Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Samsung S8500 WAVE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113)


KiraGt 14-06-2010 12:30

Wave 2
 
http://www.puntocellulare.it/notizie...nia-Pro-4.html

MarKusss74 14-06-2010 12:49

Quote:

Originariamente inviato da KiraGt (Messaggio 32298167)

x saeprne qls di più sul wave 2 dobbiamo aspettare domani....ho letto in giro che forse è una versione mini....magari potrebbe essere la vers con 8gb...chissà

webmaster76 14-06-2010 12:50

Quote:

Originariamente inviato da KiraGt (Messaggio 32298167)

Se domani li annunciano aspetto domani.... :D Un giorno in più posso aspettare e decidere in base alle caratteristiche... ;)

AkiraVF 14-06-2010 12:56

Tra i miglioramenti notati dopo l'installazione del nuovo firmware, migliore risposta e precisione del touch in landscape, migliore sensibilità dell'accellerometro, ad esempio quando scorrevo le foto in landscape erà meno fluido e meno veloce, adesso molto più fluido e veloce.
Il touch è stato sensibilizzato parecchio, nel gioco di calcio ad esempio faccio meno errori, col il joy virtuale.

AkiraVF 14-06-2010 13:03

Quote:

Originariamente inviato da MarKusss74 (Messaggio 32298404)
x saeprne qls di più sul wave 2 dobbiamo aspettare domani....ho letto in giro che forse è una versione mini....magari potrebbe essere la vers con 8gb...chissà

Dubito fortemente, che abbia hardware migliore, anche perchè annullerebbe il lancio del galaxy s

grimafil 14-06-2010 13:47

Ragazzi la Samsung ha sempre sfornato decine di modelli! Così come la Nokia, la HTC... è una strategia per accaparrarsi più clientela possibile; l'unica è la Apple a fare solo un modello, ma lo paghi il doppio o anche il triplo di un Wave!! :D

Se si vuole esclusività in uno smartphone allora bisognerebbe considerare la Mela, se invece si vuole un ottimo smartphone a buon prezzo... beh credo che al momento non ci sia nulla di meglio del Wave.

Ma pensate invece ai fans Nokia (come me :cry: ) che ancora non possono comprare l'N8 ma già devono abituarsi alle sue pecche, o meglio non eccelse doti!! Pensate che il Cortex A8 ( o ARM 11, non è chiaro ancora) che dovrebbe montare con 680 Mhz già si dice che verrà overclokkato ad 1 Ghz per avere prestazioni accettabili....

Il Wave mi sembra che vada bene così come lo avete tolto dalla scatola, no?

AndryTAS 14-06-2010 15:04

"Annunciato solo questa mattina in via non ufficiale, arrivano nuovi dettagli sul Samsung Wave 2. Per prima casa si tratta di un modello superiore al Wave attuale e probabilmente avrà uno schermo da 4 pollici o simili, Super Amoled e ovviamente sistema Bada. Si tratta quindi di uno smartphone più caro che dovrebbe arrivare sul mercato a circa 499€. "

Il Wave 2 dovrebbe avere caratteristiche simili all’attuale Wave a livello di processore, ram e chip grafico, ma non è da escludere una fotocamera ancora più performante e magari da 8 megapixel. Non chiare le date di uscita e commercializzazione che potrebbe avvenire dopo l’estate.

Non capisco perchè questa cosa da parte di samsung....

AkiraVF 14-06-2010 15:24

Quote:

Originariamente inviato da AndryTAS (Messaggio 32300298)
"Annunciato solo questa mattina in via non ufficiale, arrivano nuovi dettagli sul Samsung Wave 2. Per prima casa si tratta di un modello superiore al Wave attuale e probabilmente avrà uno schermo da 4 pollici o simili, Super Amoled e ovviamente sistema Bada. Si tratta quindi di uno smartphone più caro che dovrebbe arrivare sul mercato a circa 499€. "

Non capisco perchè questa cosa da parte di samsung....

Citiamo le fonti per intero, per evitare inutile confusione:
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Il Wave 2 dovrebbe avere caratteristiche simili all’attuale Wave a livello di processore, ram e chip grafico, ma non è da escludere una fotocamera ancora più performante e magari da 8 megapixel. Non chiare le date di uscita e commercializzazione che potrebbe avvenire dopo l’estate.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

come dicevo l'hardware è lo stesso, quindi poco cambia con il wave attuale, mi ricordo che la samsung aveva fatto la stessa cosa pure con l'omnia i900, presentandone uno non qui in italia che aveva lo schermo più grosso.

grimafil 14-06-2010 15:28

Quote:

Originariamente inviato da AndryTAS (Messaggio 32300298)
"Annunciato solo questa mattina in via non ufficiale, arrivano nuovi dettagli sul Samsung Wave 2. Per prima casa si tratta di un modello superiore al Wave attuale e probabilmente avrà uno schermo da 4 pollici o simili, Super Amoled e ovviamente sistema Bada. Si tratta quindi di uno smartphone più caro che dovrebbe arrivare sul mercato a circa 499€. "

Non capisco perchè questa cosa da parte di samsung....

Cosa non capisci? E poi la fonte qual'è??

Secondo te allora la Nokia che lancia l'N95 e dopo poco la versione N95 8gb ed ancora dopo poco N96... ? Potrei farti infiniti paragoni con altre case costruttive, ma il problema dov'è?

