Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2852729)


-Mariello- 25-05-2018 22:00

Quote:

Originariamente inviato da devil_mcry (Messaggio 45567704)
Stessa situazione mia. Il punto è che quasi tutte le esclusive XBOX sono uscite anche per PC e probabilmente ti girano meglio sul tuo computer rispetto a come girano su console. Ovviamente il gamepad è compatibile anzi è proprio la stessa infrastruttura infatti io su W10 ricevo le notifiche degli obbiettivi sbloccati su XBOX.

Il punto sta tutto in quanto la paghi, perché ti troverai a giocare a poca roba, i titoli che il buon petru916 ti ha elencati li trovi tutti nello store o persino su steam.

Purtroppo il mio PC andrebbe aggiornato (ho un i3 4150 e una r9 280) e, tra spendere 400/500 euro o 200, direi che preferisco la seconda. :D

gimmy74 26-05-2018 16:34

Non capisco l'esigenza di conoscere le esclusive della one. C'è un parco giochi che copre ogni genere, sia considerando quelli prettamente nexgen che quelli in retrocompatibilita della 360.

Se qualcuno ha qualche questo bisogno di esclusive, ha scelto la console sbagliata. Affiancategli una ps4 invece di lamentarsi.

Io non ho alcun interesse nelle esclusive, però vi posso dire che quantum break è un ottimo titolo che è anche serie tv. Prodotto unico nel suo genere e spero di poterne vedere un suo seguito anche in latri campi. mmaginate se avessero fatto the witcher con la serie tv inclusa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

-Mariello- 26-05-2018 17:27

Quote:

Originariamente inviato da gimmy74 (Messaggio 45569405)
Non capisco l'esigenza di conoscere le esclusive della one. C'è un parco giochi che copre ogni genere, sia considerando quelli prettamente nexgen che quelli in retrocompatibilita della 360.

Se qualcuno ha qualche questo bisogno di esclusive, ha scelto la console sbagliata. Affiancategli una ps4 invece di lamentarsi.

Io non ho alcun interesse nelle esclusive, però vi posso dire che quantum break è un ottimo titolo che è anche serie tv. Prodotto unico nel suo genere e spero di poterne vedere un suo seguito anche in latri campi. mmaginate se avessero fatto the witcher con la serie tv inclusa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Dato che la domanda l’ho fatta io, mi sento tirato in causa.
Io ho già una ps4 pro, ho chiesto delle esclusive per sapere se c’è qualcosa di interessante da giocare su one che non posso giocare su ps4.
Ti sembra una richiesta cosi assurda?

gimmy74 26-05-2018 17:42

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 45569461)
Dato che la domanda l’ho fatta io, mi sento tirato in causa.
Io ho già una ps4 pro, ho chiesto delle esclusive per sapere se c’è qualcosa di interessante da giocare su one che non posso giocare su ps4.
Ti sembra una richiesta cosi assurda?

Non è per te ma per la piega che sta avendo la discussione.
Di recente mi è stato domandato da amico su quale console regalare a una ragazza che faceva 18 anni. Ho consigliato la ps4 perché so che la persona è amante dei manga e del mondo giappo. Ecco questo è per dire che le console si scelgono sulla base della propria persona. Fatto questo non ci sarà mai motivo di lamentarsi a meno che non cambino i giusti personali

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

GoFoxes 27-05-2018 10:28

Quote:

Originariamente inviato da gimmy74 (Messaggio 45569486)
Non è per te ma per la piega che sta avendo la discussione.
Di recente mi è stato domandato da amico su quale console regalare a una ragazza che faceva 18 anni. Ho consigliato la ps4 perché so che la persona è amante dei manga e del mondo giappo. Ecco questo è per dire che le console si scelgono sulla base della propria persona. Fatto questo non ci sarà mai motivo di lamentarsi a meno che non cambino i giusti personali

