodafone internet

quale devo mettere?

io ho l'opzione mobile internet e uso vodafone internet per tutto, ma va bene anche vodafone wap.occhio a modificarli tutti (applicazioni, widget, internet, mail, sn,....)

diegolbj6 26-01-2011 16:45

Ragazzi come si disattiva l'a-gps ??? grazie

the fear 99 26-01-2011 16:56

Quote:

Originariamente inviato da dindonio (Messaggio 34291227)
entri in ogni profilo e al posto del punto di accesso configurato ci scrivi mobile.vodafone.it

e lo fai per vodafone web, wap, e internet.

Ciao

io gli ho cancellati proprio wap, web:D
un'altra cosa, nell'impostazione di vodafone internet ho selezionato tipo di autorizzazione "sicuro"
si poteva scegliere tra: normale, nessuno o sicuro... di default era nessuno, io ho messo su sicuro! è giusto?

the fear 99 26-01-2011 16:56

Quote:

Originariamente inviato da dindonio (Messaggio 34291227)
entri in ogni profilo e al posto del punto di accesso configurato ci scrivi mobile.vodafone.it

e lo fai per vodafone web, wap, e internet.

Ciao

io gli ho cancellati proprio wap, web:D
un'altra cosa, nell'impostazione di vodafone internet ho selezionato tipo di autorizzazione "sicuro"
si poteva scegliere tra: normale, nessuno o sicuro... di default era nessuno, io ho messo su sicuro! è giusto?

blak24 26-01-2011 17:06

boh... io non li ho cancellati i profili vodafone.. anche perchè ho proprio una tariffa WEB (quella per i tablet da 1gb mese 9€/mese max down 1.8gbps) e che è l'unica che mi permette di usare il telefono in modalità router wi-fi...
poi vabbè, se a voi non serve, cancellateli pure, ma poi nel caso cambiaste tariffa dovrete riaggiungerli, magari configurando il telefono con gli stupidi SMS autoconfiguranti (tutto, ovviamente, IMHO) :D

fight4rave 26-01-2011 17:09

Quote:

Originariamente inviato da spyrk71 (Messaggio 34284573)
IO ho fatto cosi e a funzionato!!

Procedura passaggio da Jk1 a JI1

Ho fatto il passaggio da JK1 a JI1 per esser pronto all'upgrade ufficiale via Kies, a bada 1.2. Vi segnalo, a chi interessa.
Samsung Wave comprato in Italia. Partendo da JK1 (messo dopo lite JJ9 previo full JID)

1) flash JH3 full;

IL fw l'ho scaricato da samfirmware, tuttavia all'interno non ho trovato il csc quindi l'ho preso dalla versione lite di JH3

Non ho riscontrato errori

2) reset per installazione ITV:

• In stand-by digitare *#5239870*#
• andare alla voce “Pre-configuration” digitare *#27236*#
• scegliere il paese, nel nostro caso ITV (Italia);
• telefono si riavvierà a pers. finita


3) flash JI1 l'ho scaricato da samfirmware (vi fa scaricare un rar S8500XIJI2 che, nonostante il nome, è il fw corretto).

A questo punto il telefono è visto correttamente da kies 2.0 come aggiornato all'ultimo fw disponibile. Spero vi possa essere utile.


anche io ho fatto così tranne che sono partito da jh1 e poi JI1 ma ora kies non me lo riconosce più.. è da ieri sera che ci sto svalvolando ho provato a reinstallare i driver a togliere kies 2.0 e a rimettere il 1.5.3 che al posto di dare errore si blocca.. ora ho rimesso il 2.0 e mi dice:
"riconnettere il dispositivo in modalità samsung kies (pc stiudio)
Kies non supporta la modalità di connessione corrente"

ho provato anche a collegare il telefono prima di aprire kies ma niente..:confused:
:mc:
qualche idea? ho win 7 64bit

weryb 26-01-2011 17:33

Piccola domanda...ma voi come fate a mettere la vostra posizione tramite facebook mobile oppure in google maps? io devo sempre aprire o GPS Status o GPS Ruler e quando viene agganciato il segnale allora posso mettere la mia posizione in facebook o mi fa' vedere dove sono in google maps. Ho visto che facendo cosi' aggancia prima il segnale gps usando route66.
Anche voi dovete fare cosi' oppure c'è qualche altra soluzione per non aprire altri programmi per prendere il segnale gps?

dindonio 26-01-2011 17:44

Quote:

Originariamente inviato da weryb (Messaggio 34292143)
Piccola domanda...ma voi come fate a mettere la vostra posizione tramite facebook mobile oppure in google maps? io devo sempre aprire o GPS Status o GPS Ruler e quando viene agganciato il segnale allora posso mettere la mia posizione in facebook o mi fa' vedere dove sono in google maps. Ho visto che facendo cosi' aggancia prima il segnale gps usando route66.
Anche voi dovete fare cosi' oppure c'è qualche altra soluzione per non aprire altri programmi per prendere il segnale gps?


