Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2613312)


Malek86 26-11-2013 18:08

Quote:

Originariamente inviato da MarcoM (Messaggio 40338544)
Collegata alla hdmi in della X1 ;)
C'è da dire però che non ho guardato partite di calcio, ma solo serie TV, quindi magari può essere che ci sia qualche problema con quelle.

No, sono tutte a 50hz in ogni caso.

Credo che col semplice pass-through dell'HDMI non ci sia problema perchè la X1 non fa altro che prendere il segnale così com'è e mostrarlo sulla TV. Mentre probabilmente le app devono essere gestite direttamente dalla console e quindi non ce la fa a gestire i 50hz. Non so.

Hai provato con lo Snap? Si vede fluido lo stesso?

enzo82 26-11-2013 18:19

iscritto.

è previsto qualche bundle per le festività?

MarcoM 26-11-2013 18:22

Quote:

Originariamente inviato da Malek86 (Messaggio 40338715)
No, sono tutte a 50hz in ogni caso.

Credo che col semplice pass-through dell'HDMI non ci sia problema perchè la X1 non fa altro che prendere il segnale così com'è e mostrarlo sulla TV. Mentre probabilmente le app devono essere gestite direttamente dalla console e quindi non ce la fa a gestire i 50hz. Non so.

Hai provato con lo Snap? Si vede fluido lo stesso?

Sì, da me funziona bene.
Ho provato or ora il metodo di streaming in push da PC illustrato un po' di post fa. Effettivamente funziona, ma purtroppo i tipi di file riconosciuti sono davvero limitati: mp3 e avi cioè solo quei tipi di files per i quali compare l'opzione "riproduci con" nel menu contestuale che appare cliccando col tasto destro sul nome del file. Niente mkv, niente flac. Direi piuttosto inutile per ora... :muro:

Malek86 26-11-2013 18:31

Oddio, avete provato ad imprecare davanti al Kinect durante una partita a FIFA? Funzionerà anche in italiano? :asd:

http://www.reddit.com/r/gaming/comme...ally_xbox_one/

Gefferson 26-11-2013 18:32

Quote:

Originariamente inviato da enzo82 (Messaggio 40338775)
iscritto.

è previsto qualche bundle per le festività?

Iscritto anche io.

Bundle ufficiali non saprei, ma al media world con molta probabilità daranno la console con un gioco in omaggio. Fonte: il commesso :stordita:

SuperCiuk77 26-11-2013 18:36

lode e onori a quel buon uomo che ha aperto il thread:D

aceto876 26-11-2013 18:58

Quote:

Originariamente inviato da aceto 876
Io ho girato negozi grandi e piccoli della mia zona, ma il bundle Fifa Day One era finito ovunque. Anzi domenica non c'era nessuna console disponibile da nessuna parte... Così sono tornato a casa a mani vuote nonostante girassi a cavallo della mia scimmia. Oggi ho fatto un tour dei negozi online e c'era solo la versione standard a 500€ su saturno e mediamondo, oppure nei negozi collaterali dell'Amazzonia c'erano i bundle come quelli dei preordini a 650€.... Sono capitato su M$ store e ho visto il bundle con Fifa a 500€. Fifa non è che mi interessi molto, ma a pari prezzo è sempre meglio che niente.

Non penso che da qui a Natale ci saranno bundle da stracciarsi le vesti o cali di prezzo. Il massimo secondo me sarà sempre cosole più un gioco. Quindi spero che a breve la mia scimmia potrà giocare con Messi barbari zombie e compagnia briscola. Alla peggio, se non mi mandano la console, mi ritroverò con una copia di Ryse e un bellissimo pad senza niente per collegarli fra loro :D

Mi hanno confermato la spedizione, quindi direi che la disponibilità di Microsoft Shop per la Day One è reale:winner:

petru916 26-11-2013 19:02

Quote:

Originariamente inviato da Malek86 (Messaggio 40338840)
Oddio, avete provato ad imprecare davanti al Kinect durante una partita a FIFA? Funzionerà anche in italiano? :asd:

http://www.reddit.com/r/gaming/comme...ally_xbox_one/

Si, assolutamente ahahahah funziona funziona, molto simpatica come cosa!

petru916 26-11-2013 19:03

Quote:

Originariamente inviato da SuperCiuk77 (Messaggio 40338866)
lode e onori a quel buon uomo che ha aperto il thread:D

Macché sennò si monta la testa :O :asd:

PERPAX 26-11-2013 19:06

Torno ora da una luga sessionedi xbox one giochi provati ryse e cod Ghost... La console è bellissima dal vivo e anche il kinect ...