Se il Wave 2 avrà schermo da 4'' o 3,7'' magari per qualcuno sarebbe troppo grosso e preferirebbe sempre il Wave... magari avrà una fotocamera da 8 Mpx? A qualcuno farà gola mentre a qualcun altro piacerà sempre risparmiare quasi 300 euro!

Comprare lo smartphone per spararsi la posa dicendo di possedere il modello "più" di tutti... è ridicolo... imho! La tecnologia corre ed in questo correre l'unico dubbio che io continuo ad avere sul Wave è il suo os, ma se già la Samsung sforna altri tre modelli con Bada... allora inizio a tranquillizzarmi :D

@ AkiraVF
... ecco, appunto, c.v.d.

Grazie per la precisazione

AndryTAS 14-06-2010 15:31

Quote:

Originariamente inviato da AkiraVF (Messaggio 32300578)
Citiamo le fonti per intero, per evitare inutile confusione:
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Il Wave 2 dovrebbe avere caratteristiche simili all’attuale Wave a livello di processore, ram e chip grafico, ma non è da escludere una fotocamera ancora più performante e magari da 8 megapixel. Non chiare le date di uscita e commercializzazione che potrebbe avvenire dopo l’estate.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

come dicevo l'hardware è lo stesso, quindi poco cambia con il wave attuale, mi ricordo che la samsung aveva fatto la stessa cosa pure con l'omnia i900, presentandone uno non qui in italia che aveva lo schermo più grosso.

si non mi aveva copiato il pezzo completo...però vabbe a me non cambia io prendo questo :D :D

AndryTAS 14-06-2010 16:46

Quote:

Originariamente inviato da grimafil (Messaggio 32300625)
Cosa non capisci? E poi la fonte qual'è??

Secondo te allora la Nokia che lancia l'N95 e dopo poco la versione N95 8gb ed ancora dopo poco N96... ? Potrei farti infiniti paragoni con altre case costruttive, ma il problema dov'è?

Se il Wave 2 avrà schermo da 4'' o 3,7'' magari per qualcuno sarebbe troppo grosso e preferirebbe sempre il Wave... magari avrà una fotocamera da 8 Mpx? A qualcuno farà gola mentre a qualcun altro piacerà sempre risparmiare quasi 300 euro!

Comprare lo smartphone per spararsi la posa dicendo di possedere il modello "più" di tutti... è ridicolo... imho! La tecnologia corre ed in questo correre l'unico dubbio che io continuo ad avere sul Wave è il suo os, ma se già la Samsung sforna altri tre modelli con Bada... allora inizio a tranquillizzarmi :D

@ AkiraVF
... ecco, appunto, c.v.d.

Grazie per la precisazione

non è un problema di nulla ma perchè lo fà nokia lo deve fare pure Samsung?? dove sta scritto?...e solo per dire che non ha senso presentare mille modelli...poi a me non cambia nulla...di quello con 4 pollici 8 megapix ecc...solo un pensiero personale...lo ritengo inutile...;)

considerò positivo però il fatto che siano OS BADA il che vuol dire che SAMSUNG non lascerà stare BADA ma anzi

non mi aveva copiato il resto del msg per precisazione....

tuiker 14-06-2010 18:41

ragazzi esiste un programmino tipo il vecchio no-data :) per controllare le connessioni del cellulare e non rischiare il prosciugamento del credito ??
:eek:

fbstyle 14-06-2010 18:49

Prima pagina Aggiornata. :read:

tuiker 14-06-2010 19:29

:doh: :doh:

baila 14-06-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviato da AkiraVF (Messaggio 32298489)
Tra i miglioramenti notati dopo l'installazione del nuovo firmware, migliore risposta e precisione del touch in landscape, migliore sensibilità dell'accellerometro, ad esempio quando scorrevo le foto in landscape erà meno fluido e meno veloce, adesso molto più fluido e veloce.
Il touch è stato sensibilizzato parecchio, nel gioco di calcio ad esempio faccio meno errori, col il joy virtuale.

Ma che firmware hai montato?

nokiandrea 14-06-2010 22:50

Quote:

Originariamente inviato da baila (Messaggio 32304405)
Ma che firmware hai montato?

Certo, dicci che firmware hai flashato e come hai flashato!!....anke a me fà il bug della strisciata,col nuovo firmware hai risolto?

grimafil 14-06-2010 23:04

Mi era sembrato di capire che AkiraVF aveva aggiornato un Wave import col sw fornito dalla Samsung, come indicato in prima pagina, ma lì c'è specificato che col sw Samsung si può aggiornare il Wave import ai soli fw del paese d'origine... quindi? Si può sapere qual'è il fw ufficiale per l'Italia? Quello che ha caricato Akira da dove viene?

nokiandrea 14-06-2010 23:38

L'ultimo firmware italiano è il: S8500XXJEE visualizzabile digitando *#1234#. E' l'ultimo perkè io ho il telefono italiano e quando lo collego al pc, Kies mi dice ke è aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
Se Akira c dicesse qual'è l'ultima versione ke risolve i bug e migliora le prestazioni del dispositivo potremmo fare prove aggiornando manualmente cn il multiloader.

Schummacherr 15-06-2010 06:49

L'ultimo italiano dovrebbe essere il JEC...se è il JEE c'è qualcosa che non va visto che anche a me Kies dice che non ci sono aggiornamenti :rolleyes:

harry-popper 15-06-2010 08:10

Apena arrivato fresco fresco da mw , adesso vediamo com'è sto telefono :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.