Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®Vita (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2451085)


TreeWalker 01-05-2012 10:23

Wipeout non ha nessun manuale cartaceo, Shinobido si invece.

arkark 01-05-2012 11:03

Quote:

Originariamente inviato da TreeWalker (Messaggio 37373441)
Wipeout non ha nessun manuale cartaceo, Shinobido si invece.

Per la mia breve (per ora) esperienza:
-uncharted SENZA manuale
-Rayman CON manuale
-Wipeout SENZA manuale

arkark 01-05-2012 11:06

Quote:

Originariamente inviato da Giulio TiTaNo (Messaggio 37370228)
bhe ragazzi che volete pure il manuale per 50€??? Suddai!!!

Infatti,di grazia che c'è la custodia in plastica e la cover a colori:doh:
Rayman l'ho pagato 35€,ed il manuale c'era,uncharted 45 eil manuale non c'era...
Mortacci loro:mad:

Santomarco 01-05-2012 11:30

Quote:

Originariamente inviato da Santomarco (Messaggio 37364663)
Buon Pomeriggio!
Mi sono stancato di giocare a wipeout e uncharted.... mi potreste consigliare qualche gioco j-rpg ?(vanno bene anche quelli psp da acquistare dal psn*)

grazie!


*prezzo<15 euro ! :D

non c'è nessuno che mi può aiutare ? :mc:

Giant Lizard 01-05-2012 11:48

io avevo letto che i giochi PSVita sono privi di manuale, no? :confused:

arkark 01-05-2012 14:36

Quote:

Originariamente inviato da Giant Lizard (Messaggio 37373939)
io avevo letto che i giochi PSVita sono privi di manuale, no? :confused:

Dipende,alcuni lo hanno altri no...

Rayman lo ha,ed è anche gradevole,ha 20 pagine,ma le immagini all'interno sono in bianco e nero:fagiano:



Uploaded with ImageShack.us

TreeWalker 01-05-2012 15:41

Tipo Shinobido. Però Shinobido è bilingue, almeno il mio è inglese/spagnolo.

aldogdl 03-05-2012 15:11

Vostra opinione e consiglio su Vita
 
Secondo voi un PS Vita, ottima console portatile per gli hard games puo' sostituire i giochi pc o da console da tavole come la ps3 ?
A me piaccino gli FPS alla Crysis oppure tipo Deus Ex e le avventure come Uncharted.
Il pregio delle console portatili e' che ci posso giocare dove voglio e soprattutto sul divano o poltrona ottimi per la mia schiena, il pc sulla sedia posizione posturale che trovo meno comoda, un hardware ludico lo scelgo anche per il confort che mi puo' dare, certo c'e' da dire che il pc lo vedo su un monitor 24" mentre Ps Vita avra un lcd da 5".... Voi che ne pensate ?
Mi sapreste dire quali titoli di giochi di questo genere che piacciono a me dovrebbero uscire entro la fine di quest'anno ?
Grazie

Crasher89 03-05-2012 15:38

Quote:

Originariamente inviato da aldogdl (Messaggio 37386157)
Secondo voi un PS Vita, ottima console portatile per gli hard games puo' sostituire i giochi pc o da console da tavole come la ps3 ?
A me piaccino gli FPS alla Crysis oppure tipo Deus Ex e le avventure come Uncharted.
Il pregio delle console portatili e' che ci posso giocare dove voglio e soprattutto sul divano o poltrona ottimi per la mia schiena, il pc sulla sedia posizione posturale che trovo meno comoda, un hardware ludico lo scelgo anche per il confort che mi puo' dare, certo c'e' da dire che il pc lo vedo su un monitor 24" mentre Ps Vita avra un lcd da 5".... Voi che ne pensate ?
Mi sapreste dire quali titoli di giochi di questo genere che piacciono a me dovrebbero uscire entro la fine di quest'anno ?
Grazie

beh a breve esce resistance,poi uscirà silent hill,poi gravity rush... le console portatili non possono sotituire le fisse...queste,come i pc sono comunque superiori in prestazioni,e per il fatto che le vedi su grandi monitor.
un buon giocatore di pc,oltre ad avere un ottimo HW deve dotarsi anche di un'ottima poltroncina :)

Tortellone 03-05-2012 20:39

lunedì arriva la mia PS Vita \o/

:oink:

AndryTAS 03-05-2012 23:01

certo che la cosa di dover installare un software per fare il collegamento usb è una palla enorme!! non gli piaceva come la vecchia PSP...bah

anche la gestione video è pessima non si possono impostare a tutto schermo i video solo se sono della risoluzione adatta...

con quale programma convertite i video?