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se si decide di giocare solo alle esclusive, la scelta deve andare in base ai gusti personali vero (uno che ama i film interattivi va di SOny, uno che ama il multiplayer va di MS), ma se uno vuole una macchina da giocare a tutto, e non ha i soldi o vuole farsi un PC serio, l'unica scelta è Xbox One X, il resto è fuffa. Xbox One S giusto giusto se uno non vuole spendere 500€. La PS4 viene tenuta a galla da quelle 4 esclusive che si finiscono un 8-10 ore, se no è indietro in tutto, come os, come pad, come servizi, come parco giochi.

torgianf 27-05-2018 11:36

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 45569996)
Se si decide di giocare solo alle esclusive, la scelta deve andare in base ai gusti personali vero (uno che ama i film interattivi va di SOny, uno che ama il multiplayer va di MS), ma se uno vuole una macchina da giocare a tutto, e non ha i soldi o vuole farsi un PC serio, l'unica scelta è Xbox One X, il resto è fuffa. Xbox One S giusto giusto se uno non vuole spendere 500€. La PS4 viene tenuta a galla da quelle 4 esclusive che si finiscono un 8-10 ore, se no è indietro in tutto, come os, come pad, come servizi, come parco giochi.

quali sarebbero le esclusive che durano 8 o 10 ore ? Sentiamo.... Continui con ste baggianate e facendo finta di crederci seriamente :asd:

[?] 27-05-2018 12:00

Tenuta a galla? Ma le vendite le conosci? E te lo dice uno che preferisce la xbox in tutto, ma non si può scrivere ste cagate...
Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 45569996)
Se si decide di giocare solo alle esclusive, la scelta deve andare in base ai gusti personali vero (uno che ama i film interattivi va di SOny, uno che ama il multiplayer va di MS), ma se uno vuole una macchina da giocare a tutto, e non ha i soldi o vuole farsi un PC serio, l'unica scelta è Xbox One X, il resto è fuffa. Xbox One S giusto giusto se uno non vuole spendere 500€. La PS4 viene tenuta a galla da quelle 4 esclusive che si finiscono un 8-10 ore, se no è indietro in tutto, come os, come pad, come servizi, come parco giochi.


Neverlost 27-05-2018 12:01

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 45569996)
Se si decide di giocare solo alle esclusive, la scelta deve andare in base ai gusti personali vero (uno che ama i film interattivi va di SOny, uno che ama il multiplayer va di MS), ma se uno vuole una macchina da giocare a tutto, e non ha i soldi o vuole farsi un PC serio, l'unica scelta è Xbox One X, il resto è fuffa. Xbox One S giusto giusto se uno non vuole spendere 500€. La PS4 viene tenuta a galla da quelle 4 esclusive che si finiscono un 8-10 ore, se no è indietro in tutto, come os, come pad, come servizi, come parco giochi.

in buona parte concordo tranne sulla durata dell'esclusive.

beatl 27-05-2018 18:07

Sono indecisissimo .. giocarci su Monitor o su TV?..

GoFoxes 27-05-2018 18:57

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 45570125)
Tenuta a galla? Ma le vendite le conosci? E te lo dice uno che preferisce la xbox in tutto, ma non si può scrivere ste cagate...

Leggere però, grazie.

Senza quelle 4, nel senso di poche, esclusive grosse e che vale davvero la pena giocare, PS4 sarebbe in tutto e per tutto inferiore a Xbox One, soprattutto ora che c'è la X.

Non era riferito al fatto che venda per le esclusive, era riferito al fatto che senza non regge il confronto.

Di quello che compra la gente a me frega nulla, personalmente la PS4 Pro è stato l'acquisto più inutile che ho fatto negli ultimi anni. Ora che ho preso la 1060, è pure finita in un cassetto.

-Mariello- 27-05-2018 19:01

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 45570125)
Tenuta a galla? Ma le vendite le conosci? E te lo dice uno che preferisce la xbox in tutto, ma non si può scrivere ste cagate...

In effetti...:D

devil_mcry 27-05-2018 19:21

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 45570603)
Leggere però, grazie.

Senza quelle 4, nel senso di poche, esclusive grosse e che vale davvero la pena giocare, PS4 sarebbe in tutto e per tutto inferiore a Xbox One, soprattutto ora che c'è la X.

Non era riferito al fatto che venda per le esclusive, era riferito al fatto che senza non regge il confronto.