io apro facebook, vado su luoghi, aspetto che aggancia il segnale, e poi aggiungo il luogo, senza aprire altro.

melo7 26-01-2011 17:47

Quote:

Originariamente inviato da diegolbj6 (Messaggio 34291603)
Ragazzi come si disattiva l'a-gps ??? grazie

impostazioni -connettività-posizione e togli la spunta

sslazio 26-01-2011 17:48

per tutti quelli che dicono che serve una full della jid prima di passare alla jk1 farà piacere sapere che è una cazzata galattica.
ho appena aggiornato da Ji1 a jk1 facendo una light tutto perfetto camera perfetta tutto ok tutto.

kos981 26-01-2011 18:19

Quote:

Originariamente inviato da darios81 (Messaggio 34290632)
1080p li legge tranquillamente

Hai provato?? che io sappia si "ferma" ai 720p....

Rilancio per remote desktop...a qualcuno funziona in modalità NON wifi??

mind12 26-01-2011 18:23

Quote:

Originariamente inviato da mind12 (Messaggio 34289801)
ragazzi ho scaricato remote desktop...

http://www.simx.mobi/rdesktop/

non si connette porca miseriaccia,e dire che ci sono 2 parametri in croce...
porta aperta in windows firewall e sul router ma mi dice che non se po ffà...

consigli?

UP....

vorrei farlo funzionare cavolacci :(

kos981 26-01-2011 18:23

Ho testato personalmente diverse app x il tracking del gps...a mio avviso la migliore è gpsloggerpro...se può tornare utile a qualcuno..

blak24 26-01-2011 18:24

ragazzi... poichè ancora non ho comprato quelle famose pellicole protettive per il display di cui parlavo 70 pagine fa (:D )
mi ridate qualche link di pellicole che avete acquistato/visto da un amico?
grazie :D

Biancaneve 26-01-2011 18:28

Ciao, secondo voi posso usare un caricabatterie di quelli universali usb a corrente? (ad esempio quello dell'Ideos)

dindonio 26-01-2011 18:32

Quote:

Originariamente inviato da blak24 (Messaggio 34292661)
ragazzi... poichè ancora non ho comprato quelle famose pellicole protettive per il display di cui parlavo 70 pagine fa (:D )
mi ridate qualche link di pellicole che avete acquistato/visto da un amico?
grazie :D


da luglio che l'ho comprato non gli ho mai messo pellicole e lo schermo è perfettamente come nuovo... io se fossi in te eviterei di metterla ne perdi come qualità e sensibilità del touch.

Quote:

Originariamente inviato da Biancaneve (Messaggio 34292687)
Ciao, secondo voi posso usare un caricabatterie di quelli universali usb a corrente? (ad esempio quello dell'Ideos)

usb universale ok, ma deve essere microusb altrimenti sfondi il connettore! :D

squigly 26-01-2011 18:33

Quote:

Originariamente inviato da fight4rave (Messaggio 34291882)
anche io ho fatto così tranne che sono partito da jh1 e poi JI1 ma ora kies non me lo riconosce più.. è da ieri sera che ci sto svalvolando ho provato a reinstallare i driver a togliere kies 2.0 e a rimettere il 1.5.3 che al posto di dare errore si blocca.. ora ho rimesso il 2.0 e mi dice:
"riconnettere il dispositivo in modalità samsung kies (pc stiudio)
Kies non supporta la modalità di connessione corrente"

ho provato anche a collegare il telefono prima di aprire kies ma niente..:confused:
:mc:
qualche idea? ho win 7 64bit

hai provato con il kies registry patcher di badablog?Io sto usando kies 2.0 naturalmente ho dovuto mettere la f1 per aggiornarlo e con questo programma sono riuscito a farlo

weryb 26-01-2011 18:41

Quote:

Originariamente inviato da blak24 (Messaggio 34292661)
ragazzi... poichè ancora non ho comprato quelle famose pellicole protettive per il display di cui parlavo 70 pagine fa (:D )
mi ridate qualche link di pellicole che avete acquistato/visto da un amico?
grazie :D

Io ho preso diversi tipi di pellicole, alla fine le migliori sono quelle a triplo strato che trovi su ebay.

mind12 26-01-2011 18:57

Quote:

Originariamente inviato da mind12 (Messaggio 34289801)
ragazzi ho scaricato remote desktop...

http://www.simx.mobi/rdesktop/

non si connette porca miseriaccia,e dire che ci sono 2 parametri in croce...
porta aperta in windows firewall e sul router ma mi dice che non se po ffà...

consigli?

ho anche abilitato il desktop remoto dalle proprietà di windows 7 ma nulla :(

checo 26-01-2011 19:07

scusate ma io che ho il jh3 che kis mi diche impossibile da aggiornare,
mi consigliate di fare qualche altro aggiornamento magari col trucco del regedit o aspettare sta 1.2 ufficiale che sarà magari installabile?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.