Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Xbox One: utenti con lettori difettosi riceveranno titoli in omaggio (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2613565)


albero77 27-11-2013 12:11

Quote:

Originariamente inviato da Timewolf (Messaggio 40341901)
che noia certi commenti fanboystici.

Stessi discorsi si facevano 7 anni fa con ps3 e xbox 360, gli stessi si faranno tra 7 anni con ps5 e xbox two o come si chiamera'.

E' fisiologico che ci sia una % di console guaste, e' normalissimo.

Cio' che dovrebbe far storcere il naso e' la scarsa attenzione al cliente finale, cosa che ne' su xbox ne' su ps4 mi pare ci sia, le console saranno sostuite o riparate comunque rese funzionanti, anzi qua la Microsoft ti da pure il gioco digitale in omaggio intanto che ti cambiano la console, che altro volete?

E' cosi' nelle console come in qualsiasi altro prodotto elettronico, i guasti ci sono ed e' normalissimo.

io dalla m$ non voglio nulla, mi è bastata l'esperienza x360 e grazie a Dio sono riuscito anche a rivenderla.SE m$ avesse la coscenza pulita non si metterebbe a regalare giochi perchè non ha mai regalato niente a nessuno.tenetevi pure le vostre console ad "orologeria".

Timewolf 27-11-2013 12:29

Quote:

Originariamente inviato da albero77 (Messaggio 40342019)
io dalla m$ non voglio nulla, mi è bastata l'esperienza x360 e grazie a Dio sono riuscito anche a rivenderla.SE m$ avesse la coscenza pulita non si metterebbe a regalare giochi perchè non ha mai regalato niente a nessuno.tenetevi pure le vostre console ad "orologeria".

ma coscienza pulita di cosa? Ripeto, anche se e' inutile, nell'ambito dell'elettronica di consumo ci sara' sempre una piccola percentuale di prodotti difettati, qua ti regalano pure i giochi per fidelizzare meglio il cliente.

PyЯamid Head 27-11-2013 14:44

Come funziona ti spediscono il BluRay?

No perchè dalla Microsft me lo aspetterei..

Pier2204 27-11-2013 20:04

Quote:

Originariamente inviato da albero77 (Messaggio 40342019)
io dalla m$ non voglio nulla, mi è bastata l'esperienza x360 e grazie a Dio sono riuscito anche a rivenderla.SE m$ avesse la coscenza pulita non si metterebbe a regalare giochi perchè non ha mai regalato niente a nessuno.tenetevi pure le vostre console ad "orologeria".

Immagino che questo commento non lo hai detto all'acquirente che stava per comprare la xbox 360... :asd:

uforob 30-11-2013 18:31

Quote:

Originariamente inviato da calabar (Messaggio 40340835)
@tony73
Comunque quando ho letto "accedere gratuitamente ad una copia digitale dei titoli in proprio possesso" ho pensato: bella forza, gli danno accesso ad un titolo che già hanno, a questo punto avrebbero dovuto far loro accedere a tutti i titoli posseduti dall'utente, avrebbe avuto più senso.

Infatti, il titolo è fuorviante.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1