Di quello che compra la gente a me frega nulla, personalmente la PS4 Pro è stato l'acquisto più inutile che ho fatto negli ultimi anni. Ora che ho preso la 1060, è pure finita in un cassetto.

:asd: deciditi valgono o non valgono la pena?

[?] 27-05-2018 19:36

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 45570603)
Leggere però, grazie.

Senza quelle 4, nel senso di poche, esclusive grosse e che vale davvero la pena giocare, PS4 sarebbe in tutto e per tutto inferiore a Xbox One, soprattutto ora che c'è la X.

Non era riferito al fatto che venda per le esclusive, era riferito al fatto che senza non regge il confronto.

Di quello che compra la gente a me frega nulla, personalmente la PS4 Pro è stato l'acquisto più inutile che ho fatto negli ultimi anni. Ora che ho preso la 1060, è pure finita in un cassetto.

Dai su... Si sente il rumore delle unghie sullo specchio da qua. Preferire una console o l'altra è legittimo, scrivere cose senza senso perché a te non piace no.

-Vale- 28-05-2018 04:54

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 45570603)
Leggere però, grazie.

Senza quelle 4, nel senso di poche, esclusive grosse e che vale davvero la pena giocare, PS4 sarebbe in tutto e per tutto inferiore a Xbox One, soprattutto ora che c'è la X.

Non era riferito al fatto che venda per le esclusive, era riferito al fatto che senza non regge il confronto.

Di quello che compra la gente a me frega nulla, personalmente la PS4 Pro è stato l'acquisto più inutile che ho fatto negli ultimi anni. Ora che ho preso la 1060, è pure finita in un cassetto.

Peró le esclusive ci sono , aggiungi che anche se di poco ps4 dal dayone aveva un hardware migliore è normale il successo che ha

Penso che se hai messo nel cassetto la ps4 non è per colpa di sony, e sinceramente non ho capito cosa vai cercando .... prova con una switch a sto punto :)

torgianf 28-05-2018 07:38

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 45570603)
Leggere però, grazie.

Senza quelle 4, nel senso di poche, esclusive grosse e che vale davvero la pena giocare, PS4 sarebbe in tutto e per tutto inferiore a Xbox One, soprattutto ora che c'è la X.

Non era riferito al fatto che venda per le esclusive, era riferito al fatto che senza non regge il confronto.

Di quello che compra la gente a me frega nulla, personalmente la PS4 Pro è stato l'acquisto più inutile che ho fatto negli ultimi anni. Ora che ho preso la 1060, è pure finita in un cassetto.

invece la 1060 per giocare agli stessi giochi della x e' una furbata megagalattica :asd:

nicola5154 28-05-2018 08:04

come dicevo qualche post fa, ho le 2 console in firma e se tralascio le esclusive continuo a preferire la console Microsoft e non di poco. C'è anche da dire che ps4 ha molte esclusive ma questo non la rende soggettivamente migliore da questo punto di vista, proprio per il subentrare dei gusti personali, mai comprerei un The last guardian ad esempio.

futu|2e 28-05-2018 08:13

Davvero bloodborne si finisce in 8 - 10 ore e si abbandona? :asd:
La FROM cosa combina :asd:

nicola5154 28-05-2018 08:21

Quote:

Originariamente inviato da futu|2e (Messaggio 45570995)
Davvero bloodborne si finisce in 8 - 10 ore e si abbandona? :asd:
La FROM cosa combina :asd:

290 ore e lo ho abbandonato perchè altrimenti non avrei più giocato ad altro.

devil_mcry 28-05-2018 09:16

Quote:

Originariamente inviato da torgianf (Messaggio 45570928)
invece la 1060 per giocare agli stessi giochi della x e' una furbata megagalattica :asd:

novanta minuti di applausi :D

torgianf 28-05-2018 09:18

Quote:

Originariamente inviato da futu|2e (Messaggio 45570995)
Davvero bloodborne si finisce in 8 - 10 ore e si abbandona? :asd:
La FROM cosa combina :asd:

le prime 10 ore sono il tutorial per imparare i santi del calendario giorno per giorno


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.