Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] XBOX ONE X - PROJECT SCORPIO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2773633)


gospel 02-05-2018 17:37

Quote:

Originariamente inviato da pando811 (Messaggio 45518243)
A che ti servono tre botoli scusa :mbe:

:asd:

come avevo già detto, la prima xbox one scorpio l'ho preordinata e comprata al d1..poi dopo ne ho presa un'altra su amazon warehouse a 250 euro circa (e l'ho messa in camera)..infine microsoft mi ha regalato il modello standard come riconoscenza per essere ambasciatore xbox (ho lavorato diversi anni per il marchio xbox)..risultato mi ritrovo 3 xone x :)

domenico88 02-05-2018 23:32

Salve ragazzi, scusate ho una domandina sull'accensione della one x, con la play accendo la console e la tv da spenta mi si accende e passa automaticamente sull'HDMI, con la one nelle impostazione ho selezionato 'cambia' quando accendi xbox e 'cambia' quando spegni, ma quando accendo la console, a tv spenta non si accende e non passa sull'hdmi e quando la tv è accesa , avviando la console si spegne proprio la tv:doh: , sinceramente non mi pare funzionare alla grandissima, per avere l'accensione come ps4 come dovrei fare?

The Legend 03-05-2018 07:37

Quote:

Originariamente inviato da gospel (Messaggio 45525257)
come avevo già detto, la prima xbox one scorpio l'ho preordinata e comprata al d1..poi dopo ne ho presa un'altra su amazon warehouse a 250 euro circa (e l'ho messa in camera)..infine microsoft mi ha regalato il modello standard come riconoscenza per essere ambasciatore xbox (ho lavorato diversi anni per il marchio xbox)..risultato mi ritrovo 3 xone x :)

figata :D

gospel 03-05-2018 11:19

segnalo la collector's edition di hitman per xbox one a 50 euro da giocofermo, direi un ottimo prezzo per un ottimo gioco :)

ilcappio 06-05-2018 09:55

Quote:

Originariamente inviato da Neverlost (Messaggio 45520749)
idem one S è stupenda e ottimizzata.

Me la consigli a questo punto? Ci sto pensando, ma visto che c'è la nuova...

-Vale- 06-05-2018 16:00

Quote:

Originariamente inviato da domenico88 (Messaggio 45525880)
Salve ragazzi, scusate ho una domandina sull'accensione della one x, con la play accendo la console e la tv da spenta mi si accende e passa automaticamente sull'HDMI, con la one nelle impostazione ho selezionato 'cambia' quando accendi xbox e 'cambia' quando spegni, ma quando accendo la console, a tv spenta non si accende e non passa sull'hdmi e quando la tv è accesa , avviando la console si spegne proprio la tv:doh: , sinceramente non mi pare funzionare alla grandissima, per avere l'accensione come ps4 come dovrei fare?

xbox non supporta il cec usa l infrarosso come un telecomando

la ps4 supporta il cec e controlla tutto tramite hdmi

con la one la tv deve essere spenta per funzionare

Neverlost 06-05-2018 16:15

Quote:

Originariamente inviato da ilcappio (Messaggio 45531838)
Me la consigli a questo punto? Ci sto pensando, ma visto che c'è la nuova...

solita risposta. se hai pochi soldi vai di S e goditela finché dura, altrimenti a bomba sulla X senza manco pensarci 5 minuti.

Pan 07-05-2018 13:46

Quote:

Originariamente inviato da domenico88 (Messaggio 45525880)
Salve ragazzi, scusate ho una domandina sull'accensione della one x, con la play accendo la console e la tv da spenta mi si accende e passa automaticamente sull'HDMI, con la one nelle impostazione ho selezionato 'cambia' quando accendi xbox e 'cambia' quando spegni, ma quando accendo la console, a tv spenta non si accende e non passa sull'hdmi e quando la tv è accesa , avviando la console si spegne proprio la tv:doh: , sinceramente non mi pare funzionare alla grandissima, per avere l'accensione come ps4 come dovrei fare?

non so come sia su PS4, ma su One puoi impostare che se la TV è spenta quando accendi la console ti accende anche il TV, quando spegni la console se la TV è accesa te la spegne.
Se la TV è già accesa in fase di accensione non te la spegne e se è già spenta non te la accende.
Insomma i segnali che manda sono contestuali (accendi o spegni), questo almeno sulla mia TV, non so se la cosa cambia in base ai modelli di TV.

-Vale- 08-05-2018 01:44

Quote:

Originariamente inviato da Pan (Messaggio 45533964)
non so come sia su PS4, ma su One puoi impostare che se la TV è spenta quando accendi la console ti accende anche il TV, quando spegni la console se la TV è accesa te la spegne.
Se la TV è già accesa in fase di accensione non te la spegne e se è già spenta non te la accende.
Insomma i segnali che manda sono contestuali (accendi o spegni), questo almeno sulla mia TV, non so se la cosa cambia in base ai modelli di TV.

Ps4 controlla tutto tramite hdmi , xbox tramite IR

Xbox manda un segnale ir di power on alla tv che nel 99% dei casi è uguale al power off quindi se la tv è accesa si spegne

ilcappio 08-05-2018 06:03

Quote:

Originariamente inviato da Neverlost (Messaggio 45532493)
solita risposta. se hai pochi soldi vai di S e goditela finché dura, altrimenti a bomba sulla X senza manco pensarci 5 minuti.

Capito, grazie!

X360X 08-05-2018 16:00

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2852729


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.