passiamo al Pad... Bellissimo e comodissimo ma mi da senso di "cheap"

ryse molto,bello non capisco come si possa dare 5 ad un gioco cosi... Graficamente bellissimo ma non mi ha sconvolto forse,cmq la,vecchia cara 360 mi ha abituato cmq bene... A sto punto non penso proprio che venerdi resto stupito da killzone su ps4...

cod Ghost delusione totale... Ok un Po più definito ma non cambia molto,da quello per 360... Unico vantaggio reale è. Riuscire a distinguere meglio i nemici lontani...

ho preso ps4 e prenderò la one più avanti magari quando il kinect sarà a pieno regime.

bella macchina ma per ora sta next gen può. Tranquillamente aspettare

[?] 26-11-2013 19:13

Quote:

Originariamente inviato da petru916 (Messaggio 40338999)
Macché sennò si monta la testa :O :asd:

:asd:

Quote:

Originariamente inviato da petru916 (Messaggio 40338573)
Ma entrando in un gruppo non si elimina automaticamente la voce dell'avversario? Magari attivando la chat vocale senza manco attaccare le cuffie.

A dici creando un gruppo anche se dentro non c'è nessuno?
Potrebbe funzionare... rimane il fatto che un opzione "Metti a tacere quel idiota inglese che farfuglia" non puo' non metterla.

Quote:

Originariamente inviato da miriddin (Messaggio 40338589)
Non ho provato, ma credo che se vuoi mantenere le comunicazioni con gli amici basti selezionare la relativa opzione.

Ehhhmm... quale relativa opzione? :(

Quote:

Originariamente inviato da SuperCiuk77 (Messaggio 40338866)
lode e onori a quel buon uomo che ha aperto il thread:D

Tu si che dai soddisfazione... non come Petru :O :asd:

enzo82 26-11-2013 19:31

Quote:

Originariamente inviato da Gefferson (Messaggio 40338847)
Iscritto anche io.

Bundle ufficiali non saprei, ma al media world con molta probabilità daranno la console con un gioco in omaggio. Fonte: il commesso :stordita:

speriamo. prendere la consolle liscia a 499 euro è da pazzi

[?] 26-11-2013 19:33

Quote:

Originariamente inviato da miriddin (Messaggio 40338493)
Per chi aveva il problema di eliminare le voci degli altri giocatori, ha provato a settare correttamente la console in:

Impostazioni => Privacy e sicurezza online => Personalizza => Comunicare con voce e testo => Blocca

P.S.: prima che qualcun'altro diventi pazzo, sarebbe il caso di specificare che il comando XBox On (e le funzionalità connesse di accensione/controllo di TV ed altri dispositivi!) funzionano solo selezionando come lingua della console l'inglese, il francese o il tedesco!

Ma sei un grandeeeee!!
C'è l'opzione per fare inviare messaggi e voce SOLO agli amici su Personalizza.
:D

Linus 26-11-2013 19:38

Quote:

Originariamente inviato da Gefferson (Messaggio 40338847)
Iscritto anche io.

Bundle ufficiali non saprei, ma al media world con molta probabilità daranno la console con un gioco in omaggio. Fonte: il commesso :stordita:

speriamo sia così, io purtroppo ho dovuto rinviare l'acquisto causa rottura della calderina...:( ... e le tasse di novembre...e così magari speriamo ripropongono un bel bundle con FM5 e qualche altro giocone.


p.s.
complimenti anche da parte mia per il thread!! molto bello...e fantastica l'idea di inserire le date di uscite dei giochi :)

miriddin 26-11-2013 19:51

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 40339045)
Ehhhmm... quale relativa opzione? :(

Impostazioni => Privacy e sicurezza online => Personalizza => Comunicare con voce e testo => Amici

SuperCiuk77 26-11-2013 20:08

Quote:

Originariamente inviato da petru916 (Messaggio 40338999)
Macché sennò si monta la testa :O :asd:

sìt an bagoolon':asd:

lorix 26-11-2013 20:20

iscritto anche io, ho preso la prima xbox, la 360 e naturalmente questa... comunque giusto pour parler, chi prova la next gen, intesa soprattutto come fluidita' e texture definite, non puo' piu' tornare indietro, e ve lo dice uno che gioca da 30 anni :D

gagliardi88 26-11-2013 20:34

come si cancellano i dati in forza 5?

PeK 26-11-2013 21:07

vedo che su ebay i codici di fifa14 li vendono a 25€ :mbe:

PERPAX 26-11-2013 21:15

Allegriaaaaaaa nuovo modello in arrivo per marzo 2014:D

http://www.webnews.it/2013/11/26/xbo...o-in-cantiere/


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.