Malek86 03-05-2012 23:09

Quote:

Originariamente inviato da AndryTAS (Messaggio 37388723)
certo che la cosa di dover installare un software per fare il collegamento usb è una palla enorme!! non gli piaceva come la vecchia PSP...bah

Dopo ciò che è successo con la PSP, non mi stupisce che la Sony adesso cerchi di controllare tutto ciò che entra ed esce dalla console :O

Peccato comunque, perchè in effetti il metodo PSP era molto più comodo. Si potevano persino copiare alcune demo direttamente.

AndryTAS 04-05-2012 16:02

Quote:

Originariamente inviato da Malek86 (Messaggio 37388761)
Dopo ciò che è successo con la PSP, non mi stupisce che la Sony adesso cerchi di controllare tutto ciò che entra ed esce dalla console :O

Peccato comunque, perchè in effetti il metodo PSP era molto più comodo. Si potevano persino copiare alcune demo direttamente.

Sembra un iphone...bloccata in tutto...video con zero opzioni...ne full screen ne nulla

mik83lavezzi 06-05-2012 13:34

salve a tutti,volevo saper se e possibile sostituire la batteria della psvita come con la vecchia psp.
grzie

TreeWalker 06-05-2012 20:07

Si puù accedere alla batteria solo rimuovendo previo cacciavite la faccia posteriore dove c'è il touch. Solo cosi si potrebbe rimuovere.

La batteria non è rimovibile a mano e non c'è uno sportello come nella psp.

Crasher89 07-05-2012 09:01

Quote:

Originariamente inviato da mik83lavezzi (Messaggio 37401480)
salve a tutti,volevo saper se e possibile sostituire la batteria della psvita come con la vecchia psp.
grzie

no non si può


freefly82 07-05-2012 09:15

La causa principale credo sia il fatto che la PSP si moddava facilmente sostituendo la batteria, quindi la SONY per ovviare ha bloccato tutto.

Secondo me incomincia a mancare pero' un titolo veramente grosso oltre ai quelli usciti, tipo un God Of War o un Call of Duty.

Crasher89 07-05-2012 10:22

Quote:

Originariamente inviato da freefly82 (Messaggio 37404877)
La causa principale credo sia il fatto che la PSP si moddava facilmente sostituendo la batteria, quindi la SONY per ovviare ha bloccato tutto.

Secondo me incomincia a mancare pero' un titolo veramente grosso oltre ai quelli usciti, tipo un God Of War o un Call of Duty.

è perchè siete tutti impazienti. 2 mesi e volete giochi da oscar. le console hanno cicli vitali di 6/10 anni ed è OVVIO che per giochi di spessore che sfruttino la console a pieno e che ci soddisfino,bisogna aspettare un po'.

perchè secondo voi per determinare il successo il flop di un prodotto come psv (o 3ds che sia) bisogna aspettare ALMENO 1 o 2 anni?

Sunburp 07-05-2012 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Crasher89 (Messaggio 37405264)
è perchè siete tutti impazienti. 2 mesi e volete giochi da oscar. le console hanno cicli vitali di 6/10 anni ed è OVVIO che per giochi di spessore che sfruttino la console a pieno e che ci soddisfino,bisogna aspettare un po'.

perchè secondo voi per determinare il successo il flop di un prodotto come psv (o 3ds che sia) bisogna aspettare ALMENO 1 o 2 anni?

Beh aspetta, i primi mesi ci si lamentava allo stesso modo della mancanza di giochi decenti per il 3ds. Alla fine se i giochi non ci sono non ci sono, e penso che molti come me stiano aspettando dei veri giochi degni di nota per comprare la ps vita.
Al momento Uncharted mi sembra un pò lo Zelda del 3ds. Da li fino all'uscita di Revelations c'è stato poco o niente.
Ora bisogna vedere se i vari Resistance e Silent Hill porteranno sostanza alla console, almeno per chi come me sta aspettando qualcosa per cui valga la pena spendere sti 250€.

Jeegsephirot 07-05-2012 10:56

Quote:

Originariamente inviato da Sunburp (Messaggio 37405335)
Beh aspetta, i primi mesi ci si lamentava allo stesso modo della mancanza di giochi decenti per il 3ds. Alla fine se i giochi non ci sono non ci sono, e penso che molti come me stiano aspettando dei veri giochi degni di nota per comprare la ps vita.
Al momento Uncharted mi sembra un pò lo Zelda del 3ds. Da li fino all'uscita di Revelations c'è stato poco o niente.
Ora bisogna vedere se i vari Resistance e Silent Hill porteranno sostanza alla console, almeno per chi come me sta aspettando qualcosa per cui valga la pena spendere sti 250€.

be oddio, Uncharted non lo vedrei mai e poi mai come lo Zelda per 3DS, uno è un nuovo e bellissimo capitolo della saga. L'altro è un banalissimo remake 3D che non aggiunge veramente nulla a chi aveva già giocato l'originale